GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL 78 SIAMO NATE, TUTTE AMICHE DIVENTATE
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Re: NEL 78 SIAMO NATE, TUTTE AMICHE DIVENTATE
Stefy del mio cuore, tu come stai?? i tuoi cuccioli??
anche qui giornata di schifo.......piove........piove.........piove.........
anche qui giornata di schifo.......piove........piove.........piove.........
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Tutto abbastanza bene, dai!!Teo da ieri è sfebbrato...meno male!!Marty invece va come una scheggia!!Sta proprio diventando una donnina..mamma che panico!!!! 

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ma adesso quanti anni hanno??
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Martina ha fatto 4 anni lo scorso ottobre e Matteo farà 2 anno a fine marzo...e io quest'anno per noi sono 30
non ce la posso fare!!!
E la dolce Ilaria, come sta?

E la dolce Ilaria, come sta?

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Sono i ns 30 a spaventarmi.........mamma mia.........
che grandi che sono diventati..........immagino poi ancora più belli!!!
Ilarietta sta benone, sta cominciando a prendere il LA ma non gradisce molto.....ma adesso io con questa nuova grav. non credo di poter essere ancora per lungo tempo la sua mucca!!!
che grandi che sono diventati..........immagino poi ancora più belli!!!
Ilarietta sta benone, sta cominciando a prendere il LA ma non gradisce molto.....ma adesso io con questa nuova grav. non credo di poter essere ancora per lungo tempo la sua mucca!!!

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Mamma mia, ma allatti ancora??Che brava mammucca!!!Io non ce l'ho fatta nè per una nè per l'altro!!!
Crescono infrettissima..Ilarietta tra poco farà un anno...non ci posso credere!Sembra ieri che eri incinta!!!E ora lo sei di nuovo!!!Ma quante emozioni!!
Ma le stai dando LA anche se ha già quasi un anno?Il nostro pediatra mi ha fatto cominciare con il latte intero a 6 mesi...su questo argomento...ognuno dice la sua...e come al solito noi genitori siamo nel mezzo!
Crescono infrettissima..Ilarietta tra poco farà un anno...non ci posso credere!Sembra ieri che eri incinta!!!E ora lo sei di nuovo!!!Ma quante emozioni!!

Ma le stai dando LA anche se ha già quasi un anno?Il nostro pediatra mi ha fatto cominciare con il latte intero a 6 mesi...su questo argomento...ognuno dice la sua...e come al solito noi genitori siamo nel mezzo!

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Stefy, sono stata fin troppo forse mammucca.....nel senso che adesso ne pago le conseguenze.......... Ila senza la sua muccata serale non crolla, ed io in queste sere sto cercando di sfinirla per farla addormentare senza.......il problema sono i suoi risvegli notturni.......la cerca.....e senza non si riaddormenta........e anzi comincia ad innvervosirsi come chè!!
E' proprio vero il tempo passa in fretta.....il mese prossimo festeggia un anno, le sto insegnando a soffiare la candelina!!!
non solo è LA ma anche arricchito con non so che tipo di integratori.......
torno da lui il mese prossimo e mi dirà
E' proprio vero il tempo passa in fretta.....il mese prossimo festeggia un anno, le sto insegnando a soffiare la candelina!!!
non solo è LA ma anche arricchito con non so che tipo di integratori.......
torno da lui il mese prossimo e mi dirà
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze scusate la latitanza ma sono stata qualche giorno in ospedale dopo capodanno per i crampi però adesso va tutto bene mi tocca prendere la vasosuprina ma pare che i crampi siano passati a quanto pare ho la placenta un pò bassa quindi non mi devo strapazzare...spero che anche per voi sia tutto ok!
Non parliamo del fatto che quest'anno compiamo i 30 anni mi fa specie solo pensarlo...per fortuna che nascerà la mia cucciola così spero che i 30 passino pressochè inosservati...
a presto
Non parliamo del fatto che quest'anno compiamo i 30 anni mi fa specie solo pensarlo...per fortuna che nascerà la mia cucciola così spero che i 30 passino pressochè inosservati...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- alita
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
scusate che non sono passata per darvi ersonalmente la notizia ma con tte le cose che devo sistemare il tempo non basta mai...
prima di tutto voglio ringraziare tutte voi per gli auguri...
per quanto riguarda il racconto del parto... in parole povere: il travaglio è stato corto... ho avuto contrazioni regolari solo per 30 minuti... era cefalico ma con la faccia verso il cielo e quindi ho rischiato anche il cesareo, l'ostetrica diceva che solo 1% ci riesce... io sono stata uno di quei 1%... durante l'espulsione per lo sforzo, la placenta si e fatta a pezzi e quindi mi hanno fatto anche un raschiamento... quindi il parto è stato molto piu doloroso risetto al primo... meno male che tutto quanto è passato subito...
per quanto riguarda il nome, mio marito non voleva la s finale, io non volevo una vocale finale, e per non dover fare la corsa al distretto sanitario, durante il travaglio ho chiesto se li stava bene Cristian...
adesso vado a riposare n po... aproffito che tutti e due dormono...
a tutte
scusate che non sono passata per darvi ersonalmente la notizia ma con tte le cose che devo sistemare il tempo non basta mai...
prima di tutto voglio ringraziare tutte voi per gli auguri...
per quanto riguarda il racconto del parto... in parole povere: il travaglio è stato corto... ho avuto contrazioni regolari solo per 30 minuti... era cefalico ma con la faccia verso il cielo e quindi ho rischiato anche il cesareo, l'ostetrica diceva che solo 1% ci riesce... io sono stata uno di quei 1%... durante l'espulsione per lo sforzo, la placenta si e fatta a pezzi e quindi mi hanno fatto anche un raschiamento... quindi il parto è stato molto piu doloroso risetto al primo... meno male che tutto quanto è passato subito...
per quanto riguarda il nome, mio marito non voleva la s finale, io non volevo una vocale finale, e per non dover fare la corsa al distretto sanitario, durante il travaglio ho chiesto se li stava bene Cristian...
adesso vado a riposare n po... aproffito che tutti e due dormono...

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- countrymamma
- Master~GolGirl®
alita!!!Bentornata!!!!
ancora tanti complimenti...sei davvero uma super mamma!!E sei riuscita a saperare anche questa!Davvero super!!!
Non preoccuparti...immagino il tuo da fare in questi giorni!!!Un grosso bacio a tutti e 4!!!
ancora tanti complimenti...sei davvero uma super mamma!!E sei riuscita a saperare anche questa!Davvero super!!!
Non preoccuparti...immagino il tuo da fare in questi giorni!!!Un grosso bacio a tutti e 4!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte e buon weekend!!!
rebecca sta meglio(lo sussurro sottovoce,nn si sa mai.. :prrrr )e di conseguenza pure io!
avete pensato a come festeggiare i nostri mitici 30 anni???
mamma mia,tra pochissimo abbandoneremo il 2 davanti alla ns età!!!
il mio compleanno sarà il 1° febbraio...
sono la 1a vecchietta del post? 

rebecca sta meglio(lo sussurro sottovoce,nn si sa mai.. :prrrr )e di conseguenza pure io!

avete pensato a come festeggiare i nostri mitici 30 anni???

mamma mia,tra pochissimo abbandoneremo il 2 davanti alla ns età!!!

il mio compleanno sarà il 1° febbraio...

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®
MAROOOOOOOOOOO 30 ANNI...a volte quando ci penso mi prende l'ansia...si diventa adulte...
Terry, io sono per la fine di marzo...ci sei ancora prima tu di me :prrrr

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Io lo festeggerò con un mini-viaggetto ad Eurodisney con tutta la famigliola...è stato un caso che Pasqua quest'anno coincidesse più o meno con il mio compleanno e con quello di Matteo (io il 27.03 e Teo il 26.03) e quindi via di "regalone"!!!Non vedo l'ora!!!
- Asteria
- New~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Prima di tutto, buon anno a tutte!!! Scusate se non mi sono fatta sentire prima, ma non ho piu` internet e sono pure tutta presa per il rientro in Germania!
Ebbene si, il mio piccolo pulcino e` nato il 31 dicembre alle 19.11! Pesava 3490 g ed era lungo 50 cm. Il travaglio e` stato abbastanza veloce, e` nato in 5 ore. Samuel sta bene ora, mangia e cresce bene ... Dico cosi` perche` ho avuto delle giornate d`inferno con l`allattamento ... In poche parole, non avevo latte e il piccolo si stava indebolendo. Ero all`ospedale un giorno si e un giorno no ma loro continuavano a dirmi che dovevo aspettare l`arrivo del latte ... Intanto i seni mi si erano ricoperti di ragadi perche` il piccolo continuava a succhiare cercando del latte che non arrivava.... E il piccolo mi rigurgitava il mio sangue che usciva dalle ragadi ... Insomma i primi giorni sono stati da incubo. Ora gli sto dando il latte artificiale e finalmente mangia e cresce! Ok, ora devo lasciarvi e spero di scrivervi presto!!
Alita!!! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte e a tutti i cuccioli!
Prima di tutto, buon anno a tutte!!! Scusate se non mi sono fatta sentire prima, ma non ho piu` internet e sono pure tutta presa per il rientro in Germania!
Ebbene si, il mio piccolo pulcino e` nato il 31 dicembre alle 19.11! Pesava 3490 g ed era lungo 50 cm. Il travaglio e` stato abbastanza veloce, e` nato in 5 ore. Samuel sta bene ora, mangia e cresce bene ... Dico cosi` perche` ho avuto delle giornate d`inferno con l`allattamento ... In poche parole, non avevo latte e il piccolo si stava indebolendo. Ero all`ospedale un giorno si e un giorno no ma loro continuavano a dirmi che dovevo aspettare l`arrivo del latte ... Intanto i seni mi si erano ricoperti di ragadi perche` il piccolo continuava a succhiare cercando del latte che non arrivava.... E il piccolo mi rigurgitava il mio sangue che usciva dalle ragadi ... Insomma i primi giorni sono stati da incubo. Ora gli sto dando il latte artificiale e finalmente mangia e cresce! Ok, ora devo lasciarvi e spero di scrivervi presto!!
Alita!!! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutte e a tutti i cuccioli!

Il cielo è blu sopra le nuvole
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Asteria, tantissime congratulazioni anche a voi!!E benvenuto Samuel!!!
Vai tranquilla che a me con Marty è successa la stessa cosa!!!E con il latte in polvere abbiamo risolto tutti i problemi!!
Un bacio a te ed uno al tuo cucciolo!!Speriamo di sentirti presto!!
Vai tranquilla che a me con Marty è successa la stessa cosa!!!E con il latte in polvere abbiamo risolto tutti i problemi!!
Un bacio a te ed uno al tuo cucciolo!!Speriamo di sentirti presto!!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
io i 30 li festeggio a settembre...........ho altri 9 mesi per sentirmi nella ventina!!!
Ciao STè
Asteria e Alita congratulazioni!!!

Ciao STè

Asteria e Alita congratulazioni!!!

- ljuda
- Master~GolGirl®
Innanzi tutto Alita una marea di
Congratulazioni!!!!!
A proposito di come festeggiare i 30 anni io spero passino inosservati dato che la cucciola dovrebbe nascere a maggio più o meno quando sono nata io...non ci posso pensare stiamo diventando vecchie!!!!
a tutte
Congratulazioni!!!!!
A proposito di come festeggiare i 30 anni io spero passino inosservati dato che la cucciola dovrebbe nascere a maggio più o meno quando sono nata io...non ci posso pensare stiamo diventando vecchie!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ehi toc toc toc toc
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Per Asteria e Alita
Anch'io presto devo abbandonare il 2....
Li compio il 16 febbraio!

Anch'io presto devo abbandonare il 2....
Li compio il 16 febbraio!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Asteria
- New~GolGirl®
Buon giorno a tutte!! Un salutino veloce per salutarvi e per vedere come state prima della prossima poppata! Qui va abbastanza bene, ancora non ci siamo abituati alle poppate notturne :prrrr
Eh si country, era un bel problema e stavo quasi per andare fuori di testa! Meno male si e` tutto risolto. Ora il piccolo cresce e finalmente sta bene.
Ancora non abbiamo deciso quando rientrare in Germania, ma probabilmente nei prossimi giorni.
Bene, ora vi devo lasciare! Un abbraccio a tutte

Eh si country, era un bel problema e stavo quasi per andare fuori di testa! Meno male si e` tutto risolto. Ora il piccolo cresce e finalmente sta bene.
Ancora non abbiamo deciso quando rientrare in Germania, ma probabilmente nei prossimi giorni.
Bene, ora vi devo lasciare! Un abbraccio a tutte

Il cielo è blu sopra le nuvole