GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA

Messaggio da kitty75 » 27 nov 2007, 11:33

LA pappy e' gia da un mese e + che mangia la pappa serale!

7 LM
11 crema di riso fatta con LA + verdure
15 LM ed un assaggino di pane
18 crema di riso fatta con LA + LA
19.30 LM
2-3 LM
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 nov 2007, 11:33

MARGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TI VEDO ON LINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 nov 2007, 11:35

Sto aspettando quelli delle finestre che vengono a controllare i lavori fatti dopo 7 mesi e mi ritrovo con la sala bombardata, tutto in giro xke' loro chiedono di trovare sgombro ed io che devo fare, il trasloco x fare passare loro?

Spero solo che tengano un julio non grande come il mio se no me tocca smontare il divano. :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 nov 2007, 11:41

mamma che fame che ho addosso, vado a sbranarmi un povero frutto e magari pure 2. :hi hi hi hi

A dopo bellezze.

:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 11:42

kitty75 ha scritto:Giorno, la pappy urla come una dannata e richiede la sua mamma.

Ieri sera la febbre le si era abbassata, solo che e' intasatissima nel nasino.

Vado xke' mugola come un gatto. :che_dici

:bacio
sono contenta che la PAPPISUGA stia benone :yeee :emozionee anche a Juan si intasa spesso nasino pure se non è raffreddato e io anziche usare medicine o prodotti vari vado di acqua calda...si stappa in un attimo :che_dici

baci alla principessa :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 27 nov 2007, 11:43

Buon giorno a tutte :hi hi hi hi

un pensiero a Monica e a quella cerva dell'insegnante di inglese che rovescia l'acqua sul pc :che_dici

Yoga: e' un po' che non ti becco.. poi vado a carrubellarmi :hi hi hi hi

Kaos :cuore

Volevo dirvi che oggi mi arriva il divano :-D ..

devo lavorare a dopuz :bacio
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 11:43

kaos79 ha scritto:Buongiorno bellozze

Ciao Yoghina bella! noi tutto bene, Marlenina diventata sempre piu scatenata :fischia
Ma tu a Natale che fai? scendi in Italia?

Ciao Piore ieri sera nn ci siamo incocriace x poco! come sta quel bambolotto teneroso?? :emozionee

bene vado a vestirmi!
si :ahaha

bambolosso ciccoloso sta bene in tutta la sua lunghezza (72cm :che_dici )
adesso fa nanna per la prima volta messosi di profilo...abbarbicato al sacco nanna che stav sotto di lui sta simulando lapoppata e lo ciuccia :emozionee :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 11:44

kitty75 ha scritto:MARGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TI VEDO ON LINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee

:bacio :bacio :bacio
c'è la margi???? :urka :hi hi hi hi :bacio

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 27 nov 2007, 11:47

kitty75 ha scritto:LA pappy e' gia da un mese e + che mangia la pappa serale!

7 LM
11 crema di riso fatta con LA + verdure
15 LM ed un assaggino di pane
18 crema di riso fatta con LA + LA
19.30 LM
2-3 LM
:urka
pero' la nostra pappi....un assaggino di qua .. uno di la' :fischia

parlando di vetri io i miei non li ho ancora lavati. e nell'appartamento di prima li ho lavati due volte.. tanto piove :fischia
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 11:55

Grazie per le dritte sullo svezzamento....io mi attenevo scrupolosamente alle regole italiane...ed aspettavo i 6 mesi fatti per dargli anche cena....ma mi sa che posso iniziare povero ciccio panza.... :che_dici diciamo che forse cercavo di evitare anche il triplo turno di cena....ma ormai non ho piu' scuse!!! :fischia

Bramo il giorno in cui ci siederemo a tavola tutti insieme contemporaneamente!!!

Oggi giornata uggiosa....tanto per cambiare....che si dice nell'isola qui accanto Nico? Giulia ha dormito?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 11:57

Ma per i vetri....funziona come qui...? ovvero bisogna chiamare l 'omino con la scala che dall'esterno li lava....e chissa' quanto costa???

Gianni mi dice sempre di chiamarlo....ma ecco qui divento genovese quale sono e faccio la gnorri.... :fischia
***V.I.P.era***

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 27 nov 2007, 11:59

Ciao Mony,
Giulia ha dormito tutta notte finalmente... anche perche' ero proprio alla frutta... l'altro ieri la mia dolce meta' mi ha detto vai a letto e ti porto una camomilla.. cos you really look like shit :che_dici

cmq questa nottata mi ha ridato energie e oggi come ho gia' detto mi arriva il divano .. che goduria..

anche qui il tempo non e' il massimo ma ci sono 12 gradi.. si sta benone..

sabato mattina ho prenotato la mattinata libera per andare a far shopping.. evvai :hi hi hi hi
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 27 nov 2007, 12:03

nicoletta79 ha scritto:Ciao Mony,
Giulia ha dormito tutta notte finalmente... anche perche' ero proprio alla frutta... l'altro ieri la mia dolce meta' mi ha detto vai a letto e ti porto una camomilla.. cos you really look like shit :che_dici

cmq questa nottata mi ha ridato energie e oggi come ho gia' detto mi arriva il divano .. che goduria..

anche qui il tempo non e' il massimo ma ci sono 12 gradi.. si sta benone..

sabato mattina ho prenotato la mattinata libera per andare a far shopping.. evvai :hi hi hi hi

Sono contenta che ti sei ritemprata un pochino..... :ok
shopping :-D e brava!!! Io ho gia' dato lo scorso weekend...anche se non del tutto perche' mi mancano gli stivali....sono quelle mancanze per cui non puoi vivere.... :hi hi hi hi
ma il mio prossimo weekend sara' dedicato ai regali di Natale per altri...GIURIN GIURETTO!!!!

Vado a lavoricchiare un po' ... mi hanno dato da progettare un corso....e visto che ho la testa e la concentrazione di una formica schiacciata sotto una scarpa...mi vado a fare una pinta di caffe'...e cerco di recuperare i 2 neuroni rimasti...

BACI :bacio
***V.I.P.era***

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 nov 2007, 12:36

Ciao a tutte, come state? ogni tanto riemergo...maro' impossibile tornare a partecipare come prima pero' dai...se non vi dispiace oggi sto un po' con voi. Ho un sacco di cose da raccontarvi; innanzitutto, se non ricordo male, o stanno per avvicinarsi o sono gia' passati i compleanni di alcuni baby esterini...Che zia schiagurata, perdono...spero vogliate accettare i miei auguri.

Qui tutto ok, o quasi...sono successe un sacco di cose recentemente.
Abbiamo trascorso altri 2 giorni in ospedale un paio di settimane fa, per luca, stesso problema dell'altra volta, insomma ha la tendenza ad attacchi di 'asma' scaturiti da infezioni virali (viral induced wheeze) quindi ogni raffreddore e' un incubo, mi sa che andremo avanti con steroidi e cortisone ogni volta, vabbe' dai, non e' la fine del mondo, speriamo cmq che si risolva crescendo (mark e' stato asmatico fino a 8 anni)
La permanenza in ospedale e' stata orrenda! luca ha strillato x ore la notte, si dimenava, si contorceva come un pazzo, lui che e' abituato a dormire solo e unicamente nella sua culla. Alla fine le infermiere ci hanno trasferito in una stanza singola pvt (per quelli che hanno l'assicurazione credo...) per evitare che disturbasse gli altri piccoli pazienti. Adesso sta bene. In tutto questo i miei suoceri hanno superato il limite non solo fregandosene altamente (neanche lo straccio di una telefonata!) in quel periodo, ma declinando l'invito per il suo 2o compleanno fra 2 settimane. Hanno da fare, come sempre accade. non gliene frega niente di vedere i nipoti (mio suocero luca lo ha visto per 2 giorni 14 mesi fa!!! e solo perche' glielo abbiamo portato noi!) insomma prima hanno detto che venivano, poi improvvisamente non potevano, poi ancora ci hanno promesso che cercheranno di venire ma forse non hanno guardato il calendario perche' i w-end fino a natale sono contati, noi il w-end del 16 siamo impegnati, poi ci sarebbe il 22 ma forse troppo tardi sia per loro che per noi (abbaimo anche il problema dello scambio dei regali...io li ho gia' presi tutti e forse ,boh, sono soldi buttati perche' non ci penso neanche a spedirli, spenderei una cifra...se li vigliono che se li venissero a prendere! IO DA LORO NON CI VADO NEANCHE PER IDEA! HANNO CHIUSO! STO AVVELENATA!)

Inoltre c'e' anche un altro piccolo problema:
avevo prenotato il volo per i miei la seconda settimana di gennaio ma dopo che ho avuto un crollo nervoso al telefono con mia mamma (x diversi motivi ma soprattutto per l'attegimaneto dei miei in laws. SIAMO DAVVERO AL CAPOLIENA!) probabilmente riusciamo ad anticipare. cosi' se tutto va bene (xxx) arriverebbero mercoledi prox e rimarrebbero fino al 6 gennaio.

quindi come la mettiamo se i miei in laws si degnano di darci una data in cui venire a trovarci? bohhhhh...eh eh mi sa che hanno perso il treno!!!

Mark ha avuto finalmente la data per la missione in Iraq e per fortuna non e' il prox anno ma probabilmente ad aprile 09 (o anticipata al gennaio 09, non si sa per ora...) cmq saranno solo 4 mesi anziche' 6!

che altro...boh, un sacco di altre cose a cui non riesco in qs momento a pensare lucidamente.
avro' scritto un papiro quindi megli se invio...
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 nov 2007, 12:41

ah si Luca inizia il nido un paio di volte a settimana da gennaio.
SIAMO ENTRAMBI PRONTI! sapete che durante un toddler group (uno di quelli con l'intrattenitore che canta, suona e balla!) alla fine della mattinata mi si e' avvicinata una donna con un biglietto da visita che diceva: PARENTING SKILLS CONSULTING e dicendomi JUST IN CASE YOU NEED IT indicando col capo luca?

io sono rimasta sconvolta :urka
Ci sono stata male perche' ho pensato che davvero l'iperattivita' di luca fosse un problema serio.
poi ci ho ripensato un po' meglio e sono arrivata alla conclusione che questa tizia UNO ha una faccia tosta pazzesca DUE ha scelto il posto ideale epr farsi pubblicita!
luca e' un po' boistorous ma e' NORMALE! UN BAMCINO VIVACE MA COME TUTTI (oddio tutti :fischia ) GLI ALTRI!
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 nov 2007, 13:07

RIECCOMI...CIOE' VI PARE POSSBILE CHE MI FOSSI DIMENTICATA LA PASSWORD? :che_dici

KITTYNA CIAO...ALLORA VIOLETTA E' PASSATA AI SOLIDI?

PIORE CIAO, COME STA JUANITO BELLO? E TUTTI GLI ALTRI BABY ESTERINI CHE COSA COMBINANO?
RACCONTATE DAI...OGGI NE APPROFITTO PER CAZZEGGIARE AL PC :sorrisoo

ALLORA CHI MI FA IL RIASSUNTO DEGLI ULTIMI 4 MESI??? :fischia

PERO' QUALCOSINA LA SO ANCHE IO :hi hi hi hi

SO CHE PAOLETTA SI TRASFERISCE (ANCHE SE NON HO CAPITO DOVE...)
HO VISTO LUCIA UN PAIO DI VOLTE, E LA SENTO REGOLARMENTE.
NON SO SE VE L'HA RACCONTATO MA THOMAS ALLA FINE DEVE FARE QUEL PICCOLO INTERVENTO ALL'ORECCHIO VI RICORDATE? SE NON ERRO DOMANI, MA VEDRO' DI CONTATTARLA E VI FACCIO SAPERE...
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 nov 2007, 13:13

Leggo che qualcuna e' alle prese con notti insonni, avete tutta la mia solidarieta'...

uff...ma non c'e' nessuna online? :fischia

ah sapete che ho anche cambiato server per cui non ho piu' accesso illimitato a internet...
tanto per come si erano evolute le cose mica ci stavo tanto...anzi ad essere sincera mi sono trovata a pensare che la mia avventura virtuale dopo 4 luuuuunghi anni fosse DEFINITIVAMENTE conclusa e poi una cosa di cui parlavo proprio l'altro ieri con una gollina al telefono:

MA CHE CAXXAROLA HO SCRITTO X 4 ANNI??? :ahaha :ahaha :ahaha

infatti non so piu' manco digitare piu' :ahah :ahah :ahah
mi sto impappinando di brutto fra login, anteprime, maiuscole minuscole :fischia
come avro' fatto mai ad essere moderatrice, mah :prrrr
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 27 nov 2007, 13:17

vabbe' parlo da sola...adesso vado a preparare il pranzo prima che baby HOOLIGAN si svegli :sorrisoo

vi saluto e vi abbraccio e vi auguro un serenissimo Natale e un 2008 in salute, che e' l'UNICA cosa che conta TROPPO PRESTO X GLI AUGURI??? :urka mi sa di si :emozionee
.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 27 nov 2007, 13:30

Marginaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D

Io ho il tempo contato perchè fra poco sloggiamo da qui ma ti do il bentornato .. e che sia un bentornato vero eh...smettila di sfuggirci :prrrr

Gli in laws posso andare a farsi friggere, tu vai dai tuoi PUNTO :pistole

Mando un bacione a te luca e becky :bacio :bacio

scappoooooooo
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 27 nov 2007, 13:34

Eccomi Margina :bacio

scusa ma ogni tanto devo lavorare anche io :fischia

innanzitutto :incrocini :incrocini per Luca e spero che le cose migliorino :cuore

Io appartengo alla categoria delle notti insonni :buuu .. ma a parte questo nn mi posso lamentare Giulia e' brava..(mo' me la sono tirata :hi hi hi hi )

Riassunto vediamo:

KAOS: ha trovato lavoro .. e ha la solita Marlenina che le riempe le lavatrici e la aiuta ma lei non apprezza

MSCILLI: ha seri problemi con la baby sitter che le da buca e ha la sua insegnante di inglese che le annega il computer

IO: ho cambiato casa ma il mio appartamento e' tutto da finire.. vivo senza tende .. e sono meglio del big brother :hi hi hi hi

KITTY: ha la pappisuga che non e' stata molto bene.. ma ora va meglio e mangia sempre come un toro

FRANCI: il nostro Valerione e' enorme... 98^ percentile..e noi zie siamo molto orgoglione

ups devo andare a pranzo.. continuo dopo :bacio
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”