GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
LA pappy e' gia da un mese e + che mangia la pappa serale!
7 LM
11 crema di riso fatta con LA + verdure
15 LM ed un assaggino di pane
18 crema di riso fatta con LA + LA
19.30 LM
2-3 LM
7 LM
19.30 LM
2-3 LM
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

MARGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TI VEDO ON LINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sto aspettando quelli delle finestre che vengono a controllare i lavori fatti dopo 7 mesi e mi ritrovo con la sala bombardata, tutto in giro xke' loro chiedono di trovare sgombro ed io che devo fare, il trasloco x fare passare loro?
Spero solo che tengano un julio non grande come il mio se no me tocca smontare il divano.
Spero solo che tengano un julio non grande come il mio se no me tocca smontare il divano.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

mamma che fame che ho addosso, vado a sbranarmi un povero frutto e magari pure 2.
A dopo bellezze.

A dopo bellezze.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sono contenta che la PAPPISUGA stia benonekitty75 ha scritto:Giorno, la pappy urla come una dannata e richiede la sua mamma.
Ieri sera la febbre le si era abbassata, solo che e' intasatissima nel nasino.
Vado xke' mugola come un gatto.![]()
baci alla principessa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte
un pensiero a Monica e a quella cerva dell'insegnante di inglese che rovescia l'acqua sul pc
Yoga: e' un po' che non ti becco.. poi vado a carrubellarmi
Kaos
Volevo dirvi che oggi mi arriva il divano
..
devo lavorare a dopuz
un pensiero a Monica e a quella cerva dell'insegnante di inglese che rovescia l'acqua sul pc
Yoga: e' un po' che non ti becco.. poi vado a carrubellarmi
Kaos
Volevo dirvi che oggi mi arriva il divano
devo lavorare a dopuz
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sikaos79 ha scritto:Buongiorno bellozze
Ciao Yoghina bella! noi tutto bene, Marlenina diventata sempre piu scatenata![]()
Ma tu a Natale che fai? scendi in Italia?
Ciao Piore ieri sera nn ci siamo incocriace x poco! come sta quel bambolotto teneroso??![]()
bene vado a vestirmi!
bambolosso ciccoloso sta bene in tutta la sua lunghezza (72cm
adesso fa nanna per la prima volta messosi di profilo...abbarbicato al sacco nanna che stav sotto di lui sta simulando lapoppata e lo ciuccia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

c'è la margi????kitty75 ha scritto:MARGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
minnie07
- Master~GolGirl®

kitty75 ha scritto:LA pappy e' gia da un mese e + che mangia la pappa serale!
7 LM
19.30 LM
2-3 LM
pero' la nostra pappi....un assaggino di qua .. uno di la'
parlando di vetri io i miei non li ho ancora lavati. e nell'appartamento di prima li ho lavati due volte.. tanto piove
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Grazie per le dritte sullo svezzamento....io mi attenevo scrupolosamente alle regole italiane...ed aspettavo i 6 mesi fatti per dargli anche cena....ma mi sa che posso iniziare povero ciccio panza....
diciamo che forse cercavo di evitare anche il triplo turno di cena....ma ormai non ho piu' scuse!!!
Bramo il giorno in cui ci siederemo a tavola tutti insieme contemporaneamente!!!
Oggi giornata uggiosa....tanto per cambiare....che si dice nell'isola qui accanto Nico? Giulia ha dormito?
Bramo il giorno in cui ci siederemo a tavola tutti insieme contemporaneamente!!!
Oggi giornata uggiosa....tanto per cambiare....che si dice nell'isola qui accanto Nico? Giulia ha dormito?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ma per i vetri....funziona come qui...? ovvero bisogna chiamare l 'omino con la scala che dall'esterno li lava....e chissa' quanto costa???
Gianni mi dice sempre di chiamarlo....ma ecco qui divento genovese quale sono e faccio la gnorri....
Gianni mi dice sempre di chiamarlo....ma ecco qui divento genovese quale sono e faccio la gnorri....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Ciao Mony,
Giulia ha dormito tutta notte finalmente... anche perche' ero proprio alla frutta... l'altro ieri la mia dolce meta' mi ha detto vai a letto e ti porto una camomilla.. cos you really look like shit
cmq questa nottata mi ha ridato energie e oggi come ho gia' detto mi arriva il divano .. che goduria..
anche qui il tempo non e' il massimo ma ci sono 12 gradi.. si sta benone..
sabato mattina ho prenotato la mattinata libera per andare a far shopping.. evvai
Giulia ha dormito tutta notte finalmente... anche perche' ero proprio alla frutta... l'altro ieri la mia dolce meta' mi ha detto vai a letto e ti porto una camomilla.. cos you really look like shit
cmq questa nottata mi ha ridato energie e oggi come ho gia' detto mi arriva il divano .. che goduria..
sabato mattina ho prenotato la mattinata libera per andare a far shopping.. evvai
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

nicoletta79 ha scritto:Ciao Mony,
Giulia ha dormito tutta notte finalmente... anche perche' ero proprio alla frutta... l'altro ieri la mia dolce meta' mi ha detto vai a letto e ti porto una camomilla.. cos you really look like shit![]()
Sono contenta che ti sei ritemprata un pochino.....
shopping
ma il mio prossimo weekend sara' dedicato ai regali di Natale per altri...GIURIN GIURETTO!!!!
Vado a lavoricchiare un po' ... mi hanno dato da progettare un corso....e visto che ho la testa e la concentrazione di una formica schiacciata sotto una scarpa...mi vado a fare una pinta di caffe'...e cerco di recuperare i 2 neuroni rimasti...
BACI
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, come state? ogni tanto riemergo...maro' impossibile tornare a partecipare come prima pero' dai...se non vi dispiace oggi sto un po' con voi. Ho un sacco di cose da raccontarvi; innanzitutto, se non ricordo male, o stanno per avvicinarsi o sono gia' passati i compleanni di alcuni baby esterini...Che zia schiagurata, perdono...spero vogliate accettare i miei auguri.
Qui tutto ok, o quasi...sono successe un sacco di cose recentemente.
Abbiamo trascorso altri 2 giorni in ospedale un paio di settimane fa, per luca, stesso problema dell'altra volta, insomma ha la tendenza ad attacchi di 'asma' scaturiti da infezioni virali (viral induced wheeze) quindi ogni raffreddore e' un incubo, mi sa che andremo avanti con steroidi e cortisone ogni volta, vabbe' dai, non e' la fine del mondo, speriamo cmq che si risolva crescendo (mark e' stato asmatico fino a 8 anni)
La permanenza in ospedale e' stata orrenda! luca ha strillato x ore la notte, si dimenava, si contorceva come un pazzo, lui che e' abituato a dormire solo e unicamente nella sua culla. Alla fine le infermiere ci hanno trasferito in una stanza singola pvt (per quelli che hanno l'assicurazione credo...) per evitare che disturbasse gli altri piccoli pazienti. Adesso sta bene. In tutto questo i miei suoceri hanno superato il limite non solo fregandosene altamente (neanche lo straccio di una telefonata!) in quel periodo, ma declinando l'invito per il suo 2o compleanno fra 2 settimane. Hanno da fare, come sempre accade. non gliene frega niente di vedere i nipoti (mio suocero luca lo ha visto per 2 giorni 14 mesi fa!!! e solo perche' glielo abbiamo portato noi!) insomma prima hanno detto che venivano, poi improvvisamente non potevano, poi ancora ci hanno promesso che cercheranno di venire ma forse non hanno guardato il calendario perche' i w-end fino a natale sono contati, noi il w-end del 16 siamo impegnati, poi ci sarebbe il 22 ma forse troppo tardi sia per loro che per noi (abbaimo anche il problema dello scambio dei regali...io li ho gia' presi tutti e forse ,boh, sono soldi buttati perche' non ci penso neanche a spedirli, spenderei una cifra...se li vigliono che se li venissero a prendere! IO DA LORO NON CI VADO NEANCHE PER IDEA! HANNO CHIUSO! STO AVVELENATA!)
Inoltre c'e' anche un altro piccolo problema:
avevo prenotato il volo per i miei la seconda settimana di gennaio ma dopo che ho avuto un crollo nervoso al telefono con mia mamma (x diversi motivi ma soprattutto per l'attegimaneto dei miei in laws. SIAMO DAVVERO AL CAPOLIENA!) probabilmente riusciamo ad anticipare. cosi' se tutto va bene (xxx) arriverebbero mercoledi prox e rimarrebbero fino al 6 gennaio.
quindi come la mettiamo se i miei in laws si degnano di darci una data in cui venire a trovarci? bohhhhh...eh eh mi sa che hanno perso il treno!!!
Mark ha avuto finalmente la data per la missione in Iraq e per fortuna non e' il prox anno ma probabilmente ad aprile 09 (o anticipata al gennaio 09, non si sa per ora...) cmq saranno solo 4 mesi anziche' 6!
che altro...boh, un sacco di altre cose a cui non riesco in qs momento a pensare lucidamente.
avro' scritto un papiro quindi megli se invio...
Qui tutto ok, o quasi...sono successe un sacco di cose recentemente.
Abbiamo trascorso altri 2 giorni in ospedale un paio di settimane fa, per luca, stesso problema dell'altra volta, insomma ha la tendenza ad attacchi di 'asma' scaturiti da infezioni virali (viral induced wheeze) quindi ogni raffreddore e' un incubo, mi sa che andremo avanti con steroidi e cortisone ogni volta, vabbe' dai, non e' la fine del mondo, speriamo cmq che si risolva crescendo (mark e' stato asmatico fino a 8 anni)
La permanenza in ospedale e' stata orrenda! luca ha strillato x ore la notte, si dimenava, si contorceva come un pazzo, lui che e' abituato a dormire solo e unicamente nella sua culla. Alla fine le infermiere ci hanno trasferito in una stanza singola pvt (per quelli che hanno l'assicurazione credo...) per evitare che disturbasse gli altri piccoli pazienti. Adesso sta bene. In tutto questo i miei suoceri hanno superato il limite non solo fregandosene altamente (neanche lo straccio di una telefonata!) in quel periodo, ma declinando l'invito per il suo 2o compleanno fra 2 settimane. Hanno da fare, come sempre accade. non gliene frega niente di vedere i nipoti (mio suocero luca lo ha visto per 2 giorni 14 mesi fa!!! e solo perche' glielo abbiamo portato noi!) insomma prima hanno detto che venivano, poi improvvisamente non potevano, poi ancora ci hanno promesso che cercheranno di venire ma forse non hanno guardato il calendario perche' i w-end fino a natale sono contati, noi il w-end del 16 siamo impegnati, poi ci sarebbe il 22 ma forse troppo tardi sia per loro che per noi (abbaimo anche il problema dello scambio dei regali...io li ho gia' presi tutti e forse ,boh, sono soldi buttati perche' non ci penso neanche a spedirli, spenderei una cifra...se li vigliono che se li venissero a prendere! IO DA LORO NON CI VADO NEANCHE PER IDEA! HANNO CHIUSO! STO AVVELENATA!)
Inoltre c'e' anche un altro piccolo problema:
avevo prenotato il volo per i miei la seconda settimana di gennaio ma dopo che ho avuto un crollo nervoso al telefono con mia mamma (x diversi motivi ma soprattutto per l'attegimaneto dei miei in laws. SIAMO DAVVERO AL CAPOLIENA!) probabilmente riusciamo ad anticipare. cosi' se tutto va bene (xxx) arriverebbero mercoledi prox e rimarrebbero fino al 6 gennaio.
quindi come la mettiamo se i miei in laws si degnano di darci una data in cui venire a trovarci? bohhhhh...eh eh mi sa che hanno perso il treno!!!
Mark ha avuto finalmente la data per la missione in Iraq e per fortuna non e' il prox anno ma probabilmente ad aprile 09 (o anticipata al gennaio 09, non si sa per ora...) cmq saranno solo 4 mesi anziche' 6!
che altro...boh, un sacco di altre cose a cui non riesco in qs momento a pensare lucidamente.
avro' scritto un papiro quindi megli se invio...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

ah si Luca inizia il nido un paio di volte a settimana da gennaio.
SIAMO ENTRAMBI PRONTI! sapete che durante un toddler group (uno di quelli con l'intrattenitore che canta, suona e balla!) alla fine della mattinata mi si e' avvicinata una donna con un biglietto da visita che diceva: PARENTING SKILLS CONSULTING e dicendomi JUST IN CASE YOU NEED IT indicando col capo luca?
io sono rimasta sconvolta
Ci sono stata male perche' ho pensato che davvero l'iperattivita' di luca fosse un problema serio.
poi ci ho ripensato un po' meglio e sono arrivata alla conclusione che questa tizia UNO ha una faccia tosta pazzesca DUE ha scelto il posto ideale epr farsi pubblicita!
luca e' un po' boistorous ma e' NORMALE! UN BAMCINO VIVACE MA COME TUTTI (oddio tutti
) GLI ALTRI!
SIAMO ENTRAMBI PRONTI! sapete che durante un toddler group (uno di quelli con l'intrattenitore che canta, suona e balla!) alla fine della mattinata mi si e' avvicinata una donna con un biglietto da visita che diceva: PARENTING SKILLS CONSULTING e dicendomi JUST IN CASE YOU NEED IT indicando col capo luca?
io sono rimasta sconvolta
Ci sono stata male perche' ho pensato che davvero l'iperattivita' di luca fosse un problema serio.
poi ci ho ripensato un po' meglio e sono arrivata alla conclusione che questa tizia UNO ha una faccia tosta pazzesca DUE ha scelto il posto ideale epr farsi pubblicita!
luca e' un po' boistorous ma e' NORMALE! UN BAMCINO VIVACE MA COME TUTTI (oddio tutti
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

RIECCOMI...CIOE' VI PARE POSSBILE CHE MI FOSSI DIMENTICATA LA PASSWORD?
KITTYNA CIAO...ALLORA VIOLETTA E' PASSATA AI SOLIDI?
PIORE CIAO, COME STA JUANITO BELLO? E TUTTI GLI ALTRI BABY ESTERINI CHE COSA COMBINANO?
RACCONTATE DAI...OGGI NE APPROFITTO PER CAZZEGGIARE AL PC
ALLORA CHI MI FA IL RIASSUNTO DEGLI ULTIMI 4 MESI???
PERO' QUALCOSINA LA SO ANCHE IO
SO CHE PAOLETTA SI TRASFERISCE (ANCHE SE NON HO CAPITO DOVE...)
HO VISTO LUCIA UN PAIO DI VOLTE, E LA SENTO REGOLARMENTE.
NON SO SE VE L'HA RACCONTATO MA THOMAS ALLA FINE DEVE FARE QUEL PICCOLO INTERVENTO ALL'ORECCHIO VI RICORDATE? SE NON ERRO DOMANI, MA VEDRO' DI CONTATTARLA E VI FACCIO SAPERE...
KITTYNA CIAO...ALLORA VIOLETTA E' PASSATA AI SOLIDI?
PIORE CIAO, COME STA JUANITO BELLO? E TUTTI GLI ALTRI BABY ESTERINI CHE COSA COMBINANO?
RACCONTATE DAI...OGGI NE APPROFITTO PER CAZZEGGIARE AL PC
ALLORA CHI MI FA IL RIASSUNTO DEGLI ULTIMI 4 MESI???
PERO' QUALCOSINA LA SO ANCHE IO
SO CHE PAOLETTA SI TRASFERISCE (ANCHE SE NON HO CAPITO DOVE...)
HO VISTO LUCIA UN PAIO DI VOLTE, E LA SENTO REGOLARMENTE.
NON SO SE VE L'HA RACCONTATO MA THOMAS ALLA FINE DEVE FARE QUEL PICCOLO INTERVENTO ALL'ORECCHIO VI RICORDATE? SE NON ERRO DOMANI, MA VEDRO' DI CONTATTARLA E VI FACCIO SAPERE...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Leggo che qualcuna e' alle prese con notti insonni, avete tutta la mia solidarieta'...
uff...ma non c'e' nessuna online?
ah sapete che ho anche cambiato server per cui non ho piu' accesso illimitato a internet...
tanto per come si erano evolute le cose mica ci stavo tanto...anzi ad essere sincera mi sono trovata a pensare che la mia avventura virtuale dopo 4 luuuuunghi anni fosse DEFINITIVAMENTE conclusa e poi una cosa di cui parlavo proprio l'altro ieri con una gollina al telefono:
MA CHE CAXXAROLA HO SCRITTO X 4 ANNI???
infatti non so piu' manco digitare piu' :ahah :ahah :ahah
mi sto impappinando di brutto fra login, anteprime, maiuscole minuscole
come avro' fatto mai ad essere moderatrice, mah :prrrr
uff...ma non c'e' nessuna online?
ah sapete che ho anche cambiato server per cui non ho piu' accesso illimitato a internet...
tanto per come si erano evolute le cose mica ci stavo tanto...anzi ad essere sincera mi sono trovata a pensare che la mia avventura virtuale dopo 4 luuuuunghi anni fosse DEFINITIVAMENTE conclusa e poi una cosa di cui parlavo proprio l'altro ieri con una gollina al telefono:
MA CHE CAXXAROLA HO SCRITTO X 4 ANNI???
infatti non so piu' manco digitare piu' :ahah :ahah :ahah
mi sto impappinando di brutto fra login, anteprime, maiuscole minuscole
come avro' fatto mai ad essere moderatrice, mah :prrrr
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

vabbe' parlo da sola...adesso vado a preparare il pranzo prima che baby HOOLIGAN si svegli
vi saluto e vi abbraccio e vi auguro un serenissimo Natale e un 2008 in salute, che e' l'UNICA cosa che conta TROPPO PRESTO X GLI AUGURI???
mi sa di si 
vi saluto e vi abbraccio e vi auguro un serenissimo Natale e un 2008 in salute, che e' l'UNICA cosa che conta TROPPO PRESTO X GLI AUGURI???
.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Marginaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io ho il tempo contato perchè fra poco sloggiamo da qui ma ti do il bentornato .. e che sia un bentornato vero eh...smettila di sfuggirci :prrrr
Gli in laws posso andare a farsi friggere, tu vai dai tuoi PUNTO
Mando un bacione a te luca e becky
scappoooooooo
Io ho il tempo contato perchè fra poco sloggiamo da qui ma ti do il bentornato .. e che sia un bentornato vero eh...smettila di sfuggirci :prrrr
Gli in laws posso andare a farsi friggere, tu vai dai tuoi PUNTO
Mando un bacione a te luca e becky
scappoooooooo
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Eccomi Margina
scusa ma ogni tanto devo lavorare anche io
innanzitutto
per Luca e spero che le cose migliorino
Io appartengo alla categoria delle notti insonni
.. ma a parte questo nn mi posso lamentare Giulia e' brava..(mo' me la sono tirata
)
Riassunto vediamo:
KAOS: ha trovato lavoro .. e ha la solita Marlenina che le riempe le lavatrici e la aiuta ma lei non apprezza
MSCILLI: ha seri problemi con la baby sitter che le da buca e ha la sua insegnante di inglese che le annega il computer
IO: ho cambiato casa ma il mio appartamento e' tutto da finire.. vivo senza tende .. e sono meglio del big brother
KITTY: ha la pappisuga che non e' stata molto bene.. ma ora va meglio e mangia sempre come un toro
FRANCI: il nostro Valerione e' enorme... 98^ percentile..e noi zie siamo molto orgoglione
ups devo andare a pranzo.. continuo dopo
scusa ma ogni tanto devo lavorare anche io
innanzitutto
Io appartengo alla categoria delle notti insonni
Riassunto vediamo:
KAOS: ha trovato lavoro .. e ha la solita Marlenina che le riempe le lavatrici e la aiuta ma lei non apprezza
MSCILLI: ha seri problemi con la baby sitter che le da buca e ha la sua insegnante di inglese che le annega il computer
IO: ho cambiato casa ma il mio appartamento e' tutto da finire.. vivo senza tende .. e sono meglio del big brother
KITTY: ha la pappisuga che non e' stata molto bene.. ma ora va meglio e mangia sempre come un toro
FRANCI: il nostro Valerione e' enorme... 98^ percentile..e noi zie siamo molto orgoglione
ups devo andare a pranzo.. continuo dopo
V.I.P.era