GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da LEONESSA » 7 dic 2007, 9:49

illyflo ha scritto:ciao!! Pam se visiti la sala parto con la vasca per il parto in acqua.. sappi che la liana semi-sradicata dal soffitto sopra il letto da parto è opera mia :hi hi hi hi :prrr

cioè ??? hai partorito attaccata come tarzan ?? :-D
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 dic 2007, 10:03

Babs ha scritto:
Meg ha scritto:Giorno!
GRazie per la colazione, mi ci vuole proprio: stanotte a causa degli incubi non ho chiuso quasi occhio, sembro uno zombie.

Ieri ho visto la clinica, mi sembrano molto gentili, sperem che vada bene :incrocini :mano_corna:

Babs scusa ma dove li vai a vedere i pediatri? A me hanno dato una lista di quelli di zona e una ragazza m'ha consigliato la migliore della lista ma mi hanno detto che si possono scegliere/contattare solo quando ti arriva la tessera sanitaria del bebè ossia circa un mese dopo la nascita :urka
Vado alla USl dove è affissa la lista completa dei medici e pediatri di zona. In realtà anch'io so' già quale scegliere ma volevo ricopiare il codice dottore ... mi hanno detto che al Cristo Re se paghi 4 euro di fanno direttamente codice fiscale e tessera sanitaria e, se già sai il codice, ti assegnano anche il dottore. Quindi voglio essere preparata ... mi risparmio un bel po' di giri!
Beata te!
Io li pagherei più che volentieri sti 4 euro ma non so se lo fanno lì in clinica
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 7 dic 2007, 10:10

buongiorno belle!!!!

che periodo di c@[email protected] settimane fa ci ha abbandonati il televisore (stiamo ancora aspettando di capire se ce la caviamo con un centinaio di euro o se non conviene comprarne uno nuovo)....sta di fatto che siamo con un 20" che dal tavolo si vede piccino piccino :che_dici

ieri, tanto perchè le disgrazie non vengono mai sole, l'aspirapolvere ha perso la sua funzione primaria...non aspira più :buuu
e così sono sommersa tra modelli, marche, acquisti on line (mai fatti e c'ho un pò strizza) e quant'altro....
proprio ora che risparmiamo tutto per la fivet di gennaio UFFA!!!!! :aargh
basta, sono depressa :buuu

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 7 dic 2007, 10:11

non ho letto gli arretrati però.....................................................

babs mancano 15 giorni :urka

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 dic 2007, 11:17

BUONGIORNO! :bacio

stamattina so' de poche parole.....sto ancora a dormi'......a dopo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 dic 2007, 11:24

picchia76 ha scritto:non ho letto gli arretrati però.....................................................babs mancano 15 giorni :urka

Dove? A chi? Come? Perchè? :paura:
Allora, preso il codice pediatra, fatti c/c postali passando davanti a tutti (che libidine!!!!), prelevati soldini e fatta spesa (oddio, lì mi sono fatta un po' prendere dall'entusiasmo ed è finita che mi sono dovuta trascinare un bustone pesantissimo fino a casa ... fortuna che ero in discesa!!!) ... Pant! Pant! Chi ha detto che le donne incinta devono stare a riposo, protette e tranquille?????? :domanda
Leo noooooooooo!!! Un'altra febbre nooo!!!
Meg, coraggio! Mi hanno cmq detto che entro i primi tre mesi nessun pediatra può rifiutare un nuovo assistito, neanche se non ha più disponibilità ... vai e scegli, stop!
Ohhhh, mo' dovrei ritirare e piegare la biancheria ... ma che dite? Io mi spalmo sul divano e faccio un po' di zapping ... so' tramortita!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 dic 2007, 12:15

Babs non ti sfinire, accumula pure un pò di energie che poi servono :urka
Io devo fare una corsa a S. pietro in vincoli (passa a prendermi un santo amico) perchè se non verbalizzo l'ultimo esame entro oggi nn mi fanno dare la tesi di master. Questi sono PAZZI.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 dic 2007, 12:17

Babs ha scritto: Allora, preso il codice pediatra, fatti c/c postali passando davanti a tutti (che libidine!!!!)
Goditelo adesso, che dopo senza panzon dovrai ricominciare a fare la fila :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 dic 2007, 12:18

Meg ha scritto:Babs non ti sfinire, accumula pure un pò di energie che poi servono :urka
Io devo fare una corsa a S. pietro in vincoli (passa a prendermi un santo amico) perchè se non verbalizzo l'ultimo esame entro oggi nn mi fanno dare la tesi di master. Questi sono PAZZI.
Prima ho letto S.Pietro in vincoli....e poi santo amico....e ho fatto un'associazione mentale strana......"però che conscenze influenti che la la Meg????" :ahaha :ahaha

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 dic 2007, 12:22

hahaha no porello, santo perchè si fa scroccare un passaggio stando dall'altra parte di roma, devo andare alla facoltà di ingegneria :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 dic 2007, 13:06

Buongiorno belle!!!
insomma nn è ahce sia così bello...qui il tempo fa schifetto!!!

BABS ammazza quanti giri che hai fatto!!! sta cosa del pediatra che nn può rifiutare nn la sapevo...cmq nn mi ricordo bene ma mi pare che x prendere il pediatra basta il codice fiscale e quello te lo danno subito...poi la tessera sanitaria ti arriva a casa ma intanto tu puoi scegliere subito :ok

ah.....aggiornate foto :fischia ma sono un pò sfocate.......
a dopo :bacio

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 dic 2007, 14:45

Dopo scappo a vedere le foto allora!

Grazie dell'info non sapevo dessero il codice fiscale subito :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 dic 2007, 15:15

:084-Yepa: BUON POMERIGGIO !!!!!!!!!!

Pam evviva la flussimetria di Livietta Puzzetta...vado subito a sbirciare nel tuo Blog.
Picchia e ke è..la rivolta degli elettrodomestici! :urka :coccola
Megga, Babbese.........................................................non dico altro. :babygattona:

Stamattina eco..prenotata a Settembre..pareva brutto non farla no? Na volta che era dietro casa..! :hi hi hi hi Cmq:
Simone pesa quasi 8 etti e misura 33cm...Il gine ( che poi mi è capitato proprio il tizio che mi segue privatamente ) ha detto che è tutto ok, placenta, liquido e compagnia cantante e che se il pargolo continua così puo' essere che sfioriamo il TC. :urka A me va bene tutto..basta che esce!! :aleeooh:
Era a testa in giù con le gambe tipo spaccata..sembrava Lorella Cuccarini ai tempi di Crilù! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 dic 2007, 15:16

oh nn vorrei dire sfondoni ma mi pare proprio che a mio padre lo diedero subito quello di viola...solo nn mi ricordo dove si richiede.....
miiiiiii che freddo oggi........brr brr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 dic 2007, 15:23

Pam ho visto le foto in 3d e sono impressionanti!!! E ho sbirciato anche quelle di Viola....è veramente un amore di bimba...e somiglia ad entrambi secondo me!!! :emozionee E' deliziosa!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 dic 2007, 15:49

grazie ciccia :emozionee

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 dic 2007, 16:00

Me cala la palpebra :che_dici mi sa che ho esagerato con la pizza a pranzo!

PAM l'ho vista anche io la foto di LIVIETTA :cuore ....e ho lasciato un commento :fischia

YLE :urka ammazza SimoBiroGigante

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 7 dic 2007, 16:20

ciao belle, ma quanto avete scritto?
Oggi niente lavoro per me, sono andata dal parrucchiere e sono uscita una cifra fashion...

Babs, mammina, 15 giorni?

Giggia, non ti preoccupare, non importa se mi hai chiamato secchiona, non mi offendo....lo so!!! :prrrr

Silla, Babs, scusate, voi avete fatto aspirinetta e folina di testa vostra, ma perchè avete problemi di coagulazione (oddio, si scrive così? :domanda) del sangue? perchè io ce li ho, ma non mi hanno prescritto niente, in via preventiva....

Pam evviva per la tua flussimetria

Mamy, auguri a Simone, anche se in ritardo

Picchia, :coccola

Yle,Meg,Pand,Leo,Illy, Clada :bacio

ma Nelly,Sero,Fed,Francy,alesara? :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 dic 2007, 17:32

Pam ... domani mi vado a spizzare il blog! Per ora W Livietta e W Simone!!!!!!!!
Scappo che siamo di spesa e poi andiamo a cena da amici ...Al volo, no Chicca di testa mia no ... diciamo che, nonostante le analisi tutte negative, visti i miei frequenti aborti, la gine ha ipotizzato che ci fosse qualcosa di sballato nel sangue (una sorta di rigetto alla parte di DNA non riconosciuta, cioè la metà del papà) ed ha tentato una cura preventiva mista di folina e aspirinetta. A questa ha poi unito il progesterone a impianto avvenuto (visto anche il distacco immediato) ... diciamo che siamo andate un po' alla cieca perchè ripeto le analisi erano tutte negative ... però ha funzionato!!!! :yeee In realtà se quel mese non fossi rimasta incinta, lei per prima voleva passare il mio caso al centro del Gemelli! Fortuna che non è stato necessario ... anche perchè probabilmente non ci sarei andata!!!
Mo' scappo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 dic 2007, 17:47

Scappo a cena dal suocero anche io :sorrisoo
Pam ho visto le foto :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”