Da brava veneta ricordo la rima bon - c**on. Ma quoto kika: tra cento persone che incontrerai al lavoro e che restano indifferenti alla tua gentilezza, una ci sarà sicuramente a cui il tuo sorriso raddrizzerà una giornata un po' storta. Per me ne vale la pena! Meglio essere gentili che ciniche...squinsy ha scritto:Kika, è vero che menefreghismo ed egoismo sono due brutte parole, oltre che due brutte cose, però è anche vero che delle volte sono troppo buona...
Pensare un po' di più a me stessa sarebbe troppo poco...
Ora che sono entrata in tutt'altro mondo del lavoro al quale ero abituata, mi rendo conto che sono troppo gentile con gente a cui magari non gliene frega niente, e lo faccio solo perchè o mi dispiace, o sono fatta così...
E poi penso che avrei fatto meglio a pensare ai fatti miei.....![]()
Questo intendo come menefreghismo....
Mica mi posso rovinare io per gli altri....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- soniac
- Original~GolGirl®

ciAO!!!!!!!!!!!!
un carissimo AUGURIO DI BUON ANNO GATTOSO A VOI TUTTE!
un carissimo AUGURIO DI BUON ANNO GATTOSO A VOI TUTTE!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- liladude
- Original~GolGirl®

Buon anno anche da parte nostra!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buon anno a tutte!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

MICIOFILE BUON 2008 A VOI E AI VOSTRI BELLISSIMI PULCIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- tada 78
- New~GolGirl®

ciao mie belle miciofile scusate la latitanza ,ma e un periodo un po' incasinato
volevo farvi gli auguroni per un 2008 strepitoso
siete sempre nel mio cuore vi voglio un mondo di bene
auguroni miciofile belle
una coccola speciale ai pelosotti
tada moro ,dharma,otto e david!!!
un bacione infinito a tutte
volevo farvi gli auguroni per un 2008 strepitoso
siete sempre nel mio cuore vi voglio un mondo di bene
auguroni miciofile belle
una coccola speciale ai pelosotti
un bacione infinito a tutte

- hope77
- Expert~GolGirl®

Miciofile care BUON ANNO A TUTTE!!
Le nostre Feste sono passate in modo molto tranquillo....con grande gioia dei due pelosi che non tollerano molto la presenza di estranei..specialmente bimbi super agitati come mio nipote!!
Silvia mi dispiace immensamente per tua madre...non posso neanche lontanamente immaginare cosa si provi ma ti sono vicina davvero
Squinsy concordo con Kika....egoista no, ma pensa a tutelare più te stessa..forza che questo periodaccio passerà
Ragazze io il 15 di questo mese ho la prima consulenza con il socio al centro di sterilità...spero tanto che mi diano una strada da seguire per acciuffare quella xxxxxx della pennuta che fino ad ora non ha decisamente mai pensato di farci visita...speriamo bene...

Le nostre Feste sono passate in modo molto tranquillo....con grande gioia dei due pelosi che non tollerano molto la presenza di estranei..specialmente bimbi super agitati come mio nipote!!
Silvia mi dispiace immensamente per tua madre...non posso neanche lontanamente immaginare cosa si provi ma ti sono vicina davvero
Squinsy concordo con Kika....egoista no, ma pensa a tutelare più te stessa..forza che questo periodaccio passerà
Ragazze io il 15 di questo mese ho la prima consulenza con il socio al centro di sterilità...spero tanto che mi diano una strada da seguire per acciuffare quella xxxxxx della pennuta che fino ad ora non ha decisamente mai pensato di farci visita...speriamo bene...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

HOPE ti lascio un infinità di incrocini!!!!!!!!!!!
( X 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000)

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera micioline, e BUON ANNO A TUTTE!!!!!! 
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon anno a tutte!!!!
Hope: 1000
per la caccia!!!!!
Hope: 1000
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- hope77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Qui ieri è venuta tantissima neve....e stamattina venire al lavoro è stata alquanto dura...dico io....nei vari tg era da giorni che annunciavano neve su tutto il nord...bene...da noi si vede che non guardano la tv perchè non c'era neanche la vaga ombra di uno spazzaneve o uno spargisale
...non avevo parole, credetemi...
Stamattina Anubi ha voluto farsi un giretto nel porticato, dove un po' di neve era caduta di stravento...la leccava e mi guardava stupita...e dire che l'ha già vista diverse volte quella strana cosa bianca fredda :ahah ..Schizzo invece se ne è rimasto bello bello a letto, avvolto nella sua coperta di pile!!
Kika, BB grazie mille per gli incrocini!! Sono preziosissimi....

Qui ieri è venuta tantissima neve....e stamattina venire al lavoro è stata alquanto dura...dico io....nei vari tg era da giorni che annunciavano neve su tutto il nord...bene...da noi si vede che non guardano la tv perchè non c'era neanche la vaga ombra di uno spazzaneve o uno spargisale
Stamattina Anubi ha voluto farsi un giretto nel porticato, dove un po' di neve era caduta di stravento...la leccava e mi guardava stupita...e dire che l'ha già vista diverse volte quella strana cosa bianca fredda :ahah ..Schizzo invece se ne è rimasto bello bello a letto, avvolto nella sua coperta di pile!!
Kika, BB grazie mille per gli incrocini!! Sono preziosissimi....
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao care,
Hope, 1000
anche da me!
Kika, come va con i mici e il lettino/fasciatoio? Ci vanno a dormire?
Con Cristian poi dormirete tutti insieme? (io sto ancora pensando se stare tutti insieme o chuderli fuori dalla porta, ma questo mi farebbe sentire triste, e loro + di me.. e chissà quanto graffierebbero alla porta perchè gli si aprisse!
Mia cognata dice di star tranquilla e stare pure tutti insieme.. oh, questo mi piacerebbe davvero tanto...)
Hope, 1000
Kika, come va con i mici e il lettino/fasciatoio? Ci vanno a dormire?
Con Cristian poi dormirete tutti insieme? (io sto ancora pensando se stare tutti insieme o chuderli fuori dalla porta, ma questo mi farebbe sentire triste, e loro + di me.. e chissà quanto graffierebbero alla porta perchè gli si aprisse!
Lorenzo 14/3/2008

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

HOPE io che non vedo la neve da quasi due anni quasi quasi vi invidio per quel bellissimo manto bianco... ma capisco perfettamente anche i disagi che ne conseguono.
Comunque secondo me Schizzo ha capito tutto dalla vita...
SILVIAD ciao tesoro come va? Mi fa un sacco piacere sentirti
Rispondo subito alle tue domande, Ariel al momento dorme nel lettino di Cris però ai piedi, ovviamente prima di mettercelo porterò tutto in lavanderia... per il fasciatoio per ora è stile mobile quindi l'interesse è a zero, il problema sarà quando ci metterò la parte morbidosa e gommata... lì si che ne vedrò delle belle
Per dormire con noi io penso che i primi tempi staranno fuori dalla camera perchè il gatto è molto possessivo e geloso e non vorrei che facessero qualcosa a Cri, poi però riprenderò a farli entrare, la mia vicina di casa mi racconta sempre che suo figlio la notte non dormiva e piangeva è andata così per quasi due anni alla fine disperata gli ha messo il gatto nel letto da lì in poi si addormentava solo con il gatto
Comunque ti tengo informata su tutto
Comunque secondo me Schizzo ha capito tutto dalla vita...
SILVIAD ciao tesoro come va? Mi fa un sacco piacere sentirti
Rispondo subito alle tue domande, Ariel al momento dorme nel lettino di Cris però ai piedi, ovviamente prima di mettercelo porterò tutto in lavanderia... per il fasciatoio per ora è stile mobile quindi l'interesse è a zero, il problema sarà quando ci metterò la parte morbidosa e gommata... lì si che ne vedrò delle belle
Comunque ti tengo informata su tutto

- bb&ila
- Master~GolGirl®

SILVIA: non fasciarti la testa prima di essertela rotta...aspetta e vedi come va quando avrai portato a casa il tuo Lorenzo....qui la situazione è piuttosto promiscua....ma ogni tanto troviamo un graffietto nuovo su Alessio...non abbiamo ancora capito se seli fa da solo...cosa probabile con i rasoi che si ritrova per unghie o se qualche gatto c'ha messo lo zampino 
- liladude
- Original~GolGirl®

Eccoci anche noi a rapporto bimbi-mici! Io sono stata fortunata, pochissimi problemi, i miei mici o si fanno torturare pur di non scendere dal fasciatoio (appoggiato allo scalda salviette in bagno e perciò tiepidino) o girano alla larga. Io mi trovo spesso a dormire con il figlio rannicchiato a destra ed il gatto a sinistra...
I graffi di Gabriele sono sempre opera sua a mai dei mici... prima avevo due lotte di tagliaunghie.. ora sono tre...
Ultimamente, ma sotto controllo immediato, Gabriele ha iniziato a giocare con i mici: gli metto in mano il piumino e lui lo agita (e spesso lo sbatte sul muso) mentre Tolomeo lo rincorre... Sono sempre terrorizzata che nella foga lo travolga e lo graffi... ma se provo a giocare io con il piumino, il figlio protesta, se metto via, protesta il micio
Ultimamente, ma sotto controllo immediato, Gabriele ha iniziato a giocare con i mici: gli metto in mano il piumino e lui lo agita (e spesso lo sbatte sul muso) mentre Tolomeo lo rincorre... Sono sempre terrorizzata che nella foga lo travolga e lo graffi... ma se provo a giocare io con il piumino, il figlio protesta, se metto via, protesta il micio
- mu122
- Basic~GolGirl®

Ciao Miciofile e buon anno.
Silvia ti sno vicina, anche da noi l'anno è finito malissimo perché è morto mio cognato di soli 42 anni per un infarto importvvisso, ha lacciato mia soreella e un bimbo di 4 anni.
Ma ero passata solo per farvi gli auguri perché è tanto che non passo.
Vi abcio
Mu
Silvia ti sno vicina, anche da noi l'anno è finito malissimo perché è morto mio cognato di soli 42 anni per un infarto importvvisso, ha lacciato mia soreella e un bimbo di 4 anni.
Vi abcio
Mu
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Mu un abbraccio immenso e infinite condoglianze x tuo cognato.. stringi forte forte tua sorella la prossima volta che la vedi da parte nostra, delle "miciofile", che le siamo tutte vicine.
Un bacione anche a te
Un bacione anche a te
Lorenzo 14/3/2008

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Tantissime condoglianze anche da parte mia cara...mu122 ha scritto:Ciao Miciofile e buon anno.
Vi abcio
Mu

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera ragazze...
Intanto faccio le dovute condoglianze a Mu....
Capisco come sta tua sorella, stalle vicino e dalle un abbraccio anceh da parte mia....
Intanto faccio le dovute condoglianze a Mu....
Capisco come sta tua sorella, stalle vicino e dalle un abbraccio anceh da parte mia....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- bb&ila
- Master~GolGirl®

MU : mi dispiace tantissimo un abbraccio a tua sorella