ba1976 ha scritto:parlo solo di G e S perché so che vari tatuatori non fanno tatoo con nome o iniziale del marito, perché i mariti si possono cambiare, i figli no

Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 11:41
ba1976 ha scritto:parlo solo di G e S perché so che vari tatuatori non fanno tatoo con nome o iniziale del marito, perché i mariti si possono cambiare, i figli no
Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 11:41
Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 11:42
Messaggio da Laura14 » 7 mag 2014, 11:43
psoriasi-dipendentemoonrise ha scritto:Antolina80, http://psoriasi360.it/news/psoriasi-tattoo/
Però io ho macchie ovunque, non solo in testa.
Messaggio da ba1976 » 7 mag 2014, 11:49
allora, mio padre E luca erano allibiti. Addio al nubilato di mia sorella l'ho organizzato io insieme alla mia migliore amica (mia sorella ha soprattutto colleghe di lavoro come persone che frequenta quindi chi al conosceva meglio ero io). Mia mamma non solo mi aiutò a scegliere spogliarellista dalle foto, ma lo pagò (eravamo in un locale eh, uno spettacolo soft ovvio).moonrise ha scritto:ba1976,
Cmq se tuo padre è rimasto scandalizzato da te, di tua madre cos'ha detto?!?
Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 11:49
Messaggio da ba1976 » 7 mag 2014, 11:51
Messaggio da Antolina80 » 7 mag 2014, 11:52
Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 11:53
ba1976 ha scritto:allora, mio padre E luca erano allibiti. Addio al nubilato di mia sorella l'ho organizzato io insieme alla mia migliore amica (mia sorella ha soprattutto colleghe di lavoro come persone che frequenta quindi chi al conosceva meglio ero io). Mia mamma non solo mi aiutò a scegliere spogliarellista dalle foto, ma lo pagò (eravamo in un locale eh, uno spettacolo soft ovvio).moonrise ha scritto:ba1976,
Cmq se tuo padre è rimasto scandalizzato da te, di tua madre cos'ha detto?!?
Mia mamma da giovine era molto pudica quindi decise che per una sera voleva rifarsi.
Ma nessuno ci credeva che sarebbe davvero venuta allo spettacolo.
Già LU era inc@zz@to con me per spogliarello, quando vide che davvero uscivo con mia mamma, ci inseguì nello stradello in mutande con gaia in braccio (aveva 2 anni) dicendo: "vergognatevi!!! siete moglie E madri! e tu suocera, vergognati INFINITAMENTE" e mio padre dalla finestra (abitano sopra di noi i miei): "hai ragione, vergogna!!!"
i rispettivi mariti non ci hanno parlato per due giorni. noi di quella serata abbiamo parlato per mesi
Messaggio da ba1976 » 7 mag 2014, 12:00
Messaggio da Laura14 » 7 mag 2014, 12:01
moonrise ha scritto:MariPi82, io credo che oli e creme varie siano un rimedio tampone, nel senso che la psoriasi come spesso la dermatite ha cause più interne, come stress, cattivo funzionamento di intestino e fegato, cattiva espulsione delle tossine e l'apparato di ricambio cellulare della pelle che non funziona come si deve, forse a causa di una proteina.
Tanto che a me con la gravidanza è sparito tutto, infatti si ipotizza che influisca qualche ormone tipo cortisolo.
Ora mi sta tornando, se ce l'hai ti rimane. Io riesco a non farla esplodere controllando l'alimentazione. Se evito i cibi per cui sono intollerante miglioro. Per lo stress si fa quel che si può.
Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:02
Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 12:04
Laura nooooooo...ma quante siamo, caxxoooooo!!!!Laura14 ha scritto:psoriasi-dipendentemoonrise ha scritto:Antolina80, http://psoriasi360.it/news/psoriasi-tattoo/
Però io ho macchie ovunque, non solo in testa.presente, però per ora solo (anche se dolorossisima) sui palmi delle mani e piedi... ma per fortuna adesso è quasi latente... quando c'era mia mamma malata impazzivo dal dolore, mi si creavano tagli, prurito, dolore
Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:06
Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 12:07
Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 12:09
Messaggio da Titti86 » 7 mag 2014, 12:09
Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:10
Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:12
mmmmm......no......solo uno con i bottoni dietro, ma non mi piace......Titti86 ha scritto:MariPi82, mi serve un informazione... Vestitini carini da intimissimi con bottoncini davanti c'è ne sono???
Messaggio da ELEZANGA » 7 mag 2014, 12:15
io niente spoglierellisti (e grazie al cielo) ma in compenso mi hanno messo adosso di tutto, dalla parrucca bionda, al boa fucsia, al cerchietto con velo e cazziniMariPi82 ha scritto:ah Ba......io invece ho messo un palo fermissimo: addio al nubilato NIENTE spogliarellisti e torte con caxxetti vari sopra (e niente completi sexy o ammiccamenti vari.......io sò pudica - vabbè no, però ste cose proprio non mi piacciono: il divertimento a forza non mi si addice). Abbiamo fatto giornata alle terme con pranzo vegano e depurativo, poi massaggi, relax, e la sera cena in pizzeria......after disco e a bere qualcosa, senza eccessi.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”