GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una richiesta fanno le 80ine:rimettete colori e faccine!!

Bloccato
enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una richiesta fanno le 80ine:rimettete colori e faccine!

Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 11:41

ba1976 ha scritto:parlo solo di G e S perché so che vari tatuatori non fanno tatoo con nome o iniziale del marito, perché i mariti si possono cambiare, i figli no :risatina:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: non hanno tutti i torti :uaua
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 11:41

io AVEVO la psoriasi.......ma mi hanno detto che rimane latente per tutta la vita, tipo herpes......vabbè.
solo sulla nuca.....ma mi è passata usando un olio miracoloso (se serve posso andare a ricercare come si chiamava....c'era anche da abbinare lo shampoo) e MENO STRESS! ehhhhhhh.....lo so.....come si fa....... :buuu
Pietro Roberto 02-01-2013

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 11:42

ba1976, mia zia l'ha fatto con l'iniziale di mia cugina. Lei non ha sentito male. È soggettivo. C'è chi sente male e chi no, anche se il posto è lo stesso.
Cmq se tuo padre è rimasto scandalizzato da te, di tua madre cos'ha detto?!? :risatina:
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 7 mag 2014, 11:43

moonrise ha scritto:Antolina80, http://psoriasi360.it/news/psoriasi-tattoo/

Però io ho macchie ovunque, non solo in testa.
psoriasi-dipendente :buuu presente, però per ora solo (anche se dolorossisima) sui palmi delle mani e piedi... ma per fortuna adesso è quasi latente... quando c'era mia mamma malata impazzivo dal dolore, mi si creavano tagli, prurito, dolore :freddo
Due stelline ** nel cuore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 mag 2014, 11:49

moonrise ha scritto:ba1976,
Cmq se tuo padre è rimasto scandalizzato da te, di tua madre cos'ha detto?!? :risatina:
allora, mio padre E luca erano allibiti. Addio al nubilato di mia sorella l'ho organizzato io insieme alla mia migliore amica (mia sorella ha soprattutto colleghe di lavoro come persone che frequenta quindi chi al conosceva meglio ero io). Mia mamma non solo mi aiutò a scegliere spogliarellista dalle foto, ma lo pagò (eravamo in un locale eh, uno spettacolo soft ovvio).
Mia mamma da giovine era molto pudica quindi decise che per una sera voleva rifarsi.
Ma nessuno ci credeva che sarebbe davvero venuta allo spettacolo.
Già LU era inc@zz@to con me per spogliarello, quando vide che davvero uscivo con mia mamma, ci inseguì nello stradello in mutande con gaia in braccio (aveva 2 anni) dicendo: "vergognatevi!!! siete moglie E madri! e tu suocera, vergognati INFINITAMENTE" e mio padre dalla finestra (abitano sopra di noi i miei): "hai ragione, vergogna!!!"

i rispettivi mariti non ci hanno parlato per due giorni. noi di quella serata abbiamo parlato per mesi :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 11:49

MariPi82, io credo che oli e creme varie siano un rimedio tampone, nel senso che la psoriasi come spesso la dermatite ha cause più interne, come stress, cattivo funzionamento di intestino e fegato, cattiva espulsione delle tossine e l'apparato di ricambio cellulare della pelle che non funziona come si deve, forse a causa di una proteina.
Tanto che a me con la gravidanza è sparito tutto, infatti si ipotizza che influisca qualche ormone tipo cortisolo.
Ora mi sta tornando, se ce l'hai ti rimane. Io riesco a non farla esplodere controllando l'alimentazione. Se evito i cibi per cui sono intollerante miglioro. Per lo stress si fa quel che si può. :che_dici

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 mag 2014, 11:51

io anche psoriasi, solo sui piedi e solo quando sono stressata. ultimamente non solo sulle dita ma anche sulle unghie dei piedi.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 7 mag 2014, 11:52

Io da piccola la psoriasi ce l'avevo dietro le ginocchia e sulla pancia dove mi è tornata anche in gravidanza per poi sparire del tutto dopo il parto. In testa ne ho una quantità incredibile. Vado sempre dalla stessa parrucchiera perchè andare da altre mi vergogno. Ho un prurito tremendo e mi controllo sempre i vestiti perchè ho paura che la gente pensi che ho la forfora.
Non so più quanti prodotti ho provato. Funzionano per un po' ma poi tutto torna. Il sole funziona ma coi capelli lunghi....è un po' difficile abbronzare la testa.
Ormai non so più cosa fare! :buuu
Però il tatuaggio lo vorrei fare lo stesso.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 11:53

ba1976 ha scritto:
moonrise ha scritto:ba1976,
allora, mio padre E luca erano allibiti. Addio al nubilato di mia sorella l'ho organizzato io insieme alla mia migliore amica (mia sorella ha soprattutto colleghe di lavoro come persone che frequenta quindi chi al conosceva meglio ero io). Mia mamma non solo mi aiutò a scegliere spogliarellista dalle foto, ma lo pagò (eravamo in un locale eh, uno spettacolo soft ovvio).
Mia mamma da giovine era molto pudica quindi decise che per una sera voleva rifarsi.
Ma nessuno ci credeva che sarebbe davvero venuta allo spettacolo.
Già LU era inc@zz@to con me per spogliarello, quando vide che davvero uscivo con mia mamma, ci inseguì nello stradello in mutande con gaia in braccio (aveva 2 anni) dicendo: "vergognatevi!!! siete moglie E madri! e tu suocera, vergognati INFINITAMENTE" e mio padre dalla finestra (abitano sopra di noi i miei): "hai ragione, vergogna!!!"

i rispettivi mariti non ci hanno parlato per due giorni. noi di quella serata abbiamo parlato per mesi :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: non ci posso credere, sto morendo :grande_risata :grande_risata
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 mag 2014, 12:00

antolina l'unico modo per abbronzare la testa è fare le treccine. ma temo che per te sarebbe una tortura farle con la psoriasi

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 7 mag 2014, 12:01

moonrise ha scritto:MariPi82, io credo che oli e creme varie siano un rimedio tampone, nel senso che la psoriasi come spesso la dermatite ha cause più interne, come stress, cattivo funzionamento di intestino e fegato, cattiva espulsione delle tossine e l'apparato di ricambio cellulare della pelle che non funziona come si deve, forse a causa di una proteina.
Tanto che a me con la gravidanza è sparito tutto, infatti si ipotizza che influisca qualche ormone tipo cortisolo.
Ora mi sta tornando, se ce l'hai ti rimane. Io riesco a non farla esplodere controllando l'alimentazione. Se evito i cibi per cui sono intollerante miglioro. Per lo stress si fa quel che si può. :che_dici
:quoto_1: totalmente
olio, creme, cortisone... a me servivano solo per alleviare il prurito... sono andata a letto per mesi con unguenti e sopra i guantini bianchi (mio marito mi chiamava Michael Jackson :risatina: ) poi da quando non c'è più stata mia mamma, le bolle si sono molto attenuate

Moon mi dico sempre che dovrei fare un esame di intolleranze/allergie... sai cosa ho notato che mi "esplode" quando mangio i cibi schifezza: stile sofficini o tutte quelle quelle già pronte. Hai suggerimenti/esperienze in tal senso?
Due stelline ** nel cuore

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:02

Ba.........muoio...... :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua .......
no davvero, la scena di Luca e Gaia di 2 anni che vi rincorrono dandovi delle svergognate doveva essere impagabile......mamma che ridere....... :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 12:04

Laura14 ha scritto:
moonrise ha scritto:Antolina80, http://psoriasi360.it/news/psoriasi-tattoo/

Però io ho macchie ovunque, non solo in testa.
psoriasi-dipendente :buuu presente, però per ora solo (anche se dolorossisima) sui palmi delle mani e piedi... ma per fortuna adesso è quasi latente... quando c'era mia mamma malata impazzivo dal dolore, mi si creavano tagli, prurito, dolore :freddo
Laura nooooooo...ma quante siamo, caxxoooooo!!!!
Noooooo, sulle mani e piedi è la peggio!! Ed è quella che ti può portare all'artrite psoriasica, la zia del mio ragazzo ce l'ha.
Io la sofferenza maggiore l'ho avuta quando mi è venuta in mezzo alle chiappe. E la schiuma al cortisone bruciava da matti.
Io ce l'ho ovunque tranne mani e piedi e faccia, nei periodi d'oro anche macchie da 5-10 cm. In testa e dietro le orecchie piena. Ho eliminato tutte la creme, shampi saponi, detersivi troppo chimici e aggressivi, poi ho letto il libro di Pagano sulla correlazione con l'alimentazione e in effetti ho notato che mangiare troppo cioccolato o cose che non digerisco mi fa prudere tutto, allora pian piano ho cambiato l'alimentazione e ho iniziato a bere di più e a prendere più sole. Sono migliorata, ma solo la gravidanza mi ha ripulito.
Ma ti han dato qualche crema? Io sono un pò diffidente perchè ho letto che dopo un pò quelle forti danno sensibilità e può essere peggio a distanza di anni.
Una che conosco sta facendo la cura con i farmaci biologici, ma sono sperimentali e devi essere pieno più del 80% del corpo se no costano un patrimonio. E poi fai da cavia, con una puntura al mese mi sembra.E sono immunosoppressori, Che paura. :freddo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:06

eh, lo so che l'unica vera cura alla psoriasi è abbattere lo stress.......insomma, si fa quel che si può!
a me la psoriasi mi scoppiava sempre e solo per stress....non legata a intolleranze alimentari.....
ora è da un pò che non ricompare....... :incrocini
io però la tormentavo un sacco staccando i pezzettini di pelle squamata.......già smettere di fare quello ha influito......è che non resistevo.....

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 7 mag 2014, 12:07

ba1976, oddio, che ridere!!!!! Che scena!! :caduta_sedia: :uaua

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 7 mag 2014, 12:09

Oh mamma ragazze :coccola
Scusate ma sulla testa come si riconosce? Io ultimamente mi ritrovo ad avere sempre prurito al punto da farmi venire irritazione, ma non ho mai pensato alla psoriasi. :perplesso Pensavo di avere solo il cuoio capelluto molto molto secco e anche i capelli di conseguenza fanno schifo. :perplesso In altre parti del corpo non ho nulla.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 mag 2014, 12:09

MariPi82, mi serve un informazione... Vestitini carini da intimissimi con bottoncini davanti c'è ne sono???
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:10

ha un aspetto perlaceo e si stacca a squame......
di solito riesci a sentire la macchia come fosse una specie di crosticina....

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 mag 2014, 12:12

Titti86 ha scritto:MariPi82, mi serve un informazione... Vestitini carini da intimissimi con bottoncini davanti c'è ne sono???
mmmmm......no......solo uno con i bottoni dietro, ma non mi piace......
però ce n'è uno con lo scollo comodo che riesci ad abbassare sotto il seno, per intenderci (io l'ho preso).
c'è beige e nero.....ora te lo trovo e te lo posto.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 mag 2014, 12:15

MariPi82 ha scritto:ah Ba......io invece ho messo un palo fermissimo: addio al nubilato NIENTE spogliarellisti e torte con caxxetti vari sopra (e niente completi sexy o ammiccamenti vari.......io sò pudica - vabbè no, però ste cose proprio non mi piacciono: il divertimento a forza non mi si addice). Abbiamo fatto giornata alle terme con pranzo vegano e depurativo, poi massaggi, relax, e la sera cena in pizzeria......after disco e a bere qualcosa, senza eccessi.
io niente spoglierellisti (e grazie al cielo) ma in compenso mi hanno messo adosso di tutto, dalla parrucca bionda, al boa fucsia, al cerchietto con velo e cazzini :fischia
Sono arrivata a casa ribaltata e ho vomitato tutto ma come mi sono divertita.

L'addio al nubilato del fungo si è tenuto a Las vegas...e non ho mai voluto vedere nè foto nè filmati :freddo

Oggi pranzo con amante e poi cena dalla mamma. Mattinata lavorativa da schifo... :x:

Ba :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”