GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!

Messaggio da van » 22 feb 2013, 8:14

ho terminato anche il secondo libro, :sarcastico_1:
qualcuno vuole uccidere mr 50 sfumature di tenebra, ora innamorato perso, non più domatore ma amante fedele. magie dell'amore :spiteful:
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2013, 8:29

Buongiorno. Ho letto ora che l'allarme disperso è rientrato. Per fortuna. Ogni volta che c'è un. Grosso temporale a Ct va così. Non è giusto, non è giusto, non è giusto. Quand'ecco all'uni ricordo di una una ragazza che è annegata in città, era in motorino. Ste' ti ricordi questo caso? Ieri poteva ripetersi la stessa tragedia. Ma puliteli i canali di scolo. :argh
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 8:51

E buongiorno.

Tutto è tornato normale, ma i bimbi sono a casa, devono controllare le scuole anche in vista delle elezioni :che_dici

R2 me lo ricordo eccome il caso di quella ragazza e tutti a chiedersi com'è possibile annegare per strada, se non la vedi la quantità di acqua che scende giù non lo puoi capire :x:

Purtroppo non è solo questione di pulire, bisognerebbe anche evitare di ributtarci dentro di tutto dopo appena due giorni, insomma qui ci si lamenta sempre che nessuno pulisce, ma se nessuno sporcasse sarebbe anche meglio.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 8:51

Buongiorno :freddo
Qui freddissimo e neve, neve, neve. Nevica da ieri e non ha quasi mai smesso, dovrebbe andare avanti così fino a lunedì, mi sento in Alaska :freddo
Oggi le elementari chiudono alle 12,30 per via delle elezioni, niente mensa e niente Happy Bus :argh Meno male che sono ancora a casa. Lunedì e martedì invece devo organizzarmi con la baby sitter. Finalmente mercoledì ste benedette scuole riapriranno.

Per l'alluvione di Catania è allucinante che nessuno abbia lanciato l'allarme :urka E' un miracolo che non ci siano stati morti. Ho visto video e foto e fanno davvero paura. Speriamo che non si ripeta più :incrocini
Le scuole sono chiuse?

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 feb 2013, 8:57

Buongiorno
Sté che nubifragio :urka voi tutto ok? A palermo la situazione é identica, se piove tanto la città si allaga :che_dici

Ieri pome sono stata dal dott. Che mi ha trovato la pressione alta, che cavolo ultimamente l'avevo avuta bassa, e che il mio problema potrebbe essere dovuto a questi sbalzi di pressione, quindi devo fare una visita cardiologica, il mio peró é proprio un cane che si morde la coda il pensiero di avere la pressione alta mi mette un'ansia tremenda e l'ansia mi fa aumentare la pressione :che_dici
Voglio uscire da questo vortice :buuu

Pagella di Carolina tutti nove, 10 lo hanno messo solo in musica, motoria, arte ed informatica, e 8 in matematica, peró mi ha detto che é un 8 che si riferisce a prima ora sarebbe da 10 ma nel primo quadrimestre non lo mettono, per me l'8 ci sta benissimo le servirà da sprone per fare meglio. Confermo che questa di mat é strana

Dopo la pagella dentista, che é un nostro amico e ha lo studio in un paesino vicino Palermo, non vi dico la nebbia per arrivare, non si vedeva una cippa, tutto ció per dare una mano alla mia ansia.
Poi nottataccia con il mal di denti, dal controllo non c'é nulla, anche dalle radiografie, ho vinto antibiotico e poi si vede :impiccata:

E ora mi sento un vero straccio...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 9:00

Sì Stefy, scuole chiuse, fino a martedì :che_dici
Stefy74 ha scritto:Per l'alluvione di Catania è allucinante che nessuno abbia lanciato l'allarme :urka E' un miracolo che non ci siano stati morti. Ho visto video e foto e fanno davvero paura. Speriamo che non si ripeta più :incrocini
Stanno litigando anche su questo, la protezione civile dice di aver avvertito, ma le previsioni non erano affatto preoccupanti.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 9:07

Bravissima Carolina :clap
Nelletta :coccola :incrocini Fatti controllare per bene. Ma potrebbe essere tutto legato allo stress? Fa di questi scherzi.
Mi spiace per il mal di denti, quindi non hai nè carie nè infezione. Mi viene in mente un nervo infiammato, hai avuto anche forte emicrania dallo stesso lato del dente che ti fa male? Il trigemino potrebbe entrarci qualcosa. Ma penso che il dentista ti abbia fatto queste domende, ovviamente. In ogni caso :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 9:08

stè ha scritto: Purtroppo non è solo questione di pulire, bisognerebbe anche evitare di ributtarci dentro di tutto dopo appena due giorni, insomma qui ci si lamenta sempre che nessuno pulisce, ma se nessuno sporcasse sarebbe anche meglio.
E hai ragione anche tu :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 9:11

stè ha scritto:Sì Stefy, scuole chiuse, fino a martedì :che_dici
Stefy74 ha scritto:Per l'alluvione di Catania è allucinante che nessuno abbia lanciato l'allarme :urka E' un miracolo che non ci siano stati morti. Ho visto video e foto e fanno davvero paura. Speriamo che non si ripeta più :incrocini
Stanno litigando anche su questo, la protezione civile dice di aver avvertito, ma le previsioni non erano affatto preoccupanti.
La solita Italia scarica barile :vomitino E a questi signori è andata proprio di lusso, potevano finire incriminati per omicidio colposo :sberla:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 9:16

Nelletta :incrocini :incrocini :incrocini e bravissima Carolina

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 9:25

Stè ho letto un pò e spero proprio che Ky riesca a scappare e a trovare la Resistenza :-D E che lo faccia pure Cassia.
Più leggo e più mi vengono i brividi :freddo
Ieri Valeria mi ha raccontato episodi estremamente spiacevoli accaduti sull'Happy Bus e di come l'accompagnatore si faccia tenere in scacco da 4 teppisti di 8 anni che lo accusano di razzismo quando lui li rimprovera :x: La Vale, dall'alto dei suoi 6 anni, mi ha detto che bisogna obbligare le persone a comportarsi bene e che bisognerebbe impedire loro di scegliere altri comportamenti, io ho visto in un attimo la "Società" e le ho detto che il prezzo da pagare per la libertà è questo, che esistano persone che la usino male e che sia necessario lottare per farsi rispettare e per far valere i propri diritti, cercando di diffondere la cultura del rispetto e della buona educazione. Il mondo perfetto non può esistere. Ma ovviamente non credo che lei abbia inteso a pieno la cosa, anche se a parole mi ha dato ragione :ahaha

Van ti è piaciuto proprio quel libro. E anche quel tipo :ahaha

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 22 feb 2013, 9:30

Ragazze la grande soddisfazione é stata sentirsi dire che é un piacere sentirla ripetere e che quando la maestra spiega le capisce subito ed interagisce... Poi detto dalla maestra di mat che fa anche geo e storia...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 9:32

Che forte La Vale, è un piacere discutere con lei :ahaha Stefy leggi leggi :spiteful:

Nelletta hai ragione, son soddisfazioni! :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 9:52

Mizar e gli spazzaneve sono due concetti impossibili da far coesistere :impiccata:
Miiiiiiiiiii che cagnolona fifona :nonegiusto Diana non era come lei :che_dici

Nelletta queste sono soddisfazioni :hi hi hi hi :congratulations: Almeno ci prendiamo anche il lato buono di questi bambini impegnativi :risatina:

Ieri ho fatto il check dal pediatra: tutti e 3 in perfetta salute, tutti e 3 decisamente magrolini (ma lui è della mia stessa scuola, meglio magri che in sovrappeso) e le bambine sono più alte della media. Marco invece è un pò nanetto :fischia Laura pesa 29 kg, esattamente come Mizar, e questo ieri ha suscitato forte ilarità tra i bambini!
La brutta notizia è che all'esame dell avista sembrerebbe che Marco sia astigmatico come Laura e Roberto :aargh Devo farlo visitare da un oculista. Al 90% deve inforcare gli occhiali pure lui. Uffa :che_dici Ok, lo so che i difetti visivi sono sciocchezze, avete ragione, ma pensare al mio fighissimo velista :hi hi hi hi con gli occhiali mi manda per un attimo in una valle di lacrime. Poi me lo faccio passare :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 feb 2013, 9:54

:clap Carolina :congratulations:

ma avete sentito delle lettere che ha mandato berlusconi??? :urka ma non ho capito se lo abbia fatto solo in sicilia :pensieroso
bè hanno raccolto le opinioni e devo dire che finalmente i siciliani hanno alzato la testa stufi di essere presi per pupazzi. Cioè arrivare a circuire la gente in questo modo è assurdo :grrr
Non vogliamo essere comprati questo mi pare che sia ben chiaro

speriamo che allo spoglio non arrivino sorprese :pistole

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 feb 2013, 10:00

stefy bene per la truppa sana. Ma sai che i maaschietti sviluppano più tardi, (e non solo in altezza :ahah ), vedrai che diventerà altissimo anche lui.

Dici che mi piace mr 50 sfumature di tenebra, ma dddaiiiii. Uno che regala alla sua fidanzata un audi A3, un Mac-pro di ultima generazione e ti porta a fare un giro in elicottero dopo due giorni che ti conosce, non è per niente allettante :ahah Ti immagini il figlio di berlusconi con la faccia di Damon (o Stefan visto che i primo non è il tuo tipo) :prr

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2013, 10:00

Il Centro funzionale centrale del Dipartimento della Protezione civile aveva emesso ieri (mercoledì) un bollettino di "criticità ordinaria" per la Sicilia Orientale, che prevede temporali e possibili allagamenti. Il Dipartimento della Protezione invita a non farsi trarre in inganno dall'aggettivo «ordinaria», poiché «il linguaggio tecnico è stato definito da e per gli esperti del settore», ed è «bene ricordare che con criticità ordinaria ci si possono attendere temporali, rovesci di pioggia, grandinate, colpi di vento e trombe d'aria, con possibilità di allagamento dei locali interrati, interruzioni puntuali e provvisorie della viabilità a valle dei fenomeni di scorrimento superficiale».(Corriere della sera).

io andrei a rivedere il linguaggio tecnico. Ogni volta se ne escono fuori con questa scusa. :argh :argh :argh
Scusate, non ne parlo più, ma 'ste cose scatenano la mia ira funesta.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 10:02

Stefy74 ha scritto:ma pensare al mio fighissimo velista :hi hi hi hi con gli occhiali mi manda per un attimo in una valle di lacrime. Poi me lo faccio passare :risatina:
Ci sono dei fighissimi occhiali in giro eh? :prr :incrocini :incrocini per Marco, magari sarà una roba da poco.
Povera Mizar :coccola

Van le lettere sono arrivate ovunque, ma la gente è anche un po' torda secondo me :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 10:05

Ho visto le foto della scuola di fronte casa mia completamente allagata :urka

Mah, R2 hai ragione, non parliamone più :argh

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2013, 10:10

bene per il pediatra. Stefy, esistono le lenti a contatto. :hi hi hi hi Sono le mie migliori amiche. :ok :ok
nelletta ma Carolina è proprio bravissima. :yeee :yeee Mi dispiace tanto per la tua salute, per me è tutto stress accumulato, mi sa che una bella vacanza ti tirerebbe su. :coccola
Valeria è fantastica. :-D
van a me un tipo così non mi piacerebbe per niente. Per conquistarmi dopo due giorni il tipo dovrebbe portarmi in un posto bucolico (campagna, montagna, mare fa lo stesso), invitarmi a mostre-concerti-teatri, parlare con me fino a notte fonda sotto un cielo stellato... Io sono economica anche in queste cose. :risatina:

Olivietto è fantastico, ieri abbiamo giocato ad inseguirlo. Lui correva per tutta casa con la pantofola di papà in bocca, ed io e Mari gli correvamo dietro. Se smettevamo di seguirlo era lui a venirci a chiamare con la ciabatta: è un gran giocherellone.
La mattina mi viene a svegliare, pigola vicino al letto e si mette in piedi sulle zampe, non appena imparerà a saltare immagino che mi sveglierà con una bella slinguazzata di faccia. :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”