beh certo che le calze potresti metterle tukitty75 ha scritto:dovreste vedere i calzini di lana che mia suocera ha fatto a Viola!![]()
A parte che sono in un verde orrido, fatti malissimo xke' come lei dice non sa fare la maglia (e che caspita li fai a fare?) ma le andranno bene probabile x il primo giorno di scuola.![]()
Ed ora starebbe ricamando qualcosa da appendere in camera sua, se... aspetta e spera, appena incorniciato mi cade x terra in un modo che si disfa completamente..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E con questo ti sei meritata un'altra visita della suocera con xnottamento!nicoletta79 ha scritto:beh certo che le calze potresti metterle tukitty75 ha scritto:dovreste vedere i calzini di lana che mia suocera ha fatto a Viola!![]()
A parte che sono in un verde orrido, fatti malissimo xke' come lei dice non sa fare la maglia (e che caspita li fai a fare?) ma le andranno bene probabile x il primo giorno di scuola.![]()
Ed ora starebbe ricamando qualcosa da appendere in camera sua, se... aspetta e spera, appena incorniciato mi cade x terra in un modo che si disfa completamente..
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

eh eh eh se tu avessi guardato meglio, avresti visto anche il maglioncino abbinato alle calzine, i pantaloni e i bodinikitty75 ha scritto:A proposito di rennino, ieri da h&m ho visto la coppolina, che tra parentesi ha anche il fidanzato di mia figlia, il quale l'ha utilizzata x fare strage diquando e' stato in ferie a Nizza il mese scorso.
Con quanto costano gli abiti per bimbi, H&M è fantastica!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E' tornato Illo, presto, sara' ammalato, cioe' lo e', stara' male 
-
minnie07
- Master~GolGirl®

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:eh eh eh se tu avessi guardato meglio, avresti visto anche il maglioncino abbinato alle calzine, i pantaloni e i bodinikitty75 ha scritto:A proposito di rennino, ieri da h&m ho visto la coppolina, che tra parentesi ha anche il fidanzato di mia figlia, il quale l'ha utilizzata x fare strage diquando e' stato in ferie a Nizza il mese scorso.
![]()
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

C'erano solo coppola e scarpine, il resto probabilmente esaurito.Muumimamma ha scritto:eh eh eh se tu avessi guardato meglio, avresti visto anche il maglioncino abbinato alle calzine, i pantaloni e i bodinikitty75 ha scritto:A proposito di rennino, ieri da h&m ho visto la coppolina, che tra parentesi ha anche il fidanzato di mia figlia, il quale l'ha utilizzata x fare strage diquando e' stato in ferie a Nizza il mese scorso.
![]()
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ora vado a sfamare l'ammalato.

-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Tra l'altro, con la scusa che al terzo lavaggio si sformano, i body taglia 0-2 mesi, li sta mettendo ancora :prrrrnicoletta79 ha scritto:quoto!!!!!!!!!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:eh eh eh se tu avessi guardato meglio, avresti visto anche il maglioncino abbinato alle calzine, i pantaloni e i bodinikitty75 ha scritto:A proposito di rennino, ieri da h&m ho visto la coppolina, che tra parentesi ha anche il fidanzato di mia figlia, il quale l'ha utilizzata x fare strage diquando e' stato in ferie a Nizza il mese scorso.
![]()
Povero figlio mio quanto sono tirchia...
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

ciao Kittykitty75 ha scritto:Ora vado a sfamare l'ammalato.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

guarda come tirchia ci sono anche ioMuumimamma ha scritto:Tra l'altro, con la scusa che al terzo lavaggio si sformano, i body taglia 0-2 mesi, li sta mettendo ancora :prrrrnicoletta79 ha scritto:quoto!!!!!!!!!!!!!!!!Muumimamma ha scritto:eh eh eh se tu avessi guardato meglio, avresti visto anche il maglioncino abbinato alle calzine, i pantaloni e i bodinikitty75 ha scritto:A proposito di rennino, ieri da h&m ho visto la coppolina, che tra parentesi ha anche il fidanzato di mia figlia, il quale l'ha utilizzata x fare strage diquando e' stato in ferie a Nizza il mese scorso.
![]()
Povero figlio mio quanto sono tirchia...
Giulia ha veramente un sacco di vestiti.. ho dato al mio collega due valigie di roba... tantissima mi e' stata data da un'amica di mia mamma (sua figlia ha un anno in piu' di Giulia), poi ci sono le cose di mio nipote e poi quelle che compro io (NON MOLTO A DIRE LA VERITA'
solo in una cosa non sono stata tirchia.. ieri le ho comprato delle scarpe da Clarks per 30 euro..visto che comincera' a camminare.. (OVVIAMENTE IL SOCIO MI HA CAZIATO E MI HA DETTO CHE SE VADO AVANTI COSI TRA DUE ANNI COL CAVOLO CHE MI COMPRA UNA CASA ... SAREMO ANCORA NEL MINI APPARTAMENTO
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Vi ricordo che a proposito di tirchieria io sono di Genova....
passo al volo tra il primo ed il secondo turno di pranzo...per il discorso Clarks....purtroppo hanno quei prezzi lì....ma all'outlet che citavo qualche tempo fa le ho trovate a 12 pounds...la prossima volta che vado si accettano ordinazioni!!
Vado a sfamare FIlippo e poi partenza per il vaccino....ha appena finito la sesta malattia con tutti gli annessi e mi sa che stanotte ricominciamo con la febbre...
ma perchè stì uomini sono così cagionevoli!!!

passo al volo tra il primo ed il secondo turno di pranzo...per il discorso Clarks....purtroppo hanno quei prezzi lì....ma all'outlet che citavo qualche tempo fa le ho trovate a 12 pounds...la prossima volta che vado si accettano ordinazioni!!
Vado a sfamare FIlippo e poi partenza per il vaccino....ha appena finito la sesta malattia con tutti gli annessi e mi sa che stanotte ricominciamo con la febbre...
ma perchè stì uomini sono così cagionevoli!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Oggi sono quasi riuscita a riordinare casa
e anche a stirare
.
Moni, ma Filippo non le ha finite tutte le vaccinazioni? Il 13 Valerio ha quelle dei 4 mesi e poi stop fino all'anno
Moni, ma Filippo non le ha finite tutte le vaccinazioni? Il 13 Valerio ha quelle dei 4 mesi e poi stop fino all'anno
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

nicoletta79 ha scritto:
IL SOCIO MI HA CAZIATO E MI HA DETTO CHE SE VADO AVANTI COSI TRA DUE ANNI COL CAVOLO CHE MI COMPRA UNA CASA ... SAREMO ANCORA NEL MINI APPARTAMENTO)
Il mio, invece, mi dice che se non torniamo a NY la casa non la compriamo fino alla pensione
Allorche' gli faccio presente che se si puo' permettere quel "minimo" di casa che voglio, anche a NY non ci sono problemi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
-
minnie07
- Master~GolGirl®

ma poi Fra.. le case in america costano meno no? poi certo se la vuoi a ManhattanFranci.uk ha scritto:nicoletta79 ha scritto:
IL SOCIO MI HA CAZIATO E MI HA DETTO CHE SE VADO AVANTI COSI TRA DUE ANNI COL CAVOLO CHE MI COMPRA UNA CASA ... SAREMO ANCORA NEL MINI APPARTAMENTO)
non sono cose da dirsi.
Il mio, invece, mi dice che se non torniamo a NY la casa non la compriamo fino alla pensione![]()
Allorche' gli faccio presente che se si puo' permettere quel "minimo" di casa che voglio, anche a NY non ci sono problemi
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI A MISS FEDERICA!!!!!!

E 2006
- canada
- Expert~GolGirl®

- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Ciao passo di corsa. Oggi dovevo andare a Parigi, levataccia alle 4.30, poi l'aereo e' stato cancellato, sta di fatto che abbiamo fatto una videoconference in ufficio e adesso devo andare a Milano in macchiana per il meeting di domani!
TANTI AUGURI MISS!!!
Scusate, non riesco a leggere gli arretrati. Ma Margi si e' fatta sentire?
TANTI AUGURI MISS!!!
Scusate, non riesco a leggere gli arretrati. Ma Margi si e' fatta sentire?
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMI (anche se in ritardo
) a GIULIA
e a FEDERICA!!!
Ho passato la mia mezzora d'aria a leggere gli arretrati quindi mi nebulizzo di nuovo sui libri
mi avete fatto ammazzare con le storie di suocere!
Che carina la suocera di Chiarasole!
La mia quando vado in italia a casa sua e' perennemente incomatata davanti a rete 4....va beh che e' anziana pero'....anyway I MUST go

e a FEDERICA!!!
Ho passato la mia mezzora d'aria a leggere gli arretrati quindi mi nebulizzo di nuovo sui libri
mi avete fatto ammazzare con le storie di suocere!
Che carina la suocera di Chiarasole!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio care!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin