Sai cos'ho pensato alla fine del libro? A quella palla al piede di Edward

Messaggio da stè » 13 dic 2012, 11:43
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 11:45
Messaggio da stè » 13 dic 2012, 11:48
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 11:53
Messaggio da stè » 13 dic 2012, 11:55
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 11:57
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 12:00
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 12:02
Messaggio da stè » 13 dic 2012, 12:04
allora meno male che qui abbiamo già datoStefy74 ha scritto:Non saprei, dovresti farmi parlare con qualche lettrice in piena foga da lettura, sarebbe un ottimo test per scoprire dove sto adesso :ahah
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 12:09
Lo penso anche io. Questo implica che la forza del libro e, di conseguenza, dei personaggi, è passeggera? O semplicemente che nel momento in cui ha toccato le corde dell'anima era in grado di aprire una porta dove prima non c'era nulla e che adesso che la porta è aperta quella magia diventa inutile?stè ha scritto: Midnight Sun lo leggerei anche io, con una buona dose di antiacido accantoma non penso che farebbe lo stesso effetto "col senno di poi"
Messaggio da van » 13 dic 2012, 12:10
Messaggio da R2D2 » 13 dic 2012, 12:10
Messaggio da stè » 13 dic 2012, 12:13
Messaggio da R2D2 » 13 dic 2012, 12:17
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 12:17
Messaggio da stè » 13 dic 2012, 12:20
Ok, correggo, non ti è passata :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Lo penso anche io. Questo implica che la forza del libro e, di conseguenza, dei personaggi, è passeggera? O semplicemente che nel momento in cui ha toccato le corde dell'anima era in grado di aprire una porta dove prima non c'era nulla e che adesso che la porta è aperta quella magia diventa inutile?stè ha scritto: Midnight Sun lo leggerei anche io, con una buona dose di antiacido accantoma non penso che farebbe lo stesso effetto "col senno di poi"
O ancora potrebbe avere sempre la stessa forza ma una consapevolezza diversa, incantare i sensi ma non cambiare il modo di percepire quella realtà.
Cavoli, non si può restare con questo dubbio, devo leggere Midnight sun![]()
Messaggio da stè » 13 dic 2012, 12:21
addirittura!R2D2 ha scritto:Ste' il tuo avatar è il più bello del forum.
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 12:21
Van volevo solo sapere perchè ti piace, cosa ha di bellovan ha scritto:Stefy non sono una brava venditricenon saprei convincerti !!
Poi non hai mai giocato con un video games?? Manco quelli tipo tetris??
Ora sto giocando ad avatar!! Ma mi ero anche intruppata con ratatouille![]()
Passare i livelli ed andare avanti nel gioco e' intrigante. Ci sono giochi veramente fatti bene. Non vedo l'ora di provare quello di Asia
Messaggio da stè » 13 dic 2012, 12:23
Stefy74 ha scritto:R2 non conosco il termine ma per assonanza mi fa pensare a qualcosa con la valenza cattiva. Se è una domanda a risposta multipla barrerei quella che come significato porta qualcosa di malvagio, iniquo, cattivo. Dicci le possibili ipotesi, giuro che non vado a cercare in rete o sul dizionario
Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2012, 12:26
Assolutamente vero però se i personaggi hanno la loro forza anche il resto della storia ti avvince, se però la nuova storia che raccontano ha uno spessore.stè ha scritto:Ok, correggo, non ti è passata :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Lo penso anche io. Questo implica che la forza del libro e, di conseguenza, dei personaggi, è passeggera? O semplicemente che nel momento in cui ha toccato le corde dell'anima era in grado di aprire una porta dove prima non c'era nulla e che adesso che la porta è aperta quella magia diventa inutile?stè ha scritto: Midnight Sun lo leggerei anche io, con una buona dose di antiacido accantoma non penso che farebbe lo stesso effetto "col senno di poi"
O ancora potrebbe avere sempre la stessa forza ma una consapevolezza diversa, incantare i sensi ma non cambiare il modo di percepire quella realtà.
Cavoli, non si può restare con questo dubbio, devo leggere Midnight sun![]()
Secondo me la forza del libro, dei personaggi e della loro storia, ti entra dentro nel momento in cui li scopri, a poco a poco, man mano che leggi e vivi con loro. Ti tocca, ma una volta finito elabori e quello che ti ha lasciato, resta lì, da parte. Nulla toglie che possa risvegliarsi, ma non sarebbe proprio uguale uguale. Un po' come quando, dopo aver concluso una storia, se ne escono con un'altra che riprende le fila della precedente.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”