GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 11:59

perché torna da scuola arrabbiata con l'universo e mi usa come punch ball. Le maestre dicono che a scuola è tutto ok, ma ho l'impressione che questi bimbi siano lasciato un po' allo sbaraglio nei loro giochi. Torna a casa e si sente un mix tra karate kid ed una winx, mi dice frasi che non usiamo, tipo: "tu sta zitta, non parlare". Devo capire bene se è colpa di qualche bambino o peggio ancora, se è lei ad influenzare negativamente gli altri.
La settimana scorsa a casa è stata un angelo, ora ha ripreso la scuola ed ha ricominciato con gli atteggiamenti da bulletta isterica.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 nov 2012, 11:59

Stefy direi di sì :risatina: Credo di essere entrata nel clou del quarto libro :spiteful: :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 11:59

Qui diluvia da stanotte, un muro d'acqua spaventoso. Le previsioni danno pioggia fino a martedì prossimo :x: Spero che sbaglino, portare a spasso il cane è una palla unica sotto la pioggia. PEr non parlare di come si inzuppano i bambini :risatina: Ma si asciugano, per fortuna piove acqua e non acido solforico :hi hi hi hi

Torno a Will, Tessa e ai Nephilim di metà '800 :ciaociao

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 nov 2012, 12:02

R2 ma è un classico, si incavolano col mondo e si sfogano a casa :che_dici Magari c'è qualche bambino che le tiene testa e la fa arrabbiare :ahaha ma mi sembra tutto nella norma.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 12:08

ci vorrebbe un manuale d'uso sui bambini, serio, ben fatto, dove spiegano per benino i bambini e tutte le loro fasi terribili. :argh :argh :argh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 12:12

Stefy, a pagina 25 di questo topic avevo pensato anch'io che fosse una scopiazzatura forzata... penso che dipenda dal fatto che entrambe venivamo dalla lettura intensa della saga principale e ci vuole un po' per disintossicarsi da Jace e Clary!

Will e Tessa non sono da meno, anche Jem, che poveretto non fa nulla di male... ma io tifo per gli altri due :risatina:
Il primo libro l'ho letto intervallato perché non mi prendeva, il secondo non l'ho mollato per ore ed ore :ok

R2, Luca i capricci li fa solo con me, a scuola è un angioletto, vivace, ma ascolta le maestre e segue attentamente... magari Marina fa così anche con te :pensieroso

Noi abbiamo faticato con i compiti per tutta la prima elementare e un po' di seconda... ora finalmente li fa da solo, tranne spiegazioni per fare comprendere meglio l'argomento, ma questo non mi dispiace per nulla! L'importante è che inizi da solo, poi in seconda battuta entro io con le correzioni e le spiegazioni :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 12:15

R2D2 ha scritto:ci vorrebbe un manuale d'uso sui bambini, serio, ben fatto, dove spiegano per benino i bambini e tutte le loro fasi terribili. :argh :argh :argh
SEEEE ,TI PIACEREBBE VINCERE FACILE!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:

R2 hai visto TWD? Il governatore e Mearl (non mi ricordo come si scrive) chiusi in una stanza con 50 zombie li voglio!!! :bomba :bomba :bomba
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 12:25

vista. Io non capisco Michonne. Mi fa incavolare, capisco che non si fida, ma dire a Daryl che ha visto suo fratello prima di partire per la missione no eh?
Il governatore lo odio. :bomba Sicuramente farà la fine che merita. A proposito di fine: come finirà un tele del genere? Trovano una cura? Muoiono tutti? Non possono fare mille serie così.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 12:26

Asia infatti ha provato sulla sua pelle la vergogna di dire che non aveva studiato ed io ne ero consapevole ed ho lasciato che accadesse così vediamo se si smuove. Altre mamme avrebbero lasciato il figlio a casa pur di non fargli prendere un brutto voto
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 12:49

van ha scritto:Asia infatti ha provato sulla sua pelle la vergogna di dire che non aveva studiato ed io ne ero consapevole ed ho lasciato che accadesse così vediamo se si smuove. Altre mamme avrebbero lasciato il figlio a casa pur di non fargli prendere un brutto voto

Hai fatto benissimo :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 13:07

R2 io non voglio un manuale d'uso sui bambini, voglio una procedura per la loro restituzione, anche solo momentanea :prr Con i miei il manuale non funzionerebbe, sono troppo lunatici e imprevedibili, un giorno adorabili, il successivo impossibili, una volta adorano una cosa, il giorno dopo la aborriscono. Oscillano come un'altalena e non li puoi ingabbiare in una definizione perchè ti sfuggono nel momento stesso in cui provi a catalogarli. Bisogna ingegnarsi per tenere banco :ahah

Van per me hai fatto benissimo :ok

Tesla sto leggendo ma proprio non mi prende. Jem al momento mi pare amorfo :risatina: Jessamine (ma che razza dinome è???) è antipatica ma diventerà buona, è solo incompresa, Will è Jace con le sembianze fisiche di Alec, Tessa non somiglia troppo a Clary ma è ovvio che farà quella parte. Ancora però il libro procede lentamente, non si capisce in che direzione vada. Il mutaforma, come categoria di Nascosto, nella saga ci Jace e Clary non è nemmeno menzionato, chissà perchè :perplesso
Mi chiedo se il fratello di Tessa abbia fatto una brutta fine o sia semplicemente passato dal lato dei cattivi :perplesso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 13:11

Laura ha letto "Red" in meno di 48 ore :urka
Lei seduta sulla chaise longue, io seduta in poltrona, tutte e due con il lettore in mano, silenzio di tomba e se ne esce con un sonoro: "Eh, tanto ho già il secondo volume, non mi freghi così!" :urka :ahah Pure lei parla con i libri :fischia :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 13:31

Oggi i capricci impossibili sono iniziati già nel cortile di scuola. La maestra dice che a scuola è tranquillissima e che i bambini fanno così perché si scaricano a casa. Ma non possono scaricarsi a scuola? :buuu
Van certo, hai fatto benone.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 13:42

Stefy74 ha scritto:R2 io non voglio un manuale d'uso sui bambini, voglio una procedura per la loro restituzione, anche solo momentanea :prr Con i miei il manuale non funzionerebbe, sono troppo lunatici e imprevedibili, un giorno adorabili, il successivo impossibili, una volta adorano una cosa, il giorno dopo la aborriscono. Oscillano come un'altalena e non li puoi ingabbiare in una definizione perchè ti sfuggono nel momento stesso in cui provi a catalogarli. Bisogna ingegnarsi per tenere banco :ahah

Tesla sto leggendo ma proprio non mi prende. Jem al momento mi pare amorfo :risatina: Jessamine (ma che razza dinome è???) è antipatica ma diventerà buona, è solo incompresa, Will è Jace con le sembianze fisiche di Alec, Tessa non somiglia troppo a Clary ma è ovvio che farà quella parte. Ancora però il libro procede lentamente, non si capisce in che direzione vada. Il mutaforma, come categoria di Nascosto, nella saga ci Jace e Clary non è nemmeno menzionato, chissà perchè :perplesso
Mi chiedo se il fratello di Tessa abbia fatto una brutta fine o sia semplicemente passato dal lato dei cattivi :perplesso
Jace e Will non hanno molto in comune, tanto preciso il primo quanto odioso e disordinato il secondo. Tessa non è Clary e Jem non è amorfo POVERINO! :coccola
Per il resto non ti dico niente... solo un NI :sorrisoo
Se poi non ti piace... non ti piace :risatina:

Laura... la pera non cade mai lontano dall'albero :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 13:43

Povera te! Già, perchè a scuola sono bravi e a casa si devono sfogare? :argh Maaaaaa, utilizzare il tempo pieno? :hi hi hi hi Qui nessuna materna termina prima delle 16 :fischia

Avete letto della tromba d'aria sull'ILVA? :urka Gli mancava solo quella... ma cos'è, la mano deo divino fa pulizia? O il 21 dicembre dietro l'angolo? Poveracci, già stavano messi bene, ora ancora meglio :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 13:45

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:R2 io non voglio un manuale d'uso sui bambini, voglio una procedura per la loro restituzione, anche solo momentanea :prr Con i miei il manuale non funzionerebbe, sono troppo lunatici e imprevedibili, un giorno adorabili, il successivo impossibili, una volta adorano una cosa, il giorno dopo la aborriscono. Oscillano come un'altalena e non li puoi ingabbiare in una definizione perchè ti sfuggono nel momento stesso in cui provi a catalogarli. Bisogna ingegnarsi per tenere banco :ahah

Jace e Will non hanno molto in comune, tanto preciso il primo quanto odioso e disordinato il secondo. Tessa non è Clary e Jem non è amorfo POVERINO! :coccola
Per il resto non ti dico niente... solo un NI :sorrisoo
Se poi non ti piace... non ti piace :risatina:
:ahaha no, la leggerò tutta, ovviamente. Devo aspettare di entrare nel vivo, immagino. Del resto se mi dici che Will e Jace non si somigliano significa che sono molto lontana dal cuore del libro, ancora :ok
Laura... la pera non cade mai lontano dall'albero :hi hi hi hi
:fischia ok ma i lati brutti cadono dal pero papà :prr :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 13:48

Stefy74 ha scritto:Povera te! Già, perchè a scuola sono bravi e a casa si devono sfogare? :argh Maaaaaa, utilizzare il tempo pieno? :hi hi hi hi Qui nessuna materna termina prima delle 16 :fischia

Avete letto della tromba d'aria sull'ILVA? :urka Gli mancava solo quella... ma cos'è, la mano deo divino fa pulizia? O il 21 dicembre dietro l'angolo? Poveracci, già stavano messi bene, ora ancora meglio :x:
infatti mi sono pentita di non averla iscritto a tempo pieno, ma ormai è tardi.
Visto l'ilva, pazzesco, c'è allerta meteo in 7 regioni ed ovviamente pure qui.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 14:05

Pure qui allerta meteo :che_dici Più tardi per andare dal medico farei bene a usare un gommone :saetta: :nuvola_grigia: :affogo :pesce

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 14:11

Qui pure c'è un tempaccio. Ho preso Andrea alle 12.30 e non è più rientrato a scuola, gli fa male la schiena... me l'aveva già detto stamattina, durante le ore scolastiche gli è peggiorato. L'ho messo a letto con una dose di Nurofen consigliato dalla pediatra. Ieri durante l'ora di educazione fisica hanno fatto le capriole, forse si è stirato un muscolo! Alle 15.30 avevo i colloqui... la scuola è sotto casa, il numero civico successivo al nostro, se lascio le chiavi di casa alla vicina e Andrea guardato a vista con la webcam da mio padre, dite che posso lasciarlo 15 minuti? Sono la prima prenotata quindi non posso ritardare :pensieroso
Andrea non si muove dal letto e non fa MAI niente di pericoloso :pensieroso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 14:15

L'ILVA... che strana coincidenza, giusto oggi! Peccato che dentro non ci fossero i boss, sempre al solito qualche povero operaio c'è andato di mezzo! :aargh

Quoto Stefy... dai due anni in su tutti a scuola per otto ore al giorno :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”