Altra mattina iniziata spalando e pulendo cacca.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
Buongiorno.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

portato dal veterinario?soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Non ancora.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

buongiorno
si fa' per dire...tempo schifoso,umidità e mi sento una vecchietta piena di dolori
in piu' non so' piu' come fare con ilaria,sta diventando ingestibile...isterica e aggressiva e non ubbidisce mai 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- proferina
- Master~GolGirl®

una donna insomma....anto2512 ha scritto:buongiornosi fa' per dire...tempo schifoso,umidità e mi sento una vecchietta piena di dolori
in piu' non so' piu' come fare con ilaria,sta diventando ingestibile...isterica e aggressiva e non ubbidisce mai
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®

giàuna donna insomma...
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Venerdì lavorativo di mer.., oggi il tempo fa schifo e mi sono svegliata non storta, di più.
Spero per voi vada decisamente meglio.
Venerdì lavorativo di mer.., oggi il tempo fa schifo e mi sono svegliata non storta, di più.
Spero per voi vada decisamente meglio.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì!
oggi pranzo con mio padre, mio fratello e ralative.
sole con l'umore oggi ti faccio compagnia io...
oggi pranzo con mio padre, mio fratello e ralative.
sole con l'umore oggi ti faccio compagnia io...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì commarucce!!!
sole ti dovrebbe chiamare una mia amica che s'è innamorata delle tue torte...
elfo perché non mi cachi???
vado a stendere, bacini e buona domenica a tutte!!!

sole ti dovrebbe chiamare una mia amica che s'è innamorata delle tue torte...
elfo perché non mi cachi???
vado a stendere, bacini e buona domenica a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Non lo è. Emicrania e tutto il resto.
Mi consola solo che questa settimana lavoro 3 gg. ma saranno 3 gg di merd@.
Non lo è. Emicrania e tutto il resto.
Mi consola solo che questa settimana lavoro 3 gg. ma saranno 3 gg di merd@.
- elfo
- Expert~GolGirl®

Perdonami Lin non lo faccio di proposito...ai mess difficilmente rispondo e meno che non siano per organizzare qualcosa. ma anche in quel caso se non rispondo è solo per acconsentire. eh lo so, è un brutto vizio...Lin ha scritto: elfo perché non mi cachi???![]()
Buongiorno belle e brutte!
allora, visita alla mia nonnina quasi 97enne andata benissimo! che freddo fa su! non è stata affatto infastidita da Vale e ci ha giocato ancora insieme!
Week end intenso. sabato mattina pulizie a tutto spiano da cima a fondo! non lo facevo da diverso tempo tutto in un giorno e a sera avevo i piedi gonfi!
ma ero soddisfatta. sabato sera sono venuti i miei cognati e ci siamo fatta una bella mangiata di pesce che è avanzata anche per ieri. siamo stati fino alle 2 a chiacchierarcela e a organizzarci per Halloween! lo so che siamo in Italia, ma è un modo come un altro di fare festa per i bambini e allora faremo il polpettone a forma di topo, mi vestirò da strega e a Vale e mio nipote la mascherina e ragni per i mariti!
Insomma, un motivo come un altro di fare festa...
ieri meraviglioso vento che ha asciugato i panni e ho lavato anche tappeti e scarpe. ho scoperto di dovermi ricomprare assolutamente le pantofole. ho stirato quello che era asciutto...insomma week-end positivo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

'GIORNO CARE ops scusate il maiuscolo...qui siamo tornati alla routine,ieri mauro è ripartito e nonostante il ponte lui ritornera' venerdi' sera
sole ti puo' consolare?
ho appena ritirato i risulatati delle analisi del sangue alle bimbe,ci sono un po' di valori che non vanno,ma da quello che ho capito devono essere un po' anemiche,e già che mangiano poca carne...per giada il sospetto del diabete credo che non ci sia piu' visto che il glucosio è addirittura basso...mentre ilaria ha ancora sta ca@@o di ves un po' alta...bho oggi passo dalla pediatra e vediamo
sabato ci hanno montato le tende nuove,ora la casa è quasi a posto...poi faccio delle foto e ve le faccio vedere
oggi prova del nove
mi ha mess mia cognata che viene con i bambini da mia suocera tutto il giorno...aspettarmi una telefonata da mia suocera per dire "ehi sei sola.. vieni a mangiare qui che c'è anche m.?" dite che vuol dire aspettarmi troppo?? 
ho appena ritirato i risulatati delle analisi del sangue alle bimbe,ci sono un po' di valori che non vanno,ma da quello che ho capito devono essere un po' anemiche,e già che mangiano poca carne...per giada il sospetto del diabete credo che non ci sia piu' visto che il glucosio è addirittura basso...mentre ilaria ha ancora sta ca@@o di ves un po' alta...bho oggi passo dalla pediatra e vediamo
sabato ci hanno montato le tende nuove,ora la casa è quasi a posto...poi faccio delle foto e ve le faccio vedere
oggi prova del nove
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

anto una
e tremila
, forza e coraggio cara! e ricorda: se ti serve una mano, guarda in fondo al braccio. per il resto, non ci pensare, così almeno non resti delusa... 
♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®

bello sto proverbio...e vero! girano solo un po' le balle...ma hai ragionissima,meglio lasciar starese ti serve una mano, guarda in fondo al braccio
- proferina
- Master~GolGirl®

non ti curar di loro, ma guarda e passaanto2512 ha scritto:bello sto proverbio...e vero! girano solo un po' le balle...ma hai ragionissima,meglio lasciar starese ti serve una mano, guarda in fondo al braccio
- elfo
- Expert~GolGirl®

ragazze una pregunta: ho messo a mollo una zuppa secca che avrei voluto fare questa sera, ma verrà mio suocero forse con la madre (
)
quindi cambio di menu. la zuppa la tengo in acqua fino a domani matina? o passate le 8/12ore tolgo l'acqua e domani la cucino normalmente?
quindi cambio di menu. la zuppa la tengo in acqua fino a domani matina? o passate le 8/12ore tolgo l'acqua e domani la cucino normalmente?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

elfo non puoi cucinarla lo stesso stasera e poi domani la scaldi? altrimenti tienila in acqua fino a domani
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

...però ti si ammolla un po', ma arrivo tardi!!! 
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì amichette care!!!
ieri pm mi sono andata ad arrabbiare a scuola del bi: hanno messo la gita di inizio anno (raccolta delle olive in fattoria) di sabato!
marco così non potrà venire, perché sarà a pochissimi giorni dalla scadenza del contratto e proprio nel giorno in cui in ufficio c'è solo lui.
quindi... già stavo nera, sono andata lì e... cosa mi son sentita rispondere? "eh, ma sai... mio marito, che è AVVOCATO, non potrebbe ma... per il figlio... beh, insomma, questo ed altro e quindi farà modo e maniera di venire!"
eh, vedi! invece il mio che è IMPIEGATO, con contratto di m***a e stipendio da fame, se si prende un giorno di questi tempi rischia troppo e quindi, con tutta la rabbia e la frustrazione del caso, non può nemmeno ipotizzare di venire!
per il figlio, questo ed altro! se no poi ci mangiamo le gite...
ma siccome i caxxi miei non li racconto (se non a voi...
), ho solo risposto:"ci sono dei casi in cui, anche volendo davvero, NON SI PUO'". a detta di un'amica che avevo a fianco, mi sono usciti i fulmini dagli occhi! io ho notato che si sono zittite di colpo...
va beh, ve la taglio qui. vi aggiungo solo che dopo mezz'ora di riunione mi sono alzata e, con la scusa della palestra di giulio, me ne sono andata. se no finiva male...
quindi, se le cose restano così (come pare che sia), sabato 10 mi carico il bi in macchina e ce ne andiamo da soli a lanciano
, mentre le care signore vip verranno comodamente con mariti e babysitter al seguito, come sempre, truccate e rivestite nei loro fantastici suv!
ma n'i potess casca' sopr'ala coccia nu petiliv????
le cose che mi dispiacciono davvero sono due: 1) marco si perde la gita
2) giulio penserà che è meno importante del lavoro del padre. cosa falsissima, ma in questo momento prendersi quel giorno sarebbe davvero una mossa azzardata e poco opportuna! saremmo passati sopra al danno economico (eh sì, se non va, non lo pagano!), ma rischiare di avere problemi in sede di rinnovo del contratto... già la situazione è delicatissima, creare le scuse non è il caso davvero!
ma fallo capire a un bambino di 4 anni...
ieri pm mi sono andata ad arrabbiare a scuola del bi: hanno messo la gita di inizio anno (raccolta delle olive in fattoria) di sabato!
marco così non potrà venire, perché sarà a pochissimi giorni dalla scadenza del contratto e proprio nel giorno in cui in ufficio c'è solo lui.
quindi... già stavo nera, sono andata lì e... cosa mi son sentita rispondere? "eh, ma sai... mio marito, che è AVVOCATO, non potrebbe ma... per il figlio... beh, insomma, questo ed altro e quindi farà modo e maniera di venire!"
eh, vedi! invece il mio che è IMPIEGATO, con contratto di m***a e stipendio da fame, se si prende un giorno di questi tempi rischia troppo e quindi, con tutta la rabbia e la frustrazione del caso, non può nemmeno ipotizzare di venire!
ma siccome i caxxi miei non li racconto (se non a voi...
va beh, ve la taglio qui. vi aggiungo solo che dopo mezz'ora di riunione mi sono alzata e, con la scusa della palestra di giulio, me ne sono andata. se no finiva male...
quindi, se le cose restano così (come pare che sia), sabato 10 mi carico il bi in macchina e ce ne andiamo da soli a lanciano
ma n'i potess casca' sopr'ala coccia nu petiliv????
le cose che mi dispiacciono davvero sono due: 1) marco si perde la gita
ma fallo capire a un bambino di 4 anni...
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Lin, vuoi venire a cogliere la liva con Giulio e Marco da me? Offro Boog come special guest!
A parte gli scherzi, purtroppo chi non ha a che fare con certe realtà non può capire.
A parte gli scherzi, purtroppo chi non ha a che fare con certe realtà non può capire.