GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios

Messaggio da cancerina72 » 10 lug 2012, 15:53

ciuk ben rientrata... :) anche se hai panni da lavare e stirare.
Michy in bocca al lupo per la visita
Mais tutto pronto per la partenza?
ILy buona montagna.
Yasho buona partenza. Per i documenti del marito beh per le carte pace ormai...
Raggetto ma 14 camper non sono anche troppi?
Dream mi spiace per ale. Per luis meglio un carattere socievole che cozza.
Stasera speriamo di prendere il riscio`. Ieri abbiamo visto i delfini e preso il trenino. La sera prima invece sofia si é addormentata durantela cena. Oggi ha dormito quindi resistera'.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 10 lug 2012, 16:03

sul fronte letture sto leggendo vitali e lo trovo ironico e piacevole come l'altra volta.
Ciuk noi ad agosto non faremo vere vacanze ma qualche giorno al lago e in montagna vicini al lavoro.
Ve l'ho detto che a febbraio divento biszia?
Domani vi racconto. Baci cance

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 16:26

Cance :cuore biszia... che bello!
E anche il relax del mare, no? :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 16:38

Pata hai avuto notizie dal lavoro?
Stai per caso leggendo La storia di un pazzo?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 22:38

Michy tutto bene dal gine?

Ho dimenticato di dirvi che oggi mi ha chiamato quello che sarà il responsabile della mia collega che non mi sta simpaticissima (quella che mi ha proposto di andare a lavorare con lei): avrò il colloquio mercoledì prossimo, a Mi, alle 1830 :impiccata: Orario del cavolo. Tra l'altro questo mi sembra già odioso al telefono. Se non fosse che la società per la quale lavora è leader a livello mondiale, non sarei andata al colloquio. :x:

Invece mi ha chiamata il responsabile della società con la quale ho fatto il nuovo contratto, dicendomi che nell'attesa che entri nel vivo il grosso progetto sul quale lavorerò, probabilmente lavorerò su un altro cliente a Reggio Emilia con possibilità (pare) di lavorare da remoto, ossia anche da casina. :incrocini Andava oggi a concludere l'accordo, da quanto ho capito.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 lug 2012, 23:04

Ciao, grazie per gli incrocini per la visita, è andata bene, sono abile e arruolata. Mi ha consigliato la spirale....ma per ora riprendo la pillola.
Lui dice che per una donna della mia età con due figli e senza voglia di averne altri, la spirale è l'ideale ma io non sono mica convinta...

Ciuk, incrocini per il colloquio

Cance, buone vacanze!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 lug 2012, 23:11

Bene Michy. Per la spirale ci penserai...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 lug 2012, 9:20

Buondì!

Ieri sera seratina a due per me e Mario: cenetta e cinema (Midnight in Paris: mi è piaciuto da morire!!! Woody Hallen è semplicemente un genio)

Stamattina invece corse a perdifiato perchè dovevo preparare anche le valigie per Roma. Dopo pranzo parto con Alessandro e ci facciamo queste belle 3 ore e mezza di macchina tete a tete! :cuore :impiccata:
Sperem ben!

Però non vedo l'ora di scendere dalla metro domani mattina e trovarmi davanti la Fontana di Trevi... :-D sarò proprio in centro a fare questo Forum....tornerò morta ma rigenerata, Roma è fantastica per me!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 lug 2012, 9:24

Michy: sai che la spirale non so mica bene come funziona...cioè, sì so che si mette e resta lì, ma cosa implica in controlli e quali sono i lati negativi non lo so...Perchè non la vuoi mettere tu?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 lug 2012, 10:24

Dream ottima la seratina!! Ma Ale? Baby sitter? Come sta (Ale, non la baby sitter :prr )?.
Quando fai viaggi lunghetti sola coi bimbi, li metti comunque nel seggiolino dietro?

Ah ho dimenticato di raccontarvi del ritorno in auto dalla montagna.
JJ dopo poco che siamo partiti ha cominciato a chiedere quanto mancava all'arrivo. Poi diceva che gli stringevano le bretelle del seggiolino, poi qui poi là... finchè.... :vomitino a più riprese. :buuu Ci siamo fermati alla prima area di servizio, che fortunatamente era vicina, e l'ho cambiato da capo a piedi, mentre M. puliva il seggiolino... :x: Son le gioie della vita.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 lug 2012, 11:16

Ciuk ha scritto:Dream ottima la seratina!! Ma Ale? Baby sitter? Come sta (Ale, non la baby sitter :prr )?.
Quando fai viaggi lunghetti sola coi bimbi, li metti comunque nel seggiolino dietro?

Ah ho dimenticato di raccontarvi del ritorno in auto dalla montagna.
JJ dopo poco che siamo partiti ha cominciato a chiedere quanto mancava all'arrivo. Poi diceva che gli stringevano le bretelle del seggiolino, poi qui poi là... finchè.... :vomitino a più riprese. :buuu Ci siamo fermati alla prima area di servizio, che fortunatamente era vicina, e l'ho cambiato da capo a piedi, mentre M. puliva il seggiolino... :x: Son le gioie della vita.
:x: Immagino che bello viaggiare in macchina con quel profumino poi....

Ale viaggia davanti con me ... posso disabilitare l'airbag e vedo che così riesco a distrarlo di più e lui è più tranquillo perchè mi vede. E' ancora in senso contrario a quello di marcia (non cresce sto birbone :argh ) e quindi se lo metto dietro io non lo vedo e lui vede solo il sedile porello....

Ieri sera è stato con la baby sitter. Ho chiamato una delle tate del nido di Luisa che lo aveva già tenuto quando erano stati male entrambi i bimbi a giugno. E' bravissima e a me (e al socio) piace da morire! Certo fra ristorante, cinema e baby sitter...c'è costata poco 'sta serata :buuu
Ale stamattina era alquanto mammone e piagnone, ma ci sta, me la doveva far scontare un po' la serata no??? Per il resto ha ancora diarrea, ma credo sempre più che siano i denti...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 lug 2012, 11:22

Dream, nemmeno Simone cresceva mai però ad agosto, quando aveva nove mesi, mi son rotta e lo misi nel seggiolino auto da grandi, perché dicevi andare dai miei da sola. Ma lui era dietro comunque quindi almeno non era contrario al senso di marcia. Ma lui ha sempre dormito un macchina, rebecca è sempre stata una lagna.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 lug 2012, 11:29

Dream78 ha scritto:Michy: sai che la spirale non so mica bene come funziona...cioè, sì so che si mette e resta lì, ma cosa implica in controlli e quali sono i lati negativi non lo so...Perchè non la vuoi mettere tu?
Va messa dal gine durante il ciclo.
Dopo sei mesi, primo controllo. Poi controllo annuale. La tieni 3/4 anni. Solitamente non da fastidio, ma se lo dà ovviamente si può rimuovere.
Secondo mio gine, può dare flussi abbondanti ma nulla più.
Non mi convince per il costo, che immagino elevato ance se lui non me ne ha parlato, per la durata in cui la tieni dentro e per la rigorosità che bisogna avere nei controlli....
Lasciamo stare poi David che vuole il terzo figlio e che se avessimo più soldi, lo pretenderebbe proprio...questi potrebbe essere un motivo per metterla...ma tanto io il terzo non lo voglio!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 lug 2012, 11:38

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Michy: sai che la spirale non so mica bene come funziona...cioè, sì so che si mette e resta lì, ma cosa implica in controlli e quali sono i lati negativi non lo so...Perchè non la vuoi mettere tu?
Va messa dal gine durante il ciclo.
Dopo sei mesi, primo controllo. Poi controllo annuale. La tieni 3/4 anni. Solitamente non da fastidio, ma se lo dà ovviamente si può rimuovere.
Secondo mio gine, può dare flussi abbondanti ma nulla più.
Non mi convince per il costo, che immagino elevato ance se lui non me ne ha parlato, per la durata in cui la tieni dentro e per la rigorosità che bisogna avere nei controlli....
Lasciamo stare poi David che vuole il terzo figlio e che se avessimo più soldi, lo pretenderebbe proprio...questi potrebbe essere un motivo per metterla...ma tanto io il terzo non lo voglio!
Sì, il fatto di tenere un...corpo estraneo dentro per tanto tempo non piace molto nemmeno a me!
Però io volevo provare a chiedere alla gine del Nuvaring.
Il tuo gine te ne ha parlato?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 lug 2012, 12:35

Ciao ragazze!

CANCE che bello, biszia! Io non sarò mai zia :buuu

Domani parto, arghghghg! Non vedo ancora la luce alla fine del tunnel, aiuto!!!!

Mi spiace un po' perdermi l'evento dell'anno, sabato mio cognato, per festeggiare i 40 anni suoi e di sua moglie e i 2 anni di attività, ha organizzato una bellissima festa a sorpresa per sua moglie in una villa e siccome lui è un esperto di gastronomia ed enologia, ci saranno tante buone cose da mangiare e da bere :-D

E' stato tanto carino, son mesi che organizza in gran segreto questa festa e ha invitato anche le vecchie compagne di classe della moglie e vari altri vecchi amici persi di vista, una sorta di reunion insomma :ok

Speriamo che a loro piaccia il nostro regalo, Nicola ha voluto che lo dipingessi io, tutto personalizzato e con la dedica dietro, ma loro hanno un mix di gusti tra il classico e il design, ma poco creativi... [urlhttp://tulimami.blogspot.it/2012/07/il-tagliere-dei-40-anni.html][/url]
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 lug 2012, 15:14

buon pomeriggio ragazze. La missione sonnellino oggi sta fallendo ahime.
Ciuk per il colloquio spero nel meglio per te. Mi sembra buono il progetto a reggio e da remoto:)
Michy bene per la visita. L'anello ad alcune piace. La spirale non convince nemmeno me.. Troppo,definitiva.
Mais spero la festa riesca. Per il viaggio tu vai in auto e nicola in camper?
Ho finito vitali e ora iniziero` barbero...
Dream buon viaggio. Noi teniamo le bimbe dietro sempre. Sofia soffre il mal d'auto e spesso non sopporta neanche i dvd.
Ve l'ho detto che mio marito misura tutte le corse da quando gli ho regalato un orologio con gps... Corre tutte le mattine..
Vado a fare un altro tentativo con sofia.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 lug 2012, 17:05

MAIS buon viaggio allora!!
E anche io non sarò mai zia... :buuu
Bello il regalo, te l'ho già detto che sei troppo brava? Anche alla maestra di JJ è piaciuto molto l'annaffiatoio con vasetti.

Cance Ce l'hai fatta a far dormire la piccola?

Dream sì, effettivamente davanti i bimbi sono più gestibili. Io fino l'anno scorso, visto che con la macchina nuova dei miei e i due seggiolini (al posto dell'ovetto) io non ci stavo dietro, ho messo davanti JJ, così potevo arrivare ad entrambi per acqua, libri, fazzolettini... Quest'anno essendo più grandini e sapendo che davanti è più pericoloso mettere il seggiolino li ho lasciati dietro entrambe. E infatti quando JJ ha vomitato ci ho messo mezz'ora a fargli avere un fazzolettino. :x:
Ti dirò, niente puzza, perchè abbiamo pulito tutto coi fazzolettini umidi profumati e ci siamo fermati veramente subito dopo il fattaccio. Poi una volta arrivati abbiamo messo il seggiolino ad asciugare al sole.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 lug 2012, 22:25

'sera
tutto bene? Qui c'è arietta fresca, almeno si respira.

Oggi in treno ho finito La storia di un pazzo, di Katzenbach e confermo che scrive divinamente. In modo lineare, ma mai banale. La storia di per sè tiene incollati alle pagine, nonostante la lunghezza e nonostante a volte appaia ripetitiva nei contenuti. Ma, ribadisco, è scritta così bene che è un piacere solo inanellare una frase dietro l'altra per il puro gusto di sentirle sciogliersi in bocca.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 lug 2012, 22:34

YASHO, arrivata?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 lug 2012, 8:32

Ciao care provo a scrivere un po' dal CELL ma è una rottura. Al lavoro sono giorni difficili e ho avuto una mezza discussione col capo non ancora conclusa. Per me che tengo tanto al lavoro è pesante.
Per il resto tutto ok siamo dai miei e i bimbi son contenti, io preferirei casa mia ma tutto sommato non mi lamento

Leggo di voi ma non riesco a rispondere. Buon viaggio a chi è in partenza
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”