GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: 192 - a cu pigghiu pigghiu :-P
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE: 192 - a cu pigghiu pigghiu :-P
Marco, sta bene!
I miei non hanno mai preso il ciuccio!
I miei non hanno mai preso il ciuccio!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
non l'avrebbe preso nemmeno marco, ho insistito io per sperare di dormire un pò in pace la notte
stè com'è andata dai suoceri?
qui tutto tranquillo, laura, valeria e roberto sono ancora a sguazzare in piscina e marco guarda i cartoni

stè com'è andata dai suoceri?
qui tutto tranquillo, laura, valeria e roberto sono ancora a sguazzare in piscina e marco guarda i cartoni

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ancora qui sto
tutto normale, nulla da segnalare a parte il rincoglionimento grave
i bimbi si sono addormentati ed io ho potuto finire il libro, adesso dovrei svegliarli, ma mi vien male

i bimbi si sono addormentati ed io ho potuto finire il libro, adesso dovrei svegliarli, ma mi vien male

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tre libri in 3 giorni?
:ahah
Ma ci stai assaaaaaaaaaaaaai dai suoceri

Ma ci stai assaaaaaaaaaaaaai dai suoceri

- stè
- Platinum~GolGirl®

non ho letto 3 libri in 3 giorni, anzi non ho nemmeno letto 3 libri veramente, in quanto stordita forte infatti ho cominciato dal secondo, facendo una fatica enorme e domandandomi come mai partissero così sparati con le cose :ahah quando me ne sono accorta ero già nel vortice ed ho letto velocemente il primo a saltare

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ho capito, è un libro pericoloso
Già mi piace
Valeria: "mamma perchè in piscina io affondo e invece Laura galleggia? Io peso meno di Laura!" :ahah Povera :ahah

Valeria: "mamma perchè in piscina io affondo e invece Laura galleggia? Io peso meno di Laura!" :ahah Povera :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
Pooooovera
brutta mamma che non la porta a nuoto 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
La mamma salvaguarda la propria salute mentale e, di conseguenza, quella fisica della sua bambina
Valeria vuole andare al Giocampus come Laura... e io paaaaaaaaago
Se anche quest'anno faranno il corso di nuoto la iscrivo, va bene?
Buona serata, Laura e Valeria sono già svenute nei loro letti, lato positivo della piscina, Marco invece è arzillo e pimpante. Io pagherei per buttarmi sopra un letto e resettare il cervello ma devo aspettae almeno un'oreta

Valeria vuole andare al Giocampus come Laura... e io paaaaaaaaago

Buona serata, Laura e Valeria sono già svenute nei loro letti, lato positivo della piscina, Marco invece è arzillo e pimpante. Io pagherei per buttarmi sopra un letto e resettare il cervello ma devo aspettae almeno un'oreta

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buooongiorno
dopo esserci alzati al solito orario io e Lele siamo tornati a letto, lui ha una brutta tosse e piove forte, meglio fare un po' di cautela (e fare un po' di scongiuri x il tempo
) che mercoledì c'è la gita
Elisabetta invece dopo il sonnellino pomeridiano di ieri è crollata all'1
maaaaai più!
vabbè, caffè? Colomba? La colazione è ancora sul tavolo, accomodatevi

dopo esserci alzati al solito orario io e Lele siamo tornati a letto, lui ha una brutta tosse e piove forte, meglio fare un po' di cautela (e fare un po' di scongiuri x il tempo

Elisabetta invece dopo il sonnellino pomeridiano di ieri è crollata all'1

vabbè, caffè? Colomba? La colazione è ancora sul tavolo, accomodatevi

- stè
- Platinum~GolGirl®
Brava, in fondo è nel suo pieno diritto di figliaStefy74 ha scritto: Valeria vuole andare al Giocampus come Laura... e io paaaaaaaaagoSe anche quest'anno faranno il corso di nuoto la iscrivo, va bene?

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
Anche qui piove ma Asia sta andando a scuola lo stesso.
Ieri il dott mi ha detto che cmq vuole riprendere la ferita xche' a lui non piace e non si spiega come si siano aperti i punti.
Io gli ho detto che a giugno devo battezzare mia figlia ma lui dice che se lo facciamo i primi di maggio dovremo farcela. Ma io aspettero' di vedere che non ci siano croste e vedere il risultato e poi decidero'.
Ma xche' devo essere complicata anche in queste cose??
Poi abbiamo passato la giornata ad etnapolis, le mie figlie hanno mangiato tutto il tempo, prima il pranzo, poi il gelato, poi siamo andati al cinema a vedere il cartone Pirati e l'A un kg di pop corn e per finire in bellezza panino al mc donald ( Asia ha mangiato il suo cheesburgher e il toast lasciato da Paola) per non parlare delle brioscine tra un giro e l'altro.
Saranno normali ???
Giampaolo e' a Ragusa x fare il prericovero e mercoledì c'e l'intervento. C'e andato solo ma mercoledì ci andro' pure io.
Anche qui piove ma Asia sta andando a scuola lo stesso.
Ieri il dott mi ha detto che cmq vuole riprendere la ferita xche' a lui non piace e non si spiega come si siano aperti i punti.
Io gli ho detto che a giugno devo battezzare mia figlia ma lui dice che se lo facciamo i primi di maggio dovremo farcela. Ma io aspettero' di vedere che non ci siano croste e vedere il risultato e poi decidero'.
Ma xche' devo essere complicata anche in queste cose??

Poi abbiamo passato la giornata ad etnapolis, le mie figlie hanno mangiato tutto il tempo, prima il pranzo, poi il gelato, poi siamo andati al cinema a vedere il cartone Pirati e l'A un kg di pop corn e per finire in bellezza panino al mc donald ( Asia ha mangiato il suo cheesburgher e il toast lasciato da Paola) per non parlare delle brioscine tra un giro e l'altro.
Saranno normali ???

Giampaolo e' a Ragusa x fare il prericovero e mercoledì c'e l'intervento. C'e andato solo ma mercoledì ci andro' pure io.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Van ma che balle, povera
Stè
pure per Emanuele
Qui h adiluviato per 3 giorni, ora ha smesso ma non durerà. Roberto è a Roma, impegni pomeridiani pressanti e in ufficio tutto bloccato per un problema al programma delle presenze e delle paghe. Insomma, iniziamo bene

Van ma che balle, povera

Stè

Qui h adiluviato per 3 giorni, ora ha smesso ma non durerà. Roberto è a Roma, impegni pomeridiani pressanti e in ufficio tutto bloccato per un problema al programma delle presenze e delle paghe. Insomma, iniziamo bene

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ciao, chi sei?
Van
per tutto. Qual è il problema della ferita?
Stefy ammazza che rientro!

Van

Stefy ammazza che rientro!

- cincin
- Master~GolGirl®
buongiorno 

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao a tutte
Ogni tanto vi leggo e siccome sono siciliana anch'io volevo chiedervi se posso unirmi a voi...
Mi chiamo Genoveffa, ha 23 anni e sono di Siracusa, una città taaaaanto bella, con dei parenti taaaaaaanto intelligenti, discreti e affetuosi
Vivo proprio bene in questa dimensione, in bilico tra tradizione e barbarie
E voi? Come vi chiamate?

Ogni tanto vi leggo e siccome sono siciliana anch'io volevo chiedervi se posso unirmi a voi...
Mi chiamo Genoveffa, ha 23 anni e sono di Siracusa, una città taaaaanto bella, con dei parenti taaaaaaanto intelligenti, discreti e affetuosi

E voi? Come vi chiamate?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marò che colleghi cordiali che ho
Manu chi cumminasti???
Cinzia come sta la nica?

Manu chi cumminasti???
Cinzia come sta la nica?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Non accettiamo ventritreenni con parenti modello, ti nni po iridolceviola ha scritto:Ciao a tutte![]()
Mi chiamo Genoveffa, ha 23 anni e sono di Siracusa, una città taaaaanto bella, con dei parenti taaaaaaanto intelligenti, discreti e affetuosiVivo proprio bene in questa dimensione, in bilico tra tradizione e barbarie
![]()
E voi? Come vi chiamate?

- stè
- Platinum~GolGirl®
però Genoveffa non è un tipico nome siracusanodolceviola ha scritto:Ciao a tutte![]()
Mi chiamo Genoveffa, ha 23 anni e sono di Siracusa, una città taaaaanto bella, con dei parenti taaaaaaanto intelligenti, discreti e affetuosiVivo proprio bene in questa dimensione, in bilico tra tradizione e barbarie
![]()
E voi? Come vi chiamate?

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Non accettiamo ventritreenni con parenti modello, ti nni po iridolceviola ha scritto:Ciao a tutte![]()
![]()
E voi? Come vi chiamate?:ahah

Se vi dico che sono folle e schizofrenica mi accettate, vero? Se aggiungo che incenerirei il parentame mi fate una statua d'oro, vero?