yele

Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 10:21
Messaggio da Yele82 » 13 mar 2012, 10:24
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 10:32
Yele82 ha scritto:amor...come va la panza?!
vedo che spesso ci son delle new entri..ma rimanete cmq sempre voi stoiche!!!
Messaggio da Lilluna » 13 mar 2012, 10:33
A quel punto indosso una tenda da doccia :ahah :ahahsquinsy ha scritto:Comunque quelli effetto tovaglia l'ho scritto subitoperò come taglio sono adatti allo scopo. Poi non se effettivamente al mondo ci sia qualcuno a cui piacciono...
Messaggio da squinsy » 13 mar 2012, 10:34
Messaggio da Yele82 » 13 mar 2012, 10:35
Il connubbio procede!!:) gli è scaduto il contratto...e non gli han detto niente! cioè lui continua l'unica cosa è stata..se nn ti abbian detto niente vuol dire ke sei bravo e va bene...xo nn sa se indeterminato o cosa...la mia panza tutto ok. e il tuo connubbio (si scrive così?!? ) uomo-lavoro?
Messaggio da Lilluna » 13 mar 2012, 10:36
Yele82 ha scritto:intanto xò è sempre via..e ieri ha fatto un'incidente da panico...![]()
Messaggio da squinsy » 13 mar 2012, 10:39
Magari con le paperelle o le nuvolette!!!Lilluna ha scritto:Giulietta, buona vacanza allora![]()
Ciao Yele!!!A quel punto indosso una tenda da doccia :ahah :ahahsquinsy ha scritto:Comunque quelli effetto tovaglia l'ho scritto subitoperò come taglio sono adatti allo scopo. Poi non se effettivamente al mondo ci sia qualcuno a cui piacciono...
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 10:40
Lilluna ha scritto:Yele82 ha scritto:intanto xò è sempre via..e ieri ha fatto un'incidente da panico...![]()
![]()
cioè?
Messaggio da squinsy » 13 mar 2012, 10:42
Messaggio da squinsy » 13 mar 2012, 10:42
Messaggio da Yele82 » 13 mar 2012, 10:42
Ciao bella!la casa bene è finita..mi piace...ma ancora non ci abito!ma ormai ci rinuncio..vado e poi gli zii li pagherò prima o poi..Yele, come va???
La casa? Il lavoro?
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 10:43
speriamo!!!squinsy ha scritto:Yele, se gli han detto che gli va bene secondo me non ci son problemi, però tieni conto che se gli è scaduto il contratto e continua a lavorare passa automaticamente ad indeterminato dal primo giorno in cui ha lavorato dopo la scadenza, solo che non è in regola, in teoria.
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 10:43
Yele82 ha scritto:Ciao bella!la casa bene è finita..mi piace...ma ancora non ci abito!ma ormai ci rinuncio..vado e poi gli zii li pagherò prima o poi..Yele, come va???
La casa? Il lavoro?
il mio lavoro..è instabile..ma fin che dura...
quello del socio c'è ma non sappiamo se indeterminato come promesso o un'altro contratto a termine xè non gli han detto niente..xò è sempre via...ieri era a ferrare...anzi doveva essere xè han distrutto il furgone strada facendo e oggi l'han mandato a bergamo...
Messaggio da Lilluna » 13 mar 2012, 10:45
Messaggio da Yele82 » 13 mar 2012, 10:47
problemi?Squy...si oggi sono a casa forzata!!!
Messaggio da Yele82 » 13 mar 2012, 10:48
Messaggio da squinsy » 13 mar 2012, 10:48
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 10:48
Yele82 ha scritto:problemi?Squy...si oggi sono a casa forzata!!!
l'incidente praticamente erano a 1km dal luogo d'arrivo e il suo collega ke guidava ma è unpo sbadato è finito correndo in una cunetta poi fuori x i campi alla fine il furgone si è girato di muso in un fosso..ma calcoliamo tutto il danno dalla parte del passeggero..dove stava seduto il socio mezzo addormentato xè si era pisolato via!!!! mi ha chiamato e avvisandomi e le mi e domande son state...stai male ? lui NO solo qualche botta...guidavi tu? NO bè allora a posto gli ho risposto :)
Messaggio da Yele82 » 13 mar 2012, 10:52
MA DAIIIII....e magari ha detto di no ad altro x accettare li..ma che palle xò sta gente...non poteva esser chiara da subito?!Pareva gli avessero fatto un buon contratto un mesetto fa e invece l'han preso in giro perchè serviva personale solo per un breve tempo...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”