Vabhe, adesso vado a portare la Silvia a fare il controllo dalla logopedista.
A dopo.
Messaggio da pallapunda » 29 mar 2012, 10:30
Messaggio da gz » 29 mar 2012, 10:31
Messaggio da ba1976 » 29 mar 2012, 10:40
Messaggio da ba1976 » 29 mar 2012, 10:52
Messaggio da Giuliale » 29 mar 2012, 10:53
Messaggio da gz » 29 mar 2012, 11:09
Messaggio da ba1976 » 29 mar 2012, 11:27
Messaggio da vallllina » 29 mar 2012, 11:51
Messaggio da Giuliale » 30 mar 2012, 9:50
Messaggio da ba1976 » 30 mar 2012, 10:26
Messaggio da ba1976 » 30 mar 2012, 10:27
Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 11:45
Messaggio da pallapunda » 30 mar 2012, 11:51
Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 12:08
Messaggio da ba1976 » 30 mar 2012, 12:08
Messaggio da pallapunda » 30 mar 2012, 12:31
Nottataccia perchè ieri sera ero stanchissima, quindi sono andata a letto verso le 22:00 e mi sono subito addormentata. Poi mi sono svegliata all'una in seguito ad un incubo (ho sognato che la Silvia veniva aggredita da un branco di cani randagi...ba1976 ha scritto:valli anche io la piscina la eviterei col mal di gola.. gine ti ha dato qualcosa da prendere?
pallapunda io ho raffreddore fisso sempre, secondo me è proprio la gravidanza. come mai nottataccia?
io dormo fin troppo bene, a parte sognare SEMPRE che faccio parto naturale e quindi svegliarmi incazz@tissima. Ovviamente mi sveglio una volta per notte per plin plin ma nulla di grave, mi riaddormento subito... ma secondo voi bruciori di stomaco sarebbero già cominciati a quest'epoca?? Li temo come la peste con gaia mi facevano impazzire ma non ricordo da che periodo. Lo so che se non li ho significa che la bimba nasce pelata... ma gaia ha già deciso che diremo che la bimba è bioda chiara e per quello non si vedono i capelli(lei è molto preoccupata di avere una sorellina pelata
)
Messaggio da xeniya » 30 mar 2012, 12:33
Messaggio da xeniya » 30 mar 2012, 12:36
Te lo dicevo perchè a scuola da Maia lo fanno come attività axtrascolastica ed è uno dei corsi più gettonati (l'anno prossimo Maia mi ha già detto che lo vorrebbe fare anche lei), però sinceramente non so se qualche polisposrtiva lo faccia!Mikal ha scritto:Sì, penso che gli piacerebbe (qualsiasi sport con una palla, dove riescano a far giocare e coinvolgere bimbi piccoli come lui...) hai qualcosa da consigliare??xeniya ha scritto:Mikal, pallamano dici che gli piacerebbe?
Messaggio da xeniya » 30 mar 2012, 12:41
Anche a me piacevano di più i seggiolini da tavolo, ma nel mio non ci stavanogz ha scritto:vallllina ha scritto:Io pensavo di usare il seggiolone quando sarà..gz ha scritto:ROSSO E' BELLISSIMO EH EH ANCHE IO TANTE COSE ROSSE PER I TATI
BEBE CONFORT E' UN'OTTIMA MARCA PER CUI TRANQUILLA
DICONO CHE SIA ANCHE MANEGGIEVOLISSIMO PER CUI PERFETTO![]()
SE USI OVETTO PER LA PAPPA USANDO IL CAVALLETTO RICORDATI SOLO DI METTERCI SEMPRE QUALCOSA SOPRA O DI COMPRARE UN PAIO DI COPRIOOVETTO PERCHE' SI SPORCHERA' TANTOpoi qualsiasi cosa ci metterò mi sa che sarà meglio metterci un copricosa!
IO SEGGIOLONE NON L'HO MAI AMATO PER ME MOOOLTO MEGLIO SEGGIOLINI DA TAVOLO PIU' PRATICI POI DIPENDE ANCHE DAGLI SPAZI CHE HAI
Messaggio da xeniya » 30 mar 2012, 12:42
Se non mi riesco a collegare sabato...pallapunda ha scritto:Buongiorno a tutti.![]()
Io sono presissima dai preparativi per la festa di compleanno della Marty, che sabato compie 5 anni. Facciamo una festa cumulativa con altre due bimbe, cominciamo alle 11:00 di mattina, quindi facciamo un pranzo a buffet, poi al pomeriggio merenda e taglio delle torte. Ogni bimba avrà la sua e io quest'anno mi sono imbarcata in un'impresa che non so se riuscirò a compiere: una torta Barbie decorata con una specie di pasta di zucchero, è la prima volta che mi pongo un obiettivo del genere e non so se riuscirò... male che vada mi arrangerò in un altro modo e rimedierò all'ultimo, ma mi dispiacerebbe deludere la Marty che aspetta con ansia questa torta...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”