GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!
Domanda stupida: ora devo fare un nuovo piano tariffario che comprenda anche la navigazione in internet. Ma se a casa attivo il wi-fi e mi connetto con la mia rete fastweb, prevale quella giusto? E' come se non fossi connessa con vodafone... 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ragazze son d'accordo con voi e son contenta di avere una conferma del mio pensiero...
CIUK io non ho lo smartphone, non ho l'ebook reader e non ho il bimby... però se vuoi ho la macchina da cucire, il seghetto alternativo e la levigatrice, su quelle posso consigliarti

CIUK io non ho lo smartphone, non ho l'ebook reader e non ho il bimby... però se vuoi ho la macchina da cucire, il seghetto alternativo e la levigatrice, su quelle posso consigliarti

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Dream78
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Ragazze son d'accordo con voi e son contenta di avere una conferma del mio pensiero...![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Tradimento: ho sempre pensato che ci sono persone che tradiscono e poi si rendono conto che in realtà il rapporto di coppia che avevano era per loro finito da tempo. Non credo si possa tradire per gioco o meglio chi va pesca a destra e a manca avendo comunque un partner fisso secondo me non è un accoppiato vero...è forse qualcuno che lo fa per comodità, convenzione o pigrizia, ma non per amore.
Credo però anche nel colpo di fulmine e nella magia dell'innamorarsi che secondo me danno sensazioni talmente forti e sconvolgenti da portare una persona a tradire, nonostante una soddisfazione sincera del rapporto di coppia.
Sarà per questo che potrei forse scusare un tradimento avvenuto per un nuovo amore piuttosto che per un incontro sessuale.
Credo però anche nel colpo di fulmine e nella magia dell'innamorarsi che secondo me danno sensazioni talmente forti e sconvolgenti da portare una persona a tradire, nonostante una soddisfazione sincera del rapporto di coppia.
Sarà per questo che potrei forse scusare un tradimento avvenuto per un nuovo amore piuttosto che per un incontro sessuale.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Concordo!Dream78 ha scritto: Sarà per questo che potrei forse scusare un tradimento avvenuto per un nuovo amore piuttosto che per un incontro sessuale.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno. A milano piove. Du balls. 

- ily
- Expert~GolGirl®
buon giorno!!!
oggi sto a casa con stefano.
febbre alta stanotte, tachipirina a mezzanotte e ora ha 37.5...vediamo un pò come procede la giornata.
ieri ho scritto un sms al ped, ma ancora non mi ha richiamato.
cmq abbiamo deciso di portarlo per un altro parere su bronchiti frequenti, possibile allergia e convulsioni da un altro pediatra (quello che seguiva me). ho trovato il numero e fra un pò provo a telefonare.
febbre alta stanotte, tachipirina a mezzanotte e ora ha 37.5...vediamo un pò come procede la giornata.
cmq abbiamo deciso di portarlo per un altro parere su bronchiti frequenti, possibile allergia e convulsioni da un altro pediatra (quello che seguiva me). ho trovato il numero e fra un pò provo a telefonare.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ily ha scritto:buon giorno!!!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- ily
- Expert~GolGirl®
idem!! anche se io non credo che potrei perdonare nè l'uno nè l'altro, ma sarebbe più comprensibile un tradimento per amore piuttosto che uno per sesso...poi dovreri trovarmi nella situazione, ma pensare di buttare all'aria la famiglia x una notte di sesso non lo concepisco, chiaro che se l'amore è finito e non c'è + possibilità di recupero il tradimento ci sta, ma poi ci sta anche di guardarsi in faccia e chiarire che (se non c'è + amore) non ha senso trascinare un rapporto solo x comodità, convenzione o pigrizia.Ciuk ha scritto:Concordo!Dream78 ha scritto: Sarà per questo che potrei forse scusare un tradimento avvenuto per un nuovo amore piuttosto che per un incontro sessuale.
- ily
- Expert~GolGirl®
grazie mais!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Quello a cui mi riferisco io non è stato un colpo di fulmine, ma una simpatia cresciuta pian piano e a parer mio alimentata dalla voglia di emozionarsi e dal bisogno di sentirsi diversa.Dream78 ha scritto:Tradimento: ho sempre pensato che ci sono persone che tradiscono e poi si rendono conto che in realtà il rapporto di coppia che avevano era per loro finito da tempo. Non credo si possa tradire per gioco o meglio chi va pesca a destra e a manca avendo comunque un partner fisso secondo me non è un accoppiato vero...è forse qualcuno che lo fa per comodità, convenzione o pigrizia, ma non per amore.
Comunque... io ho sempre pensato che se non vuoi tradire non lo fai, punto. Quando la mia amica mi ha raccontato la sua storia, però, m'è sorto un dubbio, perchè ha trovato nell'altro tante cose che suo marito non le dà (o non le dà più). Insomma, ho un po' provato a mettermi nei suoi panni.
Cosa farei se incontrassi un uomo che mi affascina e che ha delle caratteristiche che a me piacciono e che a Nicola mancano? e se lui gradualmente si facesse sempre più presente nella mia vita? e se non mollasse la presa nonostante le mie reticenze? se sapesse parlarmi come piace a me? potrei resistere a lungo?
E qui veniamo alla domanda che vi ho fatto ieri. Se il mio matrimonio è solido e felice resisterei, se ci fossero problemi e frustrazioni e se pensassi che questi problemi non siano granchè risolvibili, non lo so.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Mais, quel che dici va bene, anche se un matrimonio solido non implica che il partner sia perfetto, ma solo in linea razionale. Io ci credo al detto "al cuor non si comanda". Quindi quando inizia a piacerti una persona per carattere o fisicità... E inizi a rimuginarci sopra, per me... è come se avessi già tradito... non serve l'atto fisico ecco!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Quotissimo! infatti la mia amica mica c'è andata a letto e parla comunque di relazione.Dream78 ha scritto:Mais, quel che dici va bene, anche se un matrimonio solido non implica che il partner sia perfetto, ma solo in linea razionale. Io ci credo al detto "al cuor non si comanda". Quindi quando inizia a piacerti una persona per carattere o fisicità... E inizi a rimuginarci sopra, per me... è come se avessi già tradito... non serve l'atto fisico ecco!
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Però è anche vero che quando una persona ti piace, ti intrippa a livello fisico e non, ti ci trovi bene magari meglio che con tuo marito... si deve considerare che non ci si condivide la quotidianità. Non si devono risolvere i problemi logistici, di educazione dei figli, non lo si vede il mattino appena sveglio e la sera dopo una giornata di lavoro stancante. Insomma, non è così difficile per l'outsider risultare meglio! La questione è se si vuole e si è disposti a mettere in pericolo un rapporto consolidato, che non è tutto rose e fiori ma è completo, per un "forse". Questo aspetto secondo me a volte viene sottovalutato.maisetapioca ha scritto:Quotissimo! infatti la mia amica mica c'è andata a letto e parla comunque di relazione.Dream78 ha scritto:Mais, quel che dici va bene, anche se un matrimonio solido non implica che il partner sia perfetto, ma solo in linea razionale. Io ci credo al detto "al cuor non si comanda". Quindi quando inizia a piacerti una persona per carattere o fisicità... E inizi a rimuginarci sopra, per me... è come se avessi già tradito... non serve l'atto fisico ecco!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Volevo scrivere esattamente questo....purtroppo in questo caso la tradita sono stata io....sto ancora metabolizzando dopo 2 anni e non sono ancora pronta a parlarne apertamente...io ho perdonato con tanta fatica e con ancora tanti dubbi e paure,e aldilà dei figli, ho perdonato perchè stavo per fare la stessa cosa anch'io e non me la sentivo di fare l'ipocrita! E' successo, si vuole evadere dal quotidiano, dai problemi e a volte anche dalla noia, la differenza sta nel fatto che io sono riuscita a non fare il passo e cancellare tutto, lui no...Yashodara ha scritto:Però è anche vero che quando una persona ti piace, ti intrippa a livello fisico e non, ti ci trovi bene magari meglio che con tuo marito... si deve considerare che non ci si condivide la quotidianità. Non si devono risolvere i problemi logistici, di educazione dei figli, non lo si vede il mattino appena sveglio e la sera dopo una giornata di lavoro stancante. Insomma, non è così difficile per l'outsider risultare meglio! La questione è se si vuole e si è disposti a mettere in pericolo un rapporto consolidato, che non è tutto rose e fiori ma è completo, per un "forse". Questo aspetto secondo me a volte viene sottovalutato.maisetapioca ha scritto:Quotissimo! infatti la mia amica mica c'è andata a letto e parla comunque di relazione.Dream78 ha scritto:Mais, quel che dici va bene, anche se un matrimonio solido non implica che il partner sia perfetto, ma solo in linea razionale. Io ci credo al detto "al cuor non si comanda". Quindi quando inizia a piacerti una persona per carattere o fisicità... E inizi a rimuginarci sopra, per me... è come se avessi già tradito... non serve l'atto fisico ecco!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®
Ily mamma che spaventaccio
povero stefano e povera te
...fortuna che è andato tutto a posto!

- chry
- Expert~GolGirl®
week end di spannolinamento senza incidenti di percorso
forse ci siamo

- ily
- Expert~GolGirl®
chry, cmq la volontà è tutto: se una coppia è in crisi questo non implica il tradimento, tu ci sei andata vicino ma sei stata abbastanza forte e intelligente da fermarti prima.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Yashodara ha scritto:Però è anche vero che quando una persona ti piace, ti intrippa a livello fisico e non, ti ci trovi bene magari meglio che con tuo marito... si deve considerare che non ci si condivide la quotidianità. Non si devono risolvere i problemi logistici, di educazione dei figli, non lo si vede il mattino appena sveglio e la sera dopo una giornata di lavoro stancante. Insomma, non è così difficile per l'outsider risultare meglio! La questione è se si vuole e si è disposti a mettere in pericolo un rapporto consolidato, che non è tutto rose e fiori ma è completo, per un "forse". Questo aspetto secondo me a volte viene sottovalutato.maisetapioca ha scritto:Quotissimo! infatti la mia amica mica c'è andata a letto e parla comunque di relazione.Dream78 ha scritto:Mais, quel che dici va bene, anche se un matrimonio solido non implica che il partner sia perfetto, ma solo in linea razionale. Io ci credo al detto "al cuor non si comanda". Quindi quando inizia a piacerti una persona per carattere o fisicità... E inizi a rimuginarci sopra, per me... è come se avessi già tradito... non serve l'atto fisico ecco!
ho tolto tutto quello che avevo scritto. Ho chiarito la cosa e non voglio addentrarmi nella cosa.
Sono dispiaciuta perchè una donna _ sposata, fedele, innamorata- non può provare simpatia e star bene con un uomno - sposato, fedele e innamorato - senxza che dietro venga sempre vist un secondo fine.
mAGARI l'uomo ce l'ha.
ma la donna può anche non averlo.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ily
- Expert~GolGirl®
ecco giustappunto...raccontatemi per filo e per segno le vostre esperienze: stefano ormai passa ore senza fare pipì quindi vorrei tentare lo spannolinamento a breve.chry ha scritto:week end di spannolinamento senza incidenti di percorsoforse ci siamo
![]()
![]()
consigliatemi !!!