Misurina ha scritto: Tra due ore si parte, sono emozionataMi vedo già in Svizzera all'autogrill sotto la tormenta di neve
buon viaggio e soprattutto buona minivacanza

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 11:58
Misurina ha scritto: Tra due ore si parte, sono emozionataMi vedo già in Svizzera all'autogrill sotto la tormenta di neve

Messaggio da Misurina » 31 mag 2011, 11:58

Messaggio da Misurina » 31 mag 2011, 12:01

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 12:01
è vero...ma non vi darò soddisfazione...non vi dirò per esempio che matteo è a casa dei nonni con la febbre....e quindi io ...fremo!!!!ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Vi mancano le mie paranoiche anZZZie, vero?????? ghghghghghgele68 ha scritto:KATIA tu ci leggi ma ci manchi.....mi spiace che per esigenze d'ufficio non riesci più a "scrivere" un pò, eppoi sai che qui condividere i problem è più sempliceeppoi a dire il vero siamo anche un pò esauste di occuparci solo della Tegola
guarda... da matti!!!!! quelle della VIM me le fa al telefono, qui ci resta solo pa PINGHY
![]()

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 12:03
Bene! Allora divertitevi!!! e un bacino a laretta!Misurina ha scritto:Katia andiamo in Germania (Foresta Nera) per una giornata di lavoro (domani) poi giovedi andiamo a Strasburgo fino a domenica. Laretta viene con noi e ci portiamo dietro mia mamma in versione speciale babysitter-in-trasferta

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 12:04

Messaggio da Katia68 » 31 mag 2011, 12:11

Messaggio da Pinga » 31 mag 2011, 12:30

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:33
però appena sgamati si dimettonogiovant ha scritto:evakant ha scritto:'giorno
x Adri![]()
![]()
anche io sveglia alle 6,30.........
e non ho più chiuso occhio
Axel sono 2-3 notti che fa gli incubi alle 6,30 puntuale![]()
![]()
![]()
Ele nu è vero che so tutti egguali!!
I nostri non fanno il Bunga Bunga:ahah :ahah :ahah
però apprezzano i trans!!

Messaggio da Pinga » 31 mag 2011, 12:35
Dana ha scritto:però appena sgamati si dimettonogiovant ha scritto:evakant ha scritto:'giorno
x Adri![]()
![]()
anche io sveglia alle 6,30.........
e non ho più chiuso occhio
Axel sono 2-3 notti che fa gli incubi alle 6,30 puntuale![]()
![]()
![]()
Ele nu è vero che so tutti egguali!!
I nostri non fanno il Bunga Bunga:ahah :ahah :ahah
però apprezzano i trans!!

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:37
ele68 ha scritto:ma sapete che all'idea che tra 18 giorni conoscerò la West, Gabry, la Berghem, Pao, la Misu, il Dano, Robo, Miso, Dollo, l'uomo del mistero il PaperonDePaperoni, la Vale, Chicca, la Saretta e la Larina (ci saranno anche Giovanni e l'Ale??????), il Davide e la Greta...............
ma chissà se vengono anche i valdostani?.......
insomma...... sono emozionata

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:37

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:39
ele68 ha scritto:'anfattone ce stà pure leievakant ha scritto:Ma.... nordico de che........ il Dano..... non è il socio di Dana?

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:40
OH YEAHHHHHHHHHHevakant ha scritto:be' allora vi divertite con una romana.....ele68 ha scritto:'anfattone ce stà pure leievakant ha scritto:Ma.... nordico de che........ il Dano..... non è il socio di Dana?
sai che barba tutte ste nordiste........
almeno co 'na romana due risate se fanno!![]()
:ahah :ahah

Messaggio da Pinga » 31 mag 2011, 12:41
Dana ha scritto:OH YEAHHHHHHHHHHevakant ha scritto:be' allora vi divertite con una romana.....ele68 ha scritto:'anfattone ce stà pure leievakant ha scritto:Ma.... nordico de che........ il Dano..... non è il socio di Dana?
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Misurina » 31 mag 2011, 12:41

Messaggio da Misurina » 31 mag 2011, 12:42

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:46
Pinga ha scritto:Dana ha scritto:OH YEAHHHHHHHHHHevakant ha scritto:be' allora vi divertite con una romana.....ele68 ha scritto:'anfattone ce stà pure leievakant ha scritto:Ma.... nordico de che........ il Dano..... non è il socio di Dana?
![]()
![]()
![]()
con Danuzza poi assicuratissime

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:47

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”