evakant ha scritto:Dana, non disperare!!
Con la costanza vedrai andrà meglio

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:07
evakant ha scritto:Dana, non disperare!!
Con la costanza vedrai andrà meglio
Messaggio da Misurina » 5 mag 2011, 10:08
Messaggio da Misurina » 5 mag 2011, 10:11
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:12
Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:15
non parlarmi di nutellazza che mi faccio i bagni proprio sto periodo!!!Misurina ha scritto:Comunque cara la mia Danuzza meglio un panino alla nutella che tira su l'umore anche se lascia un po' di ciccetta in più, piuttosto che secca e depressa.
E poi a quel sant'uomo vuoi dargli un po' di carnina morbida da tener sotto le mani o no?![]()
Nessuna notizia sul fronte aspettativa?
Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:16
evakant ha scritto:Capisco che ti piglia lo sconforto, perché ci si stufa e non si capisce che non si può migliorare con la bacchetta magica, ci vuole impegno e forza di volontà, e soprattutto un appoggio morale e noi Dana, siamo quì per la terza cosa.....
le altre due le puoi fare solo tu
Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:20
Dana ha scritto:io sono una gnappa : 1,60giovant ha scritto:danuzza... ma pesi pochissimo!! quanto sei alta, scusa?
Per quanto riguarda la macchina... io sarei in moto. Ma credo che Pinghy non abbia problemi a venirti a prendere, o sbaglio? per me va anche benissimo una pizza dalle parti tue, abiti sulla Tuscolana, vero?
quindi gia 52 sto al limite![]()
![]()
abito a 10 min dalla tuscolana (traffico permettendo!)
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:20
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:21
STRAQUOTOele68 ha scritto:Dana ha scritto:io sono una gnappa : 1,60giovant ha scritto:danuzza... ma pesi pochissimo!! quanto sei alta, scusa?
Per quanto riguarda la macchina... io sarei in moto. Ma credo che Pinghy non abbia problemi a venirti a prendere, o sbaglio? per me va anche benissimo una pizza dalle parti tue, abiti sulla Tuscolana, vero?
quindi gia 52 sto al limite![]()
![]()
abito a 10 min dalla tuscolana (traffico permettendo!)ma li mortacci tua!
Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:22
ti ricordi cara che ti ho parlato del mio papà?............................Dana ha scritto:ieri sera pensavo ... che mi aspetta una vita da handicappata con questo braccio ormai ....
il dano non vuole sentire che parlo cosi dice che devo essere fiduciosa, che ce la farò ecc
ma io sto facendo i conti invece che cosi sarà....![]()
sono quasi 5 mesi e ormai ho davvero perso la speranza..............
sorry per lo sfogo ma sono davvero stanca stanca stanca
Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:24
'anvedi un'altra........... ora tocca pure a quella fognamagnaschifezze dell'altra romana..................giovant ha scritto:dana lo so che è dura... ma pensa anche a come stavi due mesi fa!! le cose sono migliorate, e molto! IO sono convinta che tutto il lavoro che stai facendo porterà i suoi risultati. Non perdere la pazienza e pensa solo che ogni giorno è un micro passo in avanti. CORAGGIO!!![]()
E cmq 52 chili per un metro e sessanta sono PERFETTI
sei alta come me... e io ho tre chili in più!!!
Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:27
Ele ti posso dire che sta parolaccia non è molto bella da dire cosi direttamente?!ele68 ha scritto: ma li mortacci tua!
Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:28
vediamo questo che mi dice lunedi...sembra che abbia sistemato la schiena a questa che abita sotto a me...evakant ha scritto:Dana, se ti serve io ho un caro amico che mi ha rimesso a posto la schiena... stavo rimanendo bloccata......
Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:29
ci penso sempre al tuo papàele68 ha scritto:ti ricordi cara che ti ho parlato del mio papà?............................Dana ha scritto:ieri sera pensavo ... che mi aspetta una vita da handicappata con questo braccio ormai ....
il dano non vuole sentire che parlo cosi dice che devo essere fiduciosa, che ce la farò ecc
ma io sto facendo i conti invece che cosi sarà....![]()
sono quasi 5 mesi e ormai ho davvero perso la speranza..............
sorry per lo sfogo ma sono davvero stanca stanca stanca
bhè se ripenso a come era il suo braccio...... certo c'è voluto ben più di 5 mesi, ma tanto di più, (per curiosità ti invierei quasi quasi le foto di com'era messo) e ora fa TUTTO.......
sei stanca ed è comprensibile, ma la prospettiva del Dano è più realistica della tua.....seccaccia!
Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:29
Azel67 ha scritto:GIORNO....
ELE... http://www.aurumhotels.it/it/hotel_cort" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?idCat=130 questo mi hanno detto che è carino ma non so i prezzi.
Cmq. la toscana è sempre a portata di SOCERO.... io (contro il mio interesse) andrei un po' più giu.....qui col treno in poche ore ci sei...
CIPRO? MALTA?
Buona giornata a tutteeeeeee
Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:30
speriamogiovant ha scritto:dana lo so che è dura... ma pensa anche a come stavi due mesi fa!! le cose sono migliorate, e molto! IO sono convinta che tutto il lavoro che stai facendo porterà i suoi risultati. Non perdere la pazienza e pensa solo che ogni giorno è un micro passo in avanti. CORAGGIO!!![]()
Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 10:31
Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 10:32
idem :ahahgiovant ha scritto:cmq a me quando Ele dice Li mortacci tua mi fa tagliare dalle risate!!!![]()
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:33
STE 'GNAPPE!!ele68 ha scritto:'anvedi un'altra........... ora tocca pure a quella fognamagnaschifezze dell'altra romana..................giovant ha scritto:dana lo so che è dura... ma pensa anche a come stavi due mesi fa!! le cose sono migliorate, e molto! IO sono convinta che tutto il lavoro che stai facendo porterà i suoi risultati. Non perdere la pazienza e pensa solo che ogni giorno è un micro passo in avanti. CORAGGIO!!![]()
EVA ma sei sicura di voler far comunella con queste???????????????
Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”