GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:07

evakant ha scritto:Dana, non disperare!!
Con la costanza vedrai andrà meglio :sorrisoo
:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da Misurina » 5 mag 2011, 10:08

Dana smettila! :sberla:
Fidati del Dano che la sa lunga ed è più obiettivo di te! :coccola

Pinga :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che la scelta del medico sia veramente dettata dalla speranza.

Karamel che notizia pesante........ Speriamo che il tuo collega riesca a riprendersi al meglio :incrocini :incrocini :incrocini

Desert hai ripreso a lavorare :coccola Per fortuna a casa ai super-papi :congratulations:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mag 2011, 10:11

Comunque cara la mia Danuzza meglio un panino alla nutella che tira su l'umore anche se lascia un po' di ciccetta in più, piuttosto che secca e depressa.

E poi a quel sant'uomo vuoi dargli un po' di carnina morbida da tener sotto le mani o no? :risatina:

Nessuna notizia sul fronte aspettativa?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:12

Capisco che ti piglia lo sconforto, perché ci si stufa e non si capisce che non si può migliorare con la bacchetta magica, ci vuole impegno e forza di volontà, e soprattutto un appoggio morale e noi Dana, siamo quì per la terza cosa.....
le altre due le puoi fare solo tu :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:15

Misurina ha scritto:Comunque cara la mia Danuzza meglio un panino alla nutella che tira su l'umore anche se lascia un po' di ciccetta in più, piuttosto che secca e depressa.

E poi a quel sant'uomo vuoi dargli un po' di carnina morbida da tener sotto le mani o no? :risatina:

Nessuna notizia sul fronte aspettativa?
non parlarmi di nutellazza che mi faccio i bagni proprio sto periodo!!! :ahaha
e il dano ... mi dice sempre che sono "bella morbida" !!!! :ahaha :ahaha :ahaha e mi spiega sempre che il morbido non vuol dire cicciona .... è proprio innaMMorato :risatina: :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:16

evakant ha scritto:Capisco che ti piglia lo sconforto, perché ci si stufa e non si capisce che non si può migliorare con la bacchetta magica, ci vuole impegno e forza di volontà, e soprattutto un appoggio morale e noi Dana, siamo quì per la terza cosa.....
le altre due le puoi fare solo tu :cuore

GRAZIE EVA
.. davvero :cuore

io piu di cosi davvero non posso fare
3 ore di fisioterapia al giorno tutti i giorni .... nun je la fo piu.... in piu mi si è pure spaccata la schiena
luendi mattina vedo un osteopata vediamo che suggerimenti mi da ...bohhhhhhhhhhhhhhhh :incrocini :incrocini
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:20

Dana ha scritto:
giovant ha scritto:danuzza... ma pesi pochissimo!! quanto sei alta, scusa?
Per quanto riguarda la macchina... io sarei in moto. Ma credo che Pinghy non abbia problemi a venirti a prendere, o sbaglio? per me va anche benissimo una pizza dalle parti tue, abiti sulla Tuscolana, vero?
io sono una gnappa : 1,60
quindi gia 52 sto al limite :nonegiusto :nonegiusto

abito a 10 min dalla tuscolana (traffico permettendo!)
:che_dici ma li mortacci tua! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:20

Dana, se ti serve io ho un caro amico che mi ha rimesso a posto la schiena... stavo rimanendo bloccata......
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:21

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto:
giovant ha scritto:danuzza... ma pesi pochissimo!! quanto sei alta, scusa?
Per quanto riguarda la macchina... io sarei in moto. Ma credo che Pinghy non abbia problemi a venirti a prendere, o sbaglio? per me va anche benissimo una pizza dalle parti tue, abiti sulla Tuscolana, vero?
io sono una gnappa : 1,60
quindi gia 52 sto al limite :nonegiusto :nonegiusto

abito a 10 min dalla tuscolana (traffico permettendo!)
:che_dici ma li mortacci tua! :che_dici
STRAQUOTO

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:22

Dana ha scritto:ieri sera pensavo ... che mi aspetta una vita da handicappata con questo braccio ormai ....
il dano non vuole sentire che parlo cosi dice che devo essere fiduciosa, che ce la farò ecc
ma io sto facendo i conti invece che cosi sarà.... :buuu :x: sono quasi 5 mesi e ormai ho davvero perso la speranza..............

sorry per lo sfogo ma sono davvero stanca stanca stanca :vomitino
ti ricordi cara che ti ho parlato del mio papà?............................

bhè se ripenso a come era il suo braccio...... certo c'è voluto ben più di 5 mesi, ma tanto di più, (per curiosità ti invierei quasi quasi le foto di com'era messo :perplesso ) e ora fa TUTTO.......

sei stanca ed è comprensibile, ma la prospettiva del Dano è più realistica della tua :prr .....seccaccia! :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:24

giovant ha scritto:dana lo so che è dura... ma pensa anche a come stavi due mesi fa!! le cose sono migliorate, e molto! IO sono convinta che tutto il lavoro che stai facendo porterà i suoi risultati. Non perdere la pazienza e pensa solo che ogni giorno è un micro passo in avanti. CORAGGIO!! :cuore
E cmq 52 chili per un metro e sessanta sono PERFETTI
sei alta come me... e io ho tre chili in più!!! :prr
'anvedi un'altra........... ora tocca pure a quella fognamagnaschifezze dell'altra romana..................

EVA ma sei sicura di voler far comunella con queste??????????????? :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:27

ele68 ha scritto: ma li mortacci tua! :che_dici
Ele ti posso dire che sta parolaccia non è molto bella da dire cosi direttamente?!
a Roma si usa spessissimo ma detta cosi diretta ...potrebbe causarti dei problemi!!!

poi fatemi capi...andate a correre fate diete ecc ecc
io dico che non voglio tornare ad essere panzona e non va bene?! :perplesso :perplesso
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:28

evakant ha scritto:Dana, se ti serve io ho un caro amico che mi ha rimesso a posto la schiena... stavo rimanendo bloccata......
vediamo questo che mi dice lunedi...sembra che abbia sistemato la schiena a questa che abita sotto a me...
poi ti dico, grazie
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:29

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto:ieri sera pensavo ... che mi aspetta una vita da handicappata con questo braccio ormai ....
il dano non vuole sentire che parlo cosi dice che devo essere fiduciosa, che ce la farò ecc
ma io sto facendo i conti invece che cosi sarà.... :buuu :x: sono quasi 5 mesi e ormai ho davvero perso la speranza..............

sorry per lo sfogo ma sono davvero stanca stanca stanca :vomitino
ti ricordi cara che ti ho parlato del mio papà?............................

bhè se ripenso a come era il suo braccio...... certo c'è voluto ben più di 5 mesi, ma tanto di più, (per curiosità ti invierei quasi quasi le foto di com'era messo :perplesso ) e ora fa TUTTO.......

sei stanca ed è comprensibile, ma la prospettiva del Dano è più realistica della tua :prr .....seccaccia! :prr
ci penso sempre al tuo papà :cuore
ma vabbè per lui era totalmente diverso ..... :coccola
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 10:29

Azel67 ha scritto:GIORNO....

ELE... http://www.aurumhotels.it/it/hotel_cort" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?idCat=130 questo mi hanno detto che è carino ma non so i prezzi.
Cmq. la toscana è sempre a portata di SOCERO.... io (contro il mio interesse) andrei un po' più giu.....qui col treno in poche ore ci sei...

CIPRO? MALTA?

Buona giornata a tutteeeeeee
:bacio ciao bella!
il suocero è arrivato (3 anni fa) fino a Cecina.....più in giù no :hi hi hi hi lui si muove solo con la sua auto e guidando lui, .....treno???? e che è???? :risatina: confido che a 70anni i 500 e passa km siano troppi per farci solo 3 giorni :incrocini

Diciamo che le optioni sono:
1) Orbetello
2) Grecia................. :che_dici ieri sera mi è stata re-optionata, stasera devo passare in agenzia........

vedremo.....

MISU
non ricordavo che eri stata a Marina di Grosseto :pensieroso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:30

giovant ha scritto:dana lo so che è dura... ma pensa anche a come stavi due mesi fa!! le cose sono migliorate, e molto! IO sono convinta che tutto il lavoro che stai facendo porterà i suoi risultati. Non perdere la pazienza e pensa solo che ogni giorno è un micro passo in avanti. CORAGGIO!! :cuore
speriamo :incrocini :incrocini

ps... ohhhhhh tu hai fatto pure due bimbi...io manco mezzo ...perciò è giusto che tu pesi 3 kg piu di me!!!!!!!!! :prr :prr :prr
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 10:31

Chiamata ????

sono la magnaschifezze :hi hi hi hi
comunque stamatina, dopo la corsa, mi sono pesata 56, 7 :urka :urka ho ripreso tutti i chili che avevo perso :buuu
mi attacco a qualsiasi cosa: pane e salame, uova di cioccolata, barrette kinder di Sara :buuu :buuu

Dana
ce la farai, stai facendo mille progressi e ne farai altri mille :incrocini

per il giornodel raduno :-D :-D decidiamo, se facciamo venerdì verrebbe forse la Elena
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 10:32

giovant ha scritto:cmq a me quando Ele dice Li mortacci tua mi fa tagliare dalle risate!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
idem :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:33

ele68 ha scritto:
'anvedi un'altra........... ora tocca pure a quella fognamagnaschifezze dell'altra romana..................

EVA ma sei sicura di voler far comunella con queste??????????????? :risatina:
STE 'GNAPPE!!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:33

Pinga, anche io mangio un sacco di schifezze sto periodo ...
passo dal dolce al salato in un attimo :risatina:

per la cena mi piacerebbe che ci fosse anche la Particella :cuore ... ma come già dissi, il venerdi arriva il dano e sinceramente visto il mazzo che si fa a fare avanti e indietro tutte le settimane per me ... non me la sento proprio che lui arriva e io esco!!!
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”