GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Bloccato
ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!

Messaggio da ptoliporthus » 21 giu 2011, 16:57

Vado a prendere Matteo al Campus! A domani... :bacio

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 21 giu 2011, 17:40

Un saluto veloce... manco dal 5 maggio da Gol e non ho letto nessuna delle 20 pagine che avete scritto nel frattempo... Volevo solo dirvi che ho problemoni di lavoro e anche qualche problemino di salute... Domani comincio una batteria di esami. Non dovrebbe essere nulla di grave. Ma se passate di qua, qualche incrocino sarebbe gradito...

:bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 21 giu 2011, 18:19

Ho letto una pagina indietro e ho letto di Gianna :urka

:incrocini :incrocini :incrocini

E anche delle pagelle :ok
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 giu 2011, 9:08

Buongiorno :bacio

Roberta, mi spiace sapere che non passi un gran periodo, ti lascio tanti :incrocini (se hai voglia di sfogarti, noi siamo qua!)

Oggi mio nipote inizia l'esame di maturità :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 giu 2011, 9:56

Ciao Roberta! Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando... :incrocini :incrocini fatti vedere un po' più spesso, che proveremo a tirarti un po' su... :ok :bacetto

Ale, :incrocini :incrocini anche per tuo nipote! Si è poi risolta bene quella faccenda che lo ha riguardato un paio di anni fa?! Immagino di si... :ok

Ieri un ragazzino della scuola di Angela è scoppiato a piangere nel corso dell'esame, eppure era andato benissimo! La tensione degli esami fa brutti scherzi! Povero... :coccola

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 giu 2011, 9:58

Buongiorno!!!

Roberta :incrocini :incrocini

Ale :incrocini per tuo nipote! Ogni volta che arriva il momento della maturità, mi viene in mente la mia di maturità, e mi sale un'ansia allucinante :urka
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 giu 2011, 10:01

ptoliporthus ha scritto:Cioè, mangia solo al coperto??!! :domanda
No è che lei di solito ai rinfreschi lei era quella che andava a prendere da mangiare. E tornava sempre con piatti stracolmi di roba. Quindi alla festa di lorenzo, speravamo che andasse lei a prendere da mangiare. Invece è venuta fuori con sta cosa che lei fuori casa non mangia più!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 giu 2011, 10:07

Prillina ha scritto:
No è che lei di solito ai rinfreschi lei era quella che andava a prendere da mangiare. E tornava sempre con piatti stracolmi di roba. Quindi alla festa di lorenzo, speravamo che andasse lei a prendere da mangiare. Invece è venuta fuori con sta cosa che lei fuori casa non mangia più!
che sagoma!!

Cmq pensare alla maturità viene l'ansia anche a me!!!!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 giu 2011, 10:15

Prillina ha scritto:
ahahhahaha... è un mito la Silvia!! :ahaha
Ciao Pri! :bacio

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 giu 2011, 10:23

Marco allora come è andato il primo giorno di campus???? Gli hanno insegnato a fare qualche scommessa :risatina:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 giu 2011, 10:31

Prillina ha scritto:Marco allora come è andato il primo giorno di campus???? Gli hanno insegnato a fare qualche scommessa :risatina:
:caduta_sedia:

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 giu 2011, 11:57

Prillina ha scritto:Marco allora come è andato il primo giorno di campus???? Gli hanno insegnato a fare qualche scommessa :risatina:
Ci ho messo 10 minuti per capire!!! :pensieroso :ahaha
Nella sala dove mangiano solitamente i calciatori, come entri, c'è una bella foto di Signori abbracciato a Baggio... io, in tutta sincerità, l'avrei nascosta!! :ahaha

Ah, Di Vaio ha mandato la moglie... lui era impegnato a trovare parcheggio!!!! :ahah :hi hi hi hi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 giu 2011, 13:26

ptoliporthus ha scritto:
Nella sala dove mangiano solitamente i calciatori, come entri, c'è una bella foto di Signori abbracciato a Baggio... io, in tutta sincerità, l'avrei nascosta!! :ahaha

Ah, Di Vaio ha mandato la moglie... lui era impegnato a trovare parcheggio!!!! :ahah :hi hi hi hi
povero, gli tocca sbattersi come tutti noi poveri mortali...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 giu 2011, 13:50

:ahah :ahah :ahah

ROBERTA :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 giu 2011, 15:14

Giuliale ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:

Eccerto ha dovuto far togliere la sua targa dal permesso!
Ma guarda questa è una cosa che mi fa davvero arrabbiare. E mia sorella (non c'entra ma è per fare capire come vanno le cose) l'hanno richiamata a visita per vedere se aveva ancora diritto all'invalidità :urka

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 giu 2011, 16:13

Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:

Eccerto ha dovuto far togliere la sua targa dal permesso!
Ma guarda questa è una cosa che mi fa davvero arrabbiare. E mia sorella (non c'entra ma è per fare capire come vanno le cose) l'hanno richiamata a visita per vedere se aveva ancora diritto all'invalidità :urka
Hai ragione, Benny! Il mondo, al giorno d'oggi, va davvero alla rovescia!! :pistole :martello

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 22 giu 2011, 16:21

Rieccomi! Oggi sono stata tre ore in una clinica privata :impiccata:
ma sono più tranquilla...
Dovete sapere che ho avuto il "ciclo" per 20 giorni... e negli ultimi 12 mesi l'ho avuto 16 volte... Domenica scorsa stavo per andare al P.S. perché mi stavo "dissanguando" ma ho resistito e lunedì mattina mi ha vista la mia gine (avevo già l'appuntamento ma più avanti). Mi ha ordinato una batteria di esami e oggi tra l'altro ho fatto due eco. Ho una cisti in un ovaio, ma è più probabile che la polimenorrea sia dovuta o alla tiroide o a fase premenopausale :buuu
Quando ho commentato con la dottoressa che mi ha visto oggi che "si sa che ci si deve arrivare ma è comunque triste" lei ha detto: "L'importante comunque è arrivarci, no?".
:urka :pistole
Calcolate che io avevo anche paura di avere qualcosa di brutto... ditemi voi che indelicatezza è!!!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 22 giu 2011, 16:28

Uh, Rob, tanti :incrocini
Oggi parlavo del discorso menopausa con un'amica che ha avuto la menopausa precoce, neanche a 40 anni. Lei deve prendere degli ormoni e fare visite periodiche a scopo preventivo, ma fisicamente sta benissimo. Non so.. Penso che sia una questione tutta psicologica, perché deve essere triste arrivare ad un momento in cui non si ha più il ciclo? Non è solo un'enorme scocciatura (madre natura che poteva fare di meglio...) avere le perdite e tutti i disturbi collegati...? a maggior ragione se ci stai tanto male e sono peggio di quello che dovrebbero essere!

Spero che i tuoi esami vadano bene, che soprattutto tu stia bene in fretta, ma per il resto non è il fatto di avere il ciclo o meno a dire qualcosa di noi.... :cuore

Vado a prendere miriam in fretta a scuola che oggi dovrebbe avere l'ultima lezione di inglese. Povera, non ci vuole andare più e la capisco, non vuole più neanche svegliarsi la mattina per andare alla materna... Da mamma stanca ha tutta la mia solidarietà!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 giu 2011, 16:35

madainoncicredo ha scritto:Rieccomi! Oggi sono stata tre ore in una clinica privata :impiccata:
ma sono più tranquilla...
Dovete sapere che ho avuto il "ciclo" per 20 giorni... e negli ultimi 12 mesi l'ho avuto 16 volte... Domenica scorsa stavo per andare al P.S. perché mi stavo "dissanguando" ma ho resistito e lunedì mattina mi ha vista la mia gine (avevo già l'appuntamento ma più avanti). Mi ha ordinato una batteria di esami e oggi tra l'altro ho fatto due eco. Ho una cisti in un ovaio, ma è più probabile che la polimenorrea sia dovuta o alla tiroide o a fase premenopausale :buuu
Quando ho commentato con la dottoressa che mi ha visto oggi che "si sa che ci si deve arrivare ma è comunque triste" lei ha detto: "L'importante comunque è arrivarci, no?".
:urka :pistole
Calcolate che io avevo anche paura di avere qualcosa di brutto... ditemi voi che indelicatezza è!!!
Roberta, logico che io non possa capirti. Non potrei mai sapere cosa si prova in quella fase! Ma appena letto la sintomatica, avevo subito pensato alla premenopausa... Credo che con una terapia sostitutiva tu possa risolvere tutti i tuoi problemi!! :incrocini :incrocini

Micol, parole assennatissime le tue!! :ok
A proposito, come va??!! :fischia :fischia

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 22 giu 2011, 17:56

Mikal ha scritto:Uh, Rob, tanti :incrocini
Oggi parlavo del discorso menopausa con un'amica che ha avuto la menopausa precoce, neanche a 40 anni. Lei deve prendere degli ormoni e fare visite periodiche a scopo preventivo, ma fisicamente sta benissimo. Non so.. Penso che sia una questione tutta psicologica, perché deve essere triste arrivare ad un momento in cui non si ha più il ciclo? Non è solo un'enorme scocciatura (madre natura che poteva fare di meglio...) avere le perdite e tutti i disturbi collegati...? a maggior ragione se ci stai tanto male e sono peggio di quello che dovrebbero essere!

Spero che i tuoi esami vadano bene, che soprattutto tu stia bene in fretta, ma per il resto non è il fatto di avere il ciclo o meno a dire qualcosa di noi.... :cuore

Vado a prendere miriam in fretta a scuola che oggi dovrebbe avere l'ultima lezione di inglese. Povera, non ci vuole andare più e la capisco, non vuole più neanche svegliarsi la mattina per andare alla materna... Da mamma stanca ha tutta la mia solidarietà!
Sai, non è questione di non avere più la scocciatura mensile... è che ti rendi conto che il tempo passa, e che non potrai più avere figli, e non potrai più dare un fratellino a tuo figlio... E poi c'è la pressione esterna, di chi non sa e dice (a me molto spesso): allora quando vi decidete a fare il secondo???
Ecco, è questo il motivo della mia tristezza...
Anche se so di essere fortunata ad essere madre, e ad esserlo diventata anche tardi... fortunatissima. Però... ecco, consciamente o inconsciamente, ho sempre sperato "nell'incidente di percorso"... perché invece lo stato delle cose ci ha sempre fatto dire "uno solo e va bene così".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”