Cri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ...waiting for spring...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE ...waiting for spring...
Van e noi siamo generose
Cri
che vitaccia... 
Cri
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®

Qui le nuvolacce e la pioggia ci sono da stamattina!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, allora può essere che gliele avete mandate voi a Van :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®

Si saranno incontrate le nostre e le vostre! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- van
- Master~GolGirl®

andiamo con ordine.
Lovi per il saggio danza abbiamo speso ben € 270,00 il 1° anno e € 310,00 l'anno scorso, per non parlare del fatto che il mensile costa € 40,00.
Quest'anno riutilizziamo gli stessi abiti dell'anno scorso quindi ne compreremo solo uno e il saggio lo facciamo al pallone tensostatico, quindi la quota saggio sarà intorno ai € 20,00, tutto per la modica cifra di € 120,00. E il bello è ch equest'anno alcune mamme non volevano partecipare
Ma questo penso sia l'ultimo anno, xchè l'anno prossimo dovremo ricomprare tutto e quindi saliamo di nuovo il prezzo. A meno che rivendo i tutù degli scorsi anni e ripago quello nuovo
La cameretta, come dicono le altre se vai in giro ti rifilano tutti la colombini, ne ho girati 4 tutti mi hanno proposto lo stesso modello e lo stesso prezzo giù di lì. Per la mia avevano chiesto € 4.000,00
siccome me la regala la mamma abbiamo opotato x qualcosa di più economico e vedi un pò l'ho presa li a Lentini. Tutto per € 1.800,00
La qualità non sarà uguale non lo metto in dubbio, ma è accettabile, cioè discreta e anche le rifiniture sono buone.
Lovi per il saggio danza abbiamo speso ben € 270,00 il 1° anno e € 310,00 l'anno scorso, per non parlare del fatto che il mensile costa € 40,00.
Quest'anno riutilizziamo gli stessi abiti dell'anno scorso quindi ne compreremo solo uno e il saggio lo facciamo al pallone tensostatico, quindi la quota saggio sarà intorno ai € 20,00, tutto per la modica cifra di € 120,00. E il bello è ch equest'anno alcune mamme non volevano partecipare
Ma questo penso sia l'ultimo anno, xchè l'anno prossimo dovremo ricomprare tutto e quindi saliamo di nuovo il prezzo. A meno che rivendo i tutù degli scorsi anni e ripago quello nuovo
La cameretta, come dicono le altre se vai in giro ti rifilano tutti la colombini, ne ho girati 4 tutti mi hanno proposto lo stesso modello e lo stesso prezzo giù di lì. Per la mia avevano chiesto € 4.000,00
siccome me la regala la mamma abbiamo opotato x qualcosa di più economico e vedi un pò l'ho presa li a Lentini. Tutto per € 1.800,00
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Van io i ho provato ma niente
Lovipa Giulia è bellissima
un bel poster ci starebbe con questa foto, io lo sto facendo ad Albachira con l'ultima foto che hai visto tramite mypix e con vari effetti. Per quanto riguarda la cameretta anche noi l'armadio lo dobbiamo fare su misura e non penso che c'è all'IKEA, ma ci andremo ugualmente, quello che ho visto è da Arte arredo Borzì, prima ho visto la linea GIESSEGI, c'è anche su internet, poi con le misure non ci si arrivava e ci ha fatto il preventico di un'altra marca che non ricordo.
Ciao Stefy
per domani.
Lovipa Giulia è bellissima
Ciao Stefy
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Da Borzì ci sono camerette della marca che vi parlavo, complete e tutte colorate scontate del 50% veramente belle e neanche care dai 2 ai 3000 euro, però il materile è buono ,non è truciulato.
- van
- Master~GolGirl®

Lovi ho visto la foto ma è bellissima
questo è il PON http://www.progettoponscuola.it/che_cosa_sono_i_pon.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
PRATICAMENTE UN PRETESTO PER AMMUCCARE SOLDI ALLO STATO, E UN DIVERSIVO PER I BAMBINI CHE FANNO ATTIVITA' EXTRA SCOLASTICHE.
Ma oggi ci hanno chiamato x spiegarci un po le attività che fanno, il loro è un progetto musicale, cioè imparano i bambini a gestire i ritmi musicali, con il corpo, con la voce e con gli strumenti. Asia si diverte molto e gli piace. Ma sopratutto ci hanno chiamato anch xchè al solito ci sono i soliti disturbatori che hanno combinato un macello, ma essendo un progetto extrascolastico, non sono tenuti a tenere questi tipi di soggetti, quindi che se non cambieranno atteggiamento non li faranno venire più.
questo è il PON http://www.progettoponscuola.it/che_cosa_sono_i_pon.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
PRATICAMENTE UN PRETESTO PER AMMUCCARE SOLDI ALLO STATO, E UN DIVERSIVO PER I BAMBINI CHE FANNO ATTIVITA' EXTRA SCOLASTICHE.
Ma oggi ci hanno chiamato x spiegarci un po le attività che fanno, il loro è un progetto musicale, cioè imparano i bambini a gestire i ritmi musicali, con il corpo, con la voce e con gli strumenti. Asia si diverte molto e gli piace. Ma sopratutto ci hanno chiamato anch xchè al solito ci sono i soliti disturbatori che hanno combinato un macello, ma essendo un progetto extrascolastico, non sono tenuti a tenere questi tipi di soggetti, quindi che se non cambieranno atteggiamento non li faranno venire più.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Antonella
- Expert~GolGirl®

E' una bella iniziativavan ha scritto:Lovi ho visto la foto ma è bellissima![]()
- Antonella
- Expert~GolGirl®

E vai ci sono tutti e 4 i pesciolini
fino a ieri ne avevo visto solo 3 e pensavo che se lo erano magnato.
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado, una buona serata 
- van
- Master~GolGirl®

Antonella ha scritto:E vai ci sono tutti e 4 i pesciolinifino a ieri ne avevo visto solo 3 e pensavo che se lo erano magnato.
Invece giovedì, è morto il nostro pappagallino Pimpy. Eh si, non so cosa sia stata la causa, che sia rimasto fuori tutta la notte e pioveva?? Ma non era la prima volta. Che era senza mangime da un paio di gg xchè dimenticavo sempre di comprarlo???
Adesso abbiamo Diamond, un diamantino di dubbio sesso, xchè mia madre ha dimenticato a chiederlo, che sta sempre giù nella gabbietta e fa un suono strano tipo quando schiacci una trombetta, ma molto piano.
Ma speriamo che duri.
Paola ovviamente continua a chiamarlo pippi
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

ciao Antonella 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Sono stanca morta e pure parecchio in.azzata: devo uscire a comprare il regalo per domani e lei è piantata ancora qua da 1 ora perchè la madre non è venuta a prenderla!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Povero pappagallino defunto e auguri al pesce redivivo
Qui se avessimo un animale farebbe bene a guardarsi le spalle :ahah
Van mi sembra che le maestre abbiano ragione a sbattere fuori quelli che fanno solo confusione
La maestra del coro quando ha visto Valeria ha fatto un sorriso tipo Stregatto :ahah se l'è abbracciata, coccolata e le ha detto che è la mascotte ufficiale del coro e che porterà la bandiera tricolore al concerto per i 150 anni dell'Unità d'Italia
Ci saranno tutte le autorità, per me è totalmente PAZZA
:ahah E io ho vinto di guardare il concerto da dietro le quinte
mannaggia, per tenere a bada Valeria e non si sa bene quanti altri piccoli (=i coristi fino a 8 anni) durante i pezzi in cui cantano solo i grandi. Evviva 
Qui se avessimo un animale farebbe bene a guardarsi le spalle :ahah
Van mi sembra che le maestre abbiano ragione a sbattere fuori quelli che fanno solo confusione
La maestra del coro quando ha visto Valeria ha fatto un sorriso tipo Stregatto :ahah se l'è abbracciata, coccolata e le ha detto che è la mascotte ufficiale del coro e che porterà la bandiera tricolore al concerto per i 150 anni dell'Unità d'Italia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

fantastico, ora fai pure da baby sitterdolceviola ha scritto:Sono stanca morta e pure parecchio in.azzata: devo uscire a comprare il regalo per domani e lei è piantata ancora qua da 1 ora perchè la madre non è venuta a prenderla!![]()
![]()
- van
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:fantastico, ora fai pure da baby sitterdolceviola ha scritto:Sono stanca morta e pure parecchio in.azzata: devo uscire a comprare il regalo per domani e lei è piantata ancora qua da 1 ora perchè la madre non è venuta a prenderla!![]()
![]()
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

https://picasaweb.google.com/roberto.bl ... feat=email#" onclick="window.open(this.href);return false;
Eurodisney visto da Roberto... i commenti raccontano tutto!!! :ahah :ahah :ahah
Eurodisney visto da Roberto... i commenti raccontano tutto!!! :ahah :ahah :ahah
- van
- Master~GolGirl®

Come si suol dire c'ha passatu u tempu. Divertente
Ma davvero Marco si è addormentato nelle tazze??
Ma davvero Marco si è addormentato nelle tazze??
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Chiudo a domani 
Asia ('04) &Paola ('09)