GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
buonasera
io volevo provare i lavabili
non per l'ecologia (mi scusino le addette ai lavori) quanto per l'economia
ma il marito ha giustamente obiettato per lo stesso motivo di ish
non c'è assolutamente spazio in casa per farli asciugare
e sì che me li avrebbe anche prestati un'amica, quindi con ulteriore risparmio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io li ho e li uso da un po'!!farfalla ha scritto:si parla di lavabili?
ci sono dentro con le scarpe e tutto... mi sono alsciata prendere un po' la mano e ne ho ordinati 6, per provare. e a casa ne ho già uno che avevo trovato in offerta prova...
ora per qualche mese devo legarmi le mani.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ago, se usi quelli in MF e pile non c'è problema, si asciugano in meno di mezza giornata o meno (escono dalla lavatrice che sono quasi asciutti). Il problema sono gli inserti, e devo dire decisamente più nelle mezze stagioni perché vicino al calorifero d'inverno e con il caldo estivo asciugano veloci anche gli inserti.
Mako, io a suo tempo avevo preso la maggior parte in Ecobaby (Fuzzi Bunz, Happy Heiny's, Mommy's Touch in ordine di preferenza), con inserti aggiuntivi extra che asciugano in più tempo. Poi avevo preso anche altri ma con nessuno mi sono trovata particolarmente bene come con i suddetti.
a tutte
Mako, io a suo tempo avevo preso la maggior parte in Ecobaby (Fuzzi Bunz, Happy Heiny's, Mommy's Touch in ordine di preferenza), con inserti aggiuntivi extra che asciugano in più tempo. Poi avevo preso anche altri ma con nessuno mi sono trovata particolarmente bene come con i suddetti.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io ho bum genius in cotone e kinkilia in cotone e mi trovo bene
ne ho anche di naturalmamma in bambù, che sono comodi e costano meno, ma con gli altri mi trovo meglio
poi ho anche belli come il sole, ma non mi son trovata, usato uno una volta, ora li venderei...
ne ho anche di naturalmamma in bambù, che sono comodi e costano meno, ma con gli altri mi trovo meglio
poi ho anche belli come il sole, ma non mi son trovata, usato uno una volta, ora li venderei...
LORENZO 15.07.09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon giorno me li fate un pò di incrocini per mia sorella?è già sotto intervento

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
jordan
- Master~GolGirl®

Lore
per tua sorella
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LORETTA
X TUA SORELLA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Buona domenica
Ish, ma quindi fate a cambio coi suoceri?
no loro sono già in un'altra casa, ma hanno lasciato tutte le loro cose nella casa dove dovremo andare noi. E come sapete qui ci sono manie di acquisto e conservazione compulsiva
Ovviamente se non mi muovo io non si muove nessuno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh ma se te li prestano io un pensiero ce lo farei. Magari li usi alternandoli agli usa&getta.Kiara ha scritto:buonasera
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Buon giorno me li fate un pò di incrocini per mia sorella?è già sotto intervento![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzon
spendaccionaMakotina ha scritto:ishetta, sono tornata ad assago alla prenatal per alcuni acquisti![]()
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mammukke!!
LORE per tua sorella
io per i lavabili proprio
non ce la faccio...sarà che dopo la nascita di leo mi sono ammalata di tiroide e la mia stanchezza era quadruplicata..ma io facevo fatica a fare tutto i primi tempi..e l'idea di lavatrici in piu' l'ansia che nn si asciuga.. 
LORE per tua sorella
io per i lavabili proprio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

pally quando hai i risultati dell'amnio?

-
pally
- Master~GolGirl®

l'amnio devo ancora farlaloretta83 ha scritto:pally quando hai i risultati dell'amnio?
purtroppo bisogna aspettare le 6 settimane dalla siero conversione per avere un dato certo..e così devo aspettare ancora 2 settimane.farò praticamente l'amnio a 25 settimane
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ragazze..ho bisogno di un consiglio....
praticamente se mi siedo... a terra con lei , sulla sedia,anche sul water
ma principalmente sul divano (in sti giorni che sto male son tanto qua!!!) anche se x 2 minuti giorgia viene e vuole la tetta...
allora...allattarla NON mi pesa affatto anzi
xo cosi è un po stressante xkè è come ciuccio...x cui s'incacchia se non gliala tiro fuori
io con tutto che la distraggo non c'e nulla da fare...frigna e mi tira la maglia ...
il ciuccio NON lo prende ora si è rassegnata solo xkè c'e topolino in tv ma che devo fare??
come faccio x fare in modo che non sia solo un ciuccio??
è brava giorgia solitamente...ciuccia di mattina a letto,il pome x addormentarsi e la sera quando torno dal lavoro(me le deve svuotare xkè mi fanno male
),a letto x addormentarla e una volta di notte
xo cosi mi pare esagerato...non gliel'ho mai fatta prendere a mo di ciuccio ... enn so xkè fa cosi...
stiamo andando avanti da un paio di settimane...ora sto
che posso fare????
praticamente se mi siedo... a terra con lei , sulla sedia,anche sul water
allora...allattarla NON mi pesa affatto anzi
io con tutto che la distraggo non c'e nulla da fare...frigna e mi tira la maglia ...
il ciuccio NON lo prende ora si è rassegnata solo xkè c'e topolino in tv ma che devo fare??
come faccio x fare in modo che non sia solo un ciuccio??
è brava giorgia solitamente...ciuccia di mattina a letto,il pome x addormentarsi e la sera quando torno dal lavoro(me le deve svuotare xkè mi fanno male
xo cosi mi pare esagerato...non gliel'ho mai fatta prendere a mo di ciuccio ... enn so xkè fa cosi...
che posso fare????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

non è che ha qualche dentino in uscita?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mancano i 4 molari ...non pensavo sia quello xkè altrimenti penso sia anche cozza di notte no??? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Annetta Emma faceva così x noia
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzon
FED oppure tieni lontano lo zucchero da dove stai col pc... se riesci.
MAKO io ho preso tutto online: uno da greenbabyshop e gli altri 6 (che mi devono arrivare) da ecobaby (che è di una gollina)
tutto taglia unica con velcro (credo forse uno coi bottoncini, giusto per provare)
i primi mesi se non riuscirò ad adattarli userò gli usa-e-getta
KIARA anche io li provo più per l'economia che per l'ecologia
per farli asciugare uno stendino in più in giro non credo mi faccia la differenza, poi coi caloriferi accesi dovrebbero asciugare abbastanza in fretta. anche per questo ho scelto i pocket, così separando i pezzi asciugano prima (spero)
poi se te li prestano intanto puoi prenderli e provare una volta, se vedi che poi davvero ti danno fastidio li rendi, tanto non hai speso niente
LORETTA
per tua sorella
ANNETTA anche il nano era arrivato al punto che per ogni sciocchezza chiedeva, anche per noia. lì mi sono impuntata ed ho iniziato ad irgli no. le scenate si sono sprecate, ma piano piano ha capito.
MAKO io ho preso tutto online: uno da greenbabyshop e gli altri 6 (che mi devono arrivare) da ecobaby (che è di una gollina)
tutto taglia unica con velcro (credo forse uno coi bottoncini, giusto per provare)
i primi mesi se non riuscirò ad adattarli userò gli usa-e-getta
KIARA anche io li provo più per l'economia che per l'ecologia
per farli asciugare uno stendino in più in giro non credo mi faccia la differenza, poi coi caloriferi accesi dovrebbero asciugare abbastanza in fretta. anche per questo ho scelto i pocket, così separando i pezzi asciugano prima (spero)
poi se te li prestano intanto puoi prenderli e provare una volta, se vedi che poi davvero ti danno fastidio li rendi, tanto non hai speso niente
LORETTA
ANNETTA anche il nano era arrivato al punto che per ogni sciocchezza chiedeva, anche per noia. lì mi sono impuntata ed ho iniziato ad irgli no. le scenate si sono sprecate, ma piano piano ha capito.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011