GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
Pisola il fatto è che io non mi trucco!
Io invece volevo una femmina ed oggi ne vorrei un'altra
Io invece volevo una femmina ed oggi ne vorrei un'altra
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dimenticavo. Colazione: 109g di latte intero + 20g di cereali + caffè macchiato sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte!
Allora sono stata brava ieri sera...fette di tacchino quello tipo prosciutto e peperoni al forno, poi una mozzarella ma sinceramente potevo risparmiarmela e mangiare un frutto..va beh!
Poi alle 23.00 anche io un bicchiere di latte ps...avevo voglia di qualcosa e ho optato per il latte...
Oggi sono a pranzo con amiche e forse ci mangiamo un gelato passeggiando....stasera ho mio padre a cena e volevo fare una pasta fredda ad insalata..
NANE
per il pupetto!!....Io volevo la femmina e così è stato...ero al settimo cielo..anche se in realtà non so perchè ero convinta fosse maschio!
Se dovessi averne un altro a me personalmente piacerebbe dinuovo femmina..però non sono più così fissata....anche l'esperienza del maschietto non mi dispiacerebbe..
Allora sono stata brava ieri sera...fette di tacchino quello tipo prosciutto e peperoni al forno, poi una mozzarella ma sinceramente potevo risparmiarmela e mangiare un frutto..va beh!
Poi alle 23.00 anche io un bicchiere di latte ps...avevo voglia di qualcosa e ho optato per il latte...

Oggi sono a pranzo con amiche e forse ci mangiamo un gelato passeggiando....stasera ho mio padre a cena e volevo fare una pasta fredda ad insalata..
NANE

Se dovessi averne un altro a me personalmente piacerebbe dinuovo femmina..però non sono più così fissata....anche l'esperienza del maschietto non mi dispiacerebbe..

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Nane
- Expert~GolGirl®
Beh...anche io non pensavo....ma quando hai una foto con le 2 gambe ed in mezzo una cosa a punta....ishetta ha scritto:Nane ma a 10 settimane già si vede?

Appena riesco metto l'eco tra le foto....!

Pisola quanrdando la 1° pagina sei solo 200 gr in più...che sarà mai?!?!?! DAI DAI DAI!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- pisola
- Master~GolGirl®
NANE si solo 2 hg in più...ma io volevo stare sotto il 60...non sopra!!!!
STAR anche se non ti trucchi un filo ddi lucidalabbra e uno di mascara...in questo periodo magari non guasta!
io non metto altro.....però che ne so ho l'impressione che i capelli corti lo richiedano...perchè scoprono molto il viso!

STAR anche se non ti trucchi un filo ddi lucidalabbra e uno di mascara...in questo periodo magari non guasta!
io non metto altro.....però che ne so ho l'impressione che i capelli corti lo richiedano...perchè scoprono molto il viso!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
nane inizialmente anche il clitoride sembra un pisellino. anche la mia seconda bimba a 10 sett sembrava un maschietto. a 12 era una femmina!
c6m9 :)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche io sapevo una cosa del genere.pascale1982 ha scritto:nane inizialmente anche il clitoride sembra un pisellino. anche la mia seconda bimba a 10 sett sembrava un maschietto. a 12 era una femmina!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno dietoline.
ieri festicciola e tutto sommato sono stata brava: un pezzetto di pizza+1 pezzetto di focaccia+3salatini
cena: 6 hambuerger mini di tacchino+melone
anche io il mese scorso ho comprato due paia di pantaloni taglia 40.......si ma mica era la taglia italiana, io porto la 44
ieri festicciola e tutto sommato sono stata brava: un pezzetto di pizza+1 pezzetto di focaccia+3salatini
cena: 6 hambuerger mini di tacchino+melone
anche io il mese scorso ho comprato due paia di pantaloni taglia 40.......si ma mica era la taglia italiana, io porto la 44
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- giremy
- Bronze~GolGirl®
A me a 12 settimane dissero femmina e così è stato
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Nane
- Expert~GolGirl®
Che dire....spero che sia così anche x me!!!pascale1982 ha scritto:nane inizialmente anche il clitoride sembra un pisellino. anche la mia seconda bimba a 10 sett sembrava un maschietto. a 12 era una femmina!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
NANE posso farti una domanda? Tu ci hai detto che non ti aspettavi questa gravidanza, ma io quello che mi chiedo, giusto per capire...andavate di "retro"....o dei metodi anticoncezionali falliscono? Tipo spirale...preservativi....scusa la domanda un po' intima...e anche fuoriluogo qui...ma è semplice curiosità di quando sento "non mi aspettavo la gravidanza"... 

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- Flysch
- Original~GolGirl®
Oggi ho provato a sostituire i carboidrati della pasta con quelli delle patate, giusto per variare un po' i gusti.
Va beh che le patate sono pesanti e la pasta secca è leggera, tuttavia non mi aspettavo che i 70+50g di pasta (i 50g in sostituzione del pane che non mangio) si sostituissero con 300+250g di patate*.
Ovvero più di mezzo kg.
Per ora sto cucinando tutto, poi vedo come sarà il mio stomaco durante la mangiata.
* tutte dosi prese religiosamente dall'elenco dietologa-approved.
Va beh che le patate sono pesanti e la pasta secca è leggera, tuttavia non mi aspettavo che i 70+50g di pasta (i 50g in sostituzione del pane che non mangio) si sostituissero con 300+250g di patate*.
Ovvero più di mezzo kg.

Per ora sto cucinando tutto, poi vedo come sarà il mio stomaco durante la mangiata.
* tutte dosi prese religiosamente dall'elenco dietologa-approved.

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
dany forse col coito interrotto... o stavano attenti ai giorno fertili. 

c6m9 :)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mia mamma è rimasta incinta con la spirale di mio fratello e se ne accorta al terzo mese xchè ha vuto due falsi ciclidany_mau ha scritto:NANE posso farti una domanda? Tu ci hai detto che non ti aspettavi questa gravidanza, ma io quello che mi chiedo, giusto per capire...andavate di "retro"....o dei metodi anticoncezionali falliscono? Tipo spirale...preservativi....scusa la domanda un po' intima...e anche fuoriluogo qui...ma è semplice curiosità di quando sento "non mi aspettavo la gravidanza"...

- syriailaria
- Original~GolGirl®
PRANZO: INSALATA+TONNO.....DOVEVA ESSERE AL VAPORE, MA IO L'HO PRESO SOTTO'OLIO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Merenda: un marshmallow
Pranzo: 50g di pasta con pomodorini e primosale + mezzo tortino di patate alla ligure (
) + mezza zucchina in padella (
) + ciotolina di macedonia. Avendo mangiato le patate ho saltato il pane. Caffè macchiato sz fra un po'.
Pranzo: 50g di pasta con pomodorini e primosale + mezzo tortino di patate alla ligure (

- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao Ishetta eh infatti so che la spirale non è il massimo..anche una mia collega è rimasta incinta così....
cos'è il marshmallow? sono
Ciao syriailaria che buonooo il tonnoooo!!
Io oggi a pranzo gelato..quello fresco..volevo prenderlo alla frutta...ma poi mi sono detta "devo riattivare il metabolismo!!"
bella scusa eh???
+ caffè sz
Ho dietro una mela se mi viene fame..per il momento sto bene.
Oggi mi sono veramente svagata un'oretta abbondante con due mie amiche...abbiamo fatto un bel giro in centro di Torino e chiacchere...che bello!
cos'è il marshmallow? sono

Ciao syriailaria che buonooo il tonnoooo!!

Io oggi a pranzo gelato..quello fresco..volevo prenderlo alla frutta...ma poi mi sono detta "devo riattivare il metabolismo!!"

Ho dietro una mela se mi viene fame..per il momento sto bene.
Oggi mi sono veramente svagata un'oretta abbondante con due mie amiche...abbiamo fatto un bel giro in centro di Torino e chiacchere...che bello!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è UNA CARAMELLA DI QUELLE SPUMOSE
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Riesco quasi sempre a sleggiucchiare ma fatico a scrivere..al lavoro c'è veramente tanto da fare..
Io sono a 106,2, non sono ancora riuscita a riscendere...Però è addirittura un giorno e mezzo che faccio la brava! Esagerata eh?!
Per il sesso dei fagiolini..
Anche a me Fran l'hanno "beccato" alla 12a settimana, e ammetto che mi è rimasta la voglia della femmina, anche se adoro i miei maschietti!
A me dissero che a quest'epoca il pisellino ed il clitoride sono un abbozzo molto simile (peduncolo) e la sua "inclinazione" da delle indicazioni all'ecografista per intuire il sesso, ma sempre si lasciano un certo margine di errore!
Vi abbraccio...tenete duro che cerco di stare legata a voi per fare lo stesso!
Io sono a 106,2, non sono ancora riuscita a riscendere...Però è addirittura un giorno e mezzo che faccio la brava! Esagerata eh?!

Per il sesso dei fagiolini..
Anche a me Fran l'hanno "beccato" alla 12a settimana, e ammetto che mi è rimasta la voglia della femmina, anche se adoro i miei maschietti!
A me dissero che a quest'epoca il pisellino ed il clitoride sono un abbozzo molto simile (peduncolo) e la sua "inclinazione" da delle indicazioni all'ecografista per intuire il sesso, ma sempre si lasciano un certo margine di errore!
Vi abbraccio...tenete duro che cerco di stare legata a voi per fare lo stesso!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io la femmina ce l'ho, quello che arriva è solo ben gradito.