GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2010, 10:11

Buongiorno comunque eh?

Babs, leggevo di Viv che non gioca da sola neanche 5 minuti... noi abbiamo la situazione inversa... non gioca con noi per più di 1 minuto di fila :ahaha :ahaha

Se vuoi mandarcela un po' la faccio "rieducare" dallo gnomo

Giggia, Livia è sempre un mito :emozionee

YLella, volendo vedere il lato positivo della faccenda (che non c'è, lo so, ma alla Stefy voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, soprattutto oggi...)... vuoi mai che Ricky se dà una scantata e comincia a capì che te deva dà una mano sul serio, soprattutto mo' che siete in 4? 'nnamo!

E la Samp e in zona Champions :hi hi hi hi :yeee

Va meglio così, Pamè? :prr

Vado a fare colazione e auguri A S :festa :festa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 apr 2010, 10:12

BABS, io ho Filippo che fa come Viv, e non sono abituata perchè invece Alberto ha sempre giocato moltissimo da solo, forse pure troppo...
Non credo sia un problema solo di strumenti, credo dipenda anche dal loro carattere...
Sai con Filippo, che mi sta sempre attaccato ai pantaloni, come faccio? Quando gli prende la crisi mistica di cozzite, magari mentre sto preparando la cena, mollo tutto, lo porto in sala, inizio a giocarci, e quando si calma quatta quatta me ne rivado. Certe volte mi tocca di fare sto tran tran sei miliardi di volte, altre alla prima vado in gol... PAZIENZA, ce ne vole a vagonate!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 apr 2010, 10:17

Fed, mica possiamo essere simpatiche a tutti no???? :sorrisoo Chissene ... sono contenta per loro e punto. E' normale che ci siano persone che sono entrate, non si sono trovate, non hanno preso il ritmo, semplicemente non hanno mai trovato il tempo e si siano allontanate ... perchè dovrebbero venirci a dire i capperini loro. Se lo pretendessimo non saremmo poi tanto lontane dalle vecchie babbie!!!! Orrrrrrore!!!!!! :ohooo
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 10:21

BUONGIORNO CAPITALE! :bacio

per primissima cosa mi devo scusare con la PAM :hi hi hi hi ma............................ GRAZIE ROMA
BABS ma sei sicura che sia la storia degli strumenti mancanti????????? perchè mi sa che è solo l'età e il carattere: pure il mio topo era così, poi crescendo le cose cambiano un pò, ora è più autonoma, ma mica poi tanto: magari va in camera sua e si mette a fare un puzzle tutta sola, ma dopo 10/15 min arriva a cercarmi e mi chiede se facciamo qualcosa insieme e se le dico che ho da fare mi chiama ogni 3 minuti: "mammaaaaaaaaaaa.........."
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2010, 10:22

E Bà, pure te c'hai raggione, però visto che era passata a salutare, tanto valeva che ci desse pure la news no? Mah...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 apr 2010, 10:24

E in ritardo AUGURI LIVIA!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2010, 10:28

kyoko grasssie della colazione! :sorrisoo
stamattina ci vuole proprio! Ed augurissimi a S!

ele123 so contenta che la ferita vada meglio, il bello dei bimbi è che guariscono in fretta!

babs, tranquilla, avevo immaginato! :sorrisoo
insomma week end così eh? Sai che c'è? Siamo esseri umani, non possiamo essere perfetti nè lo saremo mai! Succede anche a me, soprattutto ultimamente che va tutto na vera mierda come non mai. Poi per farmi perdonare me la mangio di baci e passa tutto! :cuore Ora è anche piccola, ma vedrai che già tra pochissimo capirà sempre di piu. Anche Reby un pò era cosi, e crescendo devi vedere che chiacchiere solitarie si fa! :ahaha io mi metto li a spiarla e mi massacro dalle risate!

Giggia non commento l'uscita stupenda di Livia! A parte che da quel poco che ho notato è molto sveglia e sensibile, ma poi quando ti dicono cosi ti senti veramente le gambe cedere dall'emozione.. Che dolce :cuore e che bello vedere che due sorelle abbiano un rapporto cosi bello! Ed augurissimi in ritardo!
E per quanto riguarda Meg, anche io ho letto di la, sono contenta per lei, e se non passa piu amen. Poi io non è che abbia mai avuto un rapporto vero e proprio con lei perchè dalla nascita di megghina (io ero da poco entrata nelle romane) se n'è andata poco dopo. Però sono contenta per lei. Considerando che aveva avuto dei problemini con megghina forse vuol dire che li ha risolti! :sorrisoo

Simo, io adotto la tua stessa tattica quelle poche volte che mi si accozza la nana! :hi hi hi hi giusto per farla calmare un pò e poi stop!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2010, 10:28

scusate, so prolissa! :urka
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 apr 2010, 10:30

E ora passiamo a voi :hi hi hi hi

Yle finalmente fuori da quel posto! Tieni dura ancora qualche giorno, e poi ti rifarai alla grande :bacio

Babs ti capisco, uh se ti capisco... la scena che hai descritto tu si è ripetuta milioni di volte in casa mia, io ora ho risolto: giocano tra di loro :hi hi hi hi

Kyoko auguri a S! E benvenuta nel mondo delle gattofile (io ho due micioni :emozionee )

Simo
:bacio

Esse ricomparsa come sta gnappetta?

Leo credo che per l'agriturismo ormai ti si arrangiata :prr

Clada :yeee per la visita di Abu! Ma che te lo tieni a fa' un cardiochirurgo nel letto? :hi hi hi hi :ahah

Fed :incrocini per le orecchie di Milotto (se hai bisogno fai un fischio)

APEzzetti
:cuore

Notizie di picchia e picchiamarito? E Raffa?

Eletuttinumeri Eleduenumeri Eva Pam Phoeka Inka e tutto il cucuzzaro baci sparsi e volanti :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2010, 10:32

Raffa l'ho sentita io. sta sopla a casa che marco è partito di nuovo. E' stanca ma sta bene! :ok

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 apr 2010, 10:41

Per quanto riguarda Meg, onestamente IO ci sono rimasta male. Anche perché tra settembre e novembre ci eravamo sentite diverse volte perché voleva mandare la megghina al nido dove andava Claudia, e tra l'altro mi ha fatto fare una figura di emme, ma su questo sorvoliamo...
Non è una questione di romane o no, ci mancherebbe, anzi per periodi più o meno lunghi mi sono allontanata io, come esse o tante altre. Ci si becca su FB, ci si becca altrove, o telefonicamente insomma, secondo me nessuno deve dare spiegazioni su perché si allontani per un periodo o meno. Se mi interessa indago, chiedo, mando MP, o mi accontento di leggerla altrove.
Per Meg è una questione squisitamente personale, infatti probabilmente ho sbagliato a postare quel link
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 10:50

Buongiorno

Ylenia
evviva sei fuori dalla clinica :ok :ok
resisti ancora poco e starai a CASA
che bello il ciondolo :-D

Giggia

Auguri in ritardo a Livia :festa
che belle parole che ha detto :emozionee
è proprio una donnina :emozionee

Eva
mi spiace per il viaggio :coccola

Babs

vedrai che più crescono, più diventano autonomi, anche se....la mia è un po' come la Gio di Ele :hi hi hi hi

Esse
e ora vedi di non abbandonarci più :pistole
che studi ?

Fed
mi mandi l'iban????????????
che vi ha detto il prof. per le otiti di Milo ?

Lavoro un po' ripasso poi :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2010, 10:52

Vabbè, chiudiamo il capitolo, va'...

Simò, Alberto giocava pure troppo da solo?? Chissà com'è che non ne sono sorpresa? :che_dici

Ah, guarda che poco poco mancava che domenica venissi dalle tue parti :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 10:53

NEGATIVO

il test della fibrosi cistica di Sara è negativo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 apr 2010, 10:56

Pinga ha scritto:[color=#FF0000]NEGATIVO [/color]

il test della fibrosi cistica di Sara è negativo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap :yeee :clap :ok :-D
Immagino come ti senti ... mi sembra di vedere la tua faccia ... :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2010, 10:57

Pinga ha scritto:[b]NEGATIVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Pinga... :che_dici mi ha detto la stessa cosa che mi ha detto il suo collega... e poi comunque lo devo richiamare domani per vedere se lo rivede tra 2 settimane o tra un mese...

Però mi ha anche detto che lo devo svezzare perché è colpa della suzione atipica del seno l'otite :che_dici Ora, mi chiedo... visto che mio figlio è sempre stato super-tettoname e ora ciuccia 1/10 di prima, se la suzione è sempre atipica perché l'otite gli è venuta solo quest'anno? Non ne avrebbe dovuto soffrire dalla nascita? comunque sia, l'ho detto al nostro pediatra, il quale ha liquidato la diagnosi come una sonora tavanata, che però domani verificherà analizzando con una spettrografia le secrezioni dell'orecchio per vedere se ci sono tracce di LM come sostiene lui... :sorrisoo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 apr 2010, 11:02

Pinga ha scritto:NEGATIVO

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 apr 2010, 11:21

Pinga ha scritto:NEGATIVO

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2010, 11:27

pingaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 11:56

Babs ha scritto:
Pinga ha scritto:[color=#FF0000]NEGATIVO [/color]

:clap :yeee :clap :ok :-D
Immagino come ti senti ... mi sembra di vedere la tua faccia ... :bacio
vedi anche la mia lacrimuccia ?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”