ma a JJ piace il gelato, è uno dei dolci che predilige, quello che mi fa specie è che per due volte ha detto no, gassie no lo vojo... e non era malato.michy1976 ha scritto: comunque ciuk, quoto dream, devi lasciarli fare...magari esci...a comprare il gelato per JJ!!!![]()
![]()
comunque anche simone non lo voleva e ora vivrebbe di quello, ovviamente rigorosamente al cioccolato...e vai di macchie...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze
maisetapioca ha scritto:Io oggi ho cazziato il parrucchiere! Nopn ci andavo da un sacco perchè avevo pensato di farmi crescere i capelli, ma tanto lunghi non li so portare, quindi oggi avevo l'appuntamento e ho portato una mia vecchia foto e gli ho detto che li volevo il più possibile come li portavo in quella foto.
Bè, lui è partito bene, ma poi ha fatto il cavolo che ha voluto, compresa una frangia a mio gusto orribile che nella foto assolutamente non c'era (non mi piaccio per niente con la frangia!) Ho mostrato la foto alla ragazza che mi ascigava i capelli e mi ha dato pienaente ragione e mi fa:"diglielo eh!!!"
Ovvio che glielo dicevo, con quello che si fa pagare! E lui ha iniziato a dire che così il taglio è più bello, che così non ho i capelli davanti agli occhi e io "Sì, ma io non la volevo 'sta frangia" e lui insisteva e io "Sì, ma nella foto la frangia non c'è" e lui "Sì ho fatto una variazione..." ma va a cagher va....
bè, dopo si vede che ci ha ripensato e ha mandato un sms a mia mamma (sono amici) in cui mi chiedeva scusa e che ha fatto una "piccola variante" perchè secondo lui stavo meglio... alla faccia della piccola variante, da ciuffo lungo a frangetta ne passa eh?
vabbè, lo so che son quisquilie... però la frangia sul prezzo mica me l'ha fatta!
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buondì!
Michy: ce la metti una foto vero della casa nuova appena arrivano i mobili?!?!? Cucina grigia e bianca??? Bellaaaaaaaaaa
per il picnic...torte salate? troppo semplice vero?mmmhhh...tramezzini? fatti a torre con gusti diversi! Brie e zucchine grigliate, tonno e olive, prosciutto e uova, prosciutto e funghi, insalata russa, salmone affumicato, crudo e carciofini...oppure prendi i vol au vant già pronti e li farcisci con creme varie: gorgonzola, funghi, prosciutto, tonno...
Non ho grande fantasia a quest'ora...ah io ho delle ricette per dei crostini buoni buoni: uno uova e surimi e uno uova e salmone affumicato...
Mais: io odio quando i parrucchieri fanno così!
Cance: spara il disegno della camera!
CIUK: io l'anno scorso sono andata qui: http://www.hlungomare.com" onclick="window.open(this.href);return false; e mi son trovata molto bene solo che è un po' lontano dal centro centro di cesenatico. C'è comunque una zona pedonale attaccata all'albergo con negozi vari e una piccola area con le giostre per i bimbi. Servizi ce ne sono tanti, come le gite gratis a San Marino o ingressi ridotti ai parchi con navetta gratuita, in albergo ti danno tutto ma proprio tutto per i bambini!
Quest'anno invece la seconda metà di luglio vado qui a Rimini: http://www.hotelervill.com" onclick="window.open(this.href);return false; venite anche voi???? Dai ci si va insieme!!! L'ultima settimana di luglio è pure in promozione e costa 355€ a persona, con due adulti un bimbo non paga e il secondo mi sembra sia al 50% ma verifica sul sito!
Michy: ce la metti una foto vero della casa nuova appena arrivano i mobili?!?!? Cucina grigia e bianca??? Bellaaaaaaaaaa
per il picnic...torte salate? troppo semplice vero?mmmhhh...tramezzini? fatti a torre con gusti diversi! Brie e zucchine grigliate, tonno e olive, prosciutto e uova, prosciutto e funghi, insalata russa, salmone affumicato, crudo e carciofini...oppure prendi i vol au vant già pronti e li farcisci con creme varie: gorgonzola, funghi, prosciutto, tonno...
Non ho grande fantasia a quest'ora...ah io ho delle ricette per dei crostini buoni buoni: uno uova e surimi e uno uova e salmone affumicato...
Mais: io odio quando i parrucchieri fanno così!
Cance: spara il disegno della camera!
CIUK: io l'anno scorso sono andata qui: http://www.hlungomare.com" onclick="window.open(this.href);return false; e mi son trovata molto bene solo che è un po' lontano dal centro centro di cesenatico. C'è comunque una zona pedonale attaccata all'albergo con negozi vari e una piccola area con le giostre per i bimbi. Servizi ce ne sono tanti, come le gite gratis a San Marino o ingressi ridotti ai parchi con navetta gratuita, in albergo ti danno tutto ma proprio tutto per i bambini!
Quest'anno invece la seconda metà di luglio vado qui a Rimini: http://www.hotelervill.com" onclick="window.open(this.href);return false; venite anche voi???? Dai ci si va insieme!!! L'ultima settimana di luglio è pure in promozione e costa 355€ a persona, con due adulti un bimbo non paga e il secondo mi sembra sia al 50% ma verifica sul sito!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Cance, quoto Ciuk, sfrutta tutto lo spazio che hai!!!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ragazze, ieri ho ricevuto il cestino che mi ha fatto Mais con le sue manine...non poteta capire quanto è bello e come sta bene sotto al mio scrittoio! Se riesco prima o poi vi metto una foto!
GRAZIE MAIS!!!!!!!
GRAZIE MAIS!!!!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

PhoenixLidia ha scritto:Simo guarda cosa ho trovato: "Richard Castle è l'autore di numerosi bestseller, tra i quali l'acclamata serie che ha per protagonista Derrick Storm (la serie per la quale viene chiamato a collaborare con la detective Beckett). Il suo primo romanzo, "Tra una grandinata di proiettili", pubblicato quando frequentava ancora il college, è stato insignito del prestigioso Nom DePlume Society's Tom Straw Award for Mystery Literature." però i libri non li trovo...boh
ciao Pxl, però io credo che Richard Castle sia un personaggio inventato e tra l'altro in libreria ho pure visto il libro.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:questi acquisti li ho fatti su diversi siti, e poi credo dipenda anche dall'ammontare della spesa fatta, però circa sono 7-9 euro. In effetti conviene se lo sconto di cui benefici è superiore alle spese. Io ho comprato cose scontate del 50%, no so... con uno sconto pari a 80 euro mettiamo e quindi ovvio che 7 euro di spese ci stanno tutte.raggetto ha scritto:Io invece posso chiedere a Ciuk (ma mi pare anche Dream avesse comprato da quel sito) a quanto ammontano le spese di spedizione? Perchè ho visto delle cose carinissime della tescoma ma costano pochino e non so ne ne valga la pena aggiungendo le spese di sped.
A che siti sei iscritta? Magari ti invito in qualcuno nuovo...
privalia
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Fiori io non mi stupisco più di tanto perchè anche il mio capo (che è abbastanza giovane) è il tipo che fa un sacco di battutine del genere. Però certo raccontarti pure dei genitori e di sèFioriblu ha scritto:Sono reduce da un colloquio imbarazzantissimo.... il vicepresidente, prima di uscire, ha raccontato a me e alla mia collega della vita sessuale dei suoi genitori, della sua, delle indicazioni sessuali della sua epoca, di dove erano i bordelli quando era giovane, di quali erano le tariffe e per che cosa![]()
![]()
![]()
![]()
Vi assicuro che se non sono diventata viola oggi non lo sarò mai in tutta la mia vita
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

una mensolina?cancerina72 ha scritto:- su uno dei 2 lati il comodino non ci starebbe (o meglio sforerebbe di 15cm..) che faccio?
libere direi di no, lo spazio non è mai abbastanza. Suggerirei magari da un lato armadio e da un lato mensole.- le pareti sopra i letti le lascio libere per quadri e simili o ci faccio mettere mensole e/o armadio?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

cosa vorresti fare: dolce, salato, primo, secondo, pizza rustica?? Tu parla e io sforno ideemichy1976 ha scritto:mia mamma mi ha chiesto, in cambio del baby sitteraggio di questa settimana, una o due cose da poter portare al pic nic di pasquetta che faranno con i loro amici...
idee???
p.s. torta di rose fatta già due volte, seguendo pari pari la ricetta del bimby che ha postato raggetto...FAVOLOSA!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Michy bello il divano, sarebbe piaciuta anche a me una cosa del genere ma non ho spazio a sufficienza. Per la cucina, sono curiosissima ... foto??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

mAIS, hai fatto benissimo ad arrabbiarti col parrucchiere
Dream, ci metti una foto del cestino che ti ha fatto mais??
Ciuk, io vado da tre anni a Gabicce Mare. Come mare non è il massimo, ma i servizi sono al top, per i bambini è perfetto, passeggiatine tranquille, negozietti, giochi, escursioni in tutti i parchi lì vicino (francy ad esempio adora i delfini, quindi Oltremare e Rimini, che però è un po' meno bello). PS. per Dream, se becco il periodo possiamo incontrarci lì quest'estate, che te ne pare??? Ora mi guardo pure i tuoi link ma andremo sempre allo stesso albergo, gestione familiare, niente di speciale ma ormai ci conoscono e siamo tranquilli
Ciuk, io vado da tre anni a Gabicce Mare. Come mare non è il massimo, ma i servizi sono al top, per i bambini è perfetto, passeggiatine tranquille, negozietti, giochi, escursioni in tutti i parchi lì vicino (francy ad esempio adora i delfini, quindi Oltremare e Rimini, che però è un po' meno bello). PS. per Dream, se becco il periodo possiamo incontrarci lì quest'estate, che te ne pare??? Ora mi guardo pure i tuoi link ma andremo sempre allo stesso albergo, gestione familiare, niente di speciale ma ormai ci conoscono e siamo tranquilli
- Dream78
- Master~GolGirl®

Raggetto, mi daresti il link del tuo di albergo? Sai ... ho una seconda settimana che non ho ancora deciso dove passareraggetto ha scritto:mAIS, hai fatto benissimo ad arrabbiarti col parrucchiere![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

http://www.gabiccehotelzanni.com/splendid/ita/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dream, ecco il link, però ti preciso che come albergo non è niente di eccezionale. Solo che è proprio nella piazzetta centrale di Gabicce e sul mare.
Dream, ecco il link, però ti preciso che come albergo non è niente di eccezionale. Solo che è proprio nella piazzetta centrale di Gabicce e sul mare.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

e poi da Gabicce si va a piedi a Cattolica in pochi minuti. Noi ci andiamo spesso la sera dopo cena a fare una passeggiatina o a prendere un gelato
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Raggettoscusate ieri non ho finito di scrivere il mex ma l'ho spedito lo stesso, cmq sì sì anche lo scrittore è inventato.... è una cosa buffa! Quindi il libro che si trova adesso nelle librerie immagino che in realtà sia scritto dagli autori del telefilm... forse!
Dream cerca in tutti i modi di non fare la pendolare... è un incubo! cmq (anche se mi suona un pò strano dirlo) Milano è una bella città, ci sono tante zone dove si vive bene, a misura d'uomo. ad esempio adesso per l'università, ho fatto un sopralluogo in zona Piazza Carbonari, vicinissima a tutto, superservita,zone di verde pubblico, tante casette degli anni '10-'20 a due piani con giardinetto, alcuni residence, e anche grandi palazzi! sono rimasta stupita!
Raggettoscusate ieri non ho finito di scrivere il mex ma l'ho spedito lo stesso, cmq sì sì anche lo scrittore è inventato.... è una cosa buffa! Quindi il libro che si trova adesso nelle librerie immagino che in realtà sia scritto dagli autori del telefilm... forse!
Dream cerca in tutti i modi di non fare la pendolare... è un incubo! cmq (anche se mi suona un pò strano dirlo) Milano è una bella città, ci sono tante zone dove si vive bene, a misura d'uomo. ad esempio adesso per l'università, ho fatto un sopralluogo in zona Piazza Carbonari, vicinissima a tutto, superservita,zone di verde pubblico, tante casette degli anni '10-'20 a due piani con giardinetto, alcuni residence, e anche grandi palazzi! sono rimasta stupita!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze
:ahah :ahah :ahah questo però fa ridere!maisetapioca ha scritto: vabbè, lo so che son quisquilie... però la frangia sul prezzo mica me l'ha fatta!
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

ciukl'estate scorsa noi siamo state a Tagliata di cervia, un bel posto, con la pineta dietro la spiaggia, ben tenuta...Ginevra si faceva delle belle dormite al fresco e io leggevo! E poi c'erano un sacco di bambini. L'hotel lo consiglierei proprio,non lussuoso ma con buon prezzo, la piscina e ottimo servizio, persone simpatiche, attrezzatissimi per i più piccoli e si mangiava anche bene! http://www.ancorahotel.it" onclick="window.open(this.href);return false;
a parte che secondo me un servizio buono come quello che danno gli hotel in romagna difficilmente lo trovi altrove!
a parte che secondo me un servizio buono come quello che danno gli hotel in romagna difficilmente lo trovi altrove!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

E tu non sai come sono contenta che ti sia piaciuto! Ieri che ho avuto il diverbio col parrucchiere, poi pensavo: e se non le piacesse? e se non stesse bene nello studio? Insomma, tu ti sei proprio affidata a me, e se non c'azzeccavo?Dream78 ha scritto:Ragazze, ieri ho ricevuto il cestino che mi ha fatto Mais con le sue manine...non poteta capire quanto è bello e come sta bene sotto al mio scrittoio! Se riesco prima o poi vi metto una foto!
GRAZIE MAIS!!!!!!!
Ho messo la foto sul mio blog http://decoridianna.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false; , ma se avrai tempo, sarei curiosa di vedere il cestino a casetta sua! (cioè sotto lo scrittoio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

RAGG anche le uovo di Pasqua? Che cosa simpatica! Ci mettevi anche la sorpresa dentro?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)