sarà per quello che io lavoro poco d'inverno?Pollon_z ha scritto: vanno girano girano e basta ciapett al caldo piu' che per far spese
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le Utonte scontrinate feste, balli e cretinate!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Re: Con le Utonte scontrinate feste, balli e cretinate!
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- dottbaby
- Collaboratore

Buondiiiiiiii'!
Qua freddo cane, ieri ha nevicato e domani inizia il mercatino di Natale: mi si gelano le chiappe solo a pensarci...ma chi me lo fa fare??????
Non ho letto, arretrati...novita'? Ci si rivede dopo.
Qua freddo cane, ieri ha nevicato e domani inizia il mercatino di Natale: mi si gelano le chiappe solo a pensarci...ma chi me lo fa fare??????
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Ok, mi sono messa un po' in pari e vi dico che:
Superurra' per il cobretto di Nana (anche se avevo gia' letto su fb);
Superurra' alla seconda (son due...) Anche per mimsyna bella e i suoi puffetti;
Tante, tante coccole a tutte voi, mamme nervose, incasinate, preoccupate, ma piene di amore per i vostri cuccioli (e poi basta, che c'ho la lacrima facile di natura, io).
Vado ad asciugarmi i capelli. Baci
Superurra' per il cobretto di Nana (anche se avevo gia' letto su fb);
Superurra' alla seconda (son due...) Anche per mimsyna bella e i suoi puffetti;
Tante, tante coccole a tutte voi, mamme nervose, incasinate, preoccupate, ma piene di amore per i vostri cuccioli (e poi basta, che c'ho la lacrima facile di natura, io).
Vado ad asciugarmi i capelli. Baci
24.10.07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

qui stamattina siamo a -4 la neve di ieri è ancora tutta giu' ed era meno di un cm!dottbaby ha scritto:Buondiiiiiiii'!
che bello c'è ghiaccio dappertutto è una bella atmosfera
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Timandra ha scritto:Vi faccio una domanda senza polemica, ma tu Pollon e tu Savina non vi considerate più scontrinate ?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:in che senso??Timandra ha scritto:Vi faccio una domanda senza polemica, ma tu Pollon e tu Savina non vi considerate più scontrinate ?![]()
![]()
ma se posto solo qui e nelle ottobrine ao' ma che avete oggi? che c'è nell'aria?
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tim se fai caso ti cambiano anche le firme a loro piacimento a me l'hanno modificata senza nemmeno chiedere il permesso fai tu
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

MA CHI?Pollon_z ha scritto:tim se fai caso ti cambiano anche le firme a loro piacimento a me l'hanno modificata senza nemmeno chiedere il permesso fai tu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Pollon....ma non capisco...non puoi leggere le pagine personali, non puoi leggere gli mp, ti cambiano la firma....ma che hai combinato 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Timandra
- Master~GolGirl®

Tornando a noi. . .fa freddo !!!!!! Quando sono uscita questa mattina pensavo che avesse nevicato . . .era tutto bianco, ma in realtà era solo il gelo. . .terrrrrribbbbile
ishetta grazie per la danza
la lascio ad Andrea perchè a breve fuggo con la mi mami . . . andiamo a cercare le cose introvabili per i suoi clienti
E questa sera recita della pulzella !!!
Pensatemi. . .telecamera in una mano e macchina fotografica nell'altra . . farò danni, lo so
ishetta grazie per la danza
E questa sera recita della pulzella !!!
Pensatemi. . .telecamera in una mano e macchina fotografica nell'altra . . farò danni, lo so
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

Urca uè . . . mandagli via fax la partita iva così ti riabilitano come scontrinataPollon_z ha scritto:tim se fai caso ti cambiano anche le firme a loro piacimento a me l'hanno modificata senza nemmeno chiedere il permesso fai tu
Scherzo, neh . . .meglio riderci su che arrabbiarsi. . .
2004 * Scontrinata
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Pollon...resisti.... 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

si chiama mobbing probabilmente sperano che me ne vada il problema è che non ne ho capito il motivo...mimsy ha scritto:Pollon....ma non capisco...non puoi leggere le pagine personali, non puoi leggere gli mp, ti cambiano la firma....ma che hai combinato
ue' oggi qui si langue ischetta danza ancora un po' va
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Azz... pure dalla mia è sparita... e io non l'ho tolta...Timandra ha scritto:Pollon_z ha scritto:in che senso??Timandra ha scritto:Vi faccio una domanda senza polemica, ma tu Pollon e tu Savina non vi considerate più scontrinate ?![]()
![]()
ma se posto solo qui e nelle ottobrine ao' ma che avete oggi? che c'è nell'aria?Befana !!! Era una domanda perchè non vedevo più nelle firme la scritta scontrinata. . .ok che sei diventata sicca sicca, ma sì che ti vedo ancora
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ma de cheeeeeeeeeeeeeee storditona va che dopo ti mando un po' di altri regali!!!nanachan ha scritto:primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

MA NON è CHE AVETE SUPERATO LE 3 RIGHE?

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

bonjur femme belle....como sa và? se parl de democrazia qui oggi eh!???? :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

io sono congelata anche in ufficio che c'è il riscaldamento... fuori stanotte ha fatto -13°
vogliooooooooooo andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... voglio stare nel lettone al calduccioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tim vogliamo poi vederle le foto neeeeeeeeeeee
oggi tutte latitanti? vuol dire che stiamo facendo affari?... a me ieri è arrivato un ordine grosso di isolante da consegnare prima di natale... mi aggiusta un pò... ishetta tu continua così che ci porti fortuna
vogliooooooooooo andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... voglio stare nel lettone al calduccioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tim vogliamo poi vederle le foto neeeeeeeeeeee
oggi tutte latitanti? vuol dire che stiamo facendo affari?... a me ieri è arrivato un ordine grosso di isolante da consegnare prima di natale... mi aggiusta un pò... ishetta tu continua così che ci porti fortuna
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}