:ahahStefy74 ha scritto:stè ha scritto:moooolto megliograzie
fiuuuuuuuuuuuuu :ahah
ora passiamo alle cose serie, io sto aspettando...

Messaggio da stè » 25 nov 2009, 12:56
:ahahStefy74 ha scritto:stè ha scritto:moooolto megliograzie
fiuuuuuuuuuuuuu :ahah
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:00
Stefy74 ha scritto: Manuela, la povera Stè ha provato a resistere con tutte le sue forze, ha lottato, ha fatto appello a tutta la sua innata capacità di discernimento e giudizio e appellandosi alla promessa che ti aveva fatto è riuscita a non cedere subito alle lusinghe del mio messaggio.
Ma tu conosci Stè, sai come è gentile, premurosa, cortese e non voleva lasciarmi in asso, sapendo che io pendevo dalle sua labbra per afferrare un barlume di conoscenza dal mare vasto del suo sentire.
Solo per questo ha ceduto e ha parlato ancora di questo Edward, per non procurare un dispiacere a me, povera creatura imprigionata nel vortice oscuro della saga malefica.
Perdonala![]()
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:07
Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 13:07
Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 13:08
dolceviola ha scritto:Stefy74 ha scritto: Manuela, la povera Stè ha provato a resistere con tutte le sue forze, ha lottato, ha fatto appello a tutta la sua innata capacità di discernimento e giudizio e appellandosi alla promessa che ti aveva fatto è riuscita a non cedere subito alle lusinghe del mio messaggio.
Ma tu conosci Stè, sai come è gentile, premurosa, cortese e non voleva lasciarmi in asso, sapendo che io pendevo dalle sua labbra per afferrare un barlume di conoscenza dal mare vasto del suo sentire.
Solo per questo ha ceduto e ha parlato ancora di questo Edward, per non procurare un dispiacere a me, povera creatura imprigionata nel vortice oscuro della saga malefica.
Perdonala![]()
:fuck:
Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 13:08
caricalo su youtube e mettici il linkdolceviola ha scritto:Ho un video in cui Giordana balla con la musica dei Black Eyed PeasCome posso farvelo vedere?
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:09
Stefy74 ha scritto:dolceviola ha scritto:Stefy74 ha scritto: Manuela, la povera Stè ha provato a resistere con tutte le sue forze, ha lottato, ha fatto appello a tutta la sua innata capacità di discernimento e giudizio e appellandosi alla promessa che ti aveva fatto è riuscita a non cedere subito alle lusinghe del mio messaggio.
Perdonala![]()
:fuck:
donna senza cuore
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:09
Ma lì però hanno accesso tuttiStefy74 ha scritto:caricalo su youtube e mettici il linkdolceviola ha scritto:Ho un video in cui Giordana balla con la musica dei Black Eyed PeasCome posso farvelo vedere?
Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 13:10
Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 13:12
Infatti pensavo che potresti caricarlo, noi lo vediamo immediatamente e poi tu lo cancelli subbbbbitizzimodolceviola ha scritto:Ma lì però hanno accesso tuttiStefy74 ha scritto:caricalo su youtube e mettici il linkdolceviola ha scritto:Ho un video in cui Giordana balla con la musica dei Black Eyed PeasCome posso farvelo vedere?
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:12
Stefy74 ha scritto:Mi ho messo la curiosità, eh?!![]()
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:12
Ah, okStefy74 ha scritto:Infatti pensavo che potresti caricarlo, noi lo vediamo immediatamente e poi tu lo cancelli subbbbbitizzimodolceviola ha scritto:Ma lì però hanno accesso tuttiStefy74 ha scritto:caricalo su youtube e mettici il linkdolceviola ha scritto:Ho un video in cui Giordana balla con la musica dei Black Eyed PeasCome posso farvelo vedere?
Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 13:13
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:18
Infatti non capivo...Stefy74 ha scritto:Manu avevo scritto il mio dilemma se parlare o meno di una cosa che mi infastidisce da un pò, ma è personale, non 'entra gol
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:18
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:21
Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 13:24
Messaggio da stè » 25 nov 2009, 13:25
Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 13:25
Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 13:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”