che fai sfotti?ile ha scritto:io uno yogurt e una mela... ma dimagriscogattoromeo ha scritto:cheppizza ho insalata e tonno per pranzo e non ho proprio voglia....

cmq quasi quasi domani anche io yogurt e frutta! Buona idea!
Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 12:47
che fai sfotti?ile ha scritto:io uno yogurt e una mela... ma dimagriscogattoromeo ha scritto:cheppizza ho insalata e tonno per pranzo e non ho proprio voglia....
Messaggio da ile » 11 nov 2009, 12:49
ma per i bimbi è facile solo che a volte i giochini sono GROSSI....costa sicuro più la spedizioneMOMO75 ha scritto::ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:andrà a finire che dentro la busta ci metto 10 euro con un bilgietto: "compratevi quello che volete!" :ahah :ahah
COMUNQUE E' VERO EHHHH.........E' DIFFICILISSIMO![]()
HO GIA' FATTO QUALCHE GIRETTO IN INTERNET, MA CON QUELLA CIFRA E' QUASI IMPOZZIBILEEEE
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 12:49
laura tienili quelli che hai se hai visto qualche premio che ti piace!!!! ma figurati!!!! mica è un obbligo! io dico solo che se li buttate li accetto volentieri, ma se li fate anche voi ci mancherebbe!5aprile ha scritto:eccp ho guardato il catalogocristiana ha scritto:ma valgono 3 anni!!!!!lullaby ha scritto:a proposit... ma andiamo avanti ineterno? che gli prendi, la centrale del latte intera?floddi ha scritto:APPROPOSITO cRI, NE HO CIRCA UNA TRENTINA DI PUNTI.....aspetto un pò e poi te li mando....![]()
e mi si è appena rotto l'aspirapolvere. quindi il prossimo regalo coi punti è già fissato!
e in effetti
ti mando questi punti e poi me li tengo visto che c'è qualcosa di interessante
Messaggio da ile » 11 nov 2009, 12:52
si si... lo yogurt in confezione da 500 gr però hai presente i secchielli.... che dici sarà troppo?gattoromeo ha scritto:che fai sfotti?ile ha scritto:io uno yogurt e una mela... ma dimagriscogattoromeo ha scritto:cheppizza ho insalata e tonno per pranzo e non ho proprio voglia....![]()
cmq quasi quasi domani anche io yogurt e frutta! Buona idea!
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 12:55
no tata questi li ho tenuti per te e quindi arivanocristiana ha scritto:laura tienili quelli che hai se hai visto qualche premio che ti piace!!!! ma figurati!!!! mica è un obbligo! io dico solo che se li buttate li accetto volentieri, ma se li fate anche voi ci mancherebbe!5aprile ha scritto:eccp ho guardato il catalogocristiana ha scritto:ma valgono 3 anni!!!!!lullaby ha scritto:a proposit... ma andiamo avanti ineterno? che gli prendi, la centrale del latte intera?floddi ha scritto:APPROPOSITO cRI, NE HO CIRCA UNA TRENTINA DI PUNTI.....aspetto un pò e poi te li mando....![]()
e mi si è appena rotto l'aspirapolvere. quindi il prossimo regalo coi punti è già fissato!
e in effetti
ti mando questi punti e poi me li tengo visto che c'è qualcosa di interessante
Messaggio da katiuscia » 11 nov 2009, 12:55
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPatataus ha scritto:allora intanto ti do 2 alberghi che fabio mi ha consigliato a Comokatiuscia ha scritto:CIEO![]()
PATATA..CHE MI DICI DI CERNOBBIO??????
MA LA DOMENICA E' BELLA DA VISITARE??? NEGOZI SONO APERTI PER CASO??????
GRAZIE TESSSORRRAAAAA
http://www.hlarius.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e
http://www.parkhotelcomo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
fammi sapere cosa ne pensi...
cernobbio ? non male molto alla moda ... perche' sede di villa erba e perche' preferita di molti vips...
spesso al ristorante GATTO NERO si vedono ely e george ( ma per me li si mangia male ... )
Non c'e' un vero e proprio centro per girare con i negozi cara... c'e' una bella passeggiata.. quindi non servirebbero molto i negozi aperti..
e poi ( consiglio ) e' un disastro parcheggiare !!!
ma e' molto bellina
ecco ti un sito con un turista che ha postato un po' di foto... qualcuna rende l'idea...
http://www.tripadvisor.it/LocationPhoto" onclick="window.open(this.href);return false; ... l#21675870
Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 12:57
Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 13:00
Messaggio da GIOIA77 » 11 nov 2009, 13:15
Messaggio da GIOIA77 » 11 nov 2009, 13:17
Messaggio da caro77 » 11 nov 2009, 13:18
e insomma Gioia ci tocca anche insegnare a queste ragazze a risparmiareGIOIA77 ha scritto:AH SI!!
VOLEVO DIRE CHE NON DOVETE GUARDARE SU INTERNET!
ANDATE PER NEGOZIETTI, TIPO QUELLI DOVE HANNO CAZZATINE, O ALLA CITTA' DEL SOLE, O REGALANDIA, O NEGOZI PER LA CASA DOVE VENDONO ORA ANCHE COSINE PER NATALE!
NE TROVATE A BIZZEFFE CON 10 EURO DAI!
OPPURE ANDATE DA IKEA NO?
EDDAI SU! MAMMA MIA MI TOCCA INSEGNARVI TUTTO EH?
Messaggio da GIOIA77 » 11 nov 2009, 13:20
Messaggio da GIOIA77 » 11 nov 2009, 13:21
caro77 ha scritto:e insomma Gioia ci tocca anche insegnare a queste ragazze a risparmiareGIOIA77 ha scritto:AH SI!!
ANDATE PER NEGOZIETTI, TIPO QUELLI DOVE HANNO CAZZATINE, O ALLA CITTA' DEL SOLE, O REGALANDIA, O NEGOZI PER LA CASA DOVE VENDONO ORA ANCHE COSINE PER NATALE!
EDDAI SU! MAMMA MIA MI TOCCA INSEGNARVI TUTTO EH?:ahah
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 13:30
:ahah :ahahcaro77 ha scritto:e insomma Gioia ci tocca anche insegnare a queste ragazze a risparmiareGIOIA77 ha scritto:AH SI!!
EDDAI SU! MAMMA MIA MI TOCCA INSEGNARVI TUTTO EH?:ahah
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 13:40
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 13:47
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 13:48
Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 13:50
Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 13:50
GIOIA77 ha scritto:AH SI!!
EDDAI SU! MAMMA MIA MI TOCCA INSEGNARVI TUTTO EH?
Messaggio da vale77 » 11 nov 2009, 13:50
ma soprattutto clem77 :ahah :ahahcristiana ha scritto:sapete che pensavo? MENO MALE CHE FRANCESCA77 NON E' UN'ESILIATA!!!gattoromeo ha scritto:mi piace!!!!!!!5aprile ha scritto:io voleo lanciare questa idea
10 ma con regalo per pupo/i annesso
sempre più difficile
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”