ma tu hai ripreso a lavorare full time?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'elefante!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'elefante!
Chiarasole mi dispiace per tua suocera!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'el
Scilli vedo che pure con te in India e me rimpatriata l'empatia continua, le similitudini pure...
Porta pazienza, è solo la prima fase del cambio poi tutto si regolerà...almeno così continuano a dire a me ...
FORZA!

Porta pazienza, è solo la prima fase del cambio poi tutto si regolerà...almeno così continuano a dire a me ...
FORZA!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Umamma Chiara mi dispiace per tua suocera..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Questa mattina mi sono gasata perchè ho preso il latte dal distributore di latte crudo, si compra la bottiglia di vetro e si mette sotto il distributore...almeno mi diverto con poco 
Ed è l'unico latte che ho provato in vita mia che non mi fa passare ore al cIess
Ed è l'unico latte che ho provato in vita mia che non mi fa passare ore al cIess
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze
Per fortuna ora sta meglio, dalla terapia semiintensiva e' passata al reparto di normale degenza, deve solo tenere un aggeggio collegato che rileva solo se l'attivita' cardiaca diventa anomala (fino a ieri era sotto monitoraggio 24 ore su 24)
Le hanno anche permesso di alzarsi e fare qualche passo
Il che la aiuta tantissimo soprattutto dal punto di vista psicologico
Scilli, deo gratias non lavoro full time, sono ancora al 60%. Anzi per fortuna mi hanno riconfermato il part time anche per l'anno prossimo
LAvoro 3 giorni pieni e due giorni sono a casa
Poi ho gia' vagliato con il capo la possibilita' di fare le mezze giornate quando entrambi i bambini andranno a scuola (che qui inizia al compimento dei 4 anni)
Per fortuna ora sta meglio, dalla terapia semiintensiva e' passata al reparto di normale degenza, deve solo tenere un aggeggio collegato che rileva solo se l'attivita' cardiaca diventa anomala (fino a ieri era sotto monitoraggio 24 ore su 24)
Le hanno anche permesso di alzarsi e fare qualche passo
Il che la aiuta tantissimo soprattutto dal punto di vista psicologico
Scilli, deo gratias non lavoro full time, sono ancora al 60%. Anzi per fortuna mi hanno riconfermato il part time anche per l'anno prossimo
LAvoro 3 giorni pieni e due giorni sono a casa
Poi ho gia' vagliato con il capo la possibilita' di fare le mezze giornate quando entrambi i bambini andranno a scuola (che qui inizia al compimento dei 4 anni)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- mscilli
- Master~GolGirl®

Chiarasole ti chiedevo con invidia se lavori FULL TIME...
al momento ti invidierei quasi....
ma mi sembra che 3 giorni pieni a settimana è fantastico!!!
al momento ti invidierei quasi....
ma mi sembra che 3 giorni pieni a settimana è fantastico!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Scilli vedo che pure con te in India e me rimpatriata l'empatia continua, le similitudini pure...
Porta pazienza, è solo la prima fase del cambio poi tutto si regolerà...almeno così continuano a dire a me ...![]()
FORZA!
si vite parallele...alcuni giorni sono positiva...altri mi trituro i marroni in modo devastante...
alcuni giorni recupero prospettiva...altri la perdo completamente!!!!
anzi aggiungo...che ciò avviene anche durante uno stesso giorno...
quindi cannabis? schizofrenia? cure possibili?
vi dico subito sedatemi con un farmaco che la terapia dura troppo per i miei gusti
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

ma Paulì, MIA inizia la materna ora? o è ancora a casa?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sono incredibilmente di buon umore: ho stampato delle foto in formato A4 e ne sono estremamente soddisfatta! Quando mai!!
Chiara, mi dispiace per tua suocera. Noi abbiamo avuto un'esperienza molto simile l'anno scorso in questo periodo e ricordo lo stress. Soprattutto ricordo la reazione della Renna e la sua preoccupazione. Mando una coccola a tuo marito (casta neh!
)
Mscilli, dai che Novembre è già quasi finito
tra poco avrai la casa definitiva e riuscirai ad organizzarti.
Oggi sono incredibilmente di buon umore: ho stampato delle foto in formato A4 e ne sono estremamente soddisfatta! Quando mai!!
Chiara, mi dispiace per tua suocera. Noi abbiamo avuto un'esperienza molto simile l'anno scorso in questo periodo e ricordo lo stress. Soprattutto ricordo la reazione della Renna e la sua preoccupazione. Mando una coccola a tuo marito (casta neh!
Mscilli, dai che Novembre è già quasi finito
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
CHIARASOLE mi dispiace per tua suocera, speriamo si rimetta presto!
Io ho mia mamma a ci hanno diagnosticato un tumore all utero che pare sia in fase inziiale...lunedi si opera io devo avere ntoizie dal lavoro. lei vuole che io vada giu, ma se vado giu perdo il lavoro perche sono in fase di decisione e se mi richiamano per altro colloquio e non ci sono me lo gioco e davvero non so quando avro' un altra occasione...
non so cosa fare porca miseria sto vivendo un periodo un po' nero!
per fortuna che Paoletta mi fa morire dal ridere sulla sua vita sul lago e i ricordi da spagnola...ma sei poi rimasta in pigiama o andata al bar delle casalinghe?
magari qui ci fosse sto bar delle casalinghe...pero' nel fgrattempo dal periodo iin cui eravamo solo io e Juan. le cose sono cambiate...ogni giorno dal martedi al venerdi abbiamo baby groups diversi, conosciamo bimbi e qualche mamma simpatica e abbiamo preso a frequentarci qualche volta...ho anche beccato una siciliana simpaticissima...
come è successo gia..PAOLETTA E SCILLI vi abituerete presto

CHIARASOLE mi dispiace per tua suocera, speriamo si rimetta presto!
Io ho mia mamma a ci hanno diagnosticato un tumore all utero che pare sia in fase inziiale...lunedi si opera io devo avere ntoizie dal lavoro. lei vuole che io vada giu, ma se vado giu perdo il lavoro perche sono in fase di decisione e se mi richiamano per altro colloquio e non ci sono me lo gioco e davvero non so quando avro' un altra occasione...
non so cosa fare porca miseria sto vivendo un periodo un po' nero!
per fortuna che Paoletta mi fa morire dal ridere sulla sua vita sul lago e i ricordi da spagnola...ma sei poi rimasta in pigiama o andata al bar delle casalinghe?
magari qui ci fosse sto bar delle casalinghe...pero' nel fgrattempo dal periodo iin cui eravamo solo io e Juan. le cose sono cambiate...ogni giorno dal martedi al venerdi abbiamo baby groups diversi, conosciamo bimbi e qualche mamma simpatica e abbiamo preso a frequentarci qualche volta...ho anche beccato una siciliana simpaticissima...
come è successo gia..PAOLETTA E SCILLI vi abituerete presto
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

paoletta pero' pure tu, lago per lago potevi venire qui!
Ragazze dopo 2 anni ho trovato un' amica!ha 50 anni ed ha origini bulgare, è fuori di testa e parliamo solo di arte
sono soddisfazioni!
(credo prenda qualche farmaco per la depressione ma insomma, ora non mi lamento, mica si puo' avere tutto dalla vita, e poi sto posto altro che depressione!
Ragazze dopo 2 anni ho trovato un' amica!ha 50 anni ed ha origini bulgare, è fuori di testa e parliamo solo di arte
(credo prenda qualche farmaco per la depressione ma insomma, ora non mi lamento, mica si puo' avere tutto dalla vita, e poi sto posto altro che depressione!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

magari se smetto di mangiare nutella a cucchiaiate è meglio
vado a vedermi NCIS va
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

AFOI e benvenga l amica!!! son soddisfazioni

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

giornoooooooooooooo
domani arriva mia mamma thank god
sono sull'orlo di una crisi di nervi.. devo studiare sono indietro da morire e sto facendo il training alla nuova assunta al lavoro (da leggersi.. pensavo di studiare al lavoro e ora non posso
)
aoife: la descrizione della tua nuova amica mi spaventa un po'
ma visto che io ero alla ricerca di vecchietti con l'alzaimer quando ero sola.. non posso che capirti
scillina e paole': tenete duro.. ambientarsi e' dura
ora vado a leggere le 20000 ricette che avete messo
domani arriva mia mamma thank god
aoife: la descrizione della tua nuova amica mi spaventa un po'
scillina e paole': tenete duro.. ambientarsi e' dura
ora vado a leggere le 20000 ricette che avete messo
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Chiara: mi spiace per tua suocera

V.I.P.era
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

chiarasole scusami non avevo letto..mi spiace per la suocera.. 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- moppie
- Expert~GolGirl®

chiaretta mi spiace per tua suocera. Venerdí te la do quasi per certa (sempre che tu possa). L'unica cosa é che ho sentore di malattia per la mesina perché é due giorni sul moscio andante... se non si ammala (e se tu ce la fai) veniamo! 
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Piore rispetto alla tua decisione amletica adesso ne dico una pesante...
andare o non andare dipende dal rapporto che si ha con la propria madre...
se IO avessi un'occasione molto importante di lavoro e di vita non andrei subito...specie se non è molto grave....mi costerebbe le budella arrotolate, ma andrei dopo
questo però è perchè mia madre mi ha messo tra le sue priorità solo a parole e mai nei fatti quindi vien naturale fare lo stesso
andare o non andare dipende dal rapporto che si ha con la propria madre...
se IO avessi un'occasione molto importante di lavoro e di vita non andrei subito...specie se non è molto grave....mi costerebbe le budella arrotolate, ma andrei dopo
questo però è perchè mia madre mi ha messo tra le sue priorità solo a parole e mai nei fatti quindi vien naturale fare lo stesso
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

piorellino concordo con scilli, al massimo aspetti lunedi e vedi cosa ti dicono dal lavoro, alla fine da londra un volo lo trovi in 2 minuti se in caso.
Nicoletta anche a me fa un po' paura sta tizia, è veramente strana eh..pero' insomma dopo 2 anni di facce che mi guardano storto mi va bene anche lei
Nicoletta anche a me fa un po' paura sta tizia, è veramente strana eh..pero' insomma dopo 2 anni di facce che mi guardano storto mi va bene anche lei
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- kaos79
- Expert~GolGirl®

Oh mamma Paoletta!!! :ahah :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Estereeeeeeeeeeee, domani mattina la famiglia paola+mostri+pirla è attesa alla messa in commemorazione dei defunti del principe nella cappella del parco![]()
Lo faccio SOLO ai fini delle pubbliche relazioni!!
Che mi metto???
Un cappello con la veletta?
Porto l'ombrellino con il manico d'avorio?
Il vestito di taffetà??
che tocca fa x campa!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin