Nooooooooooooooooooostè ha scritto:ehm... veramente io lo desidero ogni giorno che dicano "mamma mollami"![]()
A proposito...come preferisci essere chiamata? Ti dico subito che di mamma ce n'è una sola

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 16:56
Nooooooooooooooooooostè ha scritto:ehm... veramente io lo desidero ogni giorno che dicano "mamma mollami"![]()

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 16:57

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 16:57

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 16:58
Guarda...per me sarà un piacere! se vuoi mi mandi pure Eli così m' arricrio a vederla mangiarestè ha scritto:macché mamma. Io sono stè![]()
e per la cucina no problem, io non so cucinare e mi scoccia pure tantissimo farlo, se non vorrà mangiare meglio così, ma tanto tu ce li avrai a pranzo molte più volte di me ...zzi tuoi

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 16:59

Messaggio da gegia » 6 ott 2009, 16:59

Messaggio da gegia » 6 ott 2009, 17:00
per fare la promessa di matrimonio?dolceviola ha scritto:Ma.......................
..............................quando ci vediamo?

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 17:00

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 17:01
No, Gegegia ha scritto:per fare la promessa di matrimonio?dolceviola ha scritto:Ma.......................
..............................quando ci vediamo?

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 17:02
Infatti...meglio improvvisarestè ha scritto:e che ne soooooo. Domenica scorsa c'era una bella sagra a S. Cono, tutto programmato e zac ... chiusi in casa con la febbre. Ora non dico più niente

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 17:03
tu sei completamentedolceviola ha scritto:Guarda...per me sarà un piacere! se vuoi mi mandi pure Eli così m' arricrio a vederla mangiarestè ha scritto:macché mamma. Io sono stè![]()
e per la cucina no problem, io non so cucinare e mi scoccia pure tantissimo farlo, se non vorrà mangiare meglio così, ma tanto tu ce li avrai a pranzo molte più volte di me ...zzi tuoi

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2009, 17:04

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 17:05
Per il momento è meglio non dire niente a Lele, non è molto interessato dai bambini più piccolidolceviola ha scritto:No, Gegegia ha scritto:per fare la promessa di matrimonio?dolceviola ha scritto:Ma.......................
..............................quando ci vediamo?Per darci un altro abbraccio alla Carramba che sorpresa

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 17:06
ma che ne so, sono la prima ad essere scioccata ... o forse anche lei ha delle mire nunziali? Ha una figlia dell'età di Elisabettadolceviola ha scritto:stè, ma allora fa davvero quest'effetto sto ragazzo

Messaggio da Stefy74 » 6 ott 2009, 17:11

Messaggio da Stefy74 » 6 ott 2009, 17:13

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 17:14

Messaggio da stè » 6 ott 2009, 17:15
Hai ragione, è colpa mia che mi metto a frequentare posti pieni di ragazzini e mi partono i pensieriStefy74 ha scritto:Per forza bisogna pensare ai figli adolescenti? già adesso me la passo maluccio, non voglio pensare a cosa mi toccherà tra una decina di anni

Messaggio da lovipa » 6 ott 2009, 17:16

Messaggio da Stefy74 » 6 ott 2009, 17:17
Hmmm, vale anche per me? Ho speranze di maturare???dolceviola ha scritto:Certo che maturerai...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”