GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SCONTRINATA FA LA DANZA... RICCARDO FUORI DALLA PANZA!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: LA SCONTRINATA FA LA DANZA... RICCARDO FUORI DALLA PANZA!!
inutile che vi dica come è andata... sono inc*****a delusa imbufalita.... delusione su tutti i fronti
non mi ha prescritto nemmeno gli esami per l'epidurale che con leo avevo fatto e che gli ho chiesto...
sono seriamente tentata di non tornarci piu' e cambiare al volo in corso il ginecologo
vaf****** guarda
chi lavora autonomamente non dovrebbe far figli e basta
non mi ha prescritto nemmeno gli esami per l'epidurale che con leo avevo fatto e che gli ho chiesto...
sono seriamente tentata di non tornarci piu' e cambiare al volo in corso il ginecologo
vaf****** guarda
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io lo cambierei SEDUTA STANTE.. davvero... ne cercherei uno che mi fa il cesareo... al limite chiamerei la gine di stefy e ci farei 2 parolinePollon_z ha scritto:inutile che vi dica come è andata... sono inc*****a delusa imbufalita.... delusione su tutti i fronti
vaf****** guarda

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
giornoooooooooooooo
è solo lunedi e sono a pezzi

è solo lunedi e sono a pezzi

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- XXX
- Master~GolGirl®
a riecchimi...anche se devo scappare...ho un sacco di cose da fare
pollon io nun ce capisco na mazza e non so consigliarti, ma se il tuo gine colui che dovrebbe farti star tranquilla ti agita cosi lo cambierei al volissimo
a tutte

pollon io nun ce capisco na mazza e non so consigliarti, ma se il tuo gine colui che dovrebbe farti star tranquilla ti agita cosi lo cambierei al volissimo

a tutte

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
si ragazze sono a 34+4 mi ritrovo a dover ricominciare tutto daccapo.... con i gine che qui in lombardia tra obiettori ciellini e compagnia bella siamo messi male...
per uno che credevo un po' piu' sano invece si è rivelato il solito bla bla bla
- Savina
- Bronze~GolGirl®
allora passa in piemontePollon_z ha scritto:si ragazze sono a 34+4 mi ritrovo a dover ricominciare tutto daccapo.... con i gine che qui in lombardia tra obiettori ciellini e compagnia bella siamo messi male...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongirono ragazze!!
Un saluto al volo...oggi sono di guardia al mio solito posto
Pollon..dai vieni in Piemonte
scherzi a parte...bella mossa quella del tuo gine
capisco la tua delusione e la tua inc*****ra...dovrebbero solo capire che tu lo fai per il bene di Riccardo! 
Un saluto al volo...oggi sono di guardia al mio solito posto

Pollon..dai vieni in Piemonte

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Timandra
- Master~GolGirl®
Giornooooooo un saluto al volo. . .chiappe doloranti causa domenica pomeriggio passata a cavallo. . . in compenso assolutamente da rifare
Dott. per lo scivolo dipende sempre dal modello che hai trovato. . .prova a dare un'occhiata su internet e ti fai un'idea se il prezzo è in linea. . .mi sa che il rimborso per lo stinco rotto verrà usato per sistemare il terrazzo
. . .e io che speravo potessero servirvi per farvi uno splendido viaggio (tre cuori, una spiaggia e una capanna
)
Pollon io cambierei al volo. . . non una parola di più . . .
Baci sparsi alle altre donzelle.

Dott. per lo scivolo dipende sempre dal modello che hai trovato. . .prova a dare un'occhiata su internet e ti fai un'idea se il prezzo è in linea. . .mi sa che il rimborso per lo stinco rotto verrà usato per sistemare il terrazzo

Pollon io cambierei al volo. . . non una parola di più . . .
Baci sparsi alle altre donzelle.
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
pensa che sta sera dovrei andare dal medico e non riesco a sganciarmi dal negozioSavina ha scritto:allora passa in piemontePollon_z ha scritto:si ragazze sono a 34+4 mi ritrovo a dover ricominciare tutto daccapo.... con i gine che qui in lombardia tra obiettori ciellini e compagnia bella siamo messi male...

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
polletta
dai che riccardo tra un paio di settimane ci pensa lui

dai che riccardo tra un paio di settimane ci pensa lui

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- puravita
- Silver~GolGirl®
sera pollon no comment...vieni a biella così sei già ad un passo da oropa ;-) wend bello bello passato con due golline diverse..mercoledì mi sa che ne vedrò un'altra..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Flysch
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Cacchio Pollon, mi spiace!
Vieni in Piemonte, vai dal mio medico e vedi come ti tratta bene...
A me avevano proposto il catatere epidurale persino per un'IVG!
Sono un po' latitante perchè dall'ufficio di Torino non riesco a collegarmi. Vedrò di rimediare poi a casa...

Sono un po' latitante perchè dall'ufficio di Torino non riesco a collegarmi. Vedrò di rimediare poi a casa...

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- catwoman
- Master~GolGirl®
pollon io nn ti posso dire neinte ho sempre la tua stessa sf**a... 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
stefania si sta gia' muovendo per vedere se posso appoggiarmi alla sua gine... piuttosto vengo in piemonte ma non gliela do vinta a sti retrogradi bigotti.Flysch ha scritto:Ciao a tutte!
intanto domani telefono in ospedale e provo a chidere cosa devo fare per poter fare la visita anestesiologica, poi mi faccio prescrivere dal medico di famiglia l'esame del sangue sepcifico visto che ho ancora il foglio che mi avevano fatto per leo...
un passo alla volta
ma sta volta devo averla vinta IO
in italia si fanno cesarei e parti progrmmati per ogni ca***ta. le amiche di graziano una aveva paura, l'altra aveva gli occhiali, l'altra era grassa tutte col cesareo... tranne in lombardia... in sto momento vorrei essere a roma.

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Pollon_z, io ci provo anche con il mio oncognocco, che prima di tutto è ginecologo e poi mi somministra il cocktail
Tanto domani sono lì a ritirare il risultato della ciucciata di tette di due settimane fa
(= agoaspirato)

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ormai le tento tutteStefyChiara ha scritto:Pollon_z, io ci provo anche con il mio oncognocco, che prima di tutto è ginecologo e poi mi somministra il cocktailTanto domani sono lì a ritirare il risultato della ciucciata di tette di due settimane fa
(= agoaspirato)

ragazze ho comprato lo jane' bellissimo, ho incastrato l'ovetto bellissimo
non riesco piu' a disincastrarliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

io ho amiche che hannofatto cesarei per i motivi piu assurdi!!!
io sentirei se stefy riesce a aiutarti.....almeno ti senti piu tranquilla....e la mamma va tranquilla che cavolo!!!!
io sono lontana ma se posso fare qualcosa.....anche solo telefonata per sfogarti....

io ho due cugine a brescia ma mi sa che stefy è forse piu vicina...vedi tu....ma se hai bisogno....

notte notte a tutte!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- nayma
- Active~GolGirl®
ma accidenti Pollon... vieni qui che uno al volo lo si trova che ti fa il cesareo programmato!!!
se vuoi provo a informarmi chi qui di sicuro lo fa senza tanti problemi così sei vicina alla casa in montagna e ti godi 15 gg di meritato riposo... resta inteso che io sono una c@g@sotto e il cesareo spero proprio che non me lo facciano!!!
se vuoi provo a informarmi chi qui di sicuro lo fa senza tanti problemi così sei vicina alla casa in montagna e ti godi 15 gg di meritato riposo... resta inteso che io sono una c@g@sotto e il cesareo spero proprio che non me lo facciano!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- catwoman
- Master~GolGirl®
pollon da me non li fanno i cesarei programmati..te lo avveo detto.....mi han tenuto con 26 ore di travaglio le acque verdi e cecilia in sofferenza..ma niente mi han voluto far partorire in modo naturale nonostant ei miei implori..e quando chieri per camilla avevano addirittura tolto l'epidurale... 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
robe da pazzi guarda... qui a carate uguale e monza che tanto fa parlare è allo stesso livellocatwoman ha scritto:pollon da me non li fanno i cesarei programmati..te lo avveo detto.....mi han tenuto con 26 ore di travaglio le acque verdi e cecilia in sofferenza..ma niente mi han voluto far partorire in modo naturale nonostant ei miei implori..e quando chieri per camilla avevano addirittura tolto l'epidurale...