GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
Ah il problema della mia partecipazione alla festa della materna si è risolto ieri sera....lorenzo, quando giulio è andato a prenderlo, gli ha detto che lui alla festa non ci voleva andare e che non voleva fare nemmeno la recita. E' stato irremovibile, e quando ha incominciato a piangere ho lasciato perdere e oggi l'ho tenuto a casa!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Be'... problema risolto, più o meno!Prillina ha scritto:Ah il problema della mia partecipazione alla festa della materna si è risolto ieri sera....lorenzo, quando giulio è andato a prenderlo, gli ha detto che lui alla festa non ci voleva andare e che non voleva fare nemmeno la recita. E' stato irremovibile, e quando ha incominciato a piangere ho lasciato perdere e oggi l'ho tenuto a casa!!!
Credo che anche Gabriele farà così, quando avranno le recite... tutto suo padre che non ama "sceneggiate" di alcun tipo, né riflettori puntati su di lui!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Mikal, marina, mi date indicazioni per arrivare al parco? C'è parcheggio?
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- marina71
- Original~GolGirl®
PRI: mi spiace che Lorenzo abbia deciso di non partecipare alla festa. Evidentemente ha prevalso l'emozione e forse ha contribuito sapere che tu non ci saresti stata. 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Non so se è una questione emotiva o piuttosto un suo rifiuto alla materna. Mi ha anche detto che lui non ci vuole più andare!marina71 ha scritto:PRI: mi spiace che Lorenzo abbia deciso di non partecipare alla festa. Evidentemente ha prevalso l'emozione e forse ha contribuito sapere che tu non ci saresti stata.
- marina71
- Original~GolGirl®
Indicazioni per il parco:
uscita 6 della tangenziale, direzione Castel Maggiore. Alla (micro) rotonda prendi la seconda strada (via di Corticella), al semaforo gira a sinistra (via roncaglio) e in fondo (al semaforo) a destra (via arcoveggio). Trovi il parco a pochi metri sulla destra.
Ci sono dei parcheggi e si parcheggia anche lungo la strada su entrambi i lati ma solitamente, quando ci sono le feste, si fa fatica a trovare.
uscita 6 della tangenziale, direzione Castel Maggiore. Alla (micro) rotonda prendi la seconda strada (via di Corticella), al semaforo gira a sinistra (via roncaglio) e in fondo (al semaforo) a destra (via arcoveggio). Trovi il parco a pochi metri sulla destra.
Ci sono dei parcheggi e si parcheggia anche lungo la strada su entrambi i lati ma solitamente, quando ci sono le feste, si fa fatica a trovare.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Guarda, Gabriele è andato volentierissimo al nido tutto l'anno, si metteva davanti alla porta di casa per uscire quando non ero ancora pronta, e appena arrivato correva ad abbracciare le dade e neanche mi salutava!Prillina ha scritto:Non so se è una questione emotiva o piuttosto un suo rifiuto alla materna. Mi ha anche detto che lui non ci vuole più andare!marina71 ha scritto:PRI: mi spiace che Lorenzo abbia deciso di non partecipare alla festa. Evidentemente ha prevalso l'emozione e forse ha contribuito sapere che tu non ci saresti stata.
Da un paio di settimane, invece, quando lo lascio piange

Credo che siano stanchi, dopo un anno di frequenza...
- marina71
- Original~GolGirl®
Magari è solo molto stanco. Anche Diego non vuole più andare al nido e tutte le mattine facciamo una fatica enorme per convincerlo. Poi lì sta bene e si diverte ma, se fosse per lui, starebbe sempre a casa.Prillina ha scritto:Non so se è una questione emotiva o piuttosto un suo rifiuto alla materna. Mi ha anche detto che lui non ci vuole più andare!marina71 ha scritto:PRI: mi spiace che Lorenzo abbia deciso di non partecipare alla festa. Evidentemente ha prevalso l'emozione e forse ha contribuito sapere che tu non ci saresti stata.
Pensa che ieri si è fatto la pipì addosso due volte e non era mai successo (ormai è spannolinato da quasi un anno).
- marina71
- Original~GolGirl®
MADAI: abbiamo scritto la stessa cosa! 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Non lo so...io spero che sia solo stanchezza, ma credo che ci sia dell'altro!madainoncicredo ha scritto:Guarda, Gabriele è andato volentierissimo al nido tutto l'anno, si metteva davanti alla porta di casa per uscire quando non ero ancora pronta, e appena arrivato correva ad abbracciare le dade e neanche mi salutava!Prillina ha scritto:Non so se è una questione emotiva o piuttosto un suo rifiuto alla materna. Mi ha anche detto che lui non ci vuole più andare!marina71 ha scritto:PRI: mi spiace che Lorenzo abbia deciso di non partecipare alla festa. Evidentemente ha prevalso l'emozione e forse ha contribuito sapere che tu non ci saresti stata.
Da un paio di settimane, invece, quando lo lascio piangee mi ha detto più volte chiaro e tondo: "Dade, più!".
Credo che siano stanchi, dopo un anno di frequenza...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Bene, l'importante è sapere che si entra da via Arcoveggiomarina71 ha scritto:Indicazioni per il parco:

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Prilli, mi spiace che Lory abbia preso in strina la materna
... cmq mi accodo nel dire che i bimbi ormai son stanchi marci di asilo/scuola, perfino Giulia che l'adora!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- marina71
- Original~GolGirl®
Dall'ippodromo disterà un paio di chilometri ma, se esci dalla tangenziale, è nella direzione opposta. Non devi andare verso il centro, ma verso Castel Maggiore.
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO MARINA è una vita che non ci incrociamo
Vedo che la scuola ha stufato un po' tutti, anche Frency tutte le mattina mi chiede se la scuola è chiusa
. Quando gli dico che è aperta se rassegna e ci va. Comunque tanti suoi compagni hanno ricominciato a piangere
ALE ma tuo suocero è anche suocero di XEN? Oppure è l'altro? Comunque l'importante è uscire a festeggiare....

Vedo che la scuola ha stufato un po' tutti, anche Frency tutte le mattina mi chiede se la scuola è chiusa

ALE ma tuo suocero è anche suocero di XEN? Oppure è l'altro? Comunque l'importante è uscire a festeggiare....

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- marina71
- Original~GolGirl®
- co73
- Bronze~GolGirl®
tra l'altro all'asilo c'e' fuori sia la 6° che la 5° malattia 
PRI naturalmente accetto il lavoro
:fuck:

PRI naturalmente accetto il lavoro

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Ciao Marina, che bello sentirti.... allora domani ci si vede![]()
A proposito di elezioni provinciali... sapete che è stato eletto mio suocero? Al collegio di castiglion dei pepoli! e stasera andiamo a festeggiare... anche se non appartiene proprio alla mia stessa corrente politica ....

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Scusa, al massimo venite con me... addirittura in autobus fino a Cadriano? Cercheremo di organizzarci in qualche modo...marina71 ha scritto:Noi domani veniamo in autobus: prendiamo il 27 sotto casa e arriviamo in via Rizzoli.
Dopo torniamo a prendere l'auto per andare a Cadriano.
A che ora ci troviamo?

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ah, ecco perchè era antipatico!marina71 ha scritto:MADAI: è proprio il parco di cui ti ho parlato. Io non ho il tuo numero di cellulare; non so se tu hai il mio. Se vuoi te lo mando in MP. Vi vedrei volentieri!![]()
Il candidato era del PDL.![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Marco bisogna che leggi bene quello che c'è scrittoOCRAM ha scritto:Scusa, al massimo venite con me... addirittura in autobus fino a Cadriano? Cercheremo di organizzarci in qualche modo...marina71 ha scritto:Noi domani veniamo in autobus: prendiamo il 27 sotto casa e arriviamo in via Rizzoli.
Dopo torniamo a prendere l'auto per andare a Cadriano.
A che ora ci troviamo?