sempre per patata
ci metti qualche fotina nuova di ale???

Messaggio da 5aprile » 25 mag 2009, 13:09

Messaggio da Patataus » 25 mag 2009, 13:09
grazie spring...Primavera ha scritto:beh Katia è la seconda volta che succede, quindi una parlatina con la superiora me la farei.
patata: tanti incrocini per il cucciolo vitellino

Messaggio da Patataus » 25 mag 2009, 13:12
GRAZIE !!!5aprile ha scritto:ho recuperato anche la culla per la spiaggia
sempre per patata
ci metti qualche fotina nuova di ale???

Messaggio da katia1974 » 25 mag 2009, 13:13

Messaggio da Picci47 » 25 mag 2009, 13:13

Messaggio da 5aprile » 25 mag 2009, 13:17

Messaggio da Primavera » 25 mag 2009, 13:18

Messaggio da Primavera » 25 mag 2009, 13:18

Messaggio da Patataus » 25 mag 2009, 13:19
ragazze e se facessimo il 2 giugno???katia1974 ha scritto:patata tranquilla...i miei figli li ho battezzati che avevano due anni![]()
e se ci trovassimo domenica prossima da te patata?
che se viene anche laura ci troviamo tutte e due?
sempre se non vai a mantova!

Messaggio da Patataus » 25 mag 2009, 13:21
:ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:caldo e caldo, sono stanca e voglio dormire, e poi le rosse non mi danno tregua.
laura
se al primo figlio fai miriadi di foto, al secondo un terzo, ed il terzogenito se le scatta da solo

Messaggio da Picci47 » 25 mag 2009, 13:21

Messaggio da floddi » 25 mag 2009, 13:22

Messaggio da Picci47 » 25 mag 2009, 13:24
Tirchio com'è... io ho chiesto 14000 euri in più, me ne ha concessi 4000... meglio di niente, considerato com'è braccino corto, nel privato e sul lavoro... però dobbiamo firmare... credo entro venerdì, almeno io ho chiesto così...Primavera ha scritto:picci: ma il tuo capo ha accettato l'importo che gli hai chiesto?

Messaggio da Picci47 » 25 mag 2009, 13:26

Messaggio da Picci47 » 25 mag 2009, 13:27

Messaggio da katiuscia » 25 mag 2009, 13:27

Messaggio da katiuscia » 25 mag 2009, 13:29
IDEM MIA CUGINAPatataus ha scritto::ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:caldo e caldo, sono stanca e voglio dormire, e poi le rosse non mi danno tregua.
laura
se al primo figlio fai miriadi di foto, al secondo un terzo, ed il terzogenito se le scatta da solo
vero francy !!!
vedrai quando farai ale bis...![]()
![]()
Intanto io il terzo e' sicuro non lo faccio... la mia amica che ha avuto il terzo la tanto sopsirata femmina e' in crisi... no no.. 3 figli sono troppi veramente... .per me... ovvio !!!

Messaggio da Primavera » 25 mag 2009, 13:34

Messaggio da gattoromeo » 25 mag 2009, 13:34
ma c'è l'ora di religione?Patataus ha scritto:Katia : capperi .. e' proprio vero tutto il mondoe' paese...
anche da matteo in ogni classe ( quasi ) c'e' il teppista di turno...
io credo che tu faccia bene a presentare il problema.. da rappresentnte ti dico che alle riunioni che facciamo fra noi (rappr piu' il corpo docenti e piu' il consiglio di ammistrazione ) emergono problemi molto meno importanti... tipo chi si lamenta dell'ora di religione ( ma in una scuola cattolica non lo sapevi dico io...) o della maestra poco dolce ...
c'e' in giro ninpha per un bel resumen o niente di nuovo sotto il sole ???

Messaggio da elimar » 25 mag 2009, 13:36
si, te lo portano via per i controllivale77 ha scritto:ecco, immaginavo.elimar ha scritto:Vale a Monza i bimbi li tieni in camera con te, salvo casi del tutto eccezionali.
Devi proprio stare male per lasciarli in nursery, hanno questa idea e difficilmente si piegano....
Io per fortuna con Alessandro stavo benissimo
da subito (niente punti, niente emorroidi, niente dolore) e mi sono goduta il mio cucciolo in camera le 2 notti che son stata in ospedale.
Ricordo che di notte non vedevo l'ora di sentire il suo urletto di risveglio
per attaccarlo![]()
Durante le visite, se eravamo in pochi intimi, stava in camera con noi,
la domenica però l'ho spostato in nursery perchè c'è stato un momento che
tra parenti miei e quelli della mia compagna eravamo veramente in troppi!
ma non è che in quelle due notti, tra il bimbo tuo e quello della compagna non si chiude occhio??
magari una dopo aver partorito un paio d'ore di sonno se le vorrebbe anche fare no?
ma anche subito dopo che hai partorito te lo lasciano lì?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”