GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (88)

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (88)

Messaggio da GIOIA77 » 16 apr 2009, 14:42

katiuscia ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
katiuscia ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:DOMANDA PER CHI HA FB :

VI E' ARRIVATA QUALCHE NOTIFICA DA ME CHE HO MESSO QUALCHE VIDEO TRAMITE YOUTUBE MOBILE??
SI

E CHE VIDEO ERA?
E CHE c***o NE SO???????

BOH, NON LO SO NEMMENO IO.
HO RICEVUTO LA NOTIFICA DA UNA MIA AMICA....HO GUARDATO, E ORA MI ACCORGO CHE HO CARICATO UN VIDEO E HO INVIATO LA NOTIFICA A TUTTI GLI AMICI

MA IO NON HO CARICATO NIENTE!!

MAH
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 apr 2009, 14:45

5aprile ha scritto:volevo dire a picci
anche greta aveva la fissa delle cose rotte. sta un pò passando. ma ancora non vuole i biscotti rotti, o comunque le cose se le deve rompere tagliare lei...altrimenti scenata isterica
e pure lei per certe cose pianta delle piazzate imbarazzanti e altamanete irritanti
se siamo fuori l'unica è prenderla sotto braccio e scappare
se siamo in casa a volte urlo a volte non so come trovo la forza di restare dolce
generalmente arriva a un punto in cui la prendo in braccio, la accolgo e si calma
segue ramanzina scassa balle cui poi segue un comportamento docile e giudizioso da parte sua
io credo solo non sappiamo come esprimere la rabbia
d'altronde è un sentimento forte da gestire...
Grazie per la consolazione. Grazie a tutte. Sono veramente a terra.

La dottoressa ha detto che è peggiorata come atteggiamenti, si è chiusa di nuovo, è più nervosa ed è vero.

Detto ciò ha voluto sapere com'erano i miei genitori e i genitori del mio compagno e a me è venuto il magone.

Perchè se ce l'ha chiesto è perchè ci sono dei collegamenti tra come siamo stati cresciuti e ciò che siamo e ciò che diventiamo come genitori.

E il pensiero che io ora non sia "bravissima" come madre perchè ancora non ho superato determinati traumi, perchè me l'ha detto chiaramente: se lei piange così, se ci sta male così, è evidente che non ha superato nulla, ha solo rimosso, accantonato, ma non superato.

Quindi il pensiero che io ora non sia adeguata per i problemi che hanno le mie figlie a causa di ciò che ho subito da figlia e mai superato mi fa odiare mio padre ancora di più di quanto non faccia a volte e stare male...

Ha detto chiaramente che sia Giada che Vanessa hanno difficoltà di relazione... di Giada che cerca l'altro solo per bisogno, se ha bisogno lei, se no l'altro non esiste... e purtroppo è vero... e io più di quello che faccio, cosa posso fare, mi ha detto pure che leggo troppo, che mi informo troppo, che non esistono manuali, dobbiamo agire di volta in volta.

Ma io sono veramente giù e l'unica soluzione è mandare a fankiul il lavoro e fare la mamma a tempo pieno, specie ovviamente quando loro sono a casa, ma non come ora, non con il carico di stanchezza mentale, stress che mi da il lavoro...

Scusate lo sfogo ma è da stamani che piango :buuu
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 apr 2009, 14:47

cristiana ha scritto:ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=e9UwLKDmzoI

potete saltare il primo minuto che è solo di musica, poi inizia il testo e comincia la poesia!
vabbè cri, ma qui siamo su un altro pianeta eh... :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2009, 14:48

picci quanto mi dispiace sentirti così..vorrei dirti qualcosa qualunque cosa ti possa far sentire meglio..
sbagliamo tutte..forse perchè hanno sbagliato con noi o forse solo perchè non siamo perfette e l'unica cosa che possiamo fare è provarci.. :coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2009, 14:51

ahhh floddi anche io voglio prendere la bici di spiderman al compleanno a Simone
hai preso quella 4-6 anni???
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 apr 2009, 14:52

floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:
ma perchè ha fatto altre canzoni oltre a questa?
si, adecine, tutte tristi, politiche.......che schifffff
e dopo ciò abbandono il gruppo... adieu!!!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 apr 2009, 14:53

floddi ha scritto:katia scusami ma credo che la storia di passione tra me e Drawin sia magicamente finita.
Mi son persa per Luca.
Ecco lo sapevo che leggendovi avrei riso :hi hi hi hi

Floddina cara, a parte che predichi bene e razzoli male che mi dici di asincopare :che_dici

Ma poi io da subito, appena entrata qui mi son persa per Luca e l'ho pure sognato... quindi torna da Darwin!!! :ahah :ahah :ahah

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 apr 2009, 14:53

PICCI, IO SOLO UNA COSA VOGLIO DIRTI.

NON VOGLIO SMINUIRE I PROBLEMI CHE DICI CHE ABBIANO LE TUE FIGLIE, MA SECONDO ME STAI COLPEVOLIZZANDOTI TROPPO.

CIOE', TUTTE ABBIAMO I NOSTRI TRAUMI PASSATI, TUTTI ABBIAMO LE NOSTRE ABITUDINI GIUSTE O SBAGLIATE CHE CI TRASCINIAMO, TUTTE ABBIAMO AVUTO PROBLEMI PIU' O MENO GROSSI FAMILIARI CHE COMUNQUE CI PORTIAMO DIETRO....

E TUTTE, DICO TUTTE, ABBIAMO SBAGLIATO E CONTINUEREMO A SBAGLIARE QUALCOSA CON I NOSTRI FIGLI.
PERCHE' PER QUANTO IMPEGNO CI SI POSSA METTERE NO SIAMO PERFETTE E SIAMO TUTTE UMANE.

QUINDI IO SI, TI DICO, SEGUI LE TUE FIGLIE, CURALE ...MA NON PORTARTI TUTTO SULLE SPALLE COME FOSSE COLPA TUA E BASTA...PERCHE' NON E' COSI'.....NON PUOI COLPEVOLIZZARTI
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2009, 14:54

lullaby ha scritto:
floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:
:ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2009, 14:55

GIOIA77 ha scritto: QUINDI IO SI, TI DICO, SEGUI LE TUE FIGLIE, CURALE ...MA NON PORTARTI TUTTO SULLE SPALLE COME FOSSE COLPA TUA E BASTA...PERCHE' NON E' COSI'.....NON PUOI COLPEVOLIZZARTI
ecco quoto devi smettere di farlo davvero te lo dico col cuore :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2009, 15:02

caro77 ha scritto:ahhh floddi anche io voglio prendere la bici di spiderman al compleanno a Simone
si!
L'ho vista al Toys e costava solo 10 euro in più. :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2009, 15:03

lullaby ha scritto:
floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:
suvvia Lulla...c'è altro nella vita! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2009, 15:03

Picci47 ha scritto:
floddi ha scritto:katia scusami ma credo che la storia di passione tra me e Drawin sia magicamente finita.
Mi son persa per Luca.

Floddina cara, a parte che predichi bene e razzoli male che mi dici di asincopare :che_dici

Ma poi io da subito, appena entrata qui mi son persa per Luca e l'ho pure sognato... quindi torna da Darwin!!! :ahah :ahah :ahah
cioè vige la regola del primo che arriva? :che_dici

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 apr 2009, 15:04

GIOIA77 ha scritto:PICCI, IO SOLO UNA COSA VOGLIO DIRTI.

NON VOGLIO SMINUIRE I PROBLEMI CHE DICI CHE ABBIANO LE TUE FIGLIE, MA SECONDO ME STAI COLPEVOLIZZANDOTI TROPPO.

CIOE', TUTTE ABBIAMO I NOSTRI TRAUMI PASSATI, TUTTI ABBIAMO LE NOSTRE ABITUDINI GIUSTE O SBAGLIATE CHE CI TRASCINIAMO, TUTTE ABBIAMO AVUTO PROBLEMI PIU' O MENO GROSSI FAMILIARI CHE COMUNQUE CI PORTIAMO DIETRO....

E TUTTE, DICO TUTTE, ABBIAMO SBAGLIATO E CONTINUEREMO A SBAGLIARE QUALCOSA CON I NOSTRI FIGLI.
PERCHE' PER QUANTO IMPEGNO CI SI POSSA METTERE NO SIAMO PERFETTE E SIAMO TUTTE UMANE.

QUINDI IO SI, TI DICO, SEGUI LE TUE FIGLIE, CURALE ...MA NON PORTARTI TUTTO SULLE SPALLE COME FOSSE COLPA TUA E BASTA...PERCHE' NON E' COSI'.....NON PUOI COLPEVOLIZZARTI
anzi, prima di abbandonare il gruppo quoto questo.
totalmente, assolutamente.
:coccola

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2009, 15:04

caro la bici è veramente bella. :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2009, 15:05

:ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2009, 15:07

floddi ha scritto:
caro77 ha scritto:ahhh floddi anche io voglio prendere la bici di spiderman al compleanno a Simone
si!
L'ho vista al Toys e costava solo 10 euro in più. :che_dici
tu l'hai presa su internet??
quanto costava?
l'ho vista questa mattina ma non mi ricordo il prezzo :domanda
eh si è bellissima :sorrisoo

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 apr 2009, 15:08

floddi ha scritto::ahah
ridi da sola :domanda
senti ma come va miki mangia a scuola gli piace??

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 apr 2009, 15:09

Grazie ragazze :bacio .

Mi colpevolizzo anche perchè mio marito mi dice che cmq devo essere più severa, non devo darle vinte delle cose.

Tipo il discorso delle cose rotte, la dottoressa ha detto: ok va bene sostituire, però se per esempio fa tipo che vuole bere... allora:

dice che vuol bere
le dai il bicchiere d'acqua e ti dice che vuole la bottiglia
le dai la bottiglietta e lei ti dice che vuole la sua che ce l'ha in mano Giada (e sono identiche eh??? Semplicemente ora che Giada ha imparato a bere dalla bottiglietta, lei è "regredita" alla bottiglietta pure lei)
le dai la bottiglietta di Giada e ti dice che non la vuole mezza piena, ma piena o viceversa

E allora capisci che ti girano a elica.

Quindi ha detto così no. Se vuol bere, ti do il bicchiere o la bottiglietta e te lo prendi senza cambi e te lo fai andare bene.

Quindi ora devo fare così e minimo ci sarà una settimana di strepiti giornalieri... però se serve a risolvere sta cosa che non capita sempre, ma ci sono periodi in cui capita troppo spesso, tipo ora... insomma devo estirpare in qualche modo certi atteggiamenti che non vanno.

Adesso la dottoressa la reincontriamo il 7 maggio, parleremo sempre di entrambe... ci dirà cos'ha Giada a parte le difficoltà di relazione... e sono certa arriveremo a parlare di noi come coppia... e lì giù altri pianti...

Se vado in mobilità giuro che mi metto in analisi... non riesco a superare i miei problemi da me :buuu

Cmq sono giù anche perchè oggi a tavola c'è stato il suo ennesimo capriccio per mangiare:

voglio la pasta bianca (burro e formaggio)
ok, va bene
no non la voglio, è calda
no non la voglio, non mi va

sapeva che c'era il pollo di secondo, che lei adora e dato che preferisce il secondo al primo, le ho detto

ok mangia pollo e patatine
l'ha visto troppo abbrustolito (l'aveva fatto mia suocera al forno, io invece lo faccio al microonde e non lo faccio mai abbrustolire troppo perchè non mi piace secco e scuro), quindi non lo voleva
voleva altra carne
le patatine non le voleva

ha cominciato a mettere le cose nel piatto della nonna, mio marito giustamente non ci ha visto più, l'ha sgridata, portata in cameretta, 4 pacche sul sedere, spento i cartoni

Poi l'ha riportata in cucina facendole promettere che avrebbe mangiato, allora poteva rivedere i cartoni

Alla fine cmq non voleva pollo e patatine, ha mangiato una mozzarella, stop.

In tutto ciò abbiamo litigato anche io e lui perchè cmq lui dice che non devo acconsentire più su niente, cioè essere severa su ogni cosa punto e stop per estirpare questi atteggiamenti, che cmq sono così esasperati solo in certi periodi, non sempre.

Vi giuro a volte è adorabile... a volte veramente ti fa perdere il cervello... per fortuna che Giada almeno ste fisse non le ha... per ora, speriamo non le abbia mai :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 apr 2009, 15:10

floddi ha scritto:
Picci47 ha scritto:
Mi son persa per Luca.

cioè vige la regola del primo che arriva? :che_dici
Yesss... chi prima arriva meglio alloggia :ahah

E poi io sono sorella di Five :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”