GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE è primavera e il raduno aspetta e spera....

Bloccato
Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE è primavera e il raduno aspetta e spera....

Messaggio da Anto74 » 10 mar 2009, 15:43

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:
Anto74 ha scritto:
cincin ha scritto:io opto sempre per il raduno a giugno... :fischia
:martello a giugno ci vediamo io e tu :prrrr
scherzo ragazze, però sarebbe bello proporre 2 raduni :-D
premetto che a noi riesce difficile organizzarne anche mezzo :che_dici ma l'intenzione era di fare un pranzo domenicale adesso ed un raduno con permotto a giugno quando il tempo sarà bello di sicuro...
ma resti tra noi.dubito che entrambi vadano in porto... :fischia
... che amarezza ..... :che_dici
:grrr chiamala pure incaKKiatura

cmq per me ok il pranzo domenicale...digiunerò il sabato prima :hi hi hi hi
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2009, 15:44

Linda ha scritto:E cmq il bagnetto si può fare anche col moncone, basta non lasciarlo a mollo, mi vuoi dire che Dario non lo lavi da un mese? :x:
Prima che perdesse il moncherino Marco lo lavavo a pezzi, con la spugna, senza bagnare la feritina. Invece il culetto e gli annessi anteriori :hi hi hi hi li ho sempre lavati sotto l'acqua corrente, ma avendo cura di non bagnare la garzina che avvolgeva il cordone.
Magari anche Cinzia fa così :ok

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 mar 2009, 15:44

Linda, anche io ho pensato la setssa cosa..ma per delicatezza non l'ho scritta.....tu invece..caterpillar.... :che_dici

ribadisco..che io ho lavato sonia il giorno dopo esser tornataa casa dall'h.....quindi...4 giorni di ospedale dopo il cesareo.+ 2...si aveva esattamente 6 giorni......l'ho letteralmente abbuddata dentro la vaschetta...e poi una volta fuori medicata la bendina col catoxin....

moncone cascato in 10 giorni
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 10 mar 2009, 15:48

:stop ragazze, la notte mi sveglio troppe volte. Mi sta venendo l'ansia per la partenza. :x:

Cosa vi porto dalla Spagna? :hi hi hi hi
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2009, 15:50

Anto74 ha scritto::stop ragazze, la notte mi sveglio troppe volte. Mi sta venendo l'ansia per la partenza. :x:

Un fagiolino meraviglioso :cuore :incrocini :bacio

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 10 mar 2009, 15:52

Stefy74 ha scritto:
Anto74 ha scritto::stop ragazze, la notte mi sveglio troppe volte. Mi sta venendo l'ansia per la partenza. :x:

Un fagiolino meraviglioso :cuore :incrocini :bacio
tesoro :emozionee questo al secondo viaggio...adesso vado solo per visita ...ammenocchè.....CREDO AI MIRACOLI....tutto può succedere :prrrr

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 mar 2009, 15:53

na bella panzuna...che crescerà piano piano.....
quello che io vorrei che tu portassi..coincide perfettamente con quello che tu vorresti riportarti indietro.... :incrocini :incrocini :cuore
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2009, 15:54

Non si sa mai Anto :incrocini :bacio

Vado a litigare con il call centre di sky :pistole a dopo :bacio

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 10 mar 2009, 15:54

occhei occhei ...vi accontento tutte :ok

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 10 mar 2009, 15:54

ovviamente... dario lo lavo a pezzi.. :hi hi hi hi
con la stessa tecnica di stefy...prima la parte di sotto... e poi passo la testa, collo, braccia... ma fargi il bagnetto.. è tutt'altra cosa!!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 mar 2009, 15:55

Stefy74 ha scritto:Non si sa mai Anto :incrocini :bacio

non me lo dire...scommetto che ti hanno affibiato il canone... :fischia che in realtà non avresti dovuto pagare..vero?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 10 mar 2009, 15:56

antoo...anche per me...un bel fagiolino..dentro la tua panza!!

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 10 mar 2009, 15:57

Stefy74 ha scritto:Non si sa mai Anto :incrocini :bacio

che èsuccesso con sky??
noi ci abbiamo litigato proprio l'altro giorno :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2009, 16:08

Devo disdire l'abbonamento che scade ad aprile e loro non sono tanto contenti :hi hi hi hi :pistole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mar 2009, 16:13

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ecco perché io li mando a quel paese subbbbbito :ahaha
non mi avranno maiiiiii
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 10 mar 2009, 16:18

buongiorno, ho detto buon... e non mi fate incaxxare

tempo fa avevo scritto un messaggio abbastanza chiaro, che non riesco più a trovare: il 5 aprile non vengo (avevo spiegato che veniva mia sorella per il compleanno e per le ultime organizzazioni per il maritamento) ed avevo aggiunto che cmq SE AVESSI DETTO A PEPI CHE IL RADUNO FOSSE STATO FATTO A CT MI AVREBBE FATTO FILARE (e sul "pepi" mi pigghiai il vaffancul0 sincrono di concita e linda)

concita, non ho capito quando più volte hai scritto "finora i sacrifici li abbiamo fatti solo dal nostro lato" (cioè catanese)
ma perchè? io non ho fatto gli stessi km che hai fatto tu?

mi sembra di rivivere il raduno dell'altra volta...
così dicendo e scrivendo inevitabilmente mi fate sentire una merd@
è come se scriveste "da occidente viene solo gegia... stiamo tutte ad oriente... ma perchè dobbiamo incontrarci al centro?"

ma davvero pensate che per un pranzo si possano fare 400km? non sono 200 stè, c'è pure il ritorno e la caccia al tesoro dell'agriturismo
pepi mi farebbe filare, ma pure io, con tutta la buona volontà, non potrei con due bambini...

alla proposta dico no. non ce la faccio. anche se la data fosse stata fattibile.
terry sono venuta altre volte a ct in giornata, a entanpolis (che tu mettevi simpaticamente in dubbio).
ma era un'altra storia... e pepi pur di andare in questi posti si convince facile facile.

facciamo il raduno all'etnapolis? :fischia

ora spero di non prendermi altri vaffancul0, perchè quelli mi scocciano :temeno: :prrrr
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 10 mar 2009, 16:27

vabbè, non ci siete :che_dici
mi faccio un giro e torno
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 10 mar 2009, 16:36

Terry1978 ha scritto:DISCORSO RADUNO:

fermo restando che la mia era solo una proposta,(visto che la proporzione tra le catanesi e non è di 6(direi pure 7,visto che a manu verrebbe più vicino ct,piuttosto che en)contro 2-3(venendo gegia ed anto)e non una condizione necessaria e sufficiente alla mia partecipazione,ritengo incoerente il discorso di vale!

vale scrive:RADUNO: credo che Gegia si sia un pò defilata quando ha sentito la proposta di scegliere un locale a CT....Secondo me si dovrebbe dare la precedenza nella scelta della data e del posto a chi NON è catanese (perchè per le catanesi non c'è bisogno di un raduno per vedersi) e alle golline "nuove"....

che significa che le catanesi si possono vedere quando vogliono,così bisogna dare l'opportunità a coloro che abitano più lontano,dando loro pure la scelta della data e del posto?
anche in parlamento,si procede a maggioranza,qui-per paradosso-funziona la regola opposta:la minoranza ha potere decisionale..

dunque,seguendo questo discorso,dovremmo andare a parma a trovare stefy che è più distante..tanto noi catanesi possiamo vederci quando vogliamo!

se ogni raduno dobbiamo farlo sempre e comunque a piazza armerina preferirei che lo si dicesse senza farneticare con teorie del BIP!

è dunque ovvio che sempre e comunque NOI catanesi dobbiamo sciropparci ore di tragitto(anche se un pò tutte ce le facciamo senza fare paranoie),mentre se una tantum si propone di fare viceversa..scoppia la guerra!!!

non vorrei far polemiche,scatenare la rivoluzione gollinese...però quell'intervento ha offeso la mia intelligenza(e nn solo).detto questo,amici come prima,volevo solo puntualizzare che leggere queste cose mi fanno ritornare le nausee!

meglio di gran lunga la sincerità(sempre e comunque):se fate il raduno a ct nn posso venire perchè mi scasso,ho problemi,difficoltà a fare tutti quei km,piuttosto che fare un giro assurdo e illogico di parole per nn avere il coraggio di dire le cose come stanno.

detto questo..buongiorno.
il mio intervento ha offeso la tua intelligenza? :urka
Voglio chiarire che per me venire a CT è molto meglio che andare a Piazza Armerina o dintorni ...ci mettiamo 3/4 h per CT tutta autostrada contro 1 h e 1/2 per Piazza Armerina e dintorni di strada orribile.....Detto questo il mio discorso non era per me, che trovandomi al centro non ho problemi ad arrivare in qualsiasi posto.....Mi sono solo messa nei panni principalmente di Gegia. Il mio buon senso mi porta a pensare che fare 400 Km in giornata sia una mezza follia, e mi viene da dare più spazio alle "minoranze".
Cara Terry cerca la prossima volta di usare toni meno pesanti nell'esprimere il tuo pensiero....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 10 mar 2009, 16:43

Ah dimenticavo di dirti Terry che hai la sensibilità e la delicatezza di un elefante!!! per questo quello che dico io non lo puoi capire!!!! Io se abitassi a PA non metterai mai nelle condizioni ad una ( anche UNa sola) amica di attraversare tutta la Sicilia per venire da me, ma sceglierei un luogo a metà strada circa.....Il paragone che hai fatto con Stefy, la dice lunga sul tuo quoziente intellettivo!!! detto questo non era per litigare.... :hi hi hi hi

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 10 mar 2009, 16:47

stè ha scritto: A me pare assurdo che ci si metta a contare chi fa più Km :che_dici
Cmq penso che vedersi a metà strada, più o meno per tutte, sia la soluzione più saggia, perché farsi 200 Km solo per un pranzo è una follia, io non me li farei (mio marito ha già detto no) quindi capisco gegia ...... se dobbiamo essere solo le catanesi allora ci stiamo a casa è ovvio, ma non è più un raduno ... almeno per me.
quoto!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”