GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE

Messaggio da ishetta » 10 apr 2009, 20:41

Farfalla, ti ho aggiornato nel listone! E ho anche messo una coppa da vincitore dei ciucciatori anziani a Daniele di Serenity671.
Ci sono notizie di Vale70? Vale se ci sei batti un colpo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 apr 2009, 22:21

esattamente. diana pesa solo una manciata di grammi in più rispetto all'estate scorsa.
ragion per cui, molti capi di abbigliamento dell'anno scorso le stanno e staranno ancora benone!! :ahaha
i pediatri mi dicono che diana sta benone. è normale che da pacioccona che era ora si sia stabilizzata con il peso e allungata.
:ok

vale70 è fra noi luglioline 07.
sta bene, presissima con il lavoro.
vuoi sapere se sta allattando?
nn saprei.. ma penso di si.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 apr 2009, 13:02

BUONA PASQUA

Io stanotte avevo la febbre, poi tachipirina, ora solo raffreddore :aargh
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2009, 13:22

ishetta, invece contraddico Mako... Vale ha smesso perché Mattia cercava la tetta in continuazione e lei era esausta :coccola per il resto quoto Mako... la vediamo poco anche noi dalle Agostine

Milo ha di nuovo febbrone da denti :x: oggi avevamo un matrimonio che probabilmente salteremo... domani Pasqua dagli zii chissà... lunedì boh??

Mo' riprovo a chiamare il ped.

Ho spedito il padre in farmacia a fare scorta di Viburcol ma ha pensato bene di uscire alle 12.45... senza soldi :che_dici secondo voi riesce a trovare una farmacia aperta?? :che_dici :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 apr 2009, 14:16

ma vale è lugliolina o agostina??? cmq spero non ci abbandoni. E' giusto che se non se la sentiva più abbia smesso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2009, 14:57

era agosrina ma ha fatto TC a luglio :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 apr 2009, 15:08

Buongiorno mammukkine e BUONA PASQUA! :bacio

Qui tutto bene, la nana dorme e io ne approfitto per andare a farmi una doccia!

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 apr 2009, 16:04

Ragazze,

stamani sono andata al supermercato e fuori c'era la croce rossa che raccoglieva cose per l'Abruzzo.

Io ho comprato uno scatolone da 6 pacchi di pannoloni Pampers (in tot. sono 100 e qualcosa pannolini); quando sono andata dai volontari a consegnarlo, mi hanno guardato così :urka :urka :urka e mi hanno ringraziato anche in cinese.
Io sono rimasta un pò male e ho chiesto: "ma perchè la gente non vi aiuta, non contribuisce?" e mi hanno risposto di sì...abbastanza.
Però ho visto che avevano tante scatolette di fagioli e pacchi di pasta :bomba vabbè, ognuno contribuisce con quel che può ma secondo me tanta gente se ne sbatte :buuu
Ho visto chi prendeva biscotti per bambini scegliendo la confezione meno cara e di marca sconosciuta.....ma visto che hai la borsa di Fendi ti pesa tanto spendere un euro in + per prendere qualcosa di meglio???

Comunque accettano anche abiti nuovi confezionati (e io sicuramente avrò qualcosa di Greta ancora con il cartellino), federe e lunzuola, prodotti per bambini, scatolame vario, pasta e riso.

Io dico a tutti, ma veramente a tutti, di pensare a quelle persone che hanno perso tutto e di aiutare magari appoggiandosi alla chiesa o a organizzazioni tipo la c.r.i.
E comunque menomale che questi ragazzi vanno a fare le raccolte ai supermercati...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2009, 18:15

fioccorosa, se la gente deve comperare solo per mettersi in pace la coscienza... capisci perché facciano certe scelte..

detto questo... io le sottomarche le compro anche per me :hi hi hi hi

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 11 apr 2009, 20:15

Ciao ragazze! Vi leggo sempre per imparare imparare imparare...
Qui tutto bene, Lorenzo ha iniziato a mangiare la pappa a pranzo volentieri e con un po' di fatica anche la frutta. La tetta però rimane il suo più grande amore... Di notte siamo sulle 2-3 sveglie per ciucciare, ma da un po' non fa più solo una ciucciata di consolazione, bensì mi prosciuga :-D Stanotte mi sentivo tirare la spalla nella tetta :ahaha

BUONA PASQUA A TUTTE LE MAMMUKKE E AI BIMBI
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 apr 2009, 21:04

fed+brugnomo ha scritto:fioccorosa, se la gente deve comperare solo per mettersi in pace la coscienza... capisci perché facciano certe scelte..

detto questo... io le sottomarche le compro anche per me :hi hi hi hi
Mah, io penso che + che mettersi la coscienza a posto dovrebbero mettersi nei loro panni.....
Qui non si tratta di fare beneficenza, o presunta tale, qui siamo di fronte a persone che fino a ieri avevano tutto e oggi si trovano nelle tende. Molti hanno perso persone care, altre ai beni materiali.

Comunque anch'io compro sottomarche e spesso, anzi spessissimo, vado ai discount e non ne faccio certo mistero, ci mancherebbe, ma in questa situazione e su una scatola di biscotti cercare di risparmiare qualche centesimo mi sembra una cattiveria.
A Greta compro, oltre ai Pampers, anche pannoloni al Lidl ma quando aveva la dissenteria (durata un mese) con quelli si arrossava tantissimo e ultimamente ho preferito evitarli.
Beh, diciamo che io mi sono immedesimata in quelle persone e ho preferito scegliere un buon prodotto come se fosse stato per mia figlia.

Poi, oh, il mondo è bello perchè è vario!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2009, 23:38

Fioccorosa, sono assolutamente d'accordo con te, lesinare sull'aiutare non è mai bello... :ok

Milo ha avuto febbre e sonnolenza tutto il giorno ha mangiato poco e poppato un sacco :che_dici (sai che novità)... mi fa una tenerezza... spero che sti denti si sbrighino a uscire tutti quanti perché vederlo così e non potere fare quasi niente mi manda i pazzi :buuu

Notte :bacio

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 12 apr 2009, 9:37

BUONA PASQUA A TUTTE VOI ED AI VOSTRI CUCCIOLI!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2009, 19:14

Stamattina

IO: Emma, chi è lui? (indicando papà)
EMMA: Pa-paà (con questo sguardo :emozionee )
IO: Emma, chi è lei? (indicando Gaia)
EMMA: Gaia (con tanto di auto-applauso :yeee )
IO: Emma, chi sono io?
EMMA: Papà
IO: Ma no, Emma io sono la mamma?
EMMA: Tetta
IO: :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2009, 20:54

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 12 apr 2009, 21:39

Ishetta, vuoi vedere che Emma iniziera' a chiamare anche te Mammu :ahaha
Mia mamma gli dice, si', mammut... :martello mi sono incacchiata di brutto e le ho risposto male: ma', una bella ficozza in testa se inizia a chiamarmi cosi' :pistole

Guardate che bel sito ho scovatoqui, i prezzi dei reggiseni anita mi sembrano abbastanza buoni, peccato che inizino dalla 90 e io sia 85 e non e' che sia una misura tanto piccola :che_dici
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2009, 21:51

io i reggiseni da allattamento non li reggo, mi danno un fastidio allucinante :che_dici

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 12 apr 2009, 22:09

ishetta ha scritto:io i reggiseni da allattamento non li reggo, mi danno un fastidio allucinante :che_dici
Perche'? Che tipi di reggiseni compri? Io quelli in microfibra dell'anita non li sento neanche addosso :domanda
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 apr 2009, 22:27

Oggi siamo stati all'acquario di Genova. Emma è impazzita con le foche. :ahaha
Inutile dire che ho allattato pure lì... di fianco ai coccodrilli del nilo, c'era da farci una foto :ahah .
Tutto questo xchè mia mamma se ne è uscita dicendo: "Emma guarda i pesciolini, sono i delfini"
io: "Ma va mamma... sono mammiferi!"
lei: "Eh si Emma, bevono il latte della mamma"
a lei si è accesa la lampadina... TETTA
E così sia... solo che non c'era una panchina a pagarla fino ai coccodrilli. :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 apr 2009, 0:39

Ishe, mi hai fatto morire :ahah :ahah :ahah

Noi Pasquetta a casa di ex-mammukka... mi dice: "Fede, quanto pensi di andare ancora avanti?" Io: :che_dici

Poi andiamo avanti un po' a chiacchierare e lei mi dice: "Riuscirai a smettere solo quando ne sarai convinta tu per prima al 100%".

E poi: "Però lui non è ancora pronto... aspetta qualche mesetto" :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”