GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE
Farfalla, ti ho aggiornato nel listone! E ho anche messo una coppa da vincitore dei ciucciatori anziani a Daniele di Serenity671.
Ci sono notizie di Vale70? Vale se ci sei batti un colpo!
Ci sono notizie di Vale70? Vale se ci sei batti un colpo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

esattamente. diana pesa solo una manciata di grammi in più rispetto all'estate scorsa.
ragion per cui, molti capi di abbigliamento dell'anno scorso le stanno e staranno ancora benone!!
i pediatri mi dicono che diana sta benone. è normale che da pacioccona che era ora si sia stabilizzata con il peso e allungata.
vale70 è fra noi luglioline 07.
sta bene, presissima con il lavoro.
vuoi sapere se sta allattando?
nn saprei.. ma penso di si.
ragion per cui, molti capi di abbigliamento dell'anno scorso le stanno e staranno ancora benone!!
i pediatri mi dicono che diana sta benone. è normale che da pacioccona che era ora si sia stabilizzata con il peso e allungata.
vale70 è fra noi luglioline 07.
sta bene, presissima con il lavoro.
vuoi sapere se sta allattando?
nn saprei.. ma penso di si.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

BUONA PASQUA
Io stanotte avevo la febbre, poi tachipirina, ora solo raffreddore
Io stanotte avevo la febbre, poi tachipirina, ora solo raffreddore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

ishetta, invece contraddico Mako... Vale ha smesso perché Mattia cercava la tetta in continuazione e lei era esausta
per il resto quoto Mako... la vediamo poco anche noi dalle Agostine
Milo ha di nuovo febbrone da denti
oggi avevamo un matrimonio che probabilmente salteremo... domani Pasqua dagli zii chissà... lunedì boh??
Mo' riprovo a chiamare il ped.
Ho spedito il padre in farmacia a fare scorta di Viburcol ma ha pensato bene di uscire alle 12.45... senza soldi
secondo voi riesce a trovare una farmacia aperta??

Milo ha di nuovo febbrone da denti
Mo' riprovo a chiamare il ped.
Ho spedito il padre in farmacia a fare scorta di Viburcol ma ha pensato bene di uscire alle 12.45... senza soldi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma vale è lugliolina o agostina??? cmq spero non ci abbandoni. E' giusto che se non se la sentiva più abbia smesso
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

era agosrina ma ha fatto TC a luglio

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukkine e BUONA PASQUA!
Qui tutto bene, la nana dorme e io ne approfitto per andare a farmi una doccia!

Qui tutto bene, la nana dorme e io ne approfitto per andare a farmi una doccia!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ragazze,
stamani sono andata al supermercato e fuori c'era la croce rossa che raccoglieva cose per l'Abruzzo.
Io ho comprato uno scatolone da 6 pacchi di pannoloni Pampers (in tot. sono 100 e qualcosa pannolini); quando sono andata dai volontari a consegnarlo, mi hanno guardato così
e mi hanno ringraziato anche in cinese.
Io sono rimasta un pò male e ho chiesto: "ma perchè la gente non vi aiuta, non contribuisce?" e mi hanno risposto di sì...abbastanza.
Però ho visto che avevano tante scatolette di fagioli e pacchi di pasta
vabbè, ognuno contribuisce con quel che può ma secondo me tanta gente se ne sbatte
Ho visto chi prendeva biscotti per bambini scegliendo la confezione meno cara e di marca sconosciuta.....ma visto che hai la borsa di Fendi ti pesa tanto spendere un euro in + per prendere qualcosa di meglio???
Comunque accettano anche abiti nuovi confezionati (e io sicuramente avrò qualcosa di Greta ancora con il cartellino), federe e lunzuola, prodotti per bambini, scatolame vario, pasta e riso.
Io dico a tutti, ma veramente a tutti, di pensare a quelle persone che hanno perso tutto e di aiutare magari appoggiandosi alla chiesa o a organizzazioni tipo la c.r.i.
E comunque menomale che questi ragazzi vanno a fare le raccolte ai supermercati...
stamani sono andata al supermercato e fuori c'era la croce rossa che raccoglieva cose per l'Abruzzo.
Io ho comprato uno scatolone da 6 pacchi di pannoloni Pampers (in tot. sono 100 e qualcosa pannolini); quando sono andata dai volontari a consegnarlo, mi hanno guardato così
Io sono rimasta un pò male e ho chiesto: "ma perchè la gente non vi aiuta, non contribuisce?" e mi hanno risposto di sì...abbastanza.
Però ho visto che avevano tante scatolette di fagioli e pacchi di pasta
Ho visto chi prendeva biscotti per bambini scegliendo la confezione meno cara e di marca sconosciuta.....ma visto che hai la borsa di Fendi ti pesa tanto spendere un euro in + per prendere qualcosa di meglio???
Comunque accettano anche abiti nuovi confezionati (e io sicuramente avrò qualcosa di Greta ancora con il cartellino), federe e lunzuola, prodotti per bambini, scatolame vario, pasta e riso.
Io dico a tutti, ma veramente a tutti, di pensare a quelle persone che hanno perso tutto e di aiutare magari appoggiandosi alla chiesa o a organizzazioni tipo la c.r.i.
E comunque menomale che questi ragazzi vanno a fare le raccolte ai supermercati...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

fioccorosa, se la gente deve comperare solo per mettersi in pace la coscienza... capisci perché facciano certe scelte..
detto questo... io le sottomarche le compro anche per me
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze! Vi leggo sempre per imparare imparare imparare...
Qui tutto bene, Lorenzo ha iniziato a mangiare la pappa a pranzo volentieri e con un po' di fatica anche la frutta. La tetta però rimane il suo più grande amore... Di notte siamo sulle 2-3 sveglie per ciucciare, ma da un po' non fa più solo una ciucciata di consolazione, bensì mi prosciuga
Stanotte mi sentivo tirare la spalla nella tetta
BUONA PASQUA A TUTTE LE MAMMUKKE E AI BIMBI
Qui tutto bene, Lorenzo ha iniziato a mangiare la pappa a pranzo volentieri e con un po' di fatica anche la frutta. La tetta però rimane il suo più grande amore... Di notte siamo sulle 2-3 sveglie per ciucciare, ma da un po' non fa più solo una ciucciata di consolazione, bensì mi prosciuga
BUONA PASQUA A TUTTE LE MAMMUKKE E AI BIMBI
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Mah, io penso che + che mettersi la coscienza a posto dovrebbero mettersi nei loro panni.....fed+brugnomo ha scritto:fioccorosa, se la gente deve comperare solo per mettersi in pace la coscienza... capisci perché facciano certe scelte..
Qui non si tratta di fare beneficenza, o presunta tale, qui siamo di fronte a persone che fino a ieri avevano tutto e oggi si trovano nelle tende. Molti hanno perso persone care, altre ai beni materiali.
Comunque anch'io compro sottomarche e spesso, anzi spessissimo, vado ai discount e non ne faccio certo mistero, ci mancherebbe, ma in questa situazione e su una scatola di biscotti cercare di risparmiare qualche centesimo mi sembra una cattiveria.
A Greta compro, oltre ai Pampers, anche pannoloni al Lidl ma quando aveva la dissenteria (durata un mese) con quelli si arrossava tantissimo e ultimamente ho preferito evitarli.
Beh, diciamo che io mi sono immedesimata in quelle persone e ho preferito scegliere un buon prodotto come se fosse stato per mia figlia.
Poi, oh, il mondo è bello perchè è vario!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Fioccorosa, sono assolutamente d'accordo con te, lesinare sull'aiutare non è mai bello...
Milo ha avuto febbre e sonnolenza tutto il giorno ha mangiato poco e poppato un sacco
(sai che novità)... mi fa una tenerezza... spero che sti denti si sbrighino a uscire tutti quanti perché vederlo così e non potere fare quasi niente mi manda i pazzi
Notte
Milo ha avuto febbre e sonnolenza tutto il giorno ha mangiato poco e poppato un sacco
Notte
- mirtilla
- Active~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTE VOI ED AI VOSTRI CUCCIOLI!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stamattina
IO: Emma, chi è lui? (indicando papà)
EMMA: Pa-paà (con questo sguardo
)
IO: Emma, chi è lei? (indicando Gaia)
EMMA: Gaia (con tanto di auto-applauso
)
IO: Emma, chi sono io?
EMMA: Papà
IO: Ma no, Emma io sono la mamma?
EMMA: Tetta
IO:
IO: Emma, chi è lui? (indicando papà)
EMMA: Pa-paà (con questo sguardo
IO: Emma, chi è lei? (indicando Gaia)
EMMA: Gaia (con tanto di auto-applauso
IO: Emma, chi sono io?
EMMA: Papà
IO: Ma no, Emma io sono la mamma?
EMMA: Tetta
IO:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

guardate che tenera questa fochina
http://www.parksmania.it/images/news/ac ... 10707c.jpg
http://www.parksmania.it/images/news/ac ... 10707c.jpg
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ishetta, vuoi vedere che Emma iniziera' a chiamare anche te Mammu
Mia mamma gli dice, si', mammut...
mi sono incacchiata di brutto e le ho risposto male: ma', una bella ficozza in testa se inizia a chiamarmi cosi'
Guardate che bel sito ho scovatoqui, i prezzi dei reggiseni anita mi sembrano abbastanza buoni, peccato che inizino dalla 90 e io sia 85 e non e' che sia una misura tanto piccola
Mia mamma gli dice, si', mammut...
Guardate che bel sito ho scovatoqui, i prezzi dei reggiseni anita mi sembrano abbastanza buoni, peccato che inizino dalla 90 e io sia 85 e non e' che sia una misura tanto piccola
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io i reggiseni da allattamento non li reggo, mi danno un fastidio allucinante 
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Perche'? Che tipi di reggiseni compri? Io quelli in microfibra dell'anita non li sento neanche addossoishetta ha scritto:io i reggiseni da allattamento non li reggo, mi danno un fastidio allucinante
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi siamo stati all'acquario di Genova. Emma è impazzita con le foche.
Inutile dire che ho allattato pure lì... di fianco ai coccodrilli del nilo, c'era da farci una foto :ahah .
Tutto questo xchè mia mamma se ne è uscita dicendo: "Emma guarda i pesciolini, sono i delfini"
io: "Ma va mamma... sono mammiferi!"
lei: "Eh si Emma, bevono il latte della mamma"
a lei si è accesa la lampadina... TETTA
E così sia... solo che non c'era una panchina a pagarla fino ai coccodrilli.
Inutile dire che ho allattato pure lì... di fianco ai coccodrilli del nilo, c'era da farci una foto :ahah .
Tutto questo xchè mia mamma se ne è uscita dicendo: "Emma guarda i pesciolini, sono i delfini"
io: "Ma va mamma... sono mammiferi!"
lei: "Eh si Emma, bevono il latte della mamma"
a lei si è accesa la lampadina... TETTA
E così sia... solo che non c'era una panchina a pagarla fino ai coccodrilli.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ishe, mi hai fatto morire :ahah :ahah :ahah
Noi Pasquetta a casa di ex-mammukka... mi dice: "Fede, quanto pensi di andare ancora avanti?" Io:
Poi andiamo avanti un po' a chiacchierare e lei mi dice: "Riuscirai a smettere solo quando ne sarai convinta tu per prima al 100%".
E poi: "Però lui non è ancora pronto... aspetta qualche mesetto"
Noi Pasquetta a casa di ex-mammukka... mi dice: "Fede, quanto pensi di andare ancora avanti?" Io:
Poi andiamo avanti un po' a chiacchierare e lei mi dice: "Riuscirai a smettere solo quando ne sarai convinta tu per prima al 100%".
E poi: "Però lui non è ancora pronto... aspetta qualche mesetto"