GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (77)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (77)

Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 10:30

e complimenti alla nonna di valerio!!! :ahah :ahah

Ciao a chi è arrivato adesso!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 feb 2009, 10:31

MOMO75 ha scritto:....TANTO PER RESTARE IN TEMA DI BIMBI PRECOCI & CO. :hi hi hi hi
.....VALERIO L'ALTRO GIORNO ERA IN SALOTTO CON LA NONNA E GLI HA CHIESTO "MA NONNA, QUANDO POI SONO NUDO CON LA MIA FIDANZATA COSA FACCIO?" :urka :urka
...MIA SUOCERA GLI HA RISPOSTO "LA COPRI COSI' NON PRENDE FREDDO" :ahah :ahah
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 feb 2009, 10:31

elimar ha scritto:
katia1974 ha scritto:allora, incontro ai carciofoni di milano...io sono arrivata 20 min prima, chiamo marta dicendole la mia posizione e lei mi dice..." mi raccomando, chiuditi bene in macchina!"...panico, già mi vedevo nel prato buio cirostante violentata da un branco... quindi incomincio a girare nel parcheggio come una cretina... finchè arriva marta...Scende..davvero una bella ragazza e giuro, è una ragazzina!!! eravamo tutte emozionate...arriva laura (sempre bella e molto fashion con il suo nuovo look), fa un parcheggio improbabile e partiamo... marta (l'autista) non centra bene la fuoriuscita del parcheggio e la macchina a momenti finisce in una specie di fosso adiacente....facciamo mezzo km quando a laura viene in mente di sentire grace, che ovviamente stava arrivando al parcheggio dei carciofoni...quindi torna indietro...poi arriva e si riparte... facciamo un giro paronamico per viale fulvio testi (visto che abbiamo sbagliato strada) e arriviamo al locale...
allora gioia è bellissima! anche a lei le foto nn fanno giustizia, grace sempre bella spumeggiante... lì troviamo ilaria (rouge :hi hi hi hi )... che dire, una bellezza altera...capelli rossi e occhi chiari, alta anche lei! entriamo nel locale e ci danno la lista...okkei dedidiamo (quasi) di prendere una specie di menu fisso per accorgerci dopo mezz'ora che era il menu per la festa della donna :che_dici . Allora decidiamo di darci all'alcool ed in onor di gioia veneta io lei e laura prendiamo lo spritz!
e si comincia a fare il giro al buffet... e poi è arrivata picci!! carinissima pure lei...che all'inizio ci ha studiato silenziosamente e poi è partita :hi hi hi hi
poi ci ha chiamato lulla che abbiamo salutato tutte :emozionee ed è arrivato il sms di caro che però siccome era tardi non abbiamo chiamato :cuore
poi abbiamo ciacolato ciacolato e ciacolato
una serata indimenticabile :cuore
giuro che qui mi sono ribaltata dalla sedia! :ahah :ahah :ahah
una cosa da vere esiliate!!
marta vogliamo parlare di quando all'uscita dal locale stavi per imboccare il viale in contromano????
:ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 25 feb 2009, 10:34

Ora mi metto un pò a lavorare.
Oggi ho la schiena rigida e un filo di mal di testa. Quasi quasi mi impasticco....
A dopo belle fiole! :bacio
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 10:35

mamma mia ma ieri sera secondo me vi siete divertite come delle quindicenni. :yeee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 25 feb 2009, 10:35

...KATIA HO LETTO IL TUO RESOCONTO DELLA VOSTRA SERATA.....NON SAPETE CHE INVIDIA CHE STO PROVANDO :bacio
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 feb 2009, 10:36

gattoromeo ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Cambio discorso per un attimo spero che mi perdonerete.
Ma questa merita.
L'altro ieri sera Max con aria da cospiratore mi dice: Sai che oggi ho toccato la patatina della Sonia?
E io :urka ehm davvero amore? :fischia
Sì me l'ha detto Flavio.
(sarebbero i suoi cugini)
Bel covo di pervertiti và! :ahaha
Apperò praecox praecocis! :ahaha

Ma l'ha toccata perché gliel'ha detto il cugino o sa di averla toccata perché il cugino gli ha spiegato cos'ha toccato? :ahah
Ehhhhh??????? :domanda

L'ha toccata perchè il cugino gli ha detto di farlo... credo...
Perchè la porcella del gruppo al momento è la sonia.
Tira sempre Max in cantuccio e gli dice perentoria 'fammi vedere il pippo!' e lui da bravo maschio IN QUESTE COSE ubbidisce!
io mi sento male però a sentire ste cose eh!
ma sonia quanti anni ha????
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 25 feb 2009, 10:36

....A PROPOSITO, MA FOTO DELLA SERATA NIENTE?

VADO UN PO' A LAVORARE, A DOPO.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:37

5aprile ha scritto:
elimar ha scritto:
katia1974 ha scritto:allora, incontro ai carciofoni di milano...io sono arrivata 20 min prima, chiamo marta dicendole la mia posizione e lei mi dice..." mi raccomando, chiuditi bene in macchina!"...panico, già mi vedevo nel prato buio cirostante violentata da un branco... quindi incomincio a girare nel parcheggio come una cretina... finchè arriva marta...Scende..davvero una bella ragazza e giuro, è una ragazzina!!! eravamo tutte emozionate...arriva laura (sempre bella e molto fashion con il suo nuovo look), fa un parcheggio improbabile e partiamo... marta (l'autista) non centra bene la fuoriuscita del parcheggio e la macchina a momenti finisce in una specie di fosso adiacente....facciamo mezzo km quando a laura viene in mente di sentire grace, che ovviamente stava arrivando al parcheggio dei carciofoni...quindi torna indietro...poi arriva e si riparte... facciamo un giro paronamico per viale fulvio testi (visto che abbiamo sbagliato strada) e arriviamo al locale...
allora gioia è bellissima! anche a lei le foto nn fanno giustizia, grace sempre bella spumeggiante... lì troviamo ilaria (rouge)... che dire, una bellezza altera...capelli rossi e occhi chiari, alta anche lei! entriamo nel locale e ci danno la lista...okkei dedidiamo (quasi) di prendere una specie di menu fisso per accorgerci dopo mezz'ora che era il menu per la festa della donna :che_dici . Allora decidiamo di darci all'alcool ed in onor di gioia veneta io lei e laura prendiamo lo spritz!
e si comincia a fare il giro al buffet... e poi è arrivata
poi ci ha chiamato lulla che abbiamo salutato tutte :emozionee ed è arrivato il sms di caro che però siccome era tardi non abbiamo chiamato :cuore
:ahah :ahah :ahah
marta vogliamo parlare di quando all'uscita dal locale stavi per imboccare il viale in contromano????
azz è vero! però in questo caso ero sobillata da katia, io mi ero accorta che eravamo un pelo in contromano!!!ma lei mi fa...dai che non arriva nessuno!!! :ahah :ahah :ahah
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:39

MOMO75 ha scritto:....A PROPOSITO, MA FOTO DELLA SERATA NIENTE?

guarda nel mio fotoalbum!
Sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 10:41

elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:
elimar ha scritto:
allora gioia è bellissima! anche a lei le foto nn fanno giustizia, grace sempre bella spumeggiante... lì troviamo ilaria (rouge)... che dire, una bellezza altera...capelli rossi e occhi chiari, alta anche lei! entriamo nel locale e ci danno la lista...okkei dedidiamo (quasi) di prendere una specie di menu fisso per accorgerci dopo mezz'ora che era il menu per la festa della donna :che_dici . Allora decidiamo di darci all'alcool ed in onor di gioia veneta io lei e laura prendiamo lo spritz!
e si comincia a fare il giro al buffet... e poi è arrivata
azz è vero! però in questo caso ero sobillata da katia, io mi ero accorta che eravamo un pelo in contromano!!!ma lei mi fa...dai che non arriva nessuno!!! :ahah :ahah :ahah
PISCIO DENTRO...
CMQ SECONDO ME LAURA SI RIFERIVA A QUANDO SIAMO USCITE DAL PARCHEGGIO.... :ahah :ahah
(pure nella memoria storica di ieri sera siamo esiliate)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 25 feb 2009, 10:42

elimar ha scritto:

:ok

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:43

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Cambio discorso per un attimo spero che mi perdonerete.
Ma questa merita.
L'altro ieri sera Max con aria da cospiratore mi dice: Sai che oggi ho toccato la patatina della Sonia?
E io :urka ehm davvero amore? :fischia
Sì me l'ha detto Flavio.
(sarebbero i suoi cugini)
Bel covo di pervertiti và! :ahaha
Apperò praecox praecocis! :ahaha

Ma l'ha toccata perché gliel'ha detto il cugino o sa di averla toccata perché il cugino gli ha spiegato cos'ha toccato? :ahah
Ehhhhh??????? :domanda

L'ha toccata perchè il cugino gli ha detto di farlo... credo...
Perchè la porcella del gruppo al momento è la sonia.
Tira sempre Max in cantuccio e gli dice perentoria 'fammi vedere il pippo!' e lui da bravo maschio IN QUESTE COSE ubbidisce!
io mi sento male però a sentire ste cose eh!
ma sonia quanti anni ha????
anche io.......anche se voglio pensare che sia tutto normale, stanno scoprendo il loro corpo però ecco a sapere che elisa vuole vedere il pippo di un bambino, oddio meglio che non ci pensi!
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 feb 2009, 10:43

ma che esiliate!
eravate piene come un uovo!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 feb 2009, 10:43

a dunque
siete mitiche
tutte e mi spiace che non c'eravate proprio tutte tutte!
le descirzioni di marta sono peffffeeetttteee!
le foto non rendono giustizia nè a gioia nè a marta
che seppure belle in foto dal vivo lo sono molto di più (quindi immaginate che gnoccaggine) le altre io le avevo tutte già viste!
marta abbiamo anche cuccato eh! un certo filippo (un orrore linguistico) che è scappato quando ha visto la mia pancia :ahah :ahah
e poi volevo dire a Lulla...ma non hai l'accento ligure!!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 feb 2009, 10:43

elimar ha scritto:

nella seconda foto sembra che sto facendo la cacca :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:45

katia1974 ha scritto:
elimar ha scritto:

nella seconda foto sembra che sto facendo la cacca :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 25 feb 2009, 10:45

...ERAVATE TUTTE STUPENDE :cuore

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 feb 2009, 10:45

chi è che ha la foto bella? rouge vero???
veramente sembra uscita da un altra epoca...è quasi regale!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 25 feb 2009, 10:47

5aprile ha scritto:a dunque
siete mitiche
tutte e mi spiace che non c'eravate proprio tutte tutte!
le descirzioni di marta sono peffffeeetttteee!
le foto non rendono giustizia nè a gioia nè a marta
che seppure belle in foto dal vivo lo sono molto di più (quindi immaginate che gnoccaggine) le altre io le avevo tutte già viste!
marta abbiamo anche cuccato eh! un certo filippo (un orrore linguistico) che è scappato quando ha visto la mia pancia :ahah :ahah
e poi volevo dire a Lulla...ma non hai l'accento ligure!!
no ti prego avevo rimosso il calabrese :ahah lui sì pieno come un uovo che ci ha abbordato approfittando dell'assenza di grace gioia e katia che stavano fumando!!
c'è rimasto troppo male quando ha visto che eri incinta!! :ahaha
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”