- MOMO vorrebbe esiliarsi nella firma lei pure… 5aprile le ha detto di aspettare che siate in un certo numero e poi voterete!
- Ale di Primavera dal 27/12 non sta bene, ogni 15 giorni ha una ricaduta, per cui lei ha imposto una sospensione dall’asilo (dalla floddi senz’altro condivisa)
- Io ho preso un’inc*****ra spaziale con un geometra che mi ha fatto fare una figuraccia con il mio titolare, il progettista dell’impianto e due tecnici Buderus, essendosi il succitato co*****e scordato di avvertire il proprietario dell’appartamento in cui dovevano fare il sopralluogo.
Testualmente il capo mi ha posto l’annoso quesito alle 08:30 del mattino: «Fammi capire Elena, siamo venuti fino a qui per menarci l’uccello?» Quelle finesse, converrete.
- GIOIA ha fatto shopping tutta ieri mattina, ha prenotato l’albergo. Arriva a Milano lunedì e parte mercoledì pomeriggio. La cena si farà martedì perché lunedì sera Grace ha la prima lezione di aquagym.
- Patataus ieri ha avuto il colloquio per Matteo, ma non sappiamo nulla ancora;
- Grace e 5aprile si sono viste al Mac, Laura è bellissima e con un bellissimo pancino… E s’è scofanata un McMenù da far invidia… E non riusciva a digerirlo, fatalità!
- Si è parlato un po’ di insulti fra mogli e mariti, perché la collega della Spider Gatta è stata picchiata dal marito… Il quale galantuomo, non pago, le ha pure messo il cuscino in faccia perché i vicini non la sentissero piangere…
Conveniamo tutte sulla comprensione per la sua situazione, e che ci siano delle motivazioni che la portano a sopportare quella m***a d’uomo…
- Vabbé gossip trascurabile: ho un ritardo nel mio svizzero ciclo di 28 giorni. Nulla si vede all’orizzonte. Stasera compro il test. Roba da niente insomma… Me la sto facendo sotto…
Spider Gatta e Katiuscia se la sono già incollata con l’Attack!
- Grace è sempre incazzatiella con il marito, in più ha la suocera in ospedale con il femore rotto (forse, dico FORSE, l’avevo già riassunto, lei l’aveva senz’altro già detto) e nonostante suo marito non se lo meriti e lei non sopporti, comprensibilmente gli ospedali, oggi forse andrà a trovarla;
- Stamattina Lulla ha la visita dal pediatra per Anna e Marco, Anna tossisce ancora ed ha catarro… Ma ci incrociamo!
- Nicolò di Katia ha vomitato tutta ieri e pure stamattina, attendiamo di sapere se la supposta di Peridon fa effetto o se sentire il pediatra; in più ieri ha strusciato la fiancata della macchina contro un muretto, purina!
- Caro sta un po’ meglio, Simone mica tanto, Diletta forse è un po’ calda, speriamo l’abbia scampata, va là… Il Caro marito invece come sta?!
- Greta di 5aprile ieri ha morso una compagna, ma non con cattiveria, e fa fatica a dormire la notte… Che senta l’avvicinarsi di Viola? (O Filippo

- Max di Gatto ha tosse e molto catarro, Febbraio è il suo mese peggiore, ma manca poco alla fine quindi speriamo passi indenne!
- Martina di Katiuscia è un po’ raffreddata e con il naso gocciolante, speriamo si risolva tutto con un po’ di calduccio nel weekend!