GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!
vo' a dormire
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno...voi nottmabule ed io mattiniera...
noi serata all'insegna proprio proprio del romanticismo
riso in bianco (il maritozzo aveva mal di stomaco) e poi...addormentamento sul divano
più romantico di così
Pam troppo forte la pupetta...
non provare a dirle chi ha gli occhi marroni allora
Paciucca ma le bici erano le vostre o le avete affittate al parco?
Martinucciaaaaaa ....se ci sei batti un colpo!!! La prox che siete ad Acilia fateme sapere, ho i suoceri che stanno all'axa, quindi capito spesso da quelle parti ed un caaffettino assieme che lo possiamo pure prende...
ah ciambellone per tutte oggi...rigorosamente fatto in casa!!!
dimenticavo che cosa mi consigliate: oggi festicciola dal vicino in maschera ma Fabrizio non si vuole proprio mascherare (ieri gli ho riprovato il vestito da funghetto dell'anno scorso e ancora gli stava) ed è stato tutta la mattina a dirmi "non mamma, ti prego non mi vertire da funghetto"...che cosa posso inventarmi??
noi serata all'insegna proprio proprio del romanticismo

Pam troppo forte la pupetta...

Paciucca ma le bici erano le vostre o le avete affittate al parco?
Martinucciaaaaaa ....se ci sei batti un colpo!!! La prox che siete ad Acilia fateme sapere, ho i suoceri che stanno all'axa, quindi capito spesso da quelle parti ed un caaffettino assieme che lo possiamo pure prende...
ah ciambellone per tutte oggi...rigorosamente fatto in casa!!!
dimenticavo che cosa mi consigliate: oggi festicciola dal vicino in maschera ma Fabrizio non si vuole proprio mascherare (ieri gli ho riprovato il vestito da funghetto dell'anno scorso e ancora gli stava) ed è stato tutta la mattina a dirmi "non mamma, ti prego non mi vertire da funghetto"...che cosa posso inventarmi??
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!
Consu ma il rollè che ha detto della cucina macrobiotica?
Ricky me se sarebbe magnata!
Siamo in fase di vestizione...destinazione Porta di Roma con nano mascherato.
Checca asseconda tuo figlio :prrrr ...io odio il carnevale perchè mia madre mi costrinse tempo e tempo addietro a vestirmi da gallo
...ero + grandina e quindi la consapevolezza che ero ridicola era amplificata al 1000% !
Che infanzia travagliata
!
Besos!
Ricky me se sarebbe magnata!

Siamo in fase di vestizione...destinazione Porta di Roma con nano mascherato.

Checca asseconda tuo figlio :prrrr ...io odio il carnevale perchè mia madre mi costrinse tempo e tempo addietro a vestirmi da gallo

Che infanzia travagliata

Besos!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- checca30
- Master~GolGirl®
che bello porta di roma un c'è nessuno oggi
infatti assecondo...stamani ha visto la scatola e mi ha detto"...io non mi vesto da funghetto...lo mettiamo a papà!!!" :ahah mi ce lo vedo proprio mio marito...
voglio foto del nano mascherato!!!

infatti assecondo...stamani ha visto la scatola e mi ha detto"...io non mi vesto da funghetto...lo mettiamo a papà!!!" :ahah mi ce lo vedo proprio mio marito...
voglio foto del nano mascherato!!!
- esse
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
vi saluto al volo ... avevo un pochino di tempo, mi so' letta 10 pagine di arretrati e adesso non ho + tempo x scrivere ................................... vado a fare colazione!!!!
magari ripasso dopo se riesco!!!
ciaooooo!!!!
vi saluto al volo ... avevo un pochino di tempo, mi so' letta 10 pagine di arretrati e adesso non ho + tempo x scrivere ................................... vado a fare colazione!!!!

magari ripasso dopo se riesco!!!
ciaooooo!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
- Bronze~GolGirl®
Giorno
sono raffreddatissima
voglio un naso nuovo e già che ci sono all'insù !!!
Checca
io abito ad Acilia quando passi da queste parti mi farebbe veramente piacere conoscerti
Sei riuscita a mascherare Fabrizio?
Ciao Esse come va?

sono raffreddatissima

Checca
io abito ad Acilia quando passi da queste parti mi farebbe veramente piacere conoscerti

Sei riuscita a mascherare Fabrizio?
Ciao Esse come va?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- patchukina
- Master~GolGirl®
Aloa gnokkeria!
CHECCA la bici l'ho portata
rigorosamente da casa...l'ho
dovuta incastrare nella Mini!
PAM verde caccola è micidiale! :ahah :ahah

CHECCA la bici l'ho portata
rigorosamente da casa...l'ho
dovuta incastrare nella Mini!

PAM verde caccola è micidiale! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno
noi oggi ci ago-gollizziamo a Ostia con un paio di agostine romane
(e una in trasferta
)
Ripasso dopo (spero)
Ieri ennesima festa di Carnevale, festa che io a-do-ro (mica per niente compio gli anni in febbraio e ho un bellissimo ricordo delle mie feste in maschera da piccina
) però concordo, i vestiti ridicoli lasciano un segno indelebile... ancora maledico mia mamma per quando mi vestì da giullare a 3 anni e tutti mi scambiavano per un maschio
A dopoooo
Martiinaaaaa
e ho detto tutto 

Ripasso dopo (spero)
Ieri ennesima festa di Carnevale, festa che io a-do-ro (mica per niente compio gli anni in febbraio e ho un bellissimo ricordo delle mie feste in maschera da piccina

A dopoooo

Martiinaaaaa

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- martina83
- Master~GolGirl®
buongiornoooooooooooooo
ragsse, è ufficiale, faccio schifo! mi sono alzata alle 12.20!
e vabè che mi ero svegliata varie volte nella notte, ma credo proprio di aver esagerato!!!
Comunque, io stò qui, son ripiena e stò fin troppo bene... ormai stò dando x buono il fatto che arriverò al 22-23... giorni in cui mi ricoverano se nn partoorisco prima....
Checca, io pure abito ad acilia, quando sei da queste parti fammi sapere! che un caffè ce lo prendiamo! io te e alesara!
e chicca se viene da ostia!
AH, nn vestirlo da funghetto...sse nn vuole.... l'anno prossimo magari la maschera la sceglie lui! e poi sai che carino tuo marito vestito da fungo???
Per il resto, grazie a tutte x gli scongiuri, ma qui nn se ne parla di partorire...
Esse come va?
ah una cosa, ma oltre allo "zumpa zumpa"che nn posso fare causa mancanza di materia prima, cos'altro si può fare x stimolare il travaglio????

ragsse, è ufficiale, faccio schifo! mi sono alzata alle 12.20!

e vabè che mi ero svegliata varie volte nella notte, ma credo proprio di aver esagerato!!!

Comunque, io stò qui, son ripiena e stò fin troppo bene... ormai stò dando x buono il fatto che arriverò al 22-23... giorni in cui mi ricoverano se nn partoorisco prima....

Checca, io pure abito ad acilia, quando sei da queste parti fammi sapere! che un caffè ce lo prendiamo! io te e alesara!

AH, nn vestirlo da funghetto...sse nn vuole.... l'anno prossimo magari la maschera la sceglie lui! e poi sai che carino tuo marito vestito da fungo???

Per il resto, grazie a tutte x gli scongiuri, ma qui nn se ne parla di partorire...
Esse come va?
ah una cosa, ma oltre allo "zumpa zumpa"che nn posso fare causa mancanza di materia prima, cos'altro si può fare x stimolare il travaglio????

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Yle, buona passeggiata mascherati!
Pam, verde caccola? che fantasia che ha livietta!
oh nn mi ricordo altro, a dopo bbbonazzze
Pam, verde caccola? che fantasia che ha livietta!

oh nn mi ricordo altro, a dopo bbbonazzze
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
flavio ha 38.5 di nuovo
io davvero non e posso piu'
flavio ha 38.5 di nuovo
io davvero non e posso piu'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- martina83
- Master~GolGirl®
noooooooo akane! stà male di nuovo???
che scocciatura... e poveretto....

- akane
- Gold~GolGirl®
si marti... per una volta che siamo usciti ieri....
era stato male sabato e domenica scorsi... lun e mart. a casa, merc. di nuovo all'asilo. 3 gg e ecco di nuovo la febbre
leggo di gite, feste di carnevale, uscite... flavio invece sta sempre male... sempre nei week end.... poi chiamo la pediatra e mi dice "non dia nulla fino a 38" a 38 do la tachipirina dopo 2 ore invece di scendere è salita a 38.5, pediatra dice che prima di prescrivere antibiotici bisogna che il corpo provi a combattere da solo, lei da antibiotici solo dopo 3 gg consecutivi di 38.5 e oltre... d questo sono cntenta perchè sono contro l'abuso di antibiotici... però come cazz è che ogni settimana/10gg si fa almeno 2 gg di febbre? e il raffreddore semi-perenne? passa 2 gg e poi torna!
Quando lo porto a visitare sta sempre bene anche se ha tosse e raffreddore, mi dicono sempre che i bronchi sono liberi... boh...
domani sentiro' la pediatra di nuovo vediamo...
intanto speriamo non salga
scusate lo sfogo
ora me ne vado approfitto che dorme per riposarmi un po' sperando di essere meno depresso e c@c@c@zz dopo
era stato male sabato e domenica scorsi... lun e mart. a casa, merc. di nuovo all'asilo. 3 gg e ecco di nuovo la febbre
leggo di gite, feste di carnevale, uscite... flavio invece sta sempre male... sempre nei week end.... poi chiamo la pediatra e mi dice "non dia nulla fino a 38" a 38 do la tachipirina dopo 2 ore invece di scendere è salita a 38.5, pediatra dice che prima di prescrivere antibiotici bisogna che il corpo provi a combattere da solo, lei da antibiotici solo dopo 3 gg consecutivi di 38.5 e oltre... d questo sono cntenta perchè sono contro l'abuso di antibiotici... però come cazz è che ogni settimana/10gg si fa almeno 2 gg di febbre? e il raffreddore semi-perenne? passa 2 gg e poi torna!
Quando lo porto a visitare sta sempre bene anche se ha tosse e raffreddore, mi dicono sempre che i bronchi sono liberi... boh...
domani sentiro' la pediatra di nuovo vediamo...
intanto speriamo non salga
scusate lo sfogo
ora me ne vado approfitto che dorme per riposarmi un po' sperando di essere meno depresso e c@c@c@zz dopo

- akane
- Gold~GolGirl®
e aggiungo meno male che ho una mamma santa e una suocera che mi aiuta come puo' se dovessi restare a casa ogni volta che sta male starei a casa u na settimana si e una no e mi lecenzierebbero in tronco!!!

-
- Master~GolGirl®
Buona domenica fanciulle!!!
vi scrivo da quel do torvaianica dai suoceri...sole bellissimo ma picchia il freddo è??
stamattina alle 7.30 me sò dovuta alzà x accende i riscaldamenti xchè in casa faceva 14 gradi!!!
JA CO PO E' O RA CHE E SCI DA STA PAN ZA!!!!!! CAPITOOOOOOOOOOOOOOO???????????
vi scrivo da quel do torvaianica dai suoceri...sole bellissimo ma picchia il freddo è??
stamattina alle 7.30 me sò dovuta alzà x accende i riscaldamenti xchè in casa faceva 14 gradi!!!

possiamo stendere un pietosissimo velino?????YLeNia ha scritto:
Ricky me se sarebbe magnata!![]()

JA CO PO E' O RA CHE E SCI DA STA PAN ZA!!!!!! CAPITOOOOOOOOOOOOOOO???????????

-
- Master~GolGirl®
se ve siete divertite cò la storia del verde caccola mò ve ne racconto n'artra fresca fresca....................
all'asilo è tempo di pidocchi e viola è molto restia ai controlli, stamattina col padre cercavamo di tenerla buona mentre la guardavo e mizio gli raccontava che i pidocchi sono molto cattivi xchè si mangiano tutti i capelli e poi rimani senza...
lei lo guarda così
poi gli fa...papà ma allora anche tu nn volevi farti controllare e i pidocchi si sono mangiati tutti i capelli??????
io ho dovuto girare la testa se no soffocavo dalle risate :ahah
all'asilo è tempo di pidocchi e viola è molto restia ai controlli, stamattina col padre cercavamo di tenerla buona mentre la guardavo e mizio gli raccontava che i pidocchi sono molto cattivi xchè si mangiano tutti i capelli e poi rimani senza...
lei lo guarda così

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
SSSSSSSSSSSALVE!!!
Sana mattinata da Ikea a Porta di Roma
...che bello! Me sembravo una bimba con il lecca lecca! Dopo le partite usciamo di nuovo per andare al Da Vinci a comprare la digitale. Fred s'è drogato oggi!
Gliel'ho letta pure a Ricky e ancora sta a ride! :ahah
Troppo forte Rosetta!!! :prrrr
Akane mi dispiace per la febbre di Flavio
.
Martina io non sono la + indicata per darti consigli perchè mi hanno indotta..quindi
!
HO F R E D D O!
Sana mattinata da Ikea a Porta di Roma

pamelita ha scritto: all'asilo è tempo di pidocchi e viola è molto restia ai controlli, stamattina col padre cercavamo di tenerla buona mentre la guardavo e mizio gli raccontava che i pidocchi sono molto cattivi xchè si mangiano tutti i capelli e poi rimani senza...
lei lo guarda cosìpoi gli fa...papà ma allora anche tu nn volevi farti controllare e i pidocchi si sono mangiati tutti i capelli??????
![]()

Troppo forte Rosetta!!! :prrrr
Akane mi dispiace per la febbre di Flavio

Martina io non sono la + indicata per darti consigli perchè mi hanno indotta..quindi

HO F R E D D O!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- checca30
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah questa è ancora meglio della caccola :ahah :ahahpamelita ha scritto:se ve siete divertite cò la storia del verde caccola mò ve ne racconto n'artra fresca fresca....................
lei lo guarda cosìpoi gli fa...papà ma allora anche tu nn volevi farti controllare e i pidocchi si sono mangiati tutti i capelli??????
![]()
Akane mal comune mezzo gaudio...anche noi oggi andiamo di nuovo di otite

Oggi comunque, sempre che stia bene, lo porto lo stesso alla festicciola dalla vicina!!! e che diamine ho già preparato la torta

Alesara, Chicca Marty io in settimana dovrei venire a trovare la suocera che è ferma da unmese con la schiena e magari possiamo prenderci un caffè...fatemi sapere quando eccetto Martinuccia che potrebbe essere occupata...eventualmente, visto che manchi da materia prima prova con del sano onanismo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
checca..per me ok caffettino!
axa dove? mia nonna abita li, ci sono andata proprio oggi a pranzo!
pam.. è na forza della natura viola! immagino poi la faccia di tuzio quando gli ha detto così! :ahah io mi sarei sbellicata!!!!
akane na coccolina per flavio ancora malato..
nun me ricordo altro..
axa dove? mia nonna abita li, ci sono andata proprio oggi a pranzo!

pam.. è na forza della natura viola! immagino poi la faccia di tuzio quando gli ha detto così! :ahah io mi sarei sbellicata!!!!

akane na coccolina per flavio ancora malato..
nun me ricordo altro..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
flavio ha 39.5