GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FA LA FILA LA GOLLINA PE DIVENTA' CAPITOLINA!

Messaggio da akane » 14 feb 2009, 23:40

vo' a dormire
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 feb 2009, 7:07

giorno...voi nottmabule ed io mattiniera...
noi serata all'insegna proprio proprio del romanticismo :grrr riso in bianco (il maritozzo aveva mal di stomaco) e poi...addormentamento sul divano :bomba più romantico di così :fischia

Pam troppo forte la pupetta... :ahaha non provare a dirle chi ha gli occhi marroni allora :ahaha

Paciucca ma le bici erano le vostre o le avete affittate al parco?

Martinucciaaaaaa ....se ci sei batti un colpo!!! La prox che siete ad Acilia fateme sapere, ho i suoceri che stanno all'axa, quindi capito spesso da quelle parti ed un caaffettino assieme che lo possiamo pure prende...

ah ciambellone per tutte oggi...rigorosamente fatto in casa!!!

dimenticavo che cosa mi consigliate: oggi festicciola dal vicino in maschera ma Fabrizio non si vuole proprio mascherare (ieri gli ho riprovato il vestito da funghetto dell'anno scorso e ancora gli stava) ed è stato tutta la mattina a dirmi "non mamma, ti prego non mi vertire da funghetto"...che cosa posso inventarmi??

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 feb 2009, 9:23

BUONA DOMENICA!!!

Consu ma il rollè che ha detto della cucina macrobiotica?
Ricky me se sarebbe magnata! :ahaha

Siamo in fase di vestizione...destinazione Porta di Roma con nano mascherato. :sorrisoo

Checca asseconda tuo figlio :prrrr ...io odio il carnevale perchè mia madre mi costrinse tempo e tempo addietro a vestirmi da gallo :urka ...ero + grandina e quindi la consapevolezza che ero ridicola era amplificata al 1000% !
Che infanzia travagliata :ahaha !

Besos!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 feb 2009, 9:55

che bello porta di roma un c'è nessuno oggi :hi hi hi hi

infatti assecondo...stamani ha visto la scatola e mi ha detto"...io non mi vesto da funghetto...lo mettiamo a papà!!!" :ahah mi ce lo vedo proprio mio marito...

voglio foto del nano mascherato!!!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 feb 2009, 11:05

buongiorno!!!
vi saluto al volo ... avevo un pochino di tempo, mi so' letta 10 pagine di arretrati e adesso non ho + tempo x scrivere ................................... vado a fare colazione!!!! :hi hi hi hi

magari ripasso dopo se riesco!!!
ciaooooo!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 feb 2009, 11:09

Giorno :x:
sono raffreddatissima :x: voglio un naso nuovo e già che ci sono all'insù !!!

Checca
io abito ad Acilia quando passi da queste parti mi farebbe veramente piacere conoscerti :ok
Sei riuscita a mascherare Fabrizio?

Ciao Esse come va?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 feb 2009, 12:10

Aloa gnokkeria! :hi hi hi hi

CHECCA la bici l'ho portata
rigorosamente da casa...l'ho
dovuta incastrare nella Mini! :ahaha

PAM verde caccola è micidiale! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 feb 2009, 12:28

'giorno :-D noi oggi ci ago-gollizziamo a Ostia con un paio di agostine romane :hi hi hi hi (e una in trasferta :ok )

Ripasso dopo (spero)

Ieri ennesima festa di Carnevale, festa che io a-do-ro (mica per niente compio gli anni in febbraio e ho un bellissimo ricordo delle mie feste in maschera da piccina :emozionee ) però concordo, i vestiti ridicoli lasciano un segno indelebile... ancora maledico mia mamma per quando mi vestì da giullare a 3 anni e tutti mi scambiavano per un maschio :bomba

A dopoooo :bacio

Martiinaaaaa :prete: e ho detto tutto :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 feb 2009, 13:01

buongiornoooooooooooooo :sorrisoo

ragsse, è ufficiale, faccio schifo! mi sono alzata alle 12.20! :urka
e vabè che mi ero svegliata varie volte nella notte, ma credo proprio di aver esagerato!!! :urka

Comunque, io stò qui, son ripiena e stò fin troppo bene... ormai stò dando x buono il fatto che arriverò al 22-23... giorni in cui mi ricoverano se nn partoorisco prima.... :che_dici

Checca, io pure abito ad acilia, quando sei da queste parti fammi sapere! che un caffè ce lo prendiamo! io te e alesara! :hi hi hi hi e chicca se viene da ostia! :sorrisoo
AH, nn vestirlo da funghetto...sse nn vuole.... l'anno prossimo magari la maschera la sceglie lui! e poi sai che carino tuo marito vestito da fungo??? :ahaha

Per il resto, grazie a tutte x gli scongiuri, ma qui nn se ne parla di partorire...

Esse come va?

ah una cosa, ma oltre allo "zumpa zumpa"che nn posso fare causa mancanza di materia prima, cos'altro si può fare x stimolare il travaglio???? :domanda
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 feb 2009, 13:04

Yle, buona passeggiata mascherati!

Pam, verde caccola? che fantasia che ha livietta! :ahaha

oh nn mi ricordo altro, a dopo bbbonazzze

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 feb 2009, 13:07

buongiorno
flavio ha 38.5 di nuovo
io davvero non e posso piu'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 feb 2009, 13:09

noooooooo akane! stà male di nuovo??? :coccola che scocciatura... e poveretto....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 feb 2009, 13:47

si marti... per una volta che siamo usciti ieri....
era stato male sabato e domenica scorsi... lun e mart. a casa, merc. di nuovo all'asilo. 3 gg e ecco di nuovo la febbre
leggo di gite, feste di carnevale, uscite... flavio invece sta sempre male... sempre nei week end.... poi chiamo la pediatra e mi dice "non dia nulla fino a 38" a 38 do la tachipirina dopo 2 ore invece di scendere è salita a 38.5, pediatra dice che prima di prescrivere antibiotici bisogna che il corpo provi a combattere da solo, lei da antibiotici solo dopo 3 gg consecutivi di 38.5 e oltre... d questo sono cntenta perchè sono contro l'abuso di antibiotici... però come cazz è che ogni settimana/10gg si fa almeno 2 gg di febbre? e il raffreddore semi-perenne? passa 2 gg e poi torna!
Quando lo porto a visitare sta sempre bene anche se ha tosse e raffreddore, mi dicono sempre che i bronchi sono liberi... boh...
domani sentiro' la pediatra di nuovo vediamo...
intanto speriamo non salga
scusate lo sfogo
ora me ne vado approfitto che dorme per riposarmi un po' sperando di essere meno depresso e c@c@c@zz dopo :aargh

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 feb 2009, 13:49

e aggiungo meno male che ho una mamma santa e una suocera che mi aiuta come puo' se dovessi restare a casa ogni volta che sta male starei a casa u na settimana si e una no e mi lecenzierebbero in tronco!!! :bomba :aargh

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 feb 2009, 15:06

Buona domenica fanciulle!!!
vi scrivo da quel do torvaianica dai suoceri...sole bellissimo ma picchia il freddo è??
stamattina alle 7.30 me sò dovuta alzà x accende i riscaldamenti xchè in casa faceva 14 gradi!!! :urka
YLeNia ha scritto:
Consu ma il rollè che ha detto della cucina macrobiotica?
Ricky me se sarebbe magnata! :ahaha
possiamo stendere un pietosissimo velino????? :hi hi hi hi

JA CO PO E' O RA CHE E SCI DA STA PAN ZA!!!!!! CAPITOOOOOOOOOOOOOOO??????????? :aargh

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 feb 2009, 15:09

se ve siete divertite cò la storia del verde caccola mò ve ne racconto n'artra fresca fresca....................
all'asilo è tempo di pidocchi e viola è molto restia ai controlli, stamattina col padre cercavamo di tenerla buona mentre la guardavo e mizio gli raccontava che i pidocchi sono molto cattivi xchè si mangiano tutti i capelli e poi rimani senza...
lei lo guarda così :domanda poi gli fa...papà ma allora anche tu nn volevi farti controllare e i pidocchi si sono mangiati tutti i capelli?????? :che_dici
io ho dovuto girare la testa se no soffocavo dalle risate :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 feb 2009, 15:25

SSSSSSSSSSSALVE!!!

Sana mattinata da Ikea a Porta di Roma :yeee ...che bello! Me sembravo una bimba con il lecca lecca! Dopo le partite usciamo di nuovo per andare al Da Vinci a comprare la digitale. Fred s'è drogato oggi! :-D
pamelita ha scritto: all'asilo è tempo di pidocchi e viola è molto restia ai controlli, stamattina col padre cercavamo di tenerla buona mentre la guardavo e mizio gli raccontava che i pidocchi sono molto cattivi xchè si mangiano tutti i capelli e poi rimani senza...
lei lo guarda così :domanda poi gli fa...papà ma allora anche tu nn volevi farti controllare e i pidocchi si sono mangiati tutti i capelli?????? :che_dici
:ahaha Gliel'ho letta pure a Ricky e ancora sta a ride! :ahah
Troppo forte Rosetta!!! :prrrr

Akane mi dispiace per la febbre di Flavio :coccola .
Martina io non sono la + indicata per darti consigli perchè mi hanno indotta..quindi :prete: !

HO F R E D D O!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 feb 2009, 15:37

pamelita ha scritto:se ve siete divertite cò la storia del verde caccola mò ve ne racconto n'artra fresca fresca....................
all'asilo è tempo di pidocchi e viola è molto restia ai controlli, stamattina col padre cercavamo di tenerla buona mentre la guardavo e mizio gli raccontava che i pidocchi sono molto cattivi xchè si mangiano tutti i capelli e poi rimani senza...
:ahah :ahah questa è ancora meglio della caccola :ahah :ahah

Akane mal comune mezzo gaudio...anche noi oggi andiamo di nuovo di otite :grrr povero piccolo ha pianto tanto, sono quindi andata di antidolorifico!!!
Oggi comunque, sempre che stia bene, lo porto lo stesso alla festicciola dalla vicina!!! e che diamine ho già preparato la torta :fischia

Alesara, Chicca Marty io in settimana dovrei venire a trovare la suocera che è ferma da unmese con la schiena e magari possiamo prenderci un caffè...fatemi sapere quando eccetto Martinuccia che potrebbe essere occupata...eventualmente, visto che manchi da materia prima prova con del sano onanismo :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2009, 16:35

checca..per me ok caffettino!
axa dove? mia nonna abita li, ci sono andata proprio oggi a pranzo! :ok

pam.. è na forza della natura viola! immagino poi la faccia di tuzio quando gli ha detto così! :ahah io mi sarei sbellicata!!!! :ahaha

akane na coccolina per flavio ancora malato..
nun me ricordo altro..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 feb 2009, 16:49

flavio ha 39.5

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”