MA E' VEROOOOOOOOOOOO...ALLA FINE QUANDO CORRE SULLA SPIAGGIA E' PROPRIO GRETA!!!!!!5aprile ha scritto:http://www.chicco.com/pubblicita/pubblicitanew.aspfloddi ha scritto:RAGAZZE MA SOLO IO HO NOTATO UNA SOMIGLIANZA ALLUCINANTE TRA L'ULTIMA BIMBA CHE COMPARE NELLO SPOT CHICCO-QUELLO SENTIMENTALE- E GRETA DI FIVE????
trovata
mo me la guardo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA..TIEEEE' (70)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA..TIEEEE' (70)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

infatti pensavo di usare un pò di sapone di marsiglia.gattoromeo ha scritto:Non lo sapevo!Picci47 ha scritto:Floddi valuta anche l'ammorbidente perchè tante volte più che il detersivo è l'ammorbidente a creare problemi di allergie... prova magari anche a mettere napisan o simili nei lavaggi![]()
![]()
![]()
Cmq da quel che so il sapone di marsiglia non dovrebbe dare problemi di allergie.
vi assicuro che è imbarazzante avere un bimbo con la mano perennemente sul pisello.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

secondo me E' greta!katiuscia ha scritto:MA E' VEROOOOOOOOOOOO...ALLA FINE QUANDO CORRE SULLA SPIAGGIA E' PROPRIO GRETA!!!!!!5aprile ha scritto:http://www.chicco.com/pubblicita/pubblicitanew.aspfloddi ha scritto:RAGAZZE MA SOLO IO HO NOTATO UNA SOMIGLIANZA ALLUCINANTE TRA L'ULTIMA BIMBA CHE COMPARE NELLO SPOT CHICCO-QUELLO SENTIMENTALE- E GRETA DI FIVE????
trovata
mo me la guardo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Gio lo fa anche se non ha allergie di nessun genere...floddi ha scritto:infatti pensavo di usare un pò di sapone di marsiglia.gattoromeo ha scritto:Non lo sapevo!Picci47 ha scritto:Floddi valuta anche l'ammorbidente perchè tante volte più che il detersivo è l'ammorbidente a creare problemi di allergie... prova magari anche a mettere napisan o simili nei lavaggi![]()
![]()
![]()
Cmq da quel che so il sapone di marsiglia non dovrebbe dare problemi di allergie.
vi assicuro che è imbarazzante avere un bimbo con la mano perennemente sul pisello.
Ho visto anch'io la pubblicità della Chicco...Five...devi dirci qualcosa??????
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA..TIEEEE' (70)
Purini Diletta e Miki... Mi incrocio tantissimo
Qua non mi passa niente, alle 4 vado dal doc e poi con la scusa del certificato da portare in azienda spero di riuscire a convincere mia madre a lasciarmi un'oretta in ufficio, perché domani c'è la verifica ISO e oggi non hanno preparato nulla
Qua non mi passa niente, alle 4 vado dal doc e poi con la scusa del certificato da portare in azienda spero di riuscire a convincere mia madre a lasciarmi un'oretta in ufficio, perché domani c'è la verifica ISO e oggi non hanno preparato nulla
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ebbbbohhh?5aprile ha scritto:sonia sei vestita!Patataus ha scritto:che panciottina Chry !!!
mi sa che siamo proprio li noi due !!! ( la mia foto non rende... non capisco come mai... )
domandina, non prendetemi per def*****te ma io ho avuto contrazioni con greta solo al parto
scossettine dolorose (poco eh) alla pancia possono definirsi tali?
Io manco al parto le ho avute....
Ho avuto solo quelle di braxton hicks che non fanno male.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ho 160 cm da occuparegattoromeo ha scritto:Ammazzalo però ne hai di spazio libero in cucina!!!!!!!
infatti sarà solo a due ante e non a tre
prima avevo la cucina lineare di tre metri
in questa casa l'ho dovuta dividere sui due muri (in effetti è una cucina grande)
e mi è avanzato un pezzo...
solo che ribeccare il rosso laccato è impossibile
il bainco mi fa un pò tristezza
comunque si vedrà che è una cosa rappezzata
ora sembra solo rappezzata high tech
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

METTILE IN UNA BUSTA E SPEDISCILE A KATIAgattoromeo ha scritto:i pirati sono il tema delle nuove soprese ferrero.5aprile ha scritto:mai stampatekatiuscia ha scritto:..DOMANDINA DOMANDELLA.......LE VOSTRE FOTO VOI LE STAMPATE DAL FOTOGRAFO DI FIDUCIA O FATE ANCHE ON-LINE?????
sono una capra lo so
però ho fatto il libro
bellissimo qui
http://www.photocity.it/
se hai pazienza vale davvero la pena
bene per nicolò katia!
hai visto la pubblicità di qualche merendina con i bimbi pirati?
sapete che a casa mia si vive di sorpresine![]()
per fortuna queste non le caga!non sono mica supereroi tzè
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Anche spider max!tournesol ha scritto:Gio lo fa anche se non ha allergie di nessun genere...floddi ha scritto:infatti pensavo di usare un pò di sapone di marsiglia.gattoromeo ha scritto:Non lo sapevo!Picci47 ha scritto:Floddi valuta anche l'ammorbidente perchè tante volte più che il detersivo è l'ammorbidente a creare problemi di allergie... prova magari anche a mettere napisan o simili nei lavaggi![]()
![]()
![]()
vi assicuro che è imbarazzante avere un bimbo con la mano perennemente sul pisello.![]()

- floddi
- Platinum~GolGirl®

CrIs4Lid3 ha scritto:Purini Diletta e Miki... Mi incrocio tantissimo![]()
![]()
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Volentieri!katiuscia ha scritto:METTILE IN UNA BUSTA E SPEDISCILE A KATIAgattoromeo ha scritto:i pirati sono il tema delle nuove soprese ferrero.5aprile ha scritto:mai stampatekatiuscia ha scritto:..DOMANDINA DOMANDELLA.......LE VOSTRE FOTO VOI LE STAMPATE DAL FOTOGRAFO DI FIDUCIA O FATE ANCHE ON-LINE?????
sono una capra lo so
però ho fatto il libro
bellissimo qui
http://www.photocity.it/
se hai pazienza vale davvero la pena
bene per nicolò katia!
hai visto la pubblicità di qualche merendina con i bimbi pirati?
sapete che a casa mia si vive di sorpresine![]()
per fortuna queste non le caga!non sono mica supereroi tzè

- tournesol
- Master~GolGirl®

Five...Le contrazioni le riconosci bene, neh???
Persino quelle di Braxton, pur non essendo dolorose sono inconfondibilmente contrazioni....La pancia diventa durissima per qualche secondo ed é fastidiosissimo...
Persino quelle di Braxton, pur non essendo dolorose sono inconfondibilmente contrazioni....La pancia diventa durissima per qualche secondo ed é fastidiosissimo...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

STRAQUOTO..BELLISSIMOOOOOOOOOO5aprile ha scritto:questa
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99850474
solo che l'anta è a vetro ma non ho capito bene come (l'ho visto in negozio) in mezzo o dietro il vetro applichi le foto
quindi farò delle gigantogtafie di primi piani di greta in bianco e nero e li metto al posto delle ante
se trovo la foto la metto
detta cos' semrba una pacchianata invece è priorio carino
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No ma fai bene a prendere una cosa che non c'entra niente.5aprile ha scritto:ho 160 cm da occuparegattoromeo ha scritto:Ammazzalo però ne hai di spazio libero in cucina!!!!!!!
infatti sarà solo a due ante e non a tre
prima avevo la cucina lineare di tre metri
in questa casa l'ho dovuta dividere sui due muri (in effetti è una cucina grande)
e mi è avanzato un pezzo...
solo che ribeccare il rosso laccato è impossibile
il bainco mi fa un pò tristezza
comunque si vedrà che è una cosa rappezzata![]()
ora sembra solo rappezzata high tech
Che sfaiga però che non la producono più!
Da quanti anni ce l'hai?
La mia aveva già 9 anni ma è ancora in produzione! Infatti due anni fa presi altri pensili e un'anta. Non facevano più le maniglie ma una mi era rimasta e nei pensili ho messo le calamite.

- tournesol
- Master~GolGirl®

Appproposito, Gatto...Gio sarà una settimanetta che all'imrpovviso si mette a urlare "C'é qualcuno in pericolo, hanno bisogno di me!!!!" e poi parte con le varie mosse da "Giorgiacus"...gattoromeo ha scritto:Anche spider max!tournesol ha scritto:Gio lo fa anche se non ha allergie di nessun genere...floddi ha scritto:infatti pensavo di usare un pò di sapone di marsiglia.gattoromeo ha scritto:Non lo sapevo!Picci47 ha scritto:Floddi valuta anche l'ammorbidente perchè tante volte più che il detersivo è l'ammorbidente a creare problemi di allergie... prova magari anche a mettere napisan o simili nei lavaggi![]()
![]()
![]()
vi assicuro che è imbarazzante avere un bimbo con la mano perennemente sul pisello.![]()
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Bravissima!katiuscia ha scritto:..NON VI HO DETTO CHE PER ORA STO MANTENENDO FEDE ALLA MIA PROMESSA DI ESSERE PIU' PRESENTE IN CUCINA E IN CASA..........STO CUCINANDO COSE DIVERSE QUASI TUTTE LE SERE E MI STO DEDICANDO DI PIU' ANCHE ALLE FACCENDE.......NA' FATICACCIA MA PER ORA NON MOLLO
Una cosa che aiuta tantissimo è farsi il menu settimanale.

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

farò dirò saràkatiuscia ha scritto:STRAQUOTO..BELLISSIMOOOOOOOOOO5aprile ha scritto:questa
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99850474
solo che l'anta è a vetro ma non ho capito bene come (l'ho visto in negozio) in mezzo o dietro il vetro applichi le foto
quindi farò delle gigantogtafie di primi piani di greta in bianco e nero e li metto al posto delle ante
se trovo la foto la metto
detta cos' semrba una pacchianata invece è priorio carino
il mio regalo di compleanno
con sto temporeggaimento mi son persa il divano...mierd! non lo fanno più!
la pubblicità secondo me ricorda greta
mica è proprio uguale
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

12 fette? ma io ne mangerò due al massimo....5aprile ha scritto:ma silullaby ha scritto:Bella la ricetta dell'arrosto! Ma non posso mica farla per due e mezzo.. :-(
prendi un trancio piccolo o uno grande e lo divididi in due
verrano 12 fette
cuocendo si restringe
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Tour solo tu mi puoi capire!tournesol ha scritto:Appproposito, Gatto...Gio sarà una settimanetta che all'imrpovviso si mette a urlare "C'é qualcuno in pericolo, hanno bisogno di me!!!!" e poi parte con le varie mosse da "Giorgiacus"...
Ieri sera Max ha detto testuali parole:
'Mamma, mi suona quel coso qui (indicandosi il petto) che quando suona qualcuno ha bisogno di me!!!'

- Patataus
- Expert~GolGirl®

ho visto lo spot..
ma certi bimbi meravigliosi dove li tirano fuori?
pero devo dire una cosa quella pubblicita' la odio... e' veramente massacrante se pensate ad una coppia che non puo' avere figli ( per le immagini per quel che dice ect ect )
si lo so ... io sempre al negativo ... ma il mio primo pensiero quando la ho vista la prima volta e' stato quello ...
credo di avere seri problemi...
ma certi bimbi meravigliosi dove li tirano fuori?
pero devo dire una cosa quella pubblicita' la odio... e' veramente massacrante se pensate ad una coppia che non puo' avere figli ( per le immagini per quel che dice ect ect )
si lo so ... io sempre al negativo ... ma il mio primo pensiero quando la ho vista la prima volta e' stato quello ...
credo di avere seri problemi...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"