GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINO ALESSIO E' ARRIVATO E IL 2009 HA PORTATO!

Messaggio da mammagatta » 13 gen 2009, 15:01

Regi ha scritto: Ma sapete che da noi (soprattutto per i bambini) riescono a sforare :che_dici e quando a 10 diciamo stop si lamentano :grrr
lo sai che io da piccola ero così? entravo in biblioteca, prendevo 5 libri (il limite) e dopo una settimana ero di nuovo lì... alla fine la bibliotecaria impietosita me ne faceva portare a casa di più :fischia secondo me più per fare un favore a mio padre che mi doveva portare avanti e indietro!!!
con la biblio della scuola e dell'università invece era meraviglioso perchè prendevo si un libro alla volta ma li potevo prendere tutti i giorni :sorrisoo
pensate che alle medie durante la ricreazione mi chiudevo in biblio a leggere... ero malata :x:
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 15:08

mammagatta ha scritto:
Regi ha scritto: Ma sapete che da noi (soprattutto per i bambini) riescono a sforare :che_dici e quando a 10 diciamo stop si lamentano :grrr
lo sai che io da piccola ero così? entravo in biblioteca, prendevo 5 libri (il limite) e dopo una settimana ero di nuovo lì... alla fine la bibliotecaria impietosita me ne faceva portare a casa di più :fischia secondo me più per fare un favore a mio padre che mi doveva portare avanti e indietro!!!
con la biblio della scuola e dell'università invece era meraviglioso perchè prendevo si un libro alla volta ma li potevo prendere tutti i giorni :sorrisoo
pensate che alle medie durante la ricreazione mi chiudevo in biblio a leggere... ero malata :x:
io alle medie chiaccheravo, alle elementari invece gestivo lo scambio di merende...due patatine per un biscotto, un pezzo di fiesta per un sorso di succo... :urka il cibo mi è sempre interessato troppo :martello :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:13

:urka :urka ma voi siete pazzeeee!!! 6 pagine di arretrati in poco più 1 ora???!!

ora posso rispondere con calma, tanto ve ne sarete andate tutte :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:14

cocciele ha scritto:ho la testa che mi scoppia...
ah sapete che vi avevo raccontato della vecchia cuoca? ADESSO ne abbiamo una nuova e ci troviamo benissimo
NOOOOOOOOO!!! avete cacciato la nazi-cuoca-cristina???!! :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:15

raggetto ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Comunque l'idea dell'ebook come già dicevo è per contenere i costi.
Non si trovano magari sempre le novità....anche se ho già Brisingr :fischia (che poi
comunque comprerò)

uh lo vorrei tanto anch'io ..... dove l'hai preso?? Anche se poi mi domando: senza lettore dove li leggi, dal PC??
si, puoi leggerli anche dal pc (attenta agli occhi però :fischia )... basta che scarichi microsoft reader e il gioco è fatto, anche se tantissimi son in pdf quindi con acrobat reader il gioco è fatto :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:15

cocciele ha scritto:grazie di non "tagliarmi fuori"...
non potremmo mai :emozionee :cuore
cocciele ha scritto:stamattina ho fatto il prelievo del sangue e sono svenuta e ho battuto la testa!!!
:urka povera tata :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 gen 2009, 15:16

Criss, io sono qui ancora per un po'! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 gen 2009, 15:17

Dream78 ha scritto: alle elementari invece gestivo lo scambio di merende...due patatine per un biscotto, un pezzo di fiesta per un sorso di succo... :urka il cibo mi è sempre interessato troppo :martello :ahaha
:ahah :ahah :ahah
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:17

michy1976 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
michy1976 ha scritto:poi son corsa in centro a prendere finalmente il regalo per simo da parte di eppa ( simo la chiama cosi, ormai rebecca sarà eppa!)...ero abbastanza orientata verso il cuscino di barbazoo e siccome telefonando ( grazie roby!!) non l'aveva più nessun negozio, il primo che mi ha detto che me lo teneva da parte per qualche ora, son corsa, anche se in centro...
Quindi regalo trovato? :yeee :yeee
siiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee

ora rebecca, se proprio vuole può anche nascere

ho tutto, navetta da sistemare ma è li in camera mia
vestiti tutti lavati
valigia mia prativamente pronta, manca solo qualche cosina dell'ultimo momento ma nulla di indispensabile
pannolini, salviette, accessori per pulizia ombelico, comprati
direi che c'è tutto...

manca solo lei... :emozionee
:emozionee mamma che emozione!! Ti auguro che nn ti faccia aspettare troppo!!! pensa che fra 3 giorni, se decidesse di nascere, sarebbe considerata a termine e quindi nn passerebbe nemmeno per l'incubatrice :emozionee ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:17

Dream78 ha scritto:Ciao a tutte!

Intervento fatto. Doloroso ma velocissimo, sabato avrò i risultati dell'esame istologico.
La pubalgia invece mi sta massacrando. faccio fatica anche a camminare. Sono venuta in ufficio perchè avevo delle urgenze...ma mi sa tanto che domani non mi vedranno mica.

Arrivando tardi ho pure dovuto parcheggiare lontano e con il disco orario così ogni 2 ore mi tocca andare fino lì a spostarlo :grrr
:incrocini :incrocini per l'esame istologico ...e :quoto: micky: FERMATTIIII!!! O almeno cerca di rallentare :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:18

ROBY75 ha scritto:Ma lo faccio più che altro perchè le novità che mi interessano se non le prendo subito poi mi scappano.
perchè faccio le liste e poi puntualmente me le perdo. Certo che però...
sono sempre attaccata al PC me la facessi in WORD la lista magari non la perdo. :che_dici
io, da quando ho scoperto access, nn lo mollo più...così mi son fatta un file (scopiazzando bellamente il sito di anobii :hi hi hi hi ) con tanto di sezione per aggiungere le citazioni ecc ecc ... :ahaha peccato nn abbia mai il tempo di aggiornarlo :che_dici
ROBY75 ha scritto:Comunque l'idea dell'ebook come già dicevo è per contenere i costi.
Non si trovano magari sempre le novità....anche se ho già Brisingr :fischia (che poi
comunque comprerò)
E soprattutto perchè ci sono un sacco di libri vecchi, soprattutto classici (come i Miserabili)
che vorrei leggere (e per cui avrei speso centinaia di euro :urka )
idem... ho scaricato anche libri che mi incuriosiscono ma che vorrei vedere come sono ... per il momento li tengo ben al calduccio sull'hd, poi appena riesco a prendere l'ebook parto :hi hi hi hi
ROBY75 ha scritto:Criss la lista la sti facendo poi te la passo! :ok
idem...abbi pazienza, lo sai che i miei tempi son geologici :ahaha
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 gen 2009, 15:18

Cocci, non avevo letto che eri svenuta! :coccola

Michy, oddio quanto manca poco!!! :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:20

KIKAAAAA :-D :-D ciao bellissimaaaa!!! :bacio mi spiace che ti stai leggendo i miei monologhi :ahaha ma ho quasi finito, giuro!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:20

ROBY75 ha scritto:Ma lo faccio più che altro perchè le novità che mi interessano se non le prendo subito poi mi scappano.
perchè faccio le liste e poi puntualmente me le perdo. Certo che però...
sono sempre attaccata al PC me la facessi in WORD la lista magari non la perdo. :che_dici
io, da quando ho scoperto access, nn lo mollo più...così mi son fatta un file (scopiazzando bellamente il sito di anobii :hi hi hi hi ) con tanto di sezione per aggiungere le citazioni ecc ecc ... :ahaha peccato nn abbia mai il tempo di aggiornarlo :che_dici
comunque comprerò)
E soprattutto perchè ci sono un sacco di libri vecchi, soprattutto classici (come i Miserabili)
che vorrei leggere (e per cui avrei speso centinaia di euro :urka )
idem... ho scaricato anche libri che mi incuriosiscono ma che vorrei vedere come sono ... per il momento li tengo ben al calduccio sull'hd, poi appena riesco a prendere l'ebook parto :hi hi hi hi
ROBY75 ha scritto:Criss la lista la sti facendo poi te la passo! :ok
idem...abbi pazienza, lo sai che i miei tempi son geologici :ahaha
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 gen 2009, 15:21

Criss, così mi piace: tu arrivi, leggi gli arretrati, rispondi così io leggo quello che quoti e le tue risposte ed è come se mi facessi un riassunto! :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:21

Ciuk ha scritto::buuu :buuu

sono di nuovo ammalata. Tosse e raffreddore. E la tosse è quella basta*** che ho preso un mese fa, che mi fa vomitare... Come il marito di Criss, se nn erro. :x:

Spero di nn passarla a JJ. :che_dici

Adesso leggo gli arretrati.
Ciuk :coccola :coccola mio marito è stato 3 giorni a casa dal lavoro perchè appena si muoveva iniziava con la tosse e quindi a :x: ... ti auguro che ti passi presto presto perchè quest'anno la vedo grigia :coccola
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 gen 2009, 15:22

criss ha scritto:KIKAAAAA :-D :-D ciao bellissimaaaa!!! :bacio mi spiace che ti stai leggendo i miei monologhi :ahaha ma ho quasi finito, giuro!!!
no no, continua pure :fischia
anche perchè tra non molto mi tocca uscire :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:22

Regi ha scritto:Ragazze vi comunico che sono una madre snaturata....... non ho mai fatto l'areosol a mia figlia :ahaha (la pediatra non ce lo ha mai prescritto :domanda )
se lo dici un'altra volta ti picchio :grrr :aargh ...io a fra è già il secondo ciclo che faccio :buuu :buuu :buuu povero cucciolo :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:23

:ahaha :ahaha :ahaha Kika :ahaha ...tra l'altro io dovrei finire di fatturare ...ma fra poco lo faccio, giuro :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 gen 2009, 15:26

simona ss ha scritto:Rispondo a Criss sul discorso BB... la vedo dura... non so nemmeno se prendo una ragazza per sostituirmi in ufficio, e tieni presente che qui sono sola, quindi mi toccherà venire a lavorare anche durante la maternità... in più fino a settembre avrò con me anche Alberto, quindi la somma Alberto+Filippo+Ufficio+Casa+VarieedEventuali non è compatibile con BB, LDM e spedizioni in posta... credo mi tirerò fuori, mi sembra più onesto...
Simonass ci mancherebbe, son io la prima a sostenere il fatto che la lettura, il forum ecc ecc dvono venire (per forza di cose) DOPO il quotidiano, dopo gli impegni, quando e se c'è il tempo ..solo volevo farti presente che, se volevi, avremmo accettato anche una tua pausa temporanea ... però leggendo il periodino che ti aspetta nn posso darti torto ... anche se mi dispiace un pochetto :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”