Ieri non sono riuscita a passare perchè giornata super-impegnativa!
Ore 8.00 sveglia e colazione poi li ho vestiti tutti per andare in questura a rinnovare le c.i. bianche che sarebbero scadute il mese prossimo!
Abbiamo preso l'autobus (muoversi con la macchina in città is impossible!)
1. TAPPA: Banca....dovevo farmi cambiare 10€ in monete da 1€ per fare le foto alle macchinette automatiche.

2. TAPPA: macchinetta a circa 500 mt di distanza dalla banca....fuori uno dentro l'altro

3. TAPPA: posta...ho pagato ilbollettino per la scuola estiva in cui andranno 2 settimane a luglio...abbiamo aspettato circa 15 numeri davanti a noi e si moriva di caldo!

4.TAPPA: Fermata dell'autobus che ovviamente abbiamo perso per un soffio e abbiamo aspettato quello dopo che arriva direttamente davanti alla questura.
5.TAPPA: Questura...siamo entrati tutti, abbiamo preso il numero e avevamo 20 persone davanti a noi!

6.TAPPA: di nuovo casa!!

Poi pranzo e parrucco.
E' venuta quella parrucchiera che viene in casa, mi ha fatto le meches e finchè queste prendevano ha tagliato i capelli alle bimbe, solo un pochino(non volevano farsi toccare

Tornato a casa Diego cono andata all'ospedale a trovar ela mia amica che ha partorito martedì e mi sono fermata un'oretta...poverina è dolorante perchè ha un sacco di punti sotto e fa fatica a stare seduta, in + ha male a respirare da seduta perchè le hanno spinto da sopraper far unscire il pupo.
Tornata a casa ho preparato la cena perchè venivano amici a fare 4 chiacchiere!
il tutto condito con 2 sfornate di pane e 2 colombe, 1 con i canditi e 1 con le goccce di cioccolata...quella coni canditi è venuta benino ma secondo me mancava quancosina (anche se pretendere di imitare quelle industriali piene di cose chimiche è altamente difficile) e quella con le gocce di ciocc. la proveremo oggi!
Dopo questo breve racconto vi saluto e spero di riuscire a passare nei prossimo gg per augurarvi Buona Pasqua