GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da eleonora198181 » 13 gen 2009, 16:21

ciao ragazze ma che è un lazzaretto..................un :bacio e un pò di :coccola a tutte......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 gen 2009, 16:57

akane ha scritto:io voglio il part time :che_dici
pur'io
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 gen 2009, 17:01

Povero Milo con il vomito e povera pure Yle con il cagotto :coccola

Pam
quoto le altre
se l'allattamento deve essere un peso non credo che faccia bene nè a te nè a Livia continuare :coccola :coccola

Babs
è ufficiale: te aNo
mi fai sorridere pure quando sto sotto un treno :cuore :cuore
e voglio venì a fa shopping con te: ne ho bisogno!!!!!!!!!!!

Ah oltre il part-time voglio pure la casa di Gerby !!!!!!!!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 gen 2009, 17:01

Povero Milo con il vomito e povera pure Yle con il cagotto :coccola

Pam
quoto le altre
se l'allattamento deve essere un peso non credo che faccia bene nè a te nè a Livia continuare :coccola :coccola

Babs
è ufficiale: te aNo
mi fai sorridere pure quando sto sotto un treno :cuore :cuore
e voglio venì a fa shopping con te: ne ho bisogno!!!!!!!!!!!

Ah oltre il part-time voglio pure la casa di Gerby !!!!!!!!!!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 13 gen 2009, 17:12

Sono stata bocciata!!!! :buuu Solo io potevo fa la splendida e supera' un autobus (pure male) durante un esame! :ahah
Vabbè, è andata così..continuate a stare incrociate per un mese va! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2009, 17:14

Pam... :coccola ... faccio una domanda... come state messi a denti?

Poi aggiungo, senza volerti spaventare, ma ne stavamo giusto parlando nel post delle mammukke con un'Agostina che ha un figlio che la notte si trasforma in "quello" (Akane, perdoname la licenza d'uso :hi hi hi hi ) che altre hanno provato a togliere il seno per eliminare i risvegli ma tolte le poppate i risvegli sono rimasti... magari a te va meglio però eh? Se vuoi spizzico qualcosa dal manuale della LLL e ti mando MP :ok

Babbese, m'hai fatto cappotare dal divano :ahah :ahah

YLe... ti dico cosa mi ha detto la cugina biologa: se è nonovirus (il più comune di questo periodo) in 48 ore passa :coccola (me lo auguro pure io)

Laura, :incrocini per l'ECG... vedrai che era solo la fatica dei giorni passati :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 13 gen 2009, 17:18

:che_dici

.... fastweb di M@@@@  :parolacce1

hemmm .... scusate , un attimo di sfogo .....

Buonaseraaaaaaaaaaaaa

allora a che ora è il raduno ??? :hi hi hi hi

magari decidiamo pure la data e il posto ........ :prrrr
dai su così ce famo una bella chiacchieratina di circa 3/4 ore (minimo :spiteful: )
un pò di risate ( che ce vonno , uuuuuuuhh .... quanto ce vonno ) e spettegoliamo giusto il minimo sindacale , il tutto possibilmente ingurgidando qualcosa di "godurioso" ..... :scusate:

eh ? ehh ??
che ne dite ???

:-D
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2009, 17:20

ELEO ha scritto:Sono stata bocciata!!!! :buuu Solo io potevo fa la splendida e supera' un autobus (pure male) durante un esame! :ahah
Vabbè, è andata così..continuate a stare incrociate per un mese va! :hi hi hi hi
ELEO... perdonami ma.... :caduta_sedia: :grande_risata :grande_risata :ahah :ahah

Vabbè dai... esercitati coi parcheggi e non coi sorpassi però mo' eh?

Per la cronaca: parlo per esperienza diretta... al primo esame di pratica da privatista sono stata bocciata pure io :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 gen 2009, 17:23

ELEO ha scritto:Sono stata bocciata!!!! :buuu Solo io potevo fa la splendida e supera' un autobus (pure male) durante un esame! :ahah
Oddio,lo so' che non è carino da parte mia ... ma sto' ridendo come una cretina davanti al pc!!!!!!! :ahaha Mi immagino la mia ansimatrice folle che sperona la fiancata del bus mentre il funzionario dell'autoscuola balbetta timidamente "Biglietto prego?".
:coccola Dai Eleo ... la teoria ti vale ancora per un po', no? Rièprovi a farlo tra un mesetto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 gen 2009, 17:40

eleooo :ahah :ahah sei la peggioooo!!!
hai superato anche me che al primo esame nn mi sono fermata allo stop...cioè ho solo rallentato e nn veniva un'anima ma pare nn andasse bene :fischia
dai che il prox mese chi te ferma?? :incrocini

fed x ora a denti stiamo fermi a 8...mi pare nn ne stia spuntando nessun altro.....x il fatto dei risvegli questa storia la so nn ti preoccupare solo che lei prima molto spesso neanche si svegliava più di notte o faceva un piccolo risveglio sedato dal ciuccio...cioè a lei piace dormire io credo che se fosse stata una bimba insonne a quest'ora forse si sarebbe già visto cmq nn si sa mai :incrocini
io nn so veramente che fare...a volte sono sicurissima di voler smettere...a volte meno...devo fare pace io col cervello prima di tutto
sò solo che nn mi va di allattare anche di notte ancora...nn sono una mammukka vera :hi hi hi hi

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 13 gen 2009, 17:49

Sisi già mi sono prenotata per il mese prossimo! E stavolta se incontro un autobus rimango buona buonina dietro come farebbe qualsiasi persona sana di mente durante un esame! :ahah

Giggia immagino che spavento! Pure Nicholas una volta per un forte raffreddore respirava malissimo e l'ho portato al pronto soccorso (fregandomene se mi avessero preso per le ciappett), ma fortunatamente non aveva niente. Bella cucciola! :incrocini

Tante :coccola a Miletto nostro gastroenterato.

Laura anch'io penso sia stato lo stress degli ultimi giorni! :incrocini

Evviva il Gerby-Fratello!!! :yeee

Yle ancora stai al bagno? :hi hi hi hi Bella lei..sciò al cag@tto! :incrocini

Babs :ahah oddio oddio immagino la scena di te che bussi al vetro e tuo marito che scappa!

Pam anche con Nicholas ero arrivata alla frutta..anche lui si svegliava continuamente la notte e non solo, durante il giorno mi ciucciava ogni mezz'ora..stavo così :urka Fino a che sono arrivata a beccarmi un'influenza con i globuli bianchi talmente bassi che non riuscivo a reggermi in piedi perchè lui mi si ciucciava pure quelli! Ho dovuto dire basta per forza! I piantarelli sono durati tre giorni, il primo un pò più isistenti e poi a scalare..ho approfittato che ra agosto e che Leo stava in ferie e la notte io andavo a dormire in un'altra stanza e se si svegliava se lo gestiva lui, ma tanto è durato tre notti anche questo. Da dopo quei tre giorni e tre notti si è fatto sempre tutta una tirata (a parte quando ha malanni vari) e io sono rinata! Hai fatto bene tesora, l'allattamento deve essere un momento di relax per entrambi e non di sclero per le mamme! :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 13 gen 2009, 18:02

sto leggendo e cerco di fare mente locale però prima DEVO commentare questo:
pamelita ha scritto:oggi sono un pò tristina...............................
tristina xchè ho deciso di togliere il seno a livia :buuu
ci ho pensato tantissimo ed ho aspettato xchè nn mi sentivo ancora pronta e avevo paura di nn riuscire ad arrivare fino in fondo ma adesso veramente sono convinta...
ultimamente le nostre notti stanno diventando un incubo e livia ingestibile :x: la notte si trasforma completamente!!! si sta svegliando (prima nn lo faceva) spesso e nn accetta acqua o altro...solo il seno ma quando dopo averla attaccata la stacco inizia a piangere come un'ossessa....sembra che la stiamo scannando!!!!! :urka
basta nn ne posso più...rivoglio un pò della mia tranquillità e del mio sonno...
sta diventando un peso allattare e quindi nn sussiste più lo scopo principale...ora spero solo di riuscire a toglierlo senza traumi!!!
Pam anch'io ho smesso di allattare Flavio a 1 anno per i tuoi stessi identici motivi.... così anzichè mettermelo vicino a ciucciare allegramente, riuscendo a dormicchiare nel frattempo, mi sono ritrovata ad alzarmi di notte per preparare un biberon di latte e altre 4 o 5 volte per rimettergli il ciuccio& co. insomma pensaci bene, capisco che arrivati a un certo punto diventa mooolto pesante, ma non è detto che diventi tutto più semplice in questo modo. Cmq in bocca al lupo per qualsiasi decisione tu prenda :incrocini :emozionee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 gen 2009, 18:08

illyflo ha scritto:sto leggendo e cerco di fare mente locale però prima DEVO commentare questo:
pamelita ha scritto:oggi sono un pò tristina...............................
tristina xchè ho deciso di togliere il seno a livia :buuu
ci ho pensato tantissimo ed ho aspettato xchè nn mi sentivo ancora pronta e avevo paura di nn riuscire ad arrivare fino in fondo ma adesso veramente sono convinta...
ultimamente le nostre notti stanno diventando un incubo e livia ingestibile :x: la notte si trasforma completamente!!! si sta svegliando (prima nn lo faceva) spesso e nn accetta acqua o altro...solo il seno ma quando dopo averla attaccata la stacco inizia a piangere come un'ossessa....sembra che la stiamo scannando!!!!! :urka
basta nn ne posso più...rivoglio un pò della mia tranquillità e del mio sonno...
sta diventando un peso allattare e quindi nn sussiste più lo scopo principale...ora spero solo di riuscire a toglierlo senza traumi!!!
Pam anch'io ho smesso di allattare Flavio a 1 anno per i tuoi stessi identici motivi.... così anzichè mettermelo vicino a ciucciare allegramente, riuscendo a dormicchiare nel frattempo, mi sono ritrovata ad alzarmi di notte per preparare un biberon di latte e altre 4 o 5 volte per rimettergli il ciuccio& co. insomma pensaci bene, capisco che arrivati a un certo punto diventa mooolto pesante, ma non è detto che diventi tutto più semplice in questo modo. Cmq in bocca al lupo per qualsiasi decisione tu prenda :incrocini :emozionee
:buuu :buuu :buuu e ancora :buuu

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 gen 2009, 18:28

Pam, scusami, non ti vorrei scoraggiare, ma sono dello stesso parere di Illy: non e' proprio detto che smettendo di allattare si interrompano i risvegli! ad esempio emma ha abbandonato da sola le poppate notturne quando abbiamo iniziato le pappe a cena, non si e' piu' svegliata prima delle 6, ma poi dopo mesi e mesi ha incominciato a svegliarsi tutte le notti in continuazione e non per mangiare! voleva "solo" coccole e mamma vicino! niente biberon e niente pupazzetti, solo mammina!
e infatti abbiamo ricominciato a dormire da quando dormiamo tutti vicini!

cio' non toglie che tu devi fare quello che senti sia meglio per voi! potresti anche provare a darle una cena piu' abbondante e non allattarla di notte! magari pero' puoi continuare di giorno! alla fine si va per tentativi e in qualche modo si riesce a sopravvivere... pero' non essere triste!!! sei una mamma tanto tanto dolce e le tue bimbe sono proprio fortunate! :cuore :cuore
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 gen 2009, 18:33

Eleo accidenti! ma lo dovevi proprio sorpassare quel bus???? :sorrisoo vedrai che il mese prossimo andra' benone!! :incrocini

Gerby! tesora!!! sono contenta per il fratellone e per Valerio! ( :incrocini :incrocini )
per la casa e' sempre cosi' con i parenti! che seccatura!!! ma vedrai che andra' tutto bene!!!

Povero Milotto e povera Yle!!! Ma e' un'epidemia???? Mai sentite tante persone col cagotto tutte insieme!!!! :domanda

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 gen 2009, 18:35

LEO!!! Io ci sto!!

Dai dai! RA-DU-NO RA-DU-NO!!!!! :yeee :yeee

Uff devo scollare la nanetta dal pc e andare a preparare la cena, senno' stasera non mangia... e' stanca morta povera topolina mia! :emozionee

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 18:47

ciauuuuuuuuuuuuuuu
l'ecg è andato bene, meno male avevo un'ansia... :yeee :yeee
eleo :incrocini per il mese prossimo ..possibilmente evitando gli autobus :ahah
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 13 gen 2009, 18:49

Babs MP per te!!!
Pam per la tua decisione :incrocini :coccola
Eleo scusa ma il tuo racconto mi ha fatto troppo ridere :ahaha comunque tantissimi :incrocini :incrocini per il mese prossimo!!!

Yle mannaggia, ma questo virus è proprio tremendo.....PAIURAAAA :incrocini :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 18:49

:yeee :yeee raduno...raduno..raduno :yeee :yeee

stasera come la vedete se dico al socio...che peraltro si sente mooltooooooooo in colpa di portare la cena pronta???
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 13 gen 2009, 18:50

ciao Sillina :bacio come state voi? spero di rivederti presto :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”