Messaggio da eleonora198181 » 13 gen 2009, 16:21
Messaggio da Pinga » 13 gen 2009, 16:57
pur'ioakane ha scritto:io voglio il part time
Messaggio da Pinga » 13 gen 2009, 17:01
Messaggio da Pinga » 13 gen 2009, 17:01
Messaggio da ELEO » 13 gen 2009, 17:12
Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2009, 17:14
Messaggio da LEONESSA » 13 gen 2009, 17:18
Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2009, 17:20
ELEO... perdonami ma....ELEO ha scritto:Sono stata bocciata!!!!Solo io potevo fa la splendida e supera' un autobus (pure male) durante un esame! :ahah
Vabbè, è andata così..continuate a stare incrociate per un mese va!
Messaggio da Babs » 13 gen 2009, 17:23
Oddio,lo so' che non è carino da parte mia ... ma sto' ridendo come una cretina davanti al pc!!!!!!!ELEO ha scritto:Sono stata bocciata!!!!Solo io potevo fa la splendida e supera' un autobus (pure male) durante un esame! :ahah
Vabbè, è andata così..continuate a stare incrociate per un mese va!
Messaggio da pamelita » 13 gen 2009, 17:40
Messaggio da ELEO » 13 gen 2009, 17:49
Messaggio da illyflo » 13 gen 2009, 18:02
Pam anch'io ho smesso di allattare Flavio a 1 anno per i tuoi stessi identici motivi.... così anzichè mettermelo vicino a ciucciare allegramente, riuscendo a dormicchiare nel frattempo, mi sono ritrovata ad alzarmi di notte per preparare un biberon di latte e altre 4 o 5 volte per rimettergli il ciuccio& co. insomma pensaci bene, capisco che arrivati a un certo punto diventa mooolto pesante, ma non è detto che diventi tutto più semplice in questo modo. Cmq in bocca al lupo per qualsiasi decisione tu prendapamelita ha scritto:oggi sono un pò tristina...............................
tristina xchè ho deciso di togliere il seno a livia![]()
ci ho pensato tantissimo ed ho aspettato xchè nn mi sentivo ancora pronta e avevo paura di nn riuscire ad arrivare fino in fondo ma adesso veramente sono convinta...
ultimamente le nostre notti stanno diventando un incubo e livia ingestibilela notte si trasforma completamente!!! si sta svegliando (prima nn lo faceva) spesso e nn accetta acqua o altro...solo il seno ma quando dopo averla attaccata la stacco inizia a piangere come un'ossessa....sembra che la stiamo scannando!!!!!
![]()
basta nn ne posso più...rivoglio un pò della mia tranquillità e del mio sonno...
sta diventando un peso allattare e quindi nn sussiste più lo scopo principale...ora spero solo di riuscire a toglierlo senza traumi!!!
Messaggio da pamelita » 13 gen 2009, 18:08
illyflo ha scritto:sto leggendo e cerco di fare mente locale però prima DEVO commentare questo:Pam anch'io ho smesso di allattare Flavio a 1 anno per i tuoi stessi identici motivi.... così anzichè mettermelo vicino a ciucciare allegramente, riuscendo a dormicchiare nel frattempo, mi sono ritrovata ad alzarmi di notte per preparare un biberon di latte e altre 4 o 5 volte per rimettergli il ciuccio& co. insomma pensaci bene, capisco che arrivati a un certo punto diventa mooolto pesante, ma non è detto che diventi tutto più semplice in questo modo. Cmq in bocca al lupo per qualsiasi decisione tu prendapamelita ha scritto:oggi sono un pò tristina...............................
tristina xchè ho deciso di togliere il seno a livia![]()
ci ho pensato tantissimo ed ho aspettato xchè nn mi sentivo ancora pronta e avevo paura di nn riuscire ad arrivare fino in fondo ma adesso veramente sono convinta...
ultimamente le nostre notti stanno diventando un incubo e livia ingestibilela notte si trasforma completamente!!! si sta svegliando (prima nn lo faceva) spesso e nn accetta acqua o altro...solo il seno ma quando dopo averla attaccata la stacco inizia a piangere come un'ossessa....sembra che la stiamo scannando!!!!!
![]()
basta nn ne posso più...rivoglio un pò della mia tranquillità e del mio sonno...
sta diventando un peso allattare e quindi nn sussiste più lo scopo principale...ora spero solo di riuscire a toglierlo senza traumi!!!![]()
Messaggio da silla » 13 gen 2009, 18:28
Messaggio da silla » 13 gen 2009, 18:33
Messaggio da silla » 13 gen 2009, 18:35
Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 18:47
Messaggio da raffa71 » 13 gen 2009, 18:49
Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 18:49
Messaggio da raffa71 » 13 gen 2009, 18:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”