cocciele ha scritto:MAMMA MIA SIMO....CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...CHE EMOZIONE EMOZIONANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

criss ha scritto:Ciuk mi dispiace di esseremi dimenticata, te lo scrivo qui, va bene??
2 porri grossi
4 patate grosse
Acqua q.b.
Allora io pulisco e metto in una pentola capiente i porrri e le patate (tagliati ovviamente), li copro con l'acqua e li lascio cuocere per un paio di ore. Aggiungo dado e a cottura ultimata (di solito) frullo il tutto ocn il minipimer (mi piace fatto tipo crema) ... tutto qui
Innanzitutto,
Ora dorme da un'ora e speriamo che la nottata vada liscia.
Per la ricetta, grazie. La leggo solo ora però, ne ho provata una trovata su internet. E' venuta buona!!
Il mio problema, leggendo la tua, è il q.b. dell'acqua. Sicuramente mi verrebbe liquidissima.
Cmq, me la segno!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MADEMI
che curiosità che avrei iooooooo. Allora, a Natale tutte qui ad aprire il "pacchetto sorpresa" di MDM...
COCCI ancora
perchè carol si rimetta presto e torni la buona e brava bimba pre-malanni!
RAGGETTO io sono qui... sulle spine...per sapere se andremo dai parenti o no. Mi spiace per voi...
SIMO ossignore, mi è venuta la pelle d'oca... 2 cm??

COCCI ancora
RAGGETTO io sono qui... sulle spine...per sapere se andremo dai parenti o no. Mi spiace per voi...
SIMO ossignore, mi è venuta la pelle d'oca... 2 cm??
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Prima di tutto tante
ai bimbi e alle mamme malati!!! Coraggio...su di ovetto sbattuto e full immertion di lettone che dovete tornare in forma per l'arrivo di Babbo Natale!
Raggetto/KIKA: anche io anche io vengo a Scanno quest'estate...venire a Pescasseroli per me è un niente...posso venire anche io al mini raduno?!?!??!
SIMO:
che emozionissima...ci tieni super aggiornate vero?!??!
MICHY: che onore! Le mie lasagne per la tua festa!!!
E non ascoltare la suocera, fatti la torta che vuoi tu che il pandoro se lo mangia la suocera! :prrrr
Classico per il 2009:
IO CI STO! Avrei proposto anche io Don Chisciotte, è un sacco che voglio leggerlo!!!
Prima di tutto tante
Raggetto/KIKA: anche io anche io vengo a Scanno quest'estate...venire a Pescasseroli per me è un niente...posso venire anche io al mini raduno?!?!??!
SIMO:
MICHY: che onore! Le mie lasagne per la tua festa!!!
Classico per il 2009:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte e scusate la latitanza!
Nel WE mio marito era a casa e abbiamo fatto tanti lavori assieme e... FORSE MI SONO ROTTA UN DITO DEL PIEDE!!!
Sono riuscita a tirarmi un tagliere di legno (bello grosso) sull'alluce: ora ho unghia nera e un dolore non forte ma continuo! Solo che non si può fare nulla!!
Ho solo letto che SIMO c'è quasi!!
Che emozione!! 
Nel WE mio marito era a casa e abbiamo fatto tanti lavori assieme e... FORSE MI SONO ROTTA UN DITO DEL PIEDE!!!
Sono riuscita a tirarmi un tagliere di legno (bello grosso) sull'alluce: ora ho unghia nera e un dolore non forte ma continuo! Solo che non si può fare nulla!!
Ho solo letto che SIMO c'è quasi!!
- Dream78
- Master~GolGirl®

LDM, pag. 137 della versione economica:
Continua a piacermi molto. Lo stile di scrittura è proprio il mio ideale, i colpi di scena e le curiosità si susseguono rapidamente quindi risulta una lettura spigliata. Mi piacciono i personaggi...e mi fa ridere il pensiero di Margaret e il giardiniere che si evitano in giro per il giardino!
Vida, mi incuriosisce. Non riesco a riconoscerla poi bene nella bambina di cui ha parlato nei suoi racconti quindi mi domando che altro può essere successo nel corso degli anni... stasera se ce la faccio proseguo con la lettura e spero tanto di scoprirlo!!!
Continua a piacermi molto. Lo stile di scrittura è proprio il mio ideale, i colpi di scena e le curiosità si susseguono rapidamente quindi risulta una lettura spigliata. Mi piacciono i personaggi...e mi fa ridere il pensiero di Margaret e il giardiniere che si evitano in giro per il giardino!
Vida, mi incuriosisce. Non riesco a riconoscerla poi bene nella bambina di cui ha parlato nei suoi racconti quindi mi domando che altro può essere successo nel corso degli anni... stasera se ce la faccio proseguo con la lettura e spero tanto di scoprirlo!!!
- Regi
- Master~GolGirl®

FIORIBLU ma cosa combini
DREAM
Ho iniziato a leggere Brisingr, lo so dovevo leggere il libro del mese però questo in biblio ha una coda lunga un km e non voglio tenerlo troppo a casa
(comunque se abbiamo tempo anche gennaio
)
DOMANDA ma le votazione quando le facciamo l'ultima di dicembre????? Se qualcuna non c'è magari lo dica così ci organizzaimo
DREAM
Ho iniziato a leggere Brisingr, lo so dovevo leggere il libro del mese però questo in biblio ha una coda lunga un km e non voglio tenerlo troppo a casa
DOMANDA ma le votazione quando le facciamo l'ultima di dicembre????? Se qualcuna non c'è magari lo dica così ci organizzaimo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

E complimenti al marito di Matygol: sarà stata una fatina fantastica (certo che la renna come regalo di Natale..
MADEMI:
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
allora cerco di portarmi avanti con gli auguri..
auguri a Mimì e Michy per i loro compleanni..
a Simo..che sia la volta buona..tu sì che avrai Gesù Bambino sotto l'albero!
a Carol di cocci e JJ...malati!
qui..io ho preso influenza intestinale..
ciò nonostante il papy ieri ha voluto portarci sulla neve..
risultato..tra viaggio e il resto..ora che Matilde si è ambientata era ora di rientrare..
ma vabbè..c'era un sole talmente bello che effettivamente se fossimo rimasti a casa ci saremmo morsi le dita...!
leggo che proponete un classico come prox lettura...io sono d'accordo..ma se poi mettete in lista troppa roba che mi piace mi rendete la scelta difficilissima.. :prrrr . Io non propongo + libri da un po' xchè mi mettete sempre troppa curiosità con le vostre di proposte..
Regi io ci sono sempre..x la votazione non c'è problema
allora cerco di portarmi avanti con gli auguri..
auguri a Mimì e Michy per i loro compleanni..
qui..io ho preso influenza intestinale..
risultato..tra viaggio e il resto..ora che Matilde si è ambientata era ora di rientrare..
leggo che proponete un classico come prox lettura...io sono d'accordo..ma se poi mettete in lista troppa roba che mi piace mi rendete la scelta difficilissima.. :prrrr . Io non propongo + libri da un po' xchè mi mettete sempre troppa curiosità con le vostre di proposte..
Regi io ci sono sempre..x la votazione non c'è problema
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Dream78
- Master~GolGirl®

REGI:
fregatene del vicino...il divano deve piacere a te!!!
Per le votazioni io dovrei riuscire a collegarmi fino al 27 da casa di mio padre...poi non lo so perchè in teoria sono in ferie e andrei dai suoceri che l'ultima volta avevano il pc rotto...però forse mi tolgono le ferie..indi dal lavoro come sempre non avrei problemi...
ma le proposte sono chiuse vero? Perchè se son chiuse ti mando i miei voti ora in mp se invece sono ancora aperte avrei un titolino...
Per le votazioni io dovrei riuscire a collegarmi fino al 27 da casa di mio padre...poi non lo so perchè in teoria sono in ferie e andrei dai suoceri che l'ultima volta avevano il pc rotto...però forse mi tolgono le ferie..indi dal lavoro come sempre non avrei problemi...
ma le proposte sono chiuse vero? Perchè se son chiuse ti mando i miei voti ora in mp se invece sono ancora aperte avrei un titolino...
- Dream78
- Master~GolGirl®

Cance: bella la domenica sulla neve! Ma tu oggi come stai? Spero meglio... 
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ho letto di SIMO e le mando tutti i miei
E poi non ho letto altro...
Auguri a chi?
Se non mi scoppiano le coronarie stamattina, non mi scoppiano più.
Auguri a chi?
- Regi
- Master~GolGirl®

grazieDream78 ha scritto:REGI:fregatene del vicino...il divano deve piacere a te!!!
le proposte sono ancora aperte finchè non si indice la votazione si può proporre
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

PROPOSTA PER LA LETTURA DI FEBBRAIO (febbraio giusto???):
Il manoscritto dell'imperatore di Montaldi Valeria
Parma, febbraio 1248. Dense colonne di fumo oscurano il cielo della città sotto assedio. L'incendio divampa nell'accampamento imperiale: i soldati di Federico II di Svevia giacciono a terra dai cittadini in rivolta. Il fuoco distrugge ogni cosa e le tende vengono saccheggiate, il manoscritto sull'arte della falconeria scritto di pugno da Federico II scompare. Nove mesi più tardi, l'imperatore delega al proprio vicario, Ezzelino da Romano, il compito di ritrovarlo. Non può permettere che vada perso: quei fogli contengono dissertazioni che potrebbero scatenare un'accusa di eresia e rompere l'equilibrio già precario con la Chiesa. Della missione è incaricato Gualdo da Margnano, luogotenente di Ezzelino che, insieme con il giovane miniaturista francese Simone da Aix, raggiunge il castello di San Martino, dove forse è nascosto il trattato. Nessuno degli abitanti sembra conoscere l'esistenza di questo documento misterioso. Ma bisogna fare in fretta, esplorare ogni stanza, ogni andito. Una nuova guerra è cominciata. Le notizie sul manoscritto sono arrivate all'orecchio del papa. Innocenzo IV decide di affidare le ricerche a un inquisitore senza scrupoli. E mentre una vecchia pazza si aggira sui camminamenti delle mura e una strega esplora passaggi segreti, Matthew sarà coinvolto in crudeli giochi di potere, scanditi da enigmi sempre più insolubili. Fino a quando sarà il fato a decidere le sorti del manoscritto.
Il manoscritto dell'imperatore di Montaldi Valeria
Parma, febbraio 1248. Dense colonne di fumo oscurano il cielo della città sotto assedio. L'incendio divampa nell'accampamento imperiale: i soldati di Federico II di Svevia giacciono a terra dai cittadini in rivolta. Il fuoco distrugge ogni cosa e le tende vengono saccheggiate, il manoscritto sull'arte della falconeria scritto di pugno da Federico II scompare. Nove mesi più tardi, l'imperatore delega al proprio vicario, Ezzelino da Romano, il compito di ritrovarlo. Non può permettere che vada perso: quei fogli contengono dissertazioni che potrebbero scatenare un'accusa di eresia e rompere l'equilibrio già precario con la Chiesa. Della missione è incaricato Gualdo da Margnano, luogotenente di Ezzelino che, insieme con il giovane miniaturista francese Simone da Aix, raggiunge il castello di San Martino, dove forse è nascosto il trattato. Nessuno degli abitanti sembra conoscere l'esistenza di questo documento misterioso. Ma bisogna fare in fretta, esplorare ogni stanza, ogni andito. Una nuova guerra è cominciata. Le notizie sul manoscritto sono arrivate all'orecchio del papa. Innocenzo IV decide di affidare le ricerche a un inquisitore senza scrupoli. E mentre una vecchia pazza si aggira sui camminamenti delle mura e una strega esplora passaggi segreti, Matthew sarà coinvolto in crudeli giochi di potere, scanditi da enigmi sempre più insolubili. Fino a quando sarà il fato a decidere le sorti del manoscritto.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Bella l'idea del Classicone!!
Io ho già letto i Miserabili (ma non mi ha entusiasmato) e Anna Karenina (molto bello), però dopo Guerra e Pace mi orienterei su letteratura non russa.
Medito se c'è qualche libro in particolare che mi attira e ve lo propongo.
- Dream78
- Master~GolGirl®

che è successo?!?!?simona ss ha scritto:Ho letto di SIMO e le mando tutti i miei![]()
Auguri a chi?![]()
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Giorno biblios. Scrivo dal cell quindi niente faccine. Però mando un abbraccio a tutti i malati, adulti e piccini, e un evviva a Simo. Xxxxx
per le votazioni io ci sono simo al 24. Dopo non sono più a casa. Posso collegarmi con il cell ma non posso quotare ne modificare le liste in prima pagina. Quindi vediamo di esaurire il topic entro il 24. Hihihi Come classici è 1 vita che vorrei leggere i miserabili, già proposto, il gattopardo e le mille e 1 notte
per le votazioni io ci sono simo al 24. Dopo non sono più a casa. Posso collegarmi con il cell ma non posso quotare ne modificare le liste in prima pagina. Quindi vediamo di esaurire il topic entro il 24. Hihihi Come classici è 1 vita che vorrei leggere i miserabili, già proposto, il gattopardo e le mille e 1 notte
- simona ss
- Master~GolGirl®

nulla di che, è solo che come un'idiota io mi scontro sempre con la maleducazione e l'ignoranza, non le digerisco proprio...Dream78 ha scritto:che è successo?!?!?simona ss ha scritto:Ho letto di SIMO e le mando tutti i miei![]()
Auguri a chi?![]()
Se non mi scoppiano le coronarie stamattina, non mi scoppiano più.Se ti va di parlarne chiaro...
VOTAZIONI non c'ho capito una cippa ma ci sono!
- Regi
- Master~GolGirl®

In realtà nemmeno io ho capito molto quando dobbiamo votaresimona ss ha scritto:
VOTAZIONI non c'ho capito una cippa ma ci sono!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Io sono x il partire a votare da oggi sino a fine mese. visto che ci sono le feste di mezzo e magari c'è chi va via. Che dite? Come arrivo a casa aggiungo la proposta di dream.