ho già finito l'asincopo.....
e....
dopo devo andare a fare la spesa e ho lasciato la lista a casa!

Messaggio da GRACE71 » 15 dic 2008, 13:25
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 13:26
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 13:27
TERRRIBBBBILLLLLE...IO SENZA LISTA SONO PERSA......GRACE71 ha scritto:ciaoooo
e....
Messaggio da GIOIA77 » 15 dic 2008, 13:27
Messaggio da GIOIA77 » 15 dic 2008, 13:28
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 13:29
SEI INCINTA PER CASO CHE SE COSI' TRA LE NUVOLEEE???????GIOIA77 ha scritto:IO NON SO NIENTE DELLA RECITA.
CI HANNO DETTO SOLO DI METTEGLI PANTALONI SCURI E MAGLIETTA BIANCA.
SO CHE SI FARA' MERCOLEDI' ALLE 19.45 IN CHIESA E CHE DOPO C'E' UNA SPECIE DI RINFRESCO MA NON CI AHNNO DETTO DI PORTARE NIENTE.
MA IO ULTIMAMENTE VIVO IN UN ALTRO MONDO E MAGARI BISOGNA PORTARE QUALCOSA E NEMMENO LO SO.
E NON SO NEMMENO SE L'ASILO CHIUDE VENERDI' O MARTEDI'...
SARA' MEGLIO CHE ANCHE IO OGGI CHIEDA UN PAIO DI COSETTE VAH
Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 13:30
io ugualeGIOIA77 ha scritto:IO CON ELIA AVEVO PRESO....BOH, RICORDO CHE MANCAVCA CIRCA UN MESE ED ERO A +16. POI HO SMESSO DI PESARMI DALLA DEPRESSIONE.
CREDO FOSSERO CIRCA 18..MA CHISSA' , MAGARI ANCHE 20
Messaggio da GRACE71 » 15 dic 2008, 13:30
sto cercando di riscriverla...katiuscia ha scritto:TERRRIBBBBILLLLLE...IO SENZA LISTA SONO PERSA......GRACE71 ha scritto:ciaoooo
e....
Messaggio da Primavera » 15 dic 2008, 13:32
Messaggio da cristiana » 15 dic 2008, 13:33
che costa troppo poco rispetto ai LAgattoromeo ha scritto:I contro del latte di mucca quali sono? La digeribilità?
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 13:35
ma guarda, il mio ped ormai lo conoscete, è contro le case farmaceutiche, dice che non gli danno manco più i calendari......cristiana ha scritto:che costa troppo poco rispetto ai LAgattoromeo ha scritto:I contro del latte di mucca quali sono? La digeribilità?e i pediatri sul latte della centrale non ci guadaganano una cippa lippa a differenza di quello che succede con i LA.
![]()
(mi modestissimo parere eh?)
Messaggio da floddi » 15 dic 2008, 13:36
Messaggio da GRACE71 » 15 dic 2008, 13:36
cristiana ha scritto:che costa troppo poco rispetto ai LAgattoromeo ha scritto:I contro del latte di mucca quali sono? La digeribilità?e i pediatri sul latte della centrale non ci guadaganano una cippa lippa a differenza di quello che succede con i LA.
![]()
(mi modestissimo parere eh?)
Messaggio da cristiana » 15 dic 2008, 13:37
ecco! spring ha detto la stessa cosa che dicevo io, ma l'ha detto mooooooooooooolto meglio di me, si vede che è pizzicologa!Primavera ha scritto:patata: ti capisco, ma esistono dei meccanisimi di difesa molto massicci, la negazione è uno di questi, purtroppo non è colpa sua, lei attiva questo comportamento per salvaguardare la sua mente, non tutti reagiamo nello stesso modo, per il tuo papà![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 15 dic 2008, 13:38
macchè! ancora piove!!!! stanotte è straripato l'aniene, ora ci si aspetta il peggio con il tevere!floddi ha scritto:Ciao cri!
Finito di piovere?
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 13:39
GIA'......cristiana ha scritto:ecco! spring ha detto la stessa cosa che dicevo io, ma l'ha detto mooooooooooooolto meglio di me, si vede che è pizzicologa!Primavera ha scritto:patata: ti capisco, ma esistono dei meccanisimi di difesa molto massicci, la negazione è uno di questi, purtroppo non è colpa sua, lei attiva questo comportamento per salvaguardare la sua mente, non tutti reagiamo nello stesso modo, per il tuo papà![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 15 dic 2008, 13:40
Messaggio da gattoromeo » 15 dic 2008, 13:40
UN CLASSICO PER ME...GRACE71 ha scritto:ciaoooo
e....
Messaggio da cristiana » 15 dic 2008, 13:43
io la lista non la faccio mai e mio marito si inkazza come una biscia per questa cosa. e così una volta l'ho fatto contento, ho preso un foglietto, l'ho piegato e l'ho messo in borsa; arriviamo al supermercato e lui tutto felice mi fa:"Mi dai la lista così ti aiuto?", prendo il foglietto e glielo passo, lui lo apre e dentro ci avevo scritto:"TUTTO".GRACE71 ha scritto: dopo devo andare a fare la spesa e ho lasciato la lista a casa!
Messaggio da katiuscia » 15 dic 2008, 13:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”