Mi spiego meglio. Io pranzo al piano di sopra in appartamento. Poi la saluto, e scendo in ufficio. Lei fa il riposino e scende in ufficio verso le 16. Meglio oracristiana ha scritto:MA SE SEI AL PIANO DI SOPRA, LA SIGNORA NON DOVREBBE SALIRE INVECE CHE SCENDERE?CrIs4Lid3 ha scritto:È davvero pestilenziale...
Ed il bello è che è una boccetta da 0.75 almeno! Sarà costata 150 €uri!
Io poi non so come Chanel osi commercializzare dei tanfi simili...
Premessa: io durante il pranzo, come avrete evinto, mi fermo sempre al piano di sopra... Un pomeriggio la signora scende e mi chiede se per caso ho spruzzato del profumo...

Non solo a leicristiana ha scritto:PERCHè NON LE PIACEVA IL PROFUMO?CrIs4Lid3 ha scritto:Era stato il marito, dopo essere andato al bagno, che aveva deciso fosse necessario un tocco del profumo maggico :ahah !
Ha dovuto scoperchiare la casa

Per il profumo che il marito le ha regalato con tanta cura, perché l'aveva sentito addosso ad una signora ed aveva deciso che era buonissimo... Invece è nauseante e lei non lo mette. Si vede che dopo essere stato al bagno ha pensato di sfruttarlo come copri odori e così ha impestato due volte la casacristiana ha scritto:MA PER IL SUO PROFUMO O PER QUELLO DEL MARITO?CrIs4Lid3 ha scritto:È davvero pestilenziale...
Ha dovuto scoperchiare la casa
E POI QUALE SIGNORA? LA MOGLIE DEL TUO CAPO?
DAVVERO, MI CI STO IMPEGNANDO, MA NON HO CAPITO UN KEZZ