Io se racconto è per parlare di me, di quello che mi succede, non mi sento giudicata, né se così fosse mi tangerebbe la cosa!
Io ho il mio modo di vivere, diverso da ognuna di voi per età, per status sociale, per esperienza; e per questo non giudicherò mai nulla di quanto raccontate per il semplice motivo che intravedo dal basso i cammini che avete compiuto e che intendete compiere, e la mia strada è ancora lunga ed irta di ostacoli che per inferiore lasso di età e di esperienze accumulate mi aspettano.
Per cui tutto quello che mi dite lo prendo esattamente per quello che è: riflessioni spontanee su quanto io riesco a trasmettervi con il mio racconto.
Io trovo sprecato passare il tempo a litigare con lui per fargli capire che voglio addormentarmi e svegliarmi con lui; non trovo sprecato il combattere perché a lui non passi mai in secondo piano questa mia necessità. Se non lo amassi, se NON (avevo dimenticato il NON
Per me è insostenibile dopo tutti questi anni fare ancora i fidanzatini liceali, questo sì!