GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!
Questo pomeriggio sono andata a vedere il circo di Moira Orfei.
Ha ragione Mary è proprio bello.......
Quelle povere tigri in gabbia però, mi hanno fatto un certo effetto..........animali fieri, eleganti e selvaggi costretti a stare in gabbie di 2 metri per due.
Il resto vale la pena andarlo a vedere, i bimbi si divertono un mondo.
Ha ragione Mary è proprio bello.......
Quelle povere tigri in gabbia però, mi hanno fatto un certo effetto..........animali fieri, eleganti e selvaggi costretti a stare in gabbie di 2 metri per due.
Il resto vale la pena andarlo a vedere, i bimbi si divertono un mondo.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Marta è un diesel esattamente come Michela, la mia poi è anche nervosettasil ha scritto:...speriamo. Marta la definisco un dieselmary.g.c.79 ha scritto:sil ha scritto:perchè domani te ne parti!!!
aaahhh ecco... non lo ricordavo più :ahah :ahah :ahah
cmq non preoccuparti per la timidezza di marta, vedrai che crescendo passa.
anche fede era un timidone e aveva serie difficoltà a relazionarsi con i suoi compagnetti della materna (soprattutto con i maschi, ora invece è pieno di AMICI.Deve conoscere le persone( quindi ci possono passare mesi e mesi) prima per poi trasformarsi!!!
Speriamo che cambi.......

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- sil
- Expert~GolGirl®

.....che strano!!!
..... :ahah
Ciao Gnagni
Ciao Gnagni
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sil, sarà l'ora tarda ma giuro che non ho capito la battuta 

MICHELA 10/08/2004
- sil
- Expert~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Stavi attraversando la strada del mercatino, ma eri tutta presa a ciacciarraremary.g.c.79 ha scritto:Gnagni ha scritto:Buongiorno, Mary, stamattina ti ho visto in macchina con la tua vicina, mi sono sbracciata nel salutarti ma tu non mi hai vista
nooooooo davvero??? mi dispiace ma nn ti ho proprio vista![]()
ma dove ero in via fiume o stavo attraversando la strada del mercatino??
Gnagni....hai mai visto Mary stare in silenzio??? :ahah
Non riesco ad immaginarla ...forse anche durante il sonno continua a parlare...povero marito :ahah
- sil
- Expert~GolGirl®

Pensa che mia mamma non ci crede che Marta sia così tanto timida.Infatti con i parenti e in genere con i nostri amici prende confidenza abbastanza facilmente( a volte però anche a fine serata!!)Gnagni ha scritto:Marta è un diesel esattamente come Michela, la mia poi è anche nervosettasil ha scritto:...speriamo. Marta la definisco un dieselmary.g.c.79 ha scritto:sil ha scritto:perchè domani te ne parti!!!
aaahhh ecco... non lo ricordavo più :ahah :ahah :ahah
cmq non preoccuparti per la timidezza di marta, vedrai che crescendo passa.
anche fede era un timidone e aveva serie difficoltà a relazionarsi con i suoi compagnetti della materna (soprattutto con i maschi, ora invece è pieno di AMICI.Deve conoscere le persone( quindi ci possono passare mesi e mesi) prima per poi trasformarsi!!!
![]()
Speriamo che cambi.......
Gnagni è vero ma la mia è ancora gelosa dei suoi giochi( " mamma....Michela mi vuole rubare il camper...."
Speriamo che il tempo le aiuti a diventare meno timide ma nello stesso tempo che rimangano con questo bel carattere
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Stavi attraversando la strada del mercatino, ma eri tutta presa a ciacciarraremary.g.c.79 ha scritto:Gnagni ha scritto:Buongiorno, anche oggi fa un freddo cane![]()
Questa mattina sono andata al mercatino, in un nano secondo sono tornata in macchina perchè si gelava.
Domani la maestra di Michela vuole portare i bambini al circo, naturalmente ci andranno anche le mamme.......per fortuna abbiamo un piccolo sconto![]()
Sil, giornatina storta?![]()
Mary, stamattina ti ho visto in macchina con la tua vicina, mi sono sbracciata nel salutarti ma tu non mi hai vista

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sil ha scritto:Gnagni ha scritto:Stavi attraversando la strada del mercatino, ma eri tutta presa a ciacciarraremary.g.c.79 ha scritto:Gnagni ha scritto:Buongiorno, Mary, stamattina ti ho visto in macchina con la tua vicina, mi sono sbracciata nel salutarti ma tu non mi hai vista
Gnagni....hai mai visto Mary stare in silenzio??? :ahah
Non riesco ad immaginarla ...forse anche durante il sonno continua a parlare...povero marito :ahah
:prrrr

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiooorrrnooooo
mamma mia oggi freddino... stamattina sono uscita di casa alle 8:20 e c'erano 4 gradi
tra poco vado a fare l'elettrocardiogramma e non ho proprio pensato a depilarmi le ascelle :ahah
a più tardi
mamma mia oggi freddino... stamattina sono uscita di casa alle 8:20 e c'erano 4 gradi
tra poco vado a fare l'elettrocardiogramma e non ho proprio pensato a depilarmi le ascelle :ahah
a più tardi

- sil
- Expert~GolGirl®

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

mamma mia mi sono presa un infarto.
sono rientrata di corsissima a casa perchè mi stavo per fare la pipì addosso e nell'aprire il portoncino di casa, ho dimenticato di togliere l'allarme.
stavo appendendo il giubbotto, quando sono saltata letteralmente per aria... mamma mia... un boato allucinante
poi che figura del kezz in clinica. io mi preoccupavo tanto per i peli delle ascelle, non considerando il fatto che per fare l'eletrocardiogramma scoprono pure le gambe
ovviamente me lo ha fatto un uomo
sono rientrata di corsissima a casa perchè mi stavo per fare la pipì addosso e nell'aprire il portoncino di casa, ho dimenticato di togliere l'allarme.
stavo appendendo il giubbotto, quando sono saltata letteralmente per aria... mamma mia... un boato allucinante
poi che figura del kezz in clinica. io mi preoccupavo tanto per i peli delle ascelle, non considerando il fatto che per fare l'eletrocardiogramma scoprono pure le gambe

- sil
- Expert~GolGirl®

Ancora? :ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:mamma mia mi sono presa un infarto.
stavo appendendo il giubbotto, quando sono saltata letteralmente per aria... mamma mia... un boato allucinante![]()
poi che figura del kezz in clinica. io mi preoccupavo tanto per i peli delle ascelle, non considerando il fatto che per fare l'eletrocardiogramma scoprono pure le gambe![]()
Per fortuna che lasci questi messag...perchè oggi sono particolarmente incazzzata!!!
Grazie...continuaaaa :ahah
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ti giuro, mi sono ribaltata sulla sedia :ahah :ahah :ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:mamma mia mi sono presa un infarto.
stavo appendendo il giubbotto, quando sono saltata letteralmente per aria... mamma mia... un boato allucinante![]()
poi che figura del kezz in clinica. io mi preoccupavo tanto per i peli delle ascelle, non considerando il fatto che per fare l'eletrocardiogramma scoprono pure le gambe![]()
Inutile dirti che io lo sapevo, ma mi sono dimenticata di avvisarti

MICHELA 10/08/2004
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Che hai in questi giorni Sil?sil ha scritto:Ancora? :ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:mamma mia mi sono presa un infarto.
Per fortuna che lasci questi messag...perchè oggi sono particolarmente incazzzata!!!
Hai un umore nerissimo
Cocci, tutto bene?

MICHELA 10/08/2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Ti giuro, mi sono ribaltata sulla sedia :ahah :ahah :ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:mamma mia mi sono presa un infarto.
Inutile dirti che io lo sapevo, ma mi sono dimenticata di avvisarti
grazie
:prrrr

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

belle donne vi saluto... tra poco vado a prendere daniele, poi porto fede a scuola calcio e mi attende la preparazione valigie.
vi auguro di trascorrere un buon we
vi auguro di trascorrere un buon we

- sil
- Expert~GolGirl®

Mi aspettavo soldi ed invece , per colpa di certi tipi che continuano a non voler pagare,devo ancora attendere chissà quanto.Gnagni ha scritto:Che hai in questi giorni Sil?sil ha scritto:Ancora? :ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:mamma mia mi sono presa un infarto.
Hai un umore nerissimo![]()
Cocci, tutto bene?
E poi.....mi sto annoiando
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
Spero che almeno per voi lo sia.........sabato alle due del mattino si è allagato lo scantinato, o meglio, noi ce ne siamo accorti a quell'ora, quando ormai c'erano gia 20 cm d'acqua.
Abbiamo passato l'intera notte a spalare acqua e la domenica a spostare mobili e divani per raccogliere il restante disastro.
In poche parole è saltato il contatore e la pompa sommersa non ha funzionato.
Quando ce ne siamo accorti era ormai allagato.......questa è la terza volta.
Se dovessimo decidere di cambiare casa, di sicuro non avrà lo scantinato.
Sono a pezzi, mi fa male la schiena, la sciatica mi impedisce molti movimenti......
Credo che una revisione mi farebbe davvero comodo.
A dopo
Spero che almeno per voi lo sia.........sabato alle due del mattino si è allagato lo scantinato, o meglio, noi ce ne siamo accorti a quell'ora, quando ormai c'erano gia 20 cm d'acqua.
Abbiamo passato l'intera notte a spalare acqua e la domenica a spostare mobili e divani per raccogliere il restante disastro.
In poche parole è saltato il contatore e la pompa sommersa non ha funzionato.
Quando ce ne siamo accorti era ormai allagato.......questa è la terza volta.
Se dovessimo decidere di cambiare casa, di sicuro non avrà lo scantinato.
Sono a pezzi, mi fa male la schiena, la sciatica mi impedisce molti movimenti......
Credo che una revisione mi farebbe davvero comodo.
A dopo

MICHELA 10/08/2004
- sil
- Expert~GolGirl®

Gnagniiii...mi dispiace!
.sPeriamo che queste pioggie finiscano!!!
Riposati!!!
Oggi ho fatto troppe cose: Ho riscritto Marta all' asilo per l' anno prox; sono passata in questura a ritirare i passaporti e dopo in Tribunale. Stasera devo passare in studio alle 16, 30 perchè viene un MIO cliente perchè vuole modificare le condizioni previste nella separazione ( la moglie non gli fa più vedere da mesi il figlio
).
Ciao ...vado a studiare il casoooo...
Oggi ho fatto troppe cose: Ho riscritto Marta all' asilo per l' anno prox; sono passata in questura a ritirare i passaporti e dopo in Tribunale. Stasera devo passare in studio alle 16, 30 perchè viene un MIO cliente perchè vuole modificare le condizioni previste nella separazione ( la moglie non gli fa più vedere da mesi il figlio
Ciao ...vado a studiare il casoooo...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeeraaaaaaaa!!!! questo pomeriggio mi ha chiamata per invitarci a cena la compagna di mio suocero. visto che c'era pure mia cognata ed era da un po' di tempo che non vedeva i bambini, ha pensato di chiamarci per fare una sorpresa a lei e a mio suocero... loro infatti nn sapevano nulla.
la sorpresa però alla fine l'ha fatta mia cognata a noi... ci ha cominicato che il suo ragazzo sabato scorso le ha chiesto di sposarlo e hanno già fissato la data... 13 giugno!!! io e il maritino saremo i testimoni
il we è andato benone... rilassante e tranquillo e finalmente sono riuscita a lavare la macchina che era in condizioni pietose
azz gnagni mi spiace per lo scantinato allagato
sil, da noi l'iscrizione all'anno venturo della materna è automatica
ma cocci???
buonanotte!!!
la sorpresa però alla fine l'ha fatta mia cognata a noi... ci ha cominicato che il suo ragazzo sabato scorso le ha chiesto di sposarlo e hanno già fissato la data... 13 giugno!!! io e il maritino saremo i testimoni
il we è andato benone... rilassante e tranquillo e finalmente sono riuscita a lavare la macchina che era in condizioni pietose
azz gnagni mi spiace per lo scantinato allagato
sil, da noi l'iscrizione all'anno venturo della materna è automatica
ma cocci???
buonanotte!!!