GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da Germy » 27 dic 2008, 18:07

Buonasera :-D
siamo in montagna e c'è sempre :sole_splendente: ma freddo -14° e vento forte ... quindi solo passeggiate con passeggino e Mattia supercoperto :hi hi hi hi
frangela, sempre carinissimi in ospedale :che_dici ora come sta Emma?
Makotina, carini quel cagnolino
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 27 dic 2008, 18:24

salve :sorrisoo
Emma è stata bene ieri e stamani, ma oggi era parecchio nervosa. Le ho provato la febbre: 37 (37,5 rettali) e ora dorme in braccio a me dopo una poppatina :emozionee
se le ritorna la febbre dobbiamo ritornare all'ospedale :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 dic 2008, 23:34

ecco che comincia il dolotre ai capezzoli.
dal 24 è perennemente attaccata alle tette.+solu uscendo riusciamo a distrarla per un po'.
in casa è un continuo "mamma tetta, tetta, tettaaaaa".
mica son coccole, è un ciucciare e svuotarmi!! :urka
e? NN MANGIA UNA CIPPA.
mezza fettina di prosciutto cotto, o un tarallino e un pomodoro, un'oliva e qualceh spicchio di mandarino, un biscotto al giorno e sto. null'altro. :domanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 dic 2008, 23:34

frangela, sta migliorando quindi!!
ottimo direi :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2008, 20:14

Avete letto che bello il link che ho postato nel topic di aiuto all'allattamento al seno? :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 dic 2008, 21:09

ishetta ha scritto:Avete letto che bello il link che ho postato nel topic di aiuto all'allattamento al seno? :ok
quello della squadra del retrobottega?
:ok
Aggiornamento. Oggi è siamo finalmente andati dalla nostra pediatra. Le ho riferito del nostro incontro con la sua collega all'H e....
Emma sta bene, ha solo un po' la gola arrossata e un residuo di infiammazione alle orecchie
Ho fatto benissimo a non darle l'antibiotico
Che la faccenda della vitamina B è un'emerita c...
E infine che faccio benissimo ad allattare Emma. Di continuare finché entrambe lo vogliamo. Così anche il Brad si è dovuto zittire :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2008, 22:50

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:Avete letto che bello il link che ho postato nel topic di aiuto all'allattamento al seno? :ok
quello della squadra del retrobottega?
:ok
Aggiornamento. Oggi è siamo finalmente andati dalla nostra pediatra. Le ho riferito del nostro incontro con la sua collega all'H e....
Emma sta bene, ha solo un po' la gola arrossata e un residuo di infiammazione alle orecchie
E infine che faccio benissimo ad allattare Emma. Di continuare finché entrambe lo vogliamo. Così anche il Brad si è dovuto zittire :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 dic 2008, 0:04

bellissimo :ok
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 dic 2008, 0:04

frangela, :yeee :yeee :yeee
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2008, 0:19

quello di LLL?
sisi, conoscevo. :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 3:09

Risalve :hi hi hi hi

Sono reduce da un pranzo della suocera pesante in tutti i sensi, anfatti c'ho l'amaro in bocca dal 25 :che_dici

Frangela, mi spiace povera Emmuccia... ma la ped non riuscivi a trovarla al cell.? No, eh?

Anche qua sta tornando il dolore ai capezzoli causa ciucciamenti continui, ma vedo che siamo in buona compagnia.

Anche Brugnomo-papa' continua a sostenere che dovrei cercare di regolargli un po' le poppate... oggi ero a pagare il mutuo, lui dormiva si e' risvegliato (fradicio, ma il padre non se ne e' accorto :che_dici ) e poi mi ha chiamato un sacco... sono riusciti a placarlo, e quando sono rientrata dopo un'oretta e mezzo era tranquillo... pero' e' spuntato il primo molare :urka (dei premolari neanche l'ombra :fischia )

Saluti e baci sparsi a tutte le mucchine :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2008, 8:31

'GIORNO A TUTTE :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 12:17

'giorno... noi svegli da un'oretta :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 30 dic 2008, 15:18

frangela ha scritto:Aggiornamento. Oggi è siamo finalmente andati dalla nostra pediatra. Le ho riferito del nostro incontro con la sua collega all'H e....
E infine che faccio benissimo ad allattare Emma. Di continuare finché entrambe lo vogliamo. Così anche il Brad si è dovuto zittire :hi hi hi hi :yeee
Cara, sono contenta che la tua piccola stia meglio! Hai fatto bene si a non darle l'antibiotico se non era necessario, l'antibiotico non è mica acqua fresca (il nostro latte invece si :ahah :ahah :ahah )! Pure la mia dottoressa ce lo prescrive solo in casi di assoluta necessità come tre giorni di febbre oltre 38,5 oppure placche batteriche in gola. Di solito io ci associo i fermenti lattici perchè ad Ale disturba molto il pancino mentre coi fermenti tamponiamo la situazione :sorrisoo !

...ho quasi paura a dirlo: NOI NON VEDIAMO L'ANTIBIOTICO DA APRILE E SPERIAMO DI CONTINUARE A NON VEDERLO PER IL RESTO DELL'INVERNO!

Mako consolati che sei in buona compagnia, il mio mangia come un porcello eppure alla tetta non ci rinuncia! Anche se sta giocando col papà ogni tanto (molto spesso durante il giorno) viene da me e dice "Ciucciatina, mamma, ciucciatinaaaa!"

:hi hi hi hi Adesso metto una fotina di Ale col costumino della festa al nido!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2008, 16:57

in qti gg a diana nn par vero di avere con se i suoi genitori e la sua casa 24 ore su 24. ma credo che l'asilo un po' le manchi.
a turni cerchiamo di intrattenerla mentre l'altro tenta di far qualcosa, ma lei è come il prezzemolo e ci rallenta tutto :ahaha
le mie tette soffrono abbastanza. è un continuo mamma tetta mamma tetta!! e se le dico "no dai diana, aspettiamo un pochetto.." fa di quelle scene malavitose.. :x: nn faccio in tempo a mettermi una cremina e tenerle al vento.. beh, nn è stagione.
a tavola mangia poco e nulla. ma nn mi preoccupa.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 17:42

Makotina, anche qua si riesce a combinare poco e niente... ma l'effetto Barbapapa' me lo tiene un po' lontano dalle tette :che_dici anche a me pero' i capezzoli fanno un po' male... effetto molari :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2008, 20:31

cricetina70 ha scritto:
...ho quasi paura a dirlo: NOI NON VEDIAMO L'ANTIBIOTICO DA APRILE E SPERIAMO DI CONTINUARE A NON VEDERLO PER IL RESTO DELL'INVERNO!
Ah ecco di chi era tutto quell'augmentin che si è sparata emma da giugno in poi :pistole :x: :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2008, 21:08

pingu è colui che tiene diana un'attimo tranquilla e lontana dalle mie tette.

ho il socio fulminato con la nuova tecnologia entrata in casa :x: e diana gli sta dietro :domanda chissà ceh ci vede..

che famona.. ho ripreso 4 kg. che fogna schifosa :martello

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2008, 22:23

Mira ma un trapianto di capelli Diana-Emma lo vogliamo fa'? Invidia profonda invidia :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 dic 2008, 8:33

'giorno! Dovevo andare in ufficio e invece siamo tutti a casa perchè i lavori che si dovevano finire entro la fine dell'anno sono apposto e non si può caricare niente :yeee :yeee :yeee
Nottata fantastica :Yuppieeee , la piccola ha fatto un'unica tirata fino alle 6,10. Ha mangiato, preso un biscottino giocato fino a 2 minuti fa... poi mi ha preso la mano, mi ha portata in camera da letto e mi ha fatto capire che aveva sonno. :ok Evvai! Adesso dormirà una mezzoretta e poi merenda del mattino e giochi. Io devo assolutamente pulire ma zero voglia :x: . Devo fare un training autogeno di quelli da impegnarsi al massimo :065-Basta_me_lo_credo:

Ah, ieri mattina Emma ha assaggiato il latte vaccino (3 cucchiai)... ha avuto diarrea tutto il giorno e pure stamattina alle 6.30. Dite che è quello? Fra una settimana provo a riproporglielo e vediamo se ricapita.
Però non ha mai avuto problemi con il formaggio... che dite? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”