GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (52)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (52)
Sonia la seconda che hai detto...(a mò di quelo)
però se posso permettermi ti inkazzi troppo... lo dico per te eh, alla fine ti fai sempre il sangue amaro.
tanto tua mamma è così e non cambia..direi che l'ha dimostrato ampiamente!
secondo me rispetto a certe persone è meglio deporre le armi e imparare a riderci su...è la miglior difesa per noi stesse.
però se posso permettermi ti inkazzi troppo... lo dico per te eh, alla fine ti fai sempre il sangue amaro.
tanto tua mamma è così e non cambia..direi che l'ha dimostrato ampiamente!
secondo me rispetto a certe persone è meglio deporre le armi e imparare a riderci su...è la miglior difesa per noi stesse.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
nel reaprto del suer dove ci sono le torte pronte, quelle nelle buste che versi e la torta è bella e pronta ci sono anche i biscotti. devi solo tagliarli
sono buoni!
io faccio solo i biscotti al cocco e alle noci (sonia tu li hai mangiati fatti da federica)
na bontà
ma sono un pò complicatini per i bambini
sono buoni!
io faccio solo i biscotti al cocco e alle noci (sonia tu li hai mangiati fatti da federica)
na bontà
ma sono un pò complicatini per i bambini
-
- Original~GolGirl®
Tourn guarda mia suocera fà uguale con davide, quando viene a trovarlo perchè magari ha l'influenza e io dico, oggi non ha più la febbre, lei puntualmente dice che lo sente caldo, mentre se io dico "mi sembra un po' caldo" lei of course dice "ma va là, è fresco fresco""
che ci vuoi fare!!! sono suocere!!!
Patata adesso ho capito, non è molto carino da parte di magiara spu@@anare così la cognata!! e il fratello dovrebbe dirle di stare un po' al posto suo.
Ad esempio tra mio marito e mia sorella piccola non c'è mai stato un gran feeling a ogni tanto mio marito vien fuori con degli apprezzamenti poco carini e io pur rispettando la sua opinione in merito non accetto che dica certe cose su mia sorella che oltretutto io adoro.

Patata adesso ho capito, non è molto carino da parte di magiara spu@@anare così la cognata!! e il fratello dovrebbe dirle di stare un po' al posto suo.
Ad esempio tra mio marito e mia sorella piccola non c'è mai stato un gran feeling a ogni tanto mio marito vien fuori con degli apprezzamenti poco carini e io pur rispettando la sua opinione in merito non accetto che dica certe cose su mia sorella che oltretutto io adoro.

I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
-
- Original~GolGirl®
5aprile buoni quelli al cocco, io uso sempre la stessa ricetta e sostituisco 100 gr. di farina bianca con quella di cocco. una bontè!!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...BUONGIORNO,
A QUANTO PARE PROPRIO NON VI ACCORGETE DELLA MIA LATITANZA MA PAZIENZA.....PIU' DI COSI' NON POSSO FARE.......
IN QUESTO MOMENTO MI TROVO IN AULA A PRESIDIARE IL TEST DI SELEZIONE DI UN MASTER IN MEDICINA......NA PALLA TREMENDA........ANCORA 15 MINUTI........
PATATA.....COCCOLINA GRANDE PER TE...PER TUTTO.......
NOI E' LA TERZA NOTTE CHE LA PASSIAMO IN BIANCO....MARTINA HA UNA TOSSE TERRIBILE CHE DI NOTTE E' ANCORA PIU' ACCENTUATA.......MA NON SO PIU' COSA FARE......HA FINITO UN INTERO FLACONE DI SCIROPPO, IERI HA FINITO UNA SCATOLA DI SUPPOSTE, UNA SETTIMANA FA HA TERMINATO UN CICLO DI 5 GIORNI DI BENTELAN, STA ANCORA FACENDO LE INALAZIONI DI SERETIDE E I LAVAGGI NASALI CON L'ACQUA DELLE TERME DI TABIANO......DITEMI VOI....CHE SENSO HA CONTINUARE AD IMBOTTIRLA DI FARMACI? PERO' PER QUESTA TOSSE VORREI DAVVERO POTER FARE QUALCOSA....A VOLTE HO L'IMPRESSIONE CHE LE SI SPACCHINO I BRONCHI.........
MARTA..BENRITROVATA..RACCONTACI UN PO'.....
BACI A TUTTE
A QUANTO PARE PROPRIO NON VI ACCORGETE DELLA MIA LATITANZA MA PAZIENZA.....PIU' DI COSI' NON POSSO FARE.......
IN QUESTO MOMENTO MI TROVO IN AULA A PRESIDIARE IL TEST DI SELEZIONE DI UN MASTER IN MEDICINA......NA PALLA TREMENDA........ANCORA 15 MINUTI........
NOI E' LA TERZA NOTTE CHE LA PASSIAMO IN BIANCO....MARTINA HA UNA TOSSE TERRIBILE CHE DI NOTTE E' ANCORA PIU' ACCENTUATA.......MA NON SO PIU' COSA FARE......HA FINITO UN INTERO FLACONE DI SCIROPPO, IERI HA FINITO UNA SCATOLA DI SUPPOSTE, UNA SETTIMANA FA HA TERMINATO UN CICLO DI 5 GIORNI DI BENTELAN, STA ANCORA FACENDO LE INALAZIONI DI SERETIDE E I LAVAGGI NASALI CON L'ACQUA DELLE TERME DI TABIANO......DITEMI VOI....CHE SENSO HA CONTINUARE AD IMBOTTIRLA DI FARMACI? PERO' PER QUESTA TOSSE VORREI DAVVERO POTER FARE QUALCOSA....A VOLTE HO L'IMPRESSIONE CHE LE SI SPACCHINO I BRONCHI.........
BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
katiuscia ha scritto:...BUONGIORNO,
BACI A TUTTE

quindi sappiamo dove sei

povera la tosse è proprio brutta!
- Patataus
- Expert~GolGirl®
KAT E' TRE GG CHE SEI STAPIENA DI LAVORO E NON DORMI PURE???
SPUERCOCCOLA PER TE!!!
Laura devi leggere la 3 parte... e poi mi dici... comuqnue su quello non ci piove... io non riesco pero' a rassegnarmi a sta cosa... forse perche' mi girano da morire che la persona in ballo e' il mio papa'... lo so ...
SPUERCOCCOLA PER TE!!!

Laura devi leggere la 3 parte... e poi mi dici... comuqnue su quello non ci piove... io non riesco pero' a rassegnarmi a sta cosa... forse perche' mi girano da morire che la persona in ballo e' il mio papa'... lo so ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
letta letta e infatti ti ho risposto la seconda che hai dettoPatataus ha scritto:KAT E' TRE GG CHE SEI STAPIENA DI LAVORO E NON DORMI PURE???
SPUERCOCCOLA PER TE!!!![]()
cioè sei una persona riservata che vorra' decidere a chi parlare dei fatti suoi
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ah ops avevo capito male sorry !!
ma senti ho ricevuto troppi mp...mi sa che mi osno persa qualche pezzo...
ma senti ho ricevuto troppi mp...mi sa che mi osno persa qualche pezzo...
- tournesol
- Master~GolGirl®
E' appena andato via il tipo che doveva pulirmi la caldaia...
A parte la puzza imporponibile che aveva addosso (son qui coi bimbi chiusi in camera e tutte le finestre aperte
)....109 euro....

A parte la puzza imporponibile che aveva addosso (son qui coi bimbi chiusi in camera e tutte le finestre aperte

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®
arieccomi...che palle dopo devo ritornare dal dentista perchè mercoledì scorso mi stavano montando la capsula per la ricostruzione ed era sbagliata
, dite che avranno preso il dente finto di qualcun'altro?
cmq... con darwin ieri ci ho fatto fichi-fichi... altrimenti non se ne esce più. Infatti stamattina mi è arrivato un bel messaggio...
ecco... è proprio vero il detto...TIRA DI PIU' QUEL PElo lì che una mandria di buoi... (è così vero Laura? il detto intendo...)

cmq... con darwin ieri ci ho fatto fichi-fichi... altrimenti non se ne esce più. Infatti stamattina mi è arrivato un bel messaggio...
ecco... è proprio vero il detto...TIRA DI PIU' QUEL PElo lì che una mandria di buoi... (è così vero Laura? il detto intendo...)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®
ache io devo chiamarlo oggi...non vorrei far partire il riscaldamento e che mi esplodesse tutto!tournesol ha scritto:E' appena andato via il tipo che doveva pulirmi la caldaia...
A parte la puzza imporponibile che aveva addosso (son qui coi bimbi chiusi in camera e tutte le finestre aperte![]()
)....109 euro....
![]()
![]()
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- tournesol
- Master~GolGirl®
katia1974 ha scritto:arieccomi...che palle dopo devo ritornare dal dentista perchè mercoledì scorso mi stavano montando la capsula per la ricostruzione ed era sbagliata, dite che avranno preso il dente finto di qualcun'altro?
![]()

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®
kat cucciola!!!! certo che ci manchi!!!
cmq non ti preoccupare, neanche di me si chiede mai, eh!!!!
(scherzo nè befaneeeeeeeeeee)
cmq non ti preoccupare, neanche di me si chiede mai, eh!!!!

(scherzo nè befaneeeeeeeeeee)
-
- Original~GolGirl®
Patata sul fatto che sei una perosna riservata e decidi tu con chi parlare, su questo sono d'accordo, però se tua madrea si sente di confidarsi e sfogarsi con la moglie di suo nipote sul marito e altri suoi pensieri non vedo dove sta il problema?
In fin dei conti tuo cugino l'ha sposata, hanno anche una filgia per cui farà ormai parte della famiglia! sù
cerca di tranquillizzarti così ti agiti troppo e non ne vale la pena.
Kat buon lavoro
una coccolina per martina! ma la pediatra cosa dice di questa tosse tremenda???

In fin dei conti tuo cugino l'ha sposata, hanno anche una filgia per cui farà ormai parte della famiglia! sù

Kat buon lavoro

- katia1974
- Master~GolGirl®
kat, magari ne hai già parlato con il pediatra... da noi quando i bimbi tendono a non guarire con i farmaci li portano alle terme, ci sono terme specializzate in inalazioni davvero efficaci.
VIsto che è da un bel pò che non le passa io proverei ad informarmi in merito
VIsto che è da un bel pò che non le passa io proverei ad informarmi in merito

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Patata... io manderei anche tua mamma a quel paese. Dire ANCHE perchè la prima è la Magiara!
Cazzarola quante botte le darei a una così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Biscotti:
io li ho fatti con Max e ho fatto una comunissima pasta frolla che max ha tagliato con le formine divertendosi un mondo.
E sono anche buonissimi!
Ho visto un messaggio di Elimar in giro.
E' passata di qui?
Ci sono news?
Biscotti:
io li ho fatti con Max e ho fatto una comunissima pasta frolla che max ha tagliato con le formine divertendosi un mondo.
E sono anche buonissimi!

E' passata di qui?
Ci sono news?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Patataus
- Expert~GolGirl®
beh tu lasceresti che tua madre si confidi con una persona che spu@@ana cosi la gente senza arrabbiarti???e poi gli altri pensieri che dici sono i fatti della casa di mio marito che sa essere molto riservato ( come me del resto)TULIPANO ha scritto:Patata sul fatto che sei una perosna riservata e decidi tu con chi parlare, su questo sono d'accordo, però se tua madrea si sente di confidarsi e sfogarsi con la moglie di suo nipote sul marito e altri suoi pensieri non vedo dove sta il problema?![]()
In fin dei conti tuo cugino l'ha sposata, hanno anche una filgia per cui farà ormai parte della famiglia! sùcerca di tranquillizzarti così ti agiti troppo e non ne vale la pena.
![]()
Kat buon lavorouna coccolina per martina! ma la pediatra cosa dice di questa tosse tremenda???
Guarda credimi il problema c'e' eccome..
Poi che io mi agiti troppo e' vero ma non per niente...
- Patataus
- Expert~GolGirl®
fatto .... ( mandato a quel paese mia madre )gattoromeo ha scritto:Patata... io manderei anche tua mamma a quel paese. Dire ANCHE perchè la prima è la Magiara!
Biscotti:
E sono anche buonissimi!![]()
E' passata di qui?
Ci sono news?
e la magiara attendo solo di vedere se ha capito il messaggio gentile.. se ci dovesse riprovare... vado diretta... anche mio marito e' d'accordo con me perche' la pensa come me ( lui dice solo che e' inutile ed e' vero che mi inca@@i con mia madre perche' lei e' cosi' e non cambiera' MAI )
mI SPIACE SOLO un po' ma neanche tanto a questo punto per mio cugino ... in fonod e' un buono che si e' fatto infinocchiare...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Beh patata, tuo cugino fa la figura dello sc**o...
E' grande e vaccinato quindi fai bene a spiacerti poco poco x lui!
E' grande e vaccinato quindi fai bene a spiacerti poco poco x lui!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15