anche io c'ho fame e la mia collega ha finito i crackers

Messaggio da katia1974 » 10 ott 2008, 12:11
Messaggio da katia1974 » 10 ott 2008, 12:12
che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeTULIPANO ha scritto:Sì cara della grobag c'è anche nella taglia 3-6 anni.
Elimar quindi tu dici che se davide dorme scoperto e non si sveglia sicuramente non ha freddo? dovrei comprarlo per me il sacco nanna?????![]()
Bè qui si parla già di mangiare?
Allora questo è il menù per la cena di domani a casa mia:
Tocchetti di mortadella e parmigiano come antipastino
Gramigna alla salsiccia
Scaloppe in salsa di limone
Purè di patate
Bignè alla nutella
Cosa ne pensate? se avete qualche suggerimento per il secondo, non sono tanto convinta......
Messaggio da katia1974 » 10 ott 2008, 12:14
laura...sul fatto che sei normale ho qualche dubbio :ahah5aprile ha scritto:spotting più scuro oggiPatataus ha scritto:grazie per la considerazioneeee
![]()
![]()
Ciao Laura ... arrivate arrivate ????
temperatura sempre più bassa
ma ieri sera avevo una nausea ista ad acidità pazzesca
meno male che so di non essere incinta!
![]()
comunque dovevano arrivare oggi con il ciclo nuovo ma arriveranno domani
quindi mi avvicino al ciclo vecchio ... sto tornando normale
ah sonia il tuo messaggio l'ho visto solo oggi
non usare più quel numero che non lo uso quasi più!
sorry per la mancata risposta
Messaggio da 5aprile » 10 ott 2008, 12:14
pure ioelimar ha scritto:Tulli ci incontrammo in quel di CREMA, città natale () e residenziale di TOUR, più o meno un mesetto fa..
Anche Elisa dorme spesso scoperta, ma lei è proprio calorosa di natura, quando tento di metterle la coperta se la toglie, se invece sente freddo è lei stessa che non si scopre, quindi ormai la lascio fare!
Messaggio da Patataus » 10 ott 2008, 12:16
AH ECCO...5aprile ha scritto:2670elimar ha scritto:Qualcuna sa quanto pesava alla nascita il piccolo Fabio di Ile?![]()
Ricordo che era una delle preoccupazioni di Ile
Uff oggi gol va a strascichi, anche a voi?
Messaggio da Primavera » 10 ott 2008, 12:17
Messaggio da Patataus » 10 ott 2008, 12:18
Io sto magnando una mela per allontanare il languorino...TULIPANO ha scritto:Sì cara della grobag c'è anche nella taglia 3-6 anni.
Elimar quindi tu dici che se davide dorme scoperto e non si sveglia sicuramente non ha freddo? dovrei comprarlo per me il sacco nanna?????![]()
Bè qui si parla già di mangiare?
Allora questo è il menù per la cena di domani a casa mia:
Tocchetti di mortadella e parmigiano come antipastino
Gramigna alla salsiccia
Scaloppe in salsa di limone
Purè di patate
Bignè alla nutella
Cosa ne pensate? se avete qualche suggerimento per il secondo, non sono tanto convinta......
Messaggio da 5aprile » 10 ott 2008, 12:22
:prrrr :prrrr :prrrrkatia1974 ha scritto:laura...sul fatto che sei normale ho qualche dubbio :ahah5aprile ha scritto:spotting più scuro oggiPatataus ha scritto:grazie per la considerazioneeee
![]()
![]()
Ciao Laura ... arrivate arrivate ????
temperatura sempre più bassa
ma ieri sera avevo una nausea ista ad acidità pazzesca
meno male che so di non essere incinta!
![]()
comunque dovevano arrivare oggi con il ciclo nuovo ma arriveranno domani
quindi mi avvicino al ciclo vecchio ... sto tornando normale
ah sonia il tuo messaggio l'ho visto solo oggi
non usare più quel numero che non lo uso quasi più!
sorry per la mancata risposta
cmq... da oggi preghierina per te .... nel frattempo se vuoi ospitare un po' edoardo...
Messaggio da lullaby » 10 ott 2008, 12:22
Messaggio da katia1974 » 10 ott 2008, 12:25
Messaggio da tournesol » 10 ott 2008, 12:26
Messaggio da tournesol » 10 ott 2008, 12:29
Messaggio da 5aprile » 10 ott 2008, 12:30
ma devi andare per forza fino a genova?lullaby ha scritto:Ho chiamato, devo andare domenica mattina alle 10.. :-/
Vi prego, incrociatevi, pregate perché mi parta il travaglio oggi o domani NON VOGLIO FARLIIIII!!
Messaggio da elimar » 10 ott 2008, 12:31
lullaby ha scritto:Ho chiamato, devo andare domenica mattina alle 10.. :-/
Vi prego, incrociatevi, pregate perché mi parta il travaglio oggi o domani NON VOGLIO FARLIIIII!!
Messaggio da lullaby » 10 ott 2008, 12:32
Messaggio da katia1974 » 10 ott 2008, 12:36
Messaggio da lullaby » 10 ott 2008, 12:37
Messaggio da tournesol » 10 ott 2008, 12:38
Messaggio da elimar » 10 ott 2008, 12:42
Lulla, concordo con Elena, inizia da ora a modificare un pochino le sue abitudini, prima o poi (spero quanto prima per tetournesol ha scritto:Lalla...Io non voglio scoraggiarti ancora di più, però...fra qualche giorno (![]()
) Marco dovrà per forza di cose cambiare un pochino le sue abitudini...
Quindi iniziare a cambiare qualcosina prima dell'arrivo di Anna potrebbe anche fargli più bene che male, nel senso che si abitua un po' ale novità...E poi, sinceramente, io non credo proprio che Gio si accorga dell'ora in cui lo porto all'asilo...
Messaggio da Primavera » 10 ott 2008, 12:43
tournesol ha scritto:Lalla...Io non voglio scoraggiarti ancora di più, però...fra qualche giorno (![]()
) Marco dovrà per forza di cose cambiare un pochino le sue abitudini...
Quindi iniziare a cambiare qualcosina prima dell'arrivo di Anna potrebbe anche fargli più bene che male, nel senso che si abitua un po' ale novità...E poi, sinceramente, io non credo proprio che Gio si accorga dell'ora in cui lo porto all'asilo...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”