GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona

Messaggio da ishetta » 14 ott 2008, 23:16

Maya... lo so che non dovrei scriverlo... ma mio fratello è figlio della spirale :ahaha . Ma insomma mica tutte le donne sono quello 0,6% :ok

Pem anche io FoxCrime a manetta. :ok

Pepe incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

e ora mi alletto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 14 ott 2008, 23:35

ciao ragazze! non riesco a leggere gli arretrati ma ho letto di pepe :incrocini :incrocini forza! e di raf :incrocini :incrocini
e auguri alle bimbe di calavera :bacio

io ho visto sicko (ma quanto tempo è passato? non ricordo :domanda ) davvero bello, nonostante tutto mi piacerebbe un sacco andare a vivere negli states, peccato che coi tempi che corrono dubito che facciano entrare molti immigrati regolari :che_dici
prima o poi chissà :incrocini

buonanotte :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 14 ott 2008, 23:43

kika974 ha scritto:Per le Evo pro-america: l'avete visto l'ultimo film di Michael Moore "SiCKO"???
Io ho ancora il groppo in gola :x:

Noo, di cosa parla?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 0:43

Evo, sono mancata un sacco ma scrivete troppissimo e per me in ostrogoto..,

Peperita, sull'allattamento quoto le altre... io a dire il vero non ho avuto particolari problemi, non so se perche' avevo letto TANTISSIMO sull'argomento prima del parto... insomma, diciamo che le varie leggende metropolitane le avevo lasciate alle spalle prima che nascesse... certo, pure io sto messa come Paoletta e Mimi... tetta al vento ogni 2x3... ma per il momento, va bene cosi' :sorrisoo

Natale: l'agnosticissimo/anticlericalissimo brugnomo-papa' non transige, quindi l'unica cosa che mi e' concessa, in virtu' del mio cattolico passato, e' un presepietto del commercio equo e solidale... comunque noi niente regali, ne' per Natale, ne' in genere (infatti a Natale facciamo sempre delle grezze terribili perche' il parentame arriva con dei pensierini x noi e noi non abbiamo mai un kezz... vabbe').

Gelmini: non ci crederete, ho conosciuto uno che ritiene la sua riforma una evoluzione in positivo :urka se ci penso sto ancora cosi' :urka :urka

guida galattica: Brugnomopapa' l'adora, io la ODIO (ho passato ogni vacanza a Londra a cercare le edizioni originali in inglese non ne posso piu', ne ho di tutti i tipi e di tutti i colori in giro per la casa :bomba )

Sono arrivata a pagina 14, quindi perdonerete se ho dimenticato cose importanti...

A domani spero :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 15 ott 2008, 8:46

sono viva.. nel caso ve lo siate chieste..

ieri altra giornata di colloqui.. oggi ne ho altri due alle 11... non ne posso più.. è più faticoso cercare lavoro che lavorare..

e poi è così frustrante.. quando vai nelle agenzie per il lavoro ti trattano tutti come una m***a.. insomma non è che se non ho un lavoro devo essere per forza una capra ingorante no?? e poi la faccia che fanno quando dico che sono rimasta a casa tre anni a fare la mamma.. manco avessi detto che mi hanno rapita gli alieni..

non si muove nulla.. non c'è niente.. la solfa è sempre la stessa: è un periodo di crisi... forse qualcosa si muoverà più avanti ma per il momento non c'è niente..

sono a pezzi.. demoralizzata e sfinita... in più ieri mattina ho fatto le analisi di controllo della prolattina e venerdì avrò gli esiti.. le rosse non arrivano ancora ed io sono piuttosto preoccupata..

insomma è davvero un periodo terribile..

domattina dovrei avere un pochino più di tempo per rilassarmi un attimo, se riesco passo anche da qui..

un bacio ed un abbraccio a tutte e mi raccomando.. non dimenticatevi di me eh!! :bacio

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 ott 2008, 9:26

Pepe, milioni di :incrocini :incrocini Non ti abbattere, se sei seguita e stai facendo delle terapie mirate devi essere più serena. Intanto ancora :incrocini .
Rica, grazie degli incrocini. Per chi mi chiedeva perchè sospetta, perchè per adesso c'è questo dolore pazzesco ma non ho fatto nessun controllo specifico, tipo radiografie o tac, appena la parte si sfiammerà andrò a fare anche quelle.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 15 ott 2008, 9:36

sicko: bellissimo!!!!

laila mercatini:
trento piccolissimo
bolzano bello
merano bello (anche le terme, ma non sono riuscita ad aentrarex la coda)
se serve conosco un albergo poco fuori merano con stanze e mini appartamenti carino e con costi accessibili
e anche 2 o 3 ristoranti che meritano :ok

ste: con lo stress la prolattina si alza sempre.
:incrocini per il lavoro
M06 E07 amori di mamma

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 15 ott 2008, 9:52

Buongiorno Evo!
calavera ha scritto:SUNNY quali iniziative? son curiosa!!!
elencarle tutte ci metterei una giornata :hi hi hi hi
innanzitutto qui--> http://www.retescuole.net ci sono tutti gli aggiornamenti delle iniziative nelle varie città :ok
poi, se avete facebook ci sono un paio di gruppi che trattano sia per la scuola sia l'università (ricordo che con questo decreto va a morire completamente la ricerca in italia), se volete ve li passo
da alcune segnalazioni, ho saputo che alcuni forum come questo nostro si stanno muovendo, come gruppi di genitori
ovviamente sugli organi di informazione non troverete quasi nulla :che_dici eppure ogni giorno ci sono manifestazioni, dibattiti e scuole occupate simbolicamente
a questo punto, spero che lo sciopero del 30 abbia tantissime adesioni :sorrisoo

tra l'altro se protesto io, precaria della scuola, tutti (beh, quelli che appoggiano questa controriforma) mi dicono che lo faccio per paura di perdere il posto ma nessuno pensa che io un altro lavoro lo trovo, ma il decadimento di tutto il sistema scolastico va a scapito proprio di chi ne deve usufruire: gli alunni
nota personale: per fare questo lavoro che amo, per cui ho studiato e continuo a farlo (perché nessuna scuola mi forma, in quanto precaria) di tasca mia, ho rinunciato a 15 anni di professionalità nel privato, con stipendi più appetibili e per cui continuo a ricevere proposte

sarò pure pazza, ma IO alla scuola ci tengo

p.s. scusate il papiro :hi hi hi hi
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 15 ott 2008, 9:54

scusate, ho inviato il messaggio senza questi :incrocini :incrocini :incrocini per pepe e per Raf
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 ott 2008, 9:55

BUONDì--

BRUGN..se t avanza un aedizione in inglese manda qui...ho voglia di legegrla in edizione originale la guida galattica...!!! ovvamente x il piacere e le risate di KIKA...sono riuscita a trovarne TRE su CInque della GUIDA...e dopo aver letto la prima e second aparte...la terza che aveva non è secondo voi la QUINTA???? nn riesco a trovare la terza e quarta parte!!!!
adesso nfatti sto leggendo palaniuk!un calcio allo tomaco dopo guida galattica!!!! :che_dici

xchi ci avesse caito qualcs di cosa ho scritto! :ahah mando una fetta di torta di cars!!!! :prrrr

RAF!! in occa al lupo, x la schiena...

INVECE FORZA PEPE..senza di te un goverono evoluzionario nn sarebbe possibile!!!!!
(ma parlva di gestosi, chi ti ha paventato il pericolo preclampsia???) :bacio

SICKO l'ho visto
partenddo dal presupposto che mi piac moore, devo però dire che in sicko ha calcato un pò la mano...nn so l'ho visto con degi amici che vivono negli states...e anche loro (sebbene napoletanizzimi ...) ammettono che non è proprio cosi....certo che tutta la parte sulla politica dell aclinton la riforma sanitaria mi ha fatto pensare nn poco...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 ott 2008, 10:04

SERE ma come stai? stai latitand alla grande eh?? :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 ott 2008, 10:11

SUNNY..le proteste le capisco e le appoggio tutte..male occupazioni e gli scioperi no non le capisco,alla fine chi ci rimette è sempr e e solo l'utente finale...(nel caso dell ascuola i bimbi, nel caso dei trasporti i pendolari...) :sorrisoo

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 15 ott 2008, 10:24

calavera ha scritto:SUNNY..le proteste le capisco e le appoggio tutte..male occupazioni e gli scioperi no non le capisco,alla fine chi ci rimette è sempr e e solo l'utente finale...(nel caso dell ascuola i bimbi, nel caso dei trasporti i pendolari...) :sorrisoo
Le occupazioni sono solo simboliche :sorrisoo
per gli scioperi...che ti devo dire: neanche a me piace l'interruzione del servizio pubblico, ma in questo caso, a fronte di un solo giorno di sciopero, l'interruzione sarà "totale" dal prossimo anno in poi...
cosa altro si può fare per far sentire il proprio dissenso?
già ora non se ne parla e si nasconde tutta la polvere sotto il tappeto..

tra l'altro appena possibile devo verificare una notizia arrivatami via sms da una ex collega:
la lega avrebbe proposto la divisione delle classi tra italiani ed extracomunitari :urka
spero che non sia vero :x:

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 ott 2008, 10:31

Buongiorno Evo!
Tantissimi :incrocini a Peperita, Raf e Ste :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sunny, per la scuola sono preoccupatissima, grazie a te e a tutte le persone che stanno facendo qualcosa per contrastare questa terribile riforma.

Ishetta, sì, me l'avevi detto che tuo fratello è figlio della spirale. Ma visto che non esiste un metodo anticoncezionale sicuro al 100%, ho scelto il metodo che ritengo più adatto a me, e che è sicuramente uno dei più efficaci a disposizione, tanto quanto la pillola. :sorrisoo
E poi al terzo figlio per ora devo rinunciare perchè sarebbe un grossissimo problema a livello organizzativo e finanziario, ma dentro il mio cuore il desiderio ci sarebbe, quindi se arrivasse nonostante tutte le precauzioni nessuno (marito, genitori, lavoro) potrebbe farmene una colpa!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 ott 2008, 10:39

Sunny73 ha scritto:la lega avrebbe proposto la divisione delle classi tra italiani ed extracomunitari :urka
spero che non sia vero :x:
Oddio no!!! Spero che non sia vero, sarebbe un disastro!!!
Quanta ignoranza. Io conosco tantissimi bambini extracomunitari, e nessuno si rende conto che loro sono nati in italia e si sentono italiani, il loro paese non lo conoscono e quando ci vanno in vacanza non vedono l'ora di tornare in Italia.
Bisognerebbe cambiare la legge e dare la cittadinanza italiana a chi è nato in italia o ci è venuto da piccolo. Tra l'altro i bambini extracomunitari che conosco io hanno tutti frequentato l'asilo e arrivano alle elementari che parlano l'italiano come i bambini italiani. Un bambino che conosco è arrivato qui che aveva 7 anni, non parlava una parola di italiano, ora va alle medie è bravissimo a scuola e quando per Natale i suoi genitori gli hanno detto andiamo in bangladesh 1 mese, lui ha detto che ci vuole stare solo 1 settimana!

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 15 ott 2008, 10:48

purtroppo vado di fretta, ho trovato questo:

http://www.informazione.it/a/448fd87b-8 ... tranieri?v

e questo
http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... mento.html

istituzioni di classi ponte

se riesco, mi informo meglio nel pomeriggio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 10:56

Giorno, sono agghiacciata... lo sciopero di venerdi' spero serva a qualcosa, ma come diceva tempo fa la Littizzetto, in un paese dove ogni domenica Report tira delle vangate incredibili e il giorno dopo non se ne parla da nessuna parte e nessuno protesta mi aspetto poco... so solo che quoto al 100% Sunny sul fatto che in Italia si fa un gran parlare del crack dell'Alitalia, e del fatto che il governo abbia deciso che nei prossimi anni sara' possibile assumere un ricercatore ogni 10 che vanno in pensione (= blocco del turnover di un'intera generazione di ricercatori precari quarantenni che aspettavano solamente il pensionamento dei baroni cariatidi) e' una vergogna e pare che a nessuno gliene freghi niente. Se andiamo avanti di questo passo ci tocchera' probabilmente andare all'estero anche noi, visto che stanno tagliando pure gli incrementi stipendiali e tra un po' invece di un reddito decente ci troveremmo sotto la soglia di poverta' :bomba

Sono un po' avvelenata stamattina, che ci posso fare??

Callacalla, mo' controllo e vedo se ti posso mandare qualcheccos... :ok

:incrocini :incrocini a Pepe Stefy e Raf
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 ott 2008, 10:59

Bè, messa così è un pò meglio, pensavo che volessero fare classi di stranieri completamente separate da quelle degli italiani per tutto il percorso scolastico.

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 15 ott 2008, 11:00

Eccomi ragazze...
mi sto sistemando le cose per il day ospital di domani...
e intanto organizzo una bella serata di lotta contro la gelmini a Susa!!
Spero che berlusca non continui nel complotto e non mi faccia ricoverare da ginecologi compiacenti!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 ott 2008, 11:01

ECCO IL PROBLEMA STA TUTTO QUI...l'attuale governo nasconde iproblemi davvero importanti e piu urgenti dietro paventate socio economico di cui l'italiano medio non capisce un chezZ!!!

NON CHE il caso alitalia non sia importante, ma sicuramente non tanto da occupare interi quotidiani, e telegiornali, senza lasciare spazio ad altro, tipo la riforma scolastica, quella della giustizia di cui si prla da anni, di quella sanitaria, e adesso? adesso non ci fanno capire nulla peggio con sta crisi finanziaria!
ahahaha hanno scoperto l'acqua calda!!! e che non lo si saea che con la caaduta del dollar succedeva un pandemonio???madico!!!

inutile dire il fegto amaro che m'è venuto a ballarò ieri sera.... :che_dici
sono anni che si parla di crisi edilizia e di mercato immobiliare alle stelle, eppure continuano a propinarci mutui su tutti i ronti..e l'italiano si indebita all'inverosimile....

la cosa che i ha fatto davvero strano, è la crisi che ha colpito l'islanda da un giorno all'altro...ecco mi sa che iprossimi siam noi...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”